Visualizza Versione Completa : cerco PEDANA PILOTA speed '04
appunto, cerco la pedana anteriore sinistra originale per speed 2004
completa (attacco al telaio, paratacco e poggiapiede)
o al limite senza poggiapiede
no '03 o precedenti perchè è diversa
Grazie
tutti montate quelle cavolo di pedane arretrate rizoma o somili in adamantio, ma con quelle originali che ci fate? Invece di farle ammuffire in garage datele a me che vi do pure qualche soldo....
Turiulupu
06/07/2007, 13:04
io li ho disponibili
ti ho mandato anche un MP fammi sapere prezzo compreso pacco celere tre e in che stato sta (a me interessa solo la sinistra completa mi raccomando'04 no '03 o precedenti) così ci mettiamo d'accordo.
grazie
ciao
Turiulupu
24/07/2007, 14:38
ti ho già risp cmq li vendo in coppia
infatti....
e poi li vendi senza paratacco che invece a me è proprio la parte che mi si è rotta oltre che la parte differenziante tra '03 e '04
Turiulupu
24/07/2007, 17:06
io li vendo con un solo paratacco l'altro mi serve e le mie pedane sono quelle della 2004 all black
mattfactory
24/07/2007, 21:56
Pure io li vendo in coppia!!!
Per l'anno non sono sicuro sono grigie scuro metal complete di paratacchi sia DX che SX.
Per tutto compresa spedizione posso fare € 200,00!!!!
Erano montate in una moto chre poi ho trasformato
così ci facciamo notte, per favore dimmi le cose tutte insieme.
allora ripeto per la centesima volta a me servirebbe la pedana pilota sx completa (quindi anche paratacco) per il modello '04 colore silver.
me la puoi dare si o no?
Per tutti
Mi sa che se devo pagare anche la destra che non mi serve mi conviene comprarmi solo la sinistra nuova.
Grazie
Ciao
mattfactory
25/07/2007, 09:06
Effettivamente hai raggione ma poi del'altre che fai!!?
Dai io ti posso fare € 150,00 compresa spedizione.
Il colore magari ti faccio le foto cosi le confronti sempre se ti interessano!!?
Magari rispondimi su brutaleamerica@alice.it
mattfactory
14/05/2008, 08:41
SE vuoi ti mando quello che ti serve € 50,00!+ spese di spedizione
mattfactory
14/05/2008, 18:14
Maronna con ste foto
dai non essere timida...:wink_: