Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 filtro aria bmc
marco carlesso
01/11/2015, 19:21
ciao a tutti, ho provato a cercare sul forum, ma non ho trovato nulla, vorrei montare sulla mia street r 2013 un filtro aria bmc ( non la versione race) con lo scarico e moto tutta originale quali vantaggi ha e quali problemi può avere?
Lascia perdere. La moto, se è tutta originale può solo che peggiorare. Il filtro più permeante va necessariamente accompagnato ad uno scarico completo e una mappa ad oc. Imho
Sugarglider
02/11/2015, 09:12
Io l ho montato sul mio tiger 800, vantaggio cercato è il risparmio sulla acquisto dell originale, se fai molti km, di contro scoppietta appena di più in estate
Inviato dal mio VOYAGER2 DG310 utilizzando Tapatalk
marco carlesso
02/11/2015, 17:28
mmmm calcolando che comunque dovrei far lavare il filtro dal meccanico il risparmio sarebbe minimo e con il rischio di peggiorare in prestazioni , aspetto altri pareri, nel frattempo vi ringrazio per le risposte
Juste1911
02/11/2015, 17:31
mmmm calcolando che comunque dovrei far lavare il filtro dal meccanico il risparmio sarebbe minimo e con il rischio di peggiorare in prestazioni , aspetto altri pareri, nel frattempo vi ringrazio per le risposte
Il filtro BMC ha senso se sai mettere mano alla tua moto...
Quando ti fai il tagliando smonti il filtro lo pulisci, rimetti l'olio e rimonti...
Se lo fai fare al meccanico spendi di manodopera quello che ti costa un filtro nuovo di carta.
Io la vedo così.
marco carlesso
02/11/2015, 18:43
non vale la pena quindi, il cambio olio mi arrangio, ma siccome faccio fare sempre la pulizia e l'allineamento dei corpi farfallati tanto vale cambiarlo ogni 20000 km come da libretto uso e manutenzione