PDA

Visualizza Versione Completa : vendo triumph bonneville-scrambler

darkspeed3
02/11/2015, 08:54
Triumph bonneville scrambler Moto e Scooter usato - In vendita Messina (http://www.subito.it/moto-e-scooter/triumph-bonneville-scrambler-messina-142035765.htm)

Nikoville
02/11/2015, 13:32
NOOOOOOOO............NON FARLOOOOOO...............
è troppo bella! :oook:

darkspeed3
02/11/2015, 18:16
NOOOOOOOO............NON FARLOOOOOO...............
è troppo bella! :oook
Non dirmi così che già una volta ci ho ripensato e non l'ho venduta praticamente a trattativa conclusa. Mi sono intrippato con il gs adventure e per quello che costa sono obbligato purtroppo a venderla. Ti ringrazio per il complimento. :oook:

Shining
02/11/2015, 19:11
azz, speravo fosse per una folgorazione sulla via di Damasco per le nuove mc Triumph, ma per un Gs...
comunque rispetto la tua scelta, buona vendita e successivo buon acquisto

darkspeed3
02/11/2015, 19:19
azz, speravo fosse per una folgorazione sulla via di Damasco per le nuove mc Triumph, ma per un Gs...
comunque rispetto la tua scelta, buona vendita e successivo buon acquisto

Ahah...noo...voglio cambiare genere...magari me ne pentirò e la comprerò come mi è già successo una volta...:) Mi dispiace un sacco, credimi ma mi sono scimmiato per questo bestione di moto. In alternativa potrei tenerla e vendere solo la barca ( anche quella ho messo in vendita) e prendere il gs normale! Ma l'idea di due moto, due assicurazioni...mi sembra un po' uno spreco. Che ne pensi ?

Shining
02/11/2015, 19:45
Ahah...noo...voglio cambiare genere...magari me ne pentirò e la comprerò come mi è già successo una volta...:) Mi dispiace un sacco, credimi ma mi sono scimmiato per questo bestione di moto. In alternativa potrei tenerla e vendere solo la barca ( anche quella ho messo in vendita) e prendere il gs normale! Ma l'idea di due moto, due assicurazioni...mi sembra un po' uno spreco. Che ne pensi ?

Boh, ognuno conosce le proprie esigenze e priorità
Io, per esempio, (come credo parecchi) devo tenere in considerazione anche la tranquillità familiare :biggrin3:
Sul fatto di due moto = due bolli e due assicurazioni è il dilemma che sto affrontando proprio in questi giorni, perché la moto che ho ora mi piace e mi dispiacerebbe venderla, ma mi sarebbe venuta voglia di affiancarle un'altra moto (prendere un mono 650, dominator o similare, con pochi spicci e farne una scramblerina leggera, così passo l'inverno a divertirmi); in tal caso non sarebbe tanto il costo di acquisto, ma proprio i costi di gestione di due moto che mi frena un po'.
Boh, vedremo, ogni giorno mi parte un treno...:biggrin3:

carbonfiber
02/11/2015, 19:51
Io, per esempio, (come credo parecchi) devo tenere in considerazione anche la tranquillità familiare :biggrin3:
Sul fatto di due moto = due bolli e due assicurazioni è il dilemma che sto affrontando proprio in questi giorni, perché la moto che ho ora mi piace e mi dispiacerebbe venderla, ma mi sarebbe venuta voglia di affiancarle un'altra moto (prendere un mono 650, dominator o similare, con pochi spicci e farne una scramblerina leggera, così passo l'inverno a divertirmi); in tal caso non sarebbe tanto il costo di acquisto, ma proprio i costi di gestione di due moto che mi frena un po'.

Ciao shining, non per farmi i tuoi ma spendi tanto di bollo e assicurazione con la tua Kawa? Anche a me piacere prendere tra un po una vecchietta e modificarla seriamente ma non ho idea di assicurazione anche su moto di 20 anni...

Shining
02/11/2015, 19:57
Ciao shining, non per farmi i tuoi ma spendi tanto di bollo e assicurazione con la tua Kawa? Anche a me piacere prendere tra un po una vecchietta e modificarla seriamente ma non ho idea di assicurazione anche su moto di 20 anni...

Ciao, non vorrei inquinare il thread di vendita, eventualmente se i moderatori ritengono di cancellare ci sentiamo in mp: di assicurazione con genertel pago 340 euro, il bollo non ricordo, mi par sui 115 euro. Son rimasto fregato grazie a Renzi, la mia era già iscritta Asi ma ora la soglia è stata spostata alle trentenni

darkspeed3
02/11/2015, 19:59

E già, ti posso capire, già da single è un capriccio...ma per chi è appassionato come noi è così...non si riesce mai a star "tranquilli" ...:lingua:

Il mio dilemma oltre a quello della gestione eventuale di due moto è comunque legato anche all'utilizzo delle stesse. Quello che mi chiedo: che ci farei con due moto? Mi "accontento" del gs e tengo la scrambler o vendo tutto e prendo l'adventure ? Alla fine tra le due cambia sostanzialmente qualcosa a livello estetico. Premetto che io di viaggi in moto in.vita mia non ne ho mai fatti. Uso la moto quotidianamente casa-studio (2km) e casa-tribunale ogni tanto ( 90 km andata e ritorno)

darkspeed3
04/11/2015, 15:29
Ritornando al post, ad oggi, zero chiamate e zero messaggi.

Sicilia= crisi totale= zero money= ultima ruota del carro Italia

ASSURDO!

Che devo fare mi devo trasferire al centro-nord per venderla ? hahahah
Meglio che rido vah... ed ho pure messo un prezzo di circa 1000 euro inferiore al reale valore...!

VERGOGNOSO!

Per anni la gente mi ha fermato per strada chiedendomi se mi vendevo la moto...ed ora? Appena è arrivato il momento di uscire i dindini ...tutti spariti ! Bla Bla Bla Bla ....MEGALOMANI e SOGNATORI!

Shining
04/11/2015, 17:18
Ritornando al post, ad oggi, zero chiamate e zero messaggi.

Sicilia= crisi totale= zero money= ultima ruota del carro Italia

ASSURDO!

Che devo fare mi devo trasferire al centro-nord per venderla ? hahahah
Meglio che rido vah... ed ho pure messo un prezzo di circa 1000 euro inferiore al reale valore...!

VERGOGNOSO!

Per anni la gente mi ha fermato per strada chiedendomi se mi vendevo la moto...ed ora? Appena è arrivato il momento di uscire i dindini ...tutti spariti ! Bla Bla Bla Bla ....MEGALOMANI e SOGNATORI!

Hai ragione
è vero che è un periodo di crisi e che si va verso l'inverno, ma a Milano una moto così son sicuro non avresti difficoltà a venderla anche a 7000 euro

darkspeed3
04/11/2015, 17:33
Hai ragione
è vero che è un periodo di crisi e che si va verso l'inverno, ma a Milano una moto così son sicuro non avresti difficoltà a venderla anche a 7000 euro

Ti ringrazio per la solidarietà e scusate lo sfogo. Evidentemente deve restare a me questa moto...che ti devo dire...:lingua:

Shining
04/11/2015, 17:36
Ti ringrazio per la solidarietà e scusate lo sfogo. Evidentemente deve restare a me questa moto...che ti devo dire...:lingua:

Tanto per parlare: tutta lucidata e messa in vetrina sopra un tappeto (finto) persiano, TPR sarebbe capace di trovare chi la compra a 10000 euro...ma Milano è un altro mondo

darkspeed3
04/11/2015, 17:41
Eh già, al nord tutta un'altra storia, tutto un altro giro ...! Pensa Che l'adventure full optional con tutti e tre i pacchetti, da roma in su l'ho trovata a 16000 euro, qui in Sicilia 18.900 ! Qui la gente ha la testa malata, motivo per cui l'economia è in crisi. Io che sto ragionando al contrario di come ragionano i Siciliani, ad oggi, non sto avendo alcun riscontro.
Se comunque dovessi riuscire a monetizzare, faccio un biglietto aereo con pochi spiccioli, la vado a prendere su e la testo subito sulla lunga percorrenza.

Tanto per parlare: tutta lucidata e messa in vetrina sopra un tappeto (finto) persiano, TPR sarebbe capace di trovare chi la compra a 10000 euro...ma Milano è un altro mondo

E ti dirò di più, paradossalmente mi hanno contattato solo persone per la barca anch'essa in vendita ( un open aquamar samoa di mt. 5,95 con motore 40 cv 4 tempi ) a 6000 euro, piuttosto che per la moto.

Mi sa che se vendo prima la barca e mi girano, tolgo l'annuncio della moto e me la conservo prendendo cmq l'adventure e non se ne parla più. Perchè veramente... svendere e pregare pure di vendere a questo prezzo è un vero peccato.

darkspeed3
18/11/2015, 20:21
Prezzo abbassato perché ho trovato ad un buon prezzo la moto che cerco...e mi devo sbrigare...su, chi lo vuole fare st'affare ?!

Nikoville
19/11/2015, 07:28
Prezzo abbassato perché ho trovato ad un buon prezzo la moto che cerco...e mi devo sbrigare...su, chi lo vuole fare st'affare ?!

...azzo la regali.....:blink:.
Veramente non capisco xchè nessuno la prende subito???!!!!

leo
19/11/2015, 08:04
Mezzo davvero affascinante,complimenti!
I problemi ,al centro nord,sono relativi all'omologazioni di alcune modifiche; l'ho fatta vedere ad un amico appassionato che giustamente mi ha fatto notare che fra scarico e parafango/portatarga,andrebbero modificate alcune parti che tra l'altro ci stanno davvero bene.

darkspeed3
19/11/2015, 09:43
Mezzo davvero affascinante,complimenti!
I problemi ,al centro nord,sono relativi all'omologazioni di alcune modifiche; l'ho fatta vedere ad un amico appassionato che giustamente mi ha fatto notare che fra scarico e parafango/portatarga,andrebbero modificate alcune parti che tra l'altro ci stanno davvero bene.

Beh, se ci pensi sono modifiche di poco conto e reversibili in pochi minuti, considerato che il parafango e conseguentemente la targa si possono regolare nell'inclinazione. Le frecce che mancano si mettono e via ...

Lo scarico ha il db killer ...

...azzo la regali.....:blink:.
Veramente non capisco xchè nessuno la prende subito???!!!!

Beh, onestamente non lo capisco nemmeno io... la sto vendendo al prezzo che vale senza modifiche.

cicorunner
25/11/2015, 17:45

più che un altro mondo , a Milano è pieno di cogli@ni

messi@
25/11/2015, 22:07
Domanda:ma ha il telaio tagliato?

Inviato dal Sapientino