Visualizza Versione Completa : Grip-n-ride
Ernesto87
03/11/2015, 11:27
Buongiorno, qualcuno conosce questa fascia con maniglie per il passeggero o la utilizza? Sto cercando una soluzione comoda per il passeggero per viaggetti brevi-medio raggio.
Non ho la minima intenzione di montare maniglie di nessun genere, per questo ho notato questa soluzione..possiedo una Street R
http://grip-n-ride.com/
ps.non ho notato 3d già esistenti e non so se ho azzeccato sezione del forum
Flash per voi
:cool:
non conoscevo questo tipo di maniglie.
dalle foto non mi sembrano funzionali perché ogni movimento del passeggero (in accelerazione o frenata, ad esempio) si ripercuote direttamente con degli strattoni sul guidatore.
non sono meglio delle maniglie vincolate alla moto?
mi viene in mente il sistema di aggancio al serbatoio, che mi sembra molto più sicuro di questo
ma anche no....
la soluzione migliore è quella da serbatoio.
Ernesto87
03/11/2015, 11:50
ma anche no....
la soluzione migliore è quella da serbatoio.
Motivazione? Nel vedere i video con una guida non estrema sembra una soluzione ottimale senza installare nulla...aiutatemi a capire.
Klaudio92
03/11/2015, 12:23
Secondo me sono più scomode di quello che sembrano, sia per il passeggero sia per il pilota. Guida non estrema ok, ma veramente devi aprire il gas e frenare in maniera dolce altrimenti ti ritrovi scosso avanti e indietro dal passeggero.
Quoto anche io per le maniglie da serbatoio in questi casi, certo sono più anti estetiche, ma garantiscono al passeggero una posizione in sella più ottimale che avvantaggia il guidatore specie nella guida più sportiva.
non servono a nulla... piuttosto il classico passeggero che ti cinge.... o meglio ancora che si appoggia con le braccia al serbatoio.
quegli obrobri li ritengo anche pericolosi.
2877paolo
03/11/2015, 12:58
non servono a nulla... piuttosto il classico passeggero che ti cinge.... o meglio ancora che si appoggia con le braccia al serbatoio.
quegli obrobri li ritengo anche pericolosi.
Q8!!! :oook:
non conoscevo questo tipo di maniglie.
dalle foto non mi sembrano funzionali perché ogni movimento del passeggero (in accelerazione o frenata, ad esempio) si ripercuote direttamente con degli strattoni sul guidatore.
non sono meglio delle maniglie vincolate alla moto?
mi viene in mente il sistema di aggancio al serbatoio, che mi sembra molto più sicuro di questo
in effetti, a parte il BELLISSIMO maniglione, credo sia il sistema più sicuro. :oook:
se la tua fidanzata non ha le mani potresti usare questa fascia per bloccarle i moncherini.
ma altrimenti non vedo proprio l'utilità
mangia e fatti venire le maniglie dell'ammmmore che fai prima :D
2877paolo
03/11/2015, 13:17
oppure cambi moto... per esempio una bella ducati!!! :oook:
203640
Ernesto87
03/11/2015, 13:20
Quindi me le bocciate? eppure ho letto tanti pareri positivi online... nessuno che le ha qui?
Maledizione..
No troverò un alternativa non metterò mai nessuna maniglia. :cry:
paolo :madoo:
Lo scrofo
03/11/2015, 13:24
E' terribile.
Metti le manopole per il passeggero alla moto e stop
2877paolo
03/11/2015, 13:26
Quindi me le bocciate? eppure ho letto tanti pareri positivi online... nessuno che le ha qui?
Maledizione..
No troverò un alternativa non metterò mai nessuna maniglia. :cry:
online ho anche letto che qualcuno ci fa circa 450 chilometri con il pieno...
paolo :madoo:
che ho fatto stavolta? :blink:
Ernesto87
03/11/2015, 13:35
online ho anche letto che qualcuno ci fa circa 450 chilometri con il pieno...
che ho fatto stavolta? :blink:
La ducati paolo...la ducati... :madoo:
Niente allora se non trovo qualcuno che mi dia la certezza assoluta dell'utilità sta bene a reggersi a me...
La maniglia mai.
La maniglia mai.
perché? è il metodo più sicuro
2877paolo
03/11/2015, 13:41
La ducati paolo...la ducati... :madoo:
se non ti piace la ducati puoi sempre fartela fare con la triumph... :madoo:
:risate2::risate2::risate2:
perché? è il metodo più sicuro
ecco, bravo... diglielo tu!!! :oook:
ecco, bravo... diglielo tu!!! :oook:
mi hai dato ragione 2 volte nello stesso 3d :blink:
la fine del mondo è vicina...:papa:
Ernesto87
03/11/2015, 13:52
Usando termini alla paolo
La maniglia è :sick: provoca in me un profondo senso di :madoo:
la maniglia posteriore non è così brutta come sembra. se non sbaglio 2877paolo la monta sulla sua street e ti assicuro che non stona per niente, anzi.
è la sua faccia che stona sulla moto :senzaundente:
altrimenti ci sono le maniglie da serbatoio, che funzionano come gli attacchi "tank lock" di givi e puoi montarle e smontarle in base alle esigenze
2877paolo
03/11/2015, 13:59
mi hai dato ragione 2 volte nello stesso 3d :blink:
la fine del mondo è vicina...:papa:
mi stai trattando male, quando uno ha ragione io sono il primo... :sad: ok, no, forse il secondo... :dubbio: si, hai capito, il terzo... :senzaundente:
vorrà dire che mi farò carico di portare la tua zavorra, quando sarà esausta delle tue scorribande. :fisch::fisch::fisch:
la maniglia posteriore non è così brutta come sembra. se non sbaglio 2877paolo la monta sulla sua street e ti assicuro che non stona per niente, anzi.
esatto!!! :oook:
è la sua faccia che stona sulla moto :senzaundente:
la mia faccia stona in qualsiasi luogo... :cry: ma sulla moto non la vedi perché coperta dal casco!!! :biggrin3:
non ne ero a conoscenza, ma viste così a me sembrano una gran porcata..
Vorrei sottoporre alla vostra attenzione un aspetto secondo me fondamentale dell'andare in moto zavorrati: se la passeggera appoggia le mani sul serbatoio, a ogni frenata vi struscia le bocce contro la schiena. Con 'sta pseudo cintura di castità, a ogni frenata vi prende a cazzotti nei reni. A voi la scelta.
Buongiorno, qualcuno conosce questa fascia con maniglie per il passeggero o la utilizza? Sto cercando una soluzione comoda per il passeggero per viaggetti brevi-medio raggio.
Non ho la minima intenzione di montare maniglie di nessun genere, per questo ho notato questa soluzione..possiedo una Street R
Home (http://grip-n-ride.com/)
ps.non ho notato 3d già esistenti e non so se ho azzeccato sezione del forum
Flash per voi
:cool:
Eccomi!
Io le ho dal 2010.
Ci ho fatto tantissimi chilometri con la mia zavorrina e diciamo insieme: mai più senza!
Perchè?
Sono comode per me che non devo tutte le volte montare e smontare le maniglie sul tappo quando devo metter la borsa da serbatoio.
Sono comode per lei che mi abbraccia meglio (strusciandomi abbondantemente le tette sulla schiena:homer:) con una presa sicura e senza scivolare in avanti pestandomi i maroni ad ogni frenata.:cry:
Sono super sicure perchè morbide, non rischi di restare impigliato e sono molto resistenti (le abbiamo testate fino a 234km/h e non è volata via):ph34r::ph34r::ph34r:
Alcune precisazioni che vanno fatte sono che in commercio ce ne sono altre meno costose, ma sono piene di plastica e ti rigano il serbatoio peggio di una grattugia.:incaz:
Nei video fanno vedere che vanno indossate con le maniglie dietro. La mia Street ha i semimanubri e quindi non sarebbe molto pratico avere le braccia della passeggera incastrate tra me e lei. Soluzione? Si indossa girata di 180 gradi, praticamente le maniglie restano davanti (ed essendo morbide non segnano il serbatoio) e la fibbia di chiusura resta sulla schiena del pilota (ed avendo il paraschiena io e la giacca tecnica lei non si sente neppure):oook:
Inoltre se capiti all'EICMA c'è lo stand che le vende e che le fa anche provare. Il tipo è un fenomeno, se parli un pò di inglese sei a posto.
Se hai altre domande non esitare a chiedere!:oook:
P.S. Sul sito c'è una recensione di due matti su una Street Triple bianca... siamo io e la mia tipa.:oook:
ahahahahah baffus
le tette vincono, ma in moto farmi un viaggio a billo ritto che mi tira la tuta non è il massimo, preferisco altre situazioni per lo struscio ;)
Ernesto87
04/11/2015, 13:14
Eccomi!
Io le ho dal 2010.
Ci ho fatto tantissimi chilometri con la mia zavorrina e diciamo insieme: mai più senza!
Perchè?
Sono comode per me che non devo tutte le volte montare e smontare le maniglie sul tappo quando devo metter la borsa da serbatoio.
Sono comode per lei che mi abbraccia meglio (strusciandomi abbondantemente le tette sulla schiena:homer:) con una presa sicura e senza scivolare in avanti pestandomi i maroni ad ogni frenata.:cry:
Sono super sicure perchè morbide, non rischi di restare impigliato e sono molto resistenti (le abbiamo testate fino a 234km/h e non è volata via):ph34r::ph34r::ph34r:
Alcune precisazioni che vanno fatte sono che in commercio ce ne sono altre meno costose, ma sono piene di plastica e ti rigano il serbatoio peggio di una grattugia.:incaz:
Nei video fanno vedere che vanno indossate con le maniglie dietro. La mia Street ha i semimanubri e quindi non sarebbe molto pratico avere le braccia della passeggera incastrate tra me e lei. Soluzione? Si indossa girata di 180 gradi, praticamente le maniglie restano davanti (ed essendo morbide non segnano il serbatoio) e la fibbia di chiusura resta sulla schiena del pilota (ed avendo il paraschiena io e la giacca tecnica lei non si sente neppure):oook:
Inoltre se capiti all'EICMA c'è lo stand che le vende e che le fa anche provare. Il tipo è un fenomeno, se parli un pò di inglese sei a posto.
Se hai altre domande non esitare a chiedere!:oook:
P.S. Sul sito c'è una recensione di due matti su una Street Triple bianca... siamo io e la mia tipa.:oook:
Ok, questo era ciò che cercavo per riflettere sull'acquisto sei stato gentilissimo.
Farò altri test e prima del viaggetto più lungo valuterò l'acquisto (online sui 50 euro sulla baia).
La mia è una Street R e come da te detto dovrei mettere un tanklock quindi niente sul serbatoio, e giammai maniglione dietro.
Grazie
2877paolo
04/11/2015, 13:22
Ok, questo era ciò che cercavo per riflettere sull'acquisto sei stato gentilissimo.
:blink:
in che senso "rifletti sull'acquisto"? :incaz:
hai detto che l'avresti comprato se qualcuno te ne avesse parlato bene... :biggrin3:
no, dico... ma lo sai quanto mi è costata in bitcoin questa dichiarazione "spontanea" in cui si parlava dell'utilità di codesto aggeggio? :cry:
Ernesto87
04/11/2015, 13:31
:blink:
in che senso "rifletti sull'acquisto"? :incaz:
hai detto che l'avresti comprato se qualcuno te ne avesse parlato bene... :biggrin3:
no, dico... ma lo sai quanto mi è costata in bitcoin questa dichiarazione "spontanea" in cui si parlava dell'utilità di codesto aggeggio? :cry:
Che diavoleria sono bitcoin? :dry:
:madoo:
2877paolo
04/11/2015, 13:35
Che diavoleria sono bitcoin? :dry:
:madoo:
hai ragione, scusa... :cry: i soldi del monopoli, almeno quelli te li ricordi? :lingua: