Visualizza Versione Completa : addio mamma.....
alle 19:30 di oggi è successo.... tanta rabbia tanta tanta... le parole mancano, vorrei solo tanto sfogarmi.
malattie INFAMI.
PowerRoss
05/11/2015, 22:47
condoglianze e un abbraccio di conforto...:cry:
Fermissimo
05/11/2015, 22:49
alle 19:30 di oggi è successo.... tanta rabbia tanta tanta... le parole mancano, vorrei solo tanto sfogarmi.
malattie INFAMI.
coraggio, nessun genitore vorrebbe vedere soffrire i figli, soprattutto una madre anche se è impossibile...condoglianze sincere
Condoglianze roby , davvero ti sono (e ti siamo ) vicino con il pensiero.
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Stillfly
05/11/2015, 23:00
Posso solo immaginare quello che provi, posso solo dirti di non smettere di cercare di farla contenta, perchè lei farà lo stesso anche da lassù.
Condoglianze sincere.
EtaBeta69
05/11/2015, 23:17
Condoglianze sincere Roby. Un abbraccio da tutti noi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
nikonikko
05/11/2015, 23:22
So quello che provi, purtroppo la vita è fatta anche di questi tragici momenti, consola il ricordo di momenti felici passati insieme, il sentimento puro e vero che ne deriva ti portano a capire che nulla mai è perduto per sempre. Sentite condoglianze.
tutto così strano..... tutto così triste..... tutto così surreale..... mio padre distrutto, cosa avrò mai fatto di male per meritarmi questo.
Condoglianze
Inviato dal triangolo d'oro!
Le mie più sincere condoglianze e un abbraccio forte.
E mi raccomando, stai vicino a tuo padre.
macheamico6
06/11/2015, 04:59
" Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano ma sono ovunque noi siamo "
Io e gli amici di questa community ti siamo vicini. Coraggio.
Purtroppo così è la vita e così è la morte. Solo che quando tocca a noi non siamo mai preparati.
Un forte abbraccio.
Condoglianze Roby, stessa cosa passata anche a casa mia 10 anni fa.. la mamma aveva 58 anni...è molto duro questo passaggio...purtroppo dopo i 40 pian piano la vita comincia a segnare
ciao e fatti forza!
speedpent
06/11/2015, 06:55
apparteniamo allo stesso dolore.....confermo ....malattie infami ..... :(
cicorunner
06/11/2015, 07:02
mi spiace tanto
tieni duro, ti siamo vicini
un abbraccio
ciachi67
06/11/2015, 07:07
Roby carissimo non avrei mai voluto leggere questo post!!! Ti sono vicino con il cuore
Per quanto possa valere siamo a tua disposizione per qualsiasi cosa!!
un abbraccio sincero
Gianluca
Lo scrofo
06/11/2015, 07:23
Cazzo ..... Un abbraccio Roby :(
Le più sincere e sentite condoglianze, ho il magone...
Ernesto87
06/11/2015, 08:11
Condoglianze, un lampeggio e un abbraccio
le mie più sentite condoglianze!
un abbraccio
le parole, che io non trovo, dovrai cercarle dentro di te
e, anche se ora ti pare impossibile, ci riuscirai
abbi cura di te
filippo
Mi spiace tanto credimi.
Condoglianze.
Boia Roby :cry:...sei ancora così giovane....mi dispiace davvero!
r.i.p.
Condoglianze sincere, ci sono passato anche io una 20ina di anni fa, mia madre mori' a 56 anni dopo una malattia di 10 anni... e nel mio caso fu quasi un sollievo sapere che almeno non soffriva piu'
tieni duro, solo il tempo attenuera' la ferita
Un abbraccio, fatti forza e prenditi cura di tuo padre
icreatore
06/11/2015, 10:34
Un abbraccio forte[emoji17]
Un abbraccio fortissimo a te e tutta la famiglia.
Posso immaginare cosa stai passando, io ho perso mia mamma che avevo 21 anni.
Il Franky
06/11/2015, 10:42
Mi spiace molto Roby, ti mando un abbraccio forte con la speranza che il dolore lasci presto spazio a splendidi e dolci ricordi.
Francesco
Forza e coraggio Roby!!!
Non mollare e sii fonte di sostegno per tuo padre.
Un abbraccio
giorgiorox
06/11/2015, 11:21
un grande abbraccio Roby
che dolore gente.... che dolore.
sì Roby...
dolore, rabbia e senso di vuoto e inutilita'....
devi tenere botta... e non ti sentire in colpa se ti vengono strane voglie, tipo scappare in moto per qualche giorno, o fare zingarata o prenderti una sbronza
queste cose non risolvono, ma fanno passare tempo, che è l'unica cosa che conta
fearless
06/11/2015, 11:37
Sentite condoglianze
Il momento più buio,Condoglianze,il tempo è gran dottore.
postilla11
06/11/2015, 11:45
Condoglianze sentite.... ho perso mia mamma a gennaio, anche se ho 40 anni ed era malata da tempo è stato un pugno nello stomaco..
il tempo lenisce il dolore, ma ogni volta che ci penso mi viene un nodo in gola.... ma so che lei è felice e serena a mi volge sempre il suo sguardo amoroso, ovunque sia adesso
Said Soul
06/11/2015, 12:02
Posso immaginare come ti senti,a 20 anni ero orfano...
Sono momenti in cui la vita fà schifo
Mi spiace tantissimo,un abbraccio,fatti forza e tieni duro
Un mega abbraccio di conforto :cry:
tonidaytona
06/11/2015, 12:10
Condoglianze!
lupocanuto
06/11/2015, 12:26
Condoglianze sentite ed un abbraccio forte.
condoglianze.......era sicuramente una persona speciale...
Igor_675
06/11/2015, 12:58
che dolore gente.... che dolore.
mi dispiace, mi dispiace veramente tanto.....
non esistono parole di consolazione....
sii forte, stai vicino a tuo padre....
Monacograu
06/11/2015, 14:24
Mi dispiace tanto,la tua giovane età mi fa pensare che anche lei fosse molto giovane...
Ognuni metabolizza e reagisce a modo suo.
Io in 2 mesi li ho perso entrambi e, dal canto mio, quello che mi ha "salvato" è stato guardare avanti ed essere circondato da tanto, tanto, affetto...
Un abbraccio Roby...
Luca
Cerca di stare sereno per quello che puoi, non è un addio, prima o poi la riabbraccerai. Un affettuoso saluto
Angelik57
06/11/2015, 16:39
Condoglianze
janez0702
06/11/2015, 16:53
La perdita della mamma è un vuoto incolmabile, quando qualche anno fa ho perso la mia pur essendo un uomo di mezz'età piangevo come un bambino... Fatti forza solo il tempo e il suo ricordo indelebile potranno alleviare il dolore.
Un abbraccio.
Gianni
BikeAnto
06/11/2015, 17:04
Condoglianze, sii forte anche per chi è rimasto
Sergio72
06/11/2015, 17:35
fatti forza ragazzo , ti siamo tutti vicini
Condoglianze.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Condoglianze anche da parte mia
mister51
06/11/2015, 18:31
malattie INFAMI.
sincere condoglianze..............
Hartigan
06/11/2015, 18:45
Condoglianze Roby.
Michispeed1967
06/11/2015, 19:50
Il tuo grandissimo dolore spero di doverlo provare il più tardi possibile, l'amore che ti da una madre e una cosa speciale non paragonabile a nessun altro affetto che si incontrerà nella vita, anche se si avrà la fortuna di essere molto amati da altre persone lungo il nostro cammino! Stai vicino a tuo padre, un grande abbraccio. Michele.
winter1969
06/11/2015, 19:54
Condoglianze
...cavolo....non sai quanto mi dispiace Roby...anche se non ci conosciamo ti sono vicino e ti mando un forte abbraccio! tieni duro e stai vicino a tuo padre ed ai tuoi fratelli se ne hai
andrellino
06/11/2015, 20:05
Un abbraccio a te, tuo padre ed i vostri cari! Siate forti!
bob modz
06/11/2015, 20:17
sentite condoglianze lei tiguarda.
Tuo papà ha bisogno di te ora. Sostenetevi a vicenda. Un abbraccio forte ad entrambi.
maxsamurai
07/11/2015, 12:15
Roby sii forte un abbraccio
Amando molto mia madre posso immaginare il dolore tremendo che stai provando. Ne ho paura anch'io, per il futuro.
Devi essere fortissimo, importelo, ed in questo momento esserlo anche per tuo padre. Insieme andrete avanti conservando il ricordo dei momenti belli.
Un abbraccio sincero
Ho perso mia mamma, dopo 6 mesi di malattia, per un fottutissimo glioblastoma, quando avevo solo 24 anni (lei 53)...
So che non c'è nulla che possa dirti per farti stare meglio... la vita non sarà mai più la stessa.
Ci vuole tanta FORZA e circondati di persone che ti possano donare affetto sincero
adesso oltre al dolore ci si mettono tutti i soldi che comporta un lutto :( non ho parole dal nervoso.
Fermissimo
11/11/2015, 20:44
adesso oltre al dolore ci si mettono tutti i soldi che comporta un lutto :( non ho parole dal nervoso.
quello è un assurdo business...ma non è il momento di toglierti ulteriore serenità
quello è un assurdo business...ma non è il momento di toglierti ulteriore serenità
son tre giorni che tra INPS,BANCHE,COMUNE....... ne ho proprio pieni i marones.
onlystreet
11/11/2015, 20:47
Mi dispiace. Anche noi in casa stiamo combattendo un brutto male. Ti sono vicino.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Tommy71k
11/11/2015, 20:58
Condoglianze più sincere
Monacograu
11/11/2015, 21:31
Come ti dicevo nell'ultimo anno me ne sono dovuto occupare per ben 2 volte quindi se hai bisogno di qualche consiglio pratico se sono in grado considerami a disposizione roby
Cose che ti segnano purtroppo, dolori strazianti che mai dovrebbero toccarci ma purtroppo la vita a volte è tremenda.
Ti faccio le mie più sentite condoglianze!
Sentite condoglianze (e scusa per il ritardo, ma ho letto solo oggi)
Runnerk42
13/11/2015, 11:28
condoglianze .
che vuoto che sento dentro....
Monacograu
14/11/2015, 06:05
Per quanto sia difficile, l'unica è accettare la cosa, rialzarsi e guardare avanti...per il bene tuo e di chi ti circonda...la porterai comunque sempre con te, quello che sei dipende molto da lei...
Hannibal
14/11/2015, 09:07
condoglianze
Per quanto sia difficile, l'unica è accettare la cosa, rialzarsi e guardare avanti...per il bene tuo e di chi ti circonda...la porterai comunque sempre con te, quello che sei dipende molto da lei...
non accetto di averla vista soffrire, non accetto di aver sentito dire da mia mamma non voglio più soffrire, non accetto che mi sia capitata questa cosa...... non meritava quella fine.
non accetto di averla vista soffrire, non accetto di aver sentito dire da mia mamma non voglio più soffrire, non accetto che mi sia capitata questa cosa...... non meritava quella fine.
Deve essere stata ed è ancora una grossa sofferenza.
Ma adesso fatti forza, come senz'altro vorrebbe lei.
Un abbraccio.
EasyRider_02
14/11/2015, 19:32
Ancora oggi, dopo tanti anni, non c'è giorno che non ripensi ai miei genitori. Mia mamma fu stroncata da un tumore che le invase il cervello, la sofferenza fu peggio della morte.
Condoglianze sentite.
Per esperienza posso solo dirti che il tempo é l'unica cosa che ti aiuterà ad accettare l'assenza dei tuoi cari. Di contro e per assurdo, con il passare degli anni, a volte mi fa più male pensare ai miei di quando ho vissuto la loro partenza. Considera che quando persi mia madre lei aveva l'età che ho avrò io fra tre anni...e mio padre due anni dopo...
Forza e coraggio.
penso che il tempo non cancella proprio niente... mi manchi sempre e la rabbia che ho dentro mi fa ricordare quanto può essere condizionata la vita, in sto mondo che sta diventando sempre più di merda. ciao gabry.
penso che il tempo non cancella proprio niente... mi manchi sempre e la rabbia che ho dentro mi fa ricordare quanto può essere condizionata la vita, in sto mondo che sta diventando sempre più di merda. ciao gabry.
e vero e lo dico dopo 10 anni al 3 ottobre 2016 , tralaltro giorno in cui ho perso un amica
il ricordo ti rimarrà sia per il dolore che per i momenti felici e nessuno lo capirà a fondo ,anche chi ci è passato
ognuno soffre e vive il dolore in maniera diversa , ma tra qualche anno tiaccorgerai che sei andato avanti lo stesso
e questa la vera forza; continuare a vivere per lei
condoglianze
valterone
05/11/2016, 11:29
Se posso permettermi, un anno è troppo poco... il tempo non ha fretta come noi sembriamo avere oggi.
Il ricordo non sparisce, come è giusto che sia... anche perché l'evento è stato pesantissimo. Quindi è vero che non ci saranno cancellazioni ma certi spigoli vengono sicuramente smussati, come i ciottoli in un fiume. Ci vuole il tempo che a ognuno serve, non siamo tutti uguali, certo è che pian piano si prende diversi punti di vista; la vita stessa ci cambia... anche senza che ce ne rendiamo conto.
Un abbraccio.
Fermissimo
05/11/2016, 12:05
Servono anni purtroppo, se non mi sbaglio per te sono solo pochi mesi ed è normale sentirsi ancora feriti
Un abbraccio roby89
ciccio75
05/11/2016, 13:12
Il dolore non passa ma cambia,si trasforma. Invece di accompagnarti quotidianamente ogni ora,minuto e secondo della tua vita ti si presenterà quando meno te lo aspetti, con minore frequenza ma con lo stesso senso di malinconia.Il tempo purtroppo non cancella niente ma la vita continua e devi essere bravo ad aggrapparti alle cose belle che ti circondano .
Confermo.
Il tempo trasforma un po' le emozioni, ma non ne stravolge il significato.
Avendo avuto la stessa esperienza, purtroppo con entrambi i genitori, posso ben comprendere lo stato d'animo di chi ci è appena passato.
Posso solo aggiungere che (incredibilmente) sembra ti manchi maggiormente il genitore che ti ha fatto "dannare" di più in vita (e non solo nel periodo della malattia).
Io ho avuto un padre che definire "difficile" è limitativo, e una mamma dolce che più non poteva essere.
Ebbene, mi manca più lui, e non riesco a spiegarmi il motivo.
Anche per i miei due fratelli vale la stessa cosa.
Forse la sua presenza così ingombrante nelle nostre vite ha lasciato un segno cosi indelebile che è difficile da cancellare. Non so....
Vedo che a distanza di un anno esatto hai rinnovato il tuo dolore su forum
e non riesci a fartene una ragione. E' cosi, purtroppo, un anno non basta e
forse non ne basteranno nemmeno 2,3,....La mia mi ha lasciato da 10 esatti
ed è ancora dura. Forza e coraggio.
Tommy71k
05/11/2016, 18:12
Condoglianze....
Ci vuole tempo, tanto tempo.
E trovare le giuste motivazioni per andare avanti e sentirti orgoglioso pensando che chi è mancato ovunque esso sia ti vede e gioisce con te.
Con i miei é così da 24 anni x mamma e 22 x papà.
Un abbraccio.
Ciao, mi dispiace per la tua perdita, credimi, ne so qualcosa, all'età di 19 anni persi il padre, lui ne aveva solo 45, praticamente la mia età adesso!!!
Come ti hanno detto il dolore non passa, si trasforma, tieni duro e soprattutto non chiuderti, parlane, circondati di amici....per quel poco che possiamo fare noi ci siamo...
cicorunner
07/11/2016, 16:35
forza ragazzo , ten dur
Il tempo aiuta solo a convivere con perdite come queste, non può e non deve cancellare niente, un grosso abbraccio e continua a portarla sempre con te
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Hannibal
09/11/2016, 08:02
Un abbraccio forte,
anch'io ho perso mia Madre quest'anno, anche se in condizioni meno drastiche,
ma capisco cosa puoi provare,
tieni duro e vai avanti, Lei sicuramente vorrebbe questo da te
Maurizio