Visualizza Versione Completa : Thunderbird 900 manubrio basso
hellboy_64
05/11/2015, 08:08
203861possiedo una tb900 del 2001 acquistata usata nel 2004 , parte anteriore modificata come la sport ma le piastre porta forcelle sono rimaste quelle originali. A seguito di incidente mi si è piegato manubrio, quello della sport non va bene perché la strumentazione tocca il serbatoio quello basso che avevo non si sa la provenienza, nessun centro triumph riesce a dirmi che manubrio posso mettere, assurdo vero!!! solo la mia moto ha il manubrio basso in tutta l'italia le tb900 girarono con quei manubri che sembrano dei corni di bue
samuel.p
05/11/2015, 08:24
se metti una foto del manubrio magari possiamo aiutarti e comunque se i blocchetti toccano il manubrio ci sono vari modi per impedirlo.....spessorare i riser ruotare il manubrio ,comunque ripeto se ci fai vedere il manubrio forse possiamo aiutarti.
Dai che stasera ti porto in sede un manubrio Speed, così lo provi, vedrai che quello ci va :oook:
Io ne ho provati tanti... con i reiser originali del tb se vuoi un manubrio a piega bassa devi usare un
manubrio molto dritto tendente al drugbar che però è scomodo.
Ti rimane la scelta di metterne uno con una piega + alta (ma che non sia a corna di bue come l'originale) ma
che non abbia troppo pull-back così non intruppi il serbatoio.
Aimè non riesco a darti un riferimento preciso, io uso semimanubri, ma credo che un manubrio da flat-track
penso sia quello che fa per te!:oook:
Io ne ho provati tanti... con i reiser originali del tb se vuoi un manubrio a piega bassa devi usare un
manubrio molto dritto tendente al drugbar che però è scomodo.
Ti rimane la scelta di metterne uno con una piega + alta (ma che non sia a corna di bue come l'originale) ma
che non abbia troppo pull-back così non intruppi il serbatoio.
Aimè non riesco a darti un riferimento preciso, io uso semimanubri, ma credo che un manubrio da flat-track
penso sia quello che fa per te!:oook:
Il mio manubrio è simile al tuo, l'ho preso da Tago ricambi a Milano ma non ricordo la marca, ma non ho fatto fatica a trovarlo, certo io ho i riser un po' spostati indietro.
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=204232&stc=1