PDA

Visualizza Versione Completa : Cerco CLASSICA

rombetto
07/11/2015, 11:16
Cerco legend,bonneville,adventurer o thunderbird
Solo cerchi con raggi e carburatori
In umbria,fuori non mi sposto
CIAOS

Danigosc
13/11/2015, 12:52
Ciao ti ho mandato un messaggio in privato

MatteoDE
14/11/2015, 00:07
io ho una adventurer del 1997 , 5000 euro .

rombetto
14/11/2015, 16:49
io ho una adventurer del 1997 , 5000 euro .
Ecco stamattina per 5000 ho preso una bonneville del 2008
204597

headless
14/11/2015, 19:50
204597

era meglio una classic tricilindrica ! mi ha stancato dopo 3 mesi la bonneville, tra l'altro del 2008 è iniezione e quindi oltre a frenare poco e avere ammortizzatori pessimi ha pure l'effetto on-off... comunque bella ! ;)

rombetto
14/11/2015, 20:52
era meglio una classic tricilindrica ! mi ha stancato dopo 3 mesi la bonneville, tra l'altro del 2008 è iniezione e quindi oltre a frenare poco e avere ammortizzatori pessimi ha pure l'effetto on-off... comunque bella ! ;)

Grazie head,se frena poco comunque ci sono i dentisti e le assicurazioni,in piu con quello che mi scrivi mi hai convinto molto della mia scelta :blink:

headless
15/11/2015, 03:06
ti ho scritto quel messaggio solo per esperienza.. e ci sono pure cascato due volte ! anch'io la prima dopo aver venduto la mia speed triple, presa una bonneville del 2007 carburatori anche quella volta pochi mesi e venduta. stavolta venivo da una tb normale presa la bonneville che comunque mi piace molto esteticamente ma dopo tre mesi ho comprato la tbs, tutta un'altra cosa ! comunque se ci spendi su un migliaio di euro la puoi migliorare con ammortizzatori decenti e impianto frenante. Per l'on-off bisogna solo abituarsi. Altra pecca delle efi le marmitte che diventano roventi. :cry:
lamps ;)

MatteoDE
15/11/2015, 04:20
204597

Non lo dire in giro :) , le triumph classic solo a carburatore

rombetto
15/11/2015, 10:56
ti ho scritto quel messaggio solo per esperienza.. e ci sono pure cascato due volte ! anch'io la prima dopo aver venduto la mia speed triple, presa una bonneville del 2007 carburatori anche quella volta pochi mesi e venduta. stavolta venivo da una tb normale presa la bonneville che comunque mi piace molto esteticamente ma dopo tre mesi ho comprato la tbs, tutta un'altra cosa ! comunque se ci spendi su un migliaio di euro la puoi migliorare con ammortizzatori decenti e impianto frenante. Per l'on-off bisogna solo abituarsi. Altra pecca delle efi le marmitte che diventano roventi. :cry:
lamps ;)
On off sarebbe ?...:cry:

Shining
15/11/2015, 11:02
On off sarebbe ?...:cry:

Quella sensazione di "strattonamento" in fase di rilascio, come se venisse a mancare improvvisamente la benzina; ma è una cosa da poco, ci fai l'abitudine.
Oppure con 20 euro metti un pignone con un dente in più, con questo allunghi un po' i rapporti e quell'effetto sparisce

rombetto
15/11/2015, 11:03
lamps ;)
Trovato sul forum,grazie

Quella sensazione di "strattonamento" in fase di rilascio, come se venisse a mancare improvvisamente la benzina; ma è una cosa da poco, ci fai l'abitudine.
Oppure con 20 euro metti un pignone con un dente in più, con questo allunghi un po' i rapporti e quell'effetto sparisce
Spero di abituarmi ,non vorrei perdere ripresa

Shining
15/11/2015, 11:24
Trovato sul forum,grazie

Spero di abituarmi ,non vorrei perdere ripresa

L'unica noia, inizialmente, è quando arrivi a bassissime velocità ad affrontare una rotatoria; se tieni un rapporto alto rischi di andare lungo, se tieni un rapporto adeguato sembra che la moto ti si pianti in curva. Devi semplicemente giocare un po' di frizione, ma ci fai l'abitudine

rombetto
15/11/2015, 15:20
L'unica noia, inizialmente, è quando arrivi a bassissime velocità ad affrontare una rotatoria; se tieni un rapporto alto rischi di andare lungo, se tieni un rapporto adeguato sembra che la moto ti si pianti in curva. Devi semplicemente giocare un po' di frizione, ma ci fai l'abitudine
Insomma sta motocicletta è piena di difetti peggio delle altre che ho avuto?
Per fortuna che costano l'ira di dio,a sto punto forse si puó paragonare a una 883

ciachi67
15/11/2015, 17:32
204597

Allora si chiude