Visualizza Versione Completa : Nessun prefisso Batteria scarica ...help me
Questa sera ho scoperto che la batteria della mia T100 mi ha abbandonato.....:incaz:
La moto l'ho utilizzata per l'ultima volta sabato, facendo un bel giretto di circa 100 km poi l'ho messa nel box attivando il suo antifurto, come sempre faccio da quando l'ho acquistata (ovvero da luglio di quest'anno).
Finora non ho mai avuto alcun problema, forse ora causati dai primi freddi.
Poiché sono piuttosto inesperto, chiedo a qualcuno di darmi delle indicazioni su come poter risolvere il problema:
Con i cavi potrei collegarla alla batteria della mia auto, ci faccio un po' di km e successivamente attaccarla al mantenitore di carica, finora mai utilizzato?
Quest'ultimo è poi in grado di caricarmela completamente oppure serve solo a mantenere la carica su una batteria già comunque sufficientemente carica?
carmelo23
04/11/2015, 22:12
Questa sera ho scoperto che la batteria della mia T100 mi ha abbandonato.....:incaz:
La moto l'ho utilizzata per l'ultima volta sabato, facendo un bel giretto di circa 100 km poi l'ho messa nel box attivando il suo antifurto, come sempre faccio da quando l'ho acquistata (ovvero da luglio di quest'anno).
Finora non ho mai avuto alcun problema, forse ora causati dai primi freddi.
Poiché sono piuttosto inesperto, chiedo a qualcuno di darmi delle indicazioni su come poter risolvere il problema:
Con i cavi potrei collegarla alla batteria della mia auto, ci faccio un po' di km e successivamente attaccarla al mantenitore di carica, finora mai utilizzato?
Quest'ultimo è poi in grado di caricarmela completamente oppure serve solo a mantenere la carica su una batteria già comunque sufficientemente carica?