Visualizza Versione Completa : Bonneville Smontaggio supporti borsa laterale
uccio1981
03/11/2015, 15:41
Ciao a tutti, ho una bonnie presa di seconda mano, che ha un supporto per la borsa in pelle (ho anche la borsa a parte) agganciato. Ho preso da poco la moto e la borsa non mi ha mai garbato come concetto. Vorrei togliere il supporto laterale e mi chiedevo se qualcuno di voi sapesse se i bulloni che ora connettono supporto e ammortizzatore e supporto e pedalina passeggero possano essere reinseriti senza il supporto borsa oppure servono bulloni diversi? Io ho la vaga impressione che forse ci dovevano essere i bulloni originali conservati da qualche parte e il vecchio proprietario non me li ha dati. Qualcuno di voi ha suggerimenti o consigli per procedere allo smontaggio?
Ciao, io uso gli stessi bulloni, con e senza supporto per la borsa, ...spero di non sbagliare...:biggrin3:
uccio1981
03/11/2015, 17:50
Ciao, io uso gli stessi bulloni, con e senza supporto per la borsa, ...spero di non sbagliare...:biggrin3:
In effetti mi e' parso di notare che nell'aggancio alla sospensione (la parte che mi turbava di piu') il supporto e' tipo, tubolare, quindi il bullone in effetti non dovrebbe sporgere piu' di tanto nel caso rimuovessi il supporto stesso...ci devo provare! Grazie!
I bulloni sono gli stessi. A quello all'ammortizzatorr metti una rondella da carrozziere, quelle grandi per intendersi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io sto usando gli stessi. Anche quando monto il portapacchi i bulloni sempre quelli sono.