PDA

Visualizza Versione Completa : Bonneville Manubrio per Bonneville

The Lunatic
04/11/2015, 11:04
Ciao,
Vorrei cambiare il manubrio della mia Bonnie SE cerchiolegata,mettendone uno più stile custom,tipo America o Speedmaster.
Cosa mi consigliate tra gli articoli in commercio?
Grazie mille

Jazz
05/11/2015, 10:29
Di prenderti un'America o una Speedmaster :biggrin3:

Non è cattiveria..... fosse stata una T100 ci poteva anche stare un manubrio un po' più stile custom, ma con le cerchiolegate proprio non ce lo vedo.

Herzog
05/11/2015, 12:55
concordo con Jazz (poi i gusti son gusti)
Meglio un manubrio più sportiveggiante, per la cerchinlega (anche solo quello della Street Triple)

The Lunatic
06/11/2015, 06:18
Effettivamente ripensandoci non avete tutti i torti. È che non vorrei vendere ma mia Bonnie dopo tutto quello che ci ho messo su,ma mi è presa la smania delle custom...
Probabilmente seguirò il consiglio di prendere una Speedmaster

francesco87
06/11/2015, 07:24
In effetti gia quello di serie è abbastanza alto e largo.. di più non sarebbe proprio aggraziata

...

Jazz
06/11/2015, 16:38
Effettivamente ripensandoci non avete tutti i torti. È che non vorrei vendere ma mia Bonnie dopo tutto quello che ci ho messo su,ma mi è presa la smania delle custom...
Probabilmente seguirò il consiglio di prendere una Speedmaster

Per quanto la Speedmaster sia probabilmente la custom migliore che ho provato come guidabilità, fai una prova semplice semplice..... provane una sulla panoramica di Gabicce (vedo che sei di Pesaro).
Quando scendi riprendi la Bonneville e ti passano certe idee :biggrin3:

The Lunatic
06/11/2015, 16:54
Per quanto la Speedmaster sia probabilmente la custom migliore che ho provato come guidabilità, fai una prova semplice semplice..... provane una sulla panoramica di Gabicce (vedo che sei di Pesaro).
Quando scendi riprendi la Bonneville e ti passano certe idee :biggrin3:

Per quello credo basterebbe farmi 2 rotonde qui a PS :)
È solo che mi sta prendendo sta smania di custom, e non vorrei tradire la Triumph per una HD....

The Lunatic
29/11/2015, 19:50
Alla fine mi avete convinto, giustamente...pensavo ad uno sport bar lsl da 22 mm,di quelli che vende Galli. Qualcuno l'ha montato sulla SE?non capisco se sia compatibile o meno. Grazie!

Fabrizio
29/11/2015, 19:54
Lo puoi montare tranquillamente.

trk073
30/11/2015, 09:36
Alla fine mi avete convinto, giustamente...pensavo ad uno sport bar lsl da 22 mm,di quelli che vende Galli. Qualcuno l'ha montato sulla SE?non capisco se sia compatibile o meno. Grazie!

Lo monto anch'io e mi trovo bene, esteticamente molto meglio, però sei inclinato un pò in avanti, quindi la posizione cambia, io lo trovo comunque comodo.

The Lunatic
30/11/2015, 17:59
Lo monto anch'io e mi trovo bene, esteticamente molto meglio, però sei inclinato un pò in avanti, quindi la posizione cambia, io lo trovo comunque comodo.

Ottimo grazie mille. Non devo fare nessuna modifica ai comandi o cavi giusto?

trk073
01/12/2015, 08:33
Ottimo grazie mille. Non devo fare nessuna modifica ai comandi o cavi giusto?

Nessuna. Tieni però presente che lo sportbar, almeno il mio, non ha i filetti all'interno per montare i finali, per capirci è un semplice tubo piegato e vuoto. Spero di essere stato chiaro...:senzaundente:
Ciao.