PDA

Visualizza Versione Completa : 12° turno serie A - 7 e 8 Novembre



macheamico6
07/11/2015, 11:39
Il derby capitolino spicca in questo 12° turno.
Nessuna delle tre di testa ha un compito agevole.
Napoli Sassuolo e Milan pronte al gran balzo.


204010

204011

204012

ABCDEF
08/11/2015, 08:02
Il bologna era troppo brutto per essere vero, e donadoni ha rimesso la chiesa al centro del villaggio................e grande atalanta, che meritava di più ieri a san siro

Monacograu
08/11/2015, 08:43
Questa domenica mi dedichero al moto gp e alla famiglia.
il cuore non è piu forte come un tempo e non voglio rischiare....

macheamico6
08/11/2015, 09:09
Questa domenica mi dedichero al moto gp e alla famiglia.
il cuore non è piu forte come un tempo e non voglio rischiare....
quindi niente più seguo interessato? :huh2:

Monacograu
08/11/2015, 10:29
quindi niente più seguo interessato? :huh2:

No...troppa ansia...:(

Inviato dal mio Z10 utilizzando Tapatalk

macheamico6
08/11/2015, 11:17
l'INTER è in testissima, maètuttunbluff :D

Domino
08/11/2015, 11:52
No...troppa ansia...:(

Inviato dal mio Z10 utilizzando Tapatalk

Ma quale ansia? Magnamoseli vivi.......ste merdacce biancoazzure:biggrin3:

macheamico6
08/11/2015, 13:28
Empoli ha messo la freccia sulla giuve

.



tutto già ribaltato :incaz:

votalele
08/11/2015, 15:52
Ohhh, finalmente, superato il Toro, almeno i miei amici granata la smettono di smarronare.

rjng
08/11/2015, 17:07
Inter Campione d'Italia.....è chiaro.

Domino
08/11/2015, 18:18
No...troppa ansia...

Inviato dal mio Z10 utilizzando Tapatalk

Che t'avevo detto !? Noi romani li polli seli' magnamo........poi tu la sai;)

Monacograu
08/11/2015, 21:42
Che t'avevo detto !? Noi romani li polli seli' magnamo........poi tu la sai;)

:)

Certo che stanno messi male i cigggginetti, sotto al Sassuolo e a pari punti con la rubentus :madoo:

:senzaundente:

leo
09/11/2015, 06:47
Al netto di un inter che in realtà è seconda,mi permetto di frequentare ancora questi 3d per qualche tempo :dubbio:....considerato che c'è la sosta e che il 22 ce la giochiamo in casa con l'empoli (:slayer:...),mi sa che dovrete salutare la capolista ancora per il resto del mese di novembre,....:senzaundente:
Cazzate a parte,con una classifica del genere,è il nostro gioco che mi rende gaio di lunedì mattina....

cicorunner
09/11/2015, 06:51
ma che gol ha fatto Gonzalo Higuaín :blink:

leo
09/11/2015, 06:54
ma che gol ha fatto Gonzalo Higuaín :blink:

Lo aspetto nei "momenti decisivi",dove a spesso fallito in carriera...nella nostra serie A sembra un adolescente ,in un campionato esordienti...un mostro! Fa semplicemente ciò che vuole ,quando vuole e come vuole....pazzesco!!!

cicorunner
09/11/2015, 06:56
Leo te sei magnato n'acca :biggrin3:

leo
09/11/2015, 06:58
Leo te sei magnato n'acca :biggrin3:

:cry:

cicorunner
09/11/2015, 07:03
:cry:

pure al msg 291 dell'altro post :biggrin3:


cazzoo Leo i toscani di solito ne mettorno pure trooppe .... sicuro di non essere terrone :laugh2:

leo
09/11/2015, 07:04
pure al msg 291 dell'altro post :biggrin3:


cazzoo Leo i toscani di solito ne mettorno pure trooppe .... sicuro di non essere terrone :laugh2:

madoooo...

emidio_speed
09/11/2015, 08:06
Io sto aspettando che Flag mi spieghi la prospettiva sul terzo gol della rube, perché nemmeno stavolta l'ho capita! :biggrin3:


Lo aspetto nei "momenti decisivi",dove a spesso fallito in carriera...nella nostra serie A sembra un adolescente ,in un campionato esordienti...un mostro! Fa semplicemente ciò che vuole ,quando vuole e come vuole....pazzesco!!!
Alla fine il calcio è ingrato: é vero che qualche momento decisivo l'ha fallito (soprattutto dal dischetto), ma è altrettanto vero che la squadra fino ai momenti decisivi ce l'ha portata soprattutto lui.
In ogni caso quest'anno lo vedo diverso: più carico, più reattivo, più forte ma soprattutto più sereno.

mister51
09/11/2015, 08:45
Tra le due "capoliste" in quanto a gioco non c' è paragone................la Fiorentina comanda il gioco per tutta la partita....................:oook:

Ma Roma e Napoli sono lì .................entrambe giocano un calcio a tratti spettacolare.......................:biggrin3:

Lo scrofo
09/11/2015, 09:02
..... A TRATTINI BELLI LUNGHI PERO' .......



merde!

leo
09/11/2015, 09:08
Io sto aspettando che Flag mi spieghi la prospettiva sul terzo gol della rube, perché nemmeno stavolta l'ho capita! :biggrin3:


Alla fine il calcio è ingrato: é vero che qualche momento decisivo l'ha fallito (soprattutto dal dischetto), ma è altrettanto vero che la squadra fino ai momenti decisivi ce l'ha portata soprattutto lui.
In ogni caso quest'anno lo vedo diverso: più carico, più reattivo, più forte ma soprattutto più sereno.

ha regalato un mondiale.....


Tra le due "capoliste" in quanto a gioco non c' è paragone................la Fiorentina comanda il gioco per tutta la partita....................:oook:

Ma Roma e Napoli sono lì .................entrambe giocano un calcio a tratti spettacolare.......................:biggrin3:

Roma e napoli hanno organici migliori e non di poco;noi dovremmo sperare in congiunzioni astrali ed allinaenmenti di pianeti....

mister51
09/11/2015, 09:20
ha regalato un mondiale.....



Roma e napoli hanno organici migliori e non di poco;noi dovremmo sperare in congiunzioni astrali ed allinaenmenti di pianeti....

gli organici migliori non dipendono dai nomi.................ma dal rendimento....................vedasi l' esempio di un giocatore che Montella "non vedeva".............ora è titolare fisso...................:biggrin3:

leo
09/11/2015, 09:26
gli organici migliori non dipendono dai nomi.................ma dal rendimento....................vedasi l' esempio di un giocatore che Montella "non vedeva".............ora è titolare fisso...................:biggrin3:

Intendo come giocatori di esperienza internazionale,uomini che decidono la partita...vero che non son le valutazioni del fantacalcio a portare gli scudetti,ma se si fa "un conto" delle rose di napoli e roma (inter e milan uguale..),si vede che SULLA CARTA son superiori.Questo è un dato di fatto

Monacograu
09/11/2015, 10:18
Lo scudetto lo vince il napoli, purtroppo...:(

leo
09/11/2015, 10:25
Lo scudetto lo vinciamo noi :cool:
Tiè,a te e alla iella :laugh2::lingua:...

D@lyn
09/11/2015, 10:33
Io sto aspettando che Flag mi spieghi la prospettiva sul terzo gol della rube, perché nemmeno stavolta l'ho capita! :biggrin3:

E' la stessa del primo goal della Roma...:laugh2:

Monacograu
09/11/2015, 10:37
Lo scudetto lo vinciamo noi :cool:
Tiè,a te e alla iella :laugh2::lingua:...

Ovvio che vorrei lo vincesse la Roma ma, se non fosse, Napoli e Fiorentina non mi dispocerebbero sinceramente ;)


E' la stessa del primo goal della Roma...:laugh2:

Non se se effettivamente fosse o non fosse rigore ma, se fosse stato dato un rigore platealmente inesistente avrei goduto ancora di più! :)
Non ai livello dell'autogol di Negro ma comunque goduria! :w00t:

leo
09/11/2015, 11:16
Ovvio che vorrei lo vincesse la Roma ma, se non fosse, Napoli e Fiorentina non mi dispocerebbero sinceramente ;)



Non se se effettivamente fosse o non fosse rigore ma, se fosse stato dato un rigore platealmente inesistente avrei goduto ancora di più! :)
Non ai livello dell'autogol di Negro ma comunque goduria! :w00t:
era fuori area netto,come il mani del vostro portiere a firenze....con questo a noi ieri dovevano cacciare vecino....
erori ovunque direi...
Unico dato che deve far pensare è che l'inter è lassù giocando da schifo e prima o poi cambierà marcia;noi stiamo giocando in modo divino ed abbiamo gli stessi punti.
Temo che prima o poi l'inter cominci anche a giocare :ph34r:...

Domino
09/11/2015, 12:12
era fuori area netto,come il mani del vostro portiere a firenze....con questo a noi ieri dovevano cacciare vecino....
erori ovunque direi...
Unico dato che deve far pensare è che l'inter è lassù giocando da schifo e prima o poi cambierà marcia;noi stiamo giocando in modo divino ed abbiamo gli stessi punti.
Temo che prima o poi l'inter cominci anche a giocare :ph34r:...
È vero che il fallo da cui è stato concesso il rigore alla Roma (secondoi la maggior parte delle prospettive)comincia fuori area ma è anche vero che la Lazio doveva finire la partita in 9 e in quelle condizioni invece di prendere 2 gol ne avrebbe presi 7,noi non abbiamo "la fortuna" della Juventus che con una svista simile ci vinse una Coppa dei Campioni........;) invece per il mani dl portiere della Roma al Franchi posso dirti ch un fatto analogo a sfavore della Roma è' accaduto la scorsa giornata in Inter-Roma per un retro passaggio raccolto con le mani da Handanovic e non ne abbiamo fatto un dramma......tanto a fin Campionato tutto andrà come deve andare....:laugh2:

ABCDEF
09/11/2015, 12:39
Io sto aspettando che Flag mi spieghi la prospettiva sul terzo gol della rube, perché nemmeno stavolta l'ho capita! :biggrin3:




......era semplicemente fuorigioco...........
non vedo, pero', perche' ti saresti aspettato una spiegazione particolarmente interessante da me :dubbio:


era fuori area netto,come il mani del vostro portiere a firenze....con questo a noi ieri dovevano cacciare vecino....
erori ovunque direi...
Unico dato che deve far pensare è che l'inter è lassù giocando da schifo e prima o poi cambierà marcia;noi stiamo giocando in modo divino ed abbiamo gli stessi punti.
Temo che prima o poi l'inter cominci anche a giocare :ph34r:...

temo che l'inter abbia un allenatore esperto, e di conseguenza temo che non ci provi nemmeno a farli giocare

che se ci provano, perdono :)

Lo scrofo
09/11/2015, 12:43
IL SASSUOLO HA VINTO ANCHE IERI.... La Cempionz e' vicina.

ABCDEF
09/11/2015, 12:44
È vero che il fallo da cui è stato concesso il rigore alla Roma (secondoi la maggior parte delle prospettive)comincia fuori area ma è anche vero che la Lazio doveva finire la partita in 9 e in quelle condizioni invece di prendere 2 gol ne avrebbe presi 7,noi non abbiamo "la fortuna" della Juventus che con una svista simile ci vinse una Coppa dei Campioni........;) invece per il mani dl portiere della Roma al Franchi posso dirti ch un fatto analogo a sfavore della Roma è' accaduto la scorsa giornata in Inter-Roma per un retro passaggio raccolto con le mani da Handanovic e non ne abbiamo fatto un dramma......tanto a fin Campionato tutto andrà come deve andare....:laugh2:

:w00t:

dici che vinceremo noi !?!

:senzaundente:

Domino
09/11/2015, 12:45
:w00t:

dici che vinceremo noi !?!

:senzaundente:

Ti sentiresti,a priori,di escludere questa evenienze?:laugh2:

emidio_speed
09/11/2015, 12:52
......era semplicemente fuorigioco...........
non vedo, pero', perche' ti saresti aspettato una spiegazione particolarmente interessante da me :dubbio:

Perché l'anno scorso eri stato meglio di Leon Battista Alberti nel suo "De pictura" :biggrin3:

ABCDEF
09/11/2015, 13:05
Ti sentiresti,a priori,di escludere questa evenienze?:laugh2:

a priori no, ad oggi si :oook:


Perché l'anno scorso eri stato meglio di Leon Battista Alberti nel suo "De pictura" :biggrin3:

mah............non ricordo.................del resto dispenso saggezza e bellezza con tanta magnanimità ..............:)

Monacograu
09/11/2015, 14:33
era fuori area netto...

Meglio così :senzaundente:

ciccio75
09/11/2015, 15:53
Sembra che alla Samp abbiano esonerato Zenga.Lo dicevo io che non arrivava a Dicembre.....

gc57
09/11/2015, 16:54
ma che gol ha fatto Gonzalo Higuaín :blink:

Aveva gia' preso la mira prima, con stessa angolazione e tiro:palo sfiorato..:oook:

winter1969
09/11/2015, 17:27
È vero che il fallo da cui è stato concesso il rigore alla Roma (secondoi la maggior parte delle prospettive)comincia fuori area ma è anche vero che la Lazio doveva finire la partita in 9 e in quelle condizioni invece di prendere 2 gol ne avrebbe presi 7,noi non abbiamo "la fortuna" della Juventus che con una svista simile ci vinse una Coppa dei Campioni........;) invece per il mani dl portiere della Roma al Franchi posso dirti ch un fatto analogo a sfavore della Roma è' accaduto la scorsa giornata in Inter-Roma per un retro passaggio raccolto con le mani da Handanovic e non ne abbiamo fatto un dramma......tanto a fin Campionato tutto andrà come deve andare....:laugh2:

LADRI

Domino
09/11/2015, 19:29
LADRI

Suka soavemente e intensamente......:dry:

macheamico6
09/11/2015, 20:27
sono destinato alla metà della prima colonna ..... ma non ancora :biggrin3:

Monacograu
09/11/2015, 20:54
LADRI

Dopato e prescritto :lingua:

emidio_speed
09/11/2015, 22:09
Aveva gia' preso la mira prima, con stessa angolazione e tiro:palo sfiorato..:oook:
La cosa più bella é stata il pallonetto verso il sette... Mamma mia, se fosse entrato!
ps: ma cos'altro devono fare a uno dei nostri perché venga concesso un rigore?

gc57
10/11/2015, 16:55
La cosa più bella é stata il pallonetto verso il sette... Mamma mia, se fosse entrato!
ps: ma cos'altro devono fare a uno dei nostri perché venga concesso un rigore?

Meglio di no,finisce che li sbaglia e poi tenda ad immalinconirsi..:lingua:

macheamico6
10/11/2015, 17:22
Meglio di no,finisce che li sbaglia e poi tenda ad immalinconirsi..:lingua:
ma .... volevi forse dire che si va a nascondere immalinconito dietro a una tenda ?!!! :biggrin3:

Monacograu
10/11/2015, 18:11
ma .... volevi forse dire che si va a nascondere immalinconito dietro a una tenda ?!!! :biggrin3:

jamex, esci da questo corpo! :papa::papa:

macheamico6
10/11/2015, 18:13
@jamex (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=44), esci da questo corpo! :papa::papa:
mi accomuni a jamex?!!! :blink:
ma se lui è un antiRossi.......

emidio_speed
10/11/2015, 19:35
Meglio di no,finisce che li sbaglia e poi tenda ad immalinconirsi..:lingua:

no, se li tira Jorginho :oook:

Monacograu
11/11/2015, 05:39
mi accomuni a jamex?!!! :blink:
ma se lui è un antiRossi.......

Se è per questo è pure del Milan...ma comunque...è jamex!! :)

emidio_speed
11/11/2015, 17:43
Vorrei avvisare il mio amico Monacograu, che ogni giorno "seccia" che lo scudo lo vinceremo noi, del fatto che invece a vicerlo sarà la Roma, e questo lo dicono i numeri! :oook:
Ascoltavo stamattina una trasmissione di Radio Sportiva, laddove hanno calcolato i km percorsi in campo dai giocatori: il Napoli ne ha percorsi molti più della Roma, avendo segnato meno e avendo meno punti in classifica (anzi, la Roma è - in questa classifica - la penultima in serie A in quanto a km macinati). E questo si traduce in una sola conclusione: la Roma ha molta più qualità in campo rispetto al Napoli :oook:

Medoro
11/11/2015, 17:48
nius????

è ovvio che lo scudo lo vince la roma e direi più che meritatamente,a me farebbe piacere,poi se per miracolo lo vince l'inter(ma non credo visti le medie)sono stra felice,io spero nel posto cempions e scudo alla roma

ciccio75
11/11/2015, 17:52
Ma figuriamoci se non lo vince la Roma.
Io ho scommesso 50 sacchi sullo scudo giallorosso.....:cool:

Monacograu
11/11/2015, 20:25
Vi ringrazio per la fiducia nella squadra giallorossa, e degli auguri ... per nulla scaramantici :) ... Ovviamente sarei stracontento se ciò accadesse, ma son convinto che lo scudo andrà piu' a sud e, come ho avuto modo di dire, non vincendolo la Roma sarebbe il male minore...
Al secondo posto, per il terzo anno consecutivo, spero che ci saremo ancora noi, con un terzo posto conteso tra Inter, Viola e, ahimè...Rubentus...

:oook:

leo
12/11/2015, 06:15
Non avete capito una cippa!! Lo scudetto è nostro PUNTO :cool:
stiamo giocando senza il miglior talento del calcio italiano (post generazione buffon-pirlo-totti-del piero),ma presto tornerà :oook:
Lo spero anche per la nazionale....FORZA PEPITO!!!

macheamico6
12/11/2015, 06:46
a fari spenti si procede meijo :dubbio:

emidio_speed
12/11/2015, 06:59
ragà, dite tutto quello che volete, ma un campionato così bello e aperto io non lo avevo mai visto.
Così come non ho mai visto tifosi (non rubentini) esporsi così tanto verso una vittoria della propria squadra del cuore... Almeno quest'anno, ci possono credere in molti, perchè nessuno è fuori dai giochi! E questo, a mio parere, è meraviglioso.

leo
12/11/2015, 07:14
la mia è una battuta ,per stemperare :dubbio:....la fiorentina che poteva vincere anche in europa me la sono già vista,seguendola a barcellona come a londra (arsenal),dopo aver fatto tappa in B (ABBONATO),arrivando fino al Tupparello di Acireale. Ad oggi,se devo scegliere fra una partita di calcio (della viola) ed una di basket (qualsiasi squadra) per me non c'è dubbio; il basket è troppo più bello ed avvincente.Troppi soldi ed interessi nel calcio,ecco il motovo per cui non ho neanche sky sport.....
E' sicuramente il campionato più aperto degl'ultimi anni e per questo non ringrazierò mai abbastanza la juve....:lingua:

Lo scrofo
12/11/2015, 07:19
ragà, dite tutto quello che volete, ma un campionato così bello e aperto io non lo avevo mai visto.
Così come non ho mai visto tifosi (non rubentini) esporsi così tanto verso una vittoria della propria squadra del cuore... Almeno quest'anno, ci possono credere in molti, perchè nessuno è fuori dai giochi! E questo, a mio parere, è meraviglioso.

ma vai a cagare ....

SASSUOLO UBER ALLES

gixxer73
12/11/2015, 07:56
Aspettate, con moooolta calma arriviamo ... [emoji41]






[emoji24] [emoji24]

dal mio gatto

votalele
12/11/2015, 08:16
Il campionato più scarso della storia.

macheamico6
12/11/2015, 08:46
Il campionato più scarso della storia.
..... della nazione che vincerà i prox Europei ....... (corca......)

leo
12/11/2015, 08:50
Il campionato più scarso della storia.

e qui ti sbagli e non di poco! Il più scarso è stato quello del 2006 :risate2:

Monacograu
12/11/2015, 09:20
La juve più scarsa della storia.

Dai, non ti abbattere così lele, come dice gixxer con calma arriverete ;) :senzaundente:

Lo scrofo
12/11/2015, 09:40
Tempo della pausa invernale e poi me la rido.
Sono ancora fiducioso.....







SASSUOLO IN CEMPIONZ

votalele
12/11/2015, 17:04
Siamo ancora in corsa per lo scudetto.

Si si, ci credo molto.

cicorunner
12/11/2015, 17:05
lo scudetto 2015-2016 ha lo stesso valore del titolo mondiale di Lorenzo, vale un cazzo :biggrin3:

emidio_speed
12/11/2015, 19:30
lo scudetto 2015-2016 ha lo stesso valore del titolo mondiale di Lorenzo, vale un cazzo :biggrin3:
Perché, vincere non era l'unica cosa che conta? :dubbio:

Domino
12/11/2015, 19:35
lo scudetto 2015-2016 ha lo stesso valore del titolo mondiale di Lorenzo, vale un cazzo :biggrin3:

"disse la volpe che non arrivava all'uva".........:D

votalele
14/11/2015, 10:26
"disse la volpe che non arrivava all'uva".........:D
Se l'Inter è in testa vuol dire che è scarso, se la vedi giocare te ne rendi conto.

Domino
14/11/2015, 11:53
Se l'Inter è in testa vuol dire che è scarso, se la vedi giocare te ne rendi conto.

giudicare scarso il nostro campionato perché l'Inter e' prima in classifica credo che sia sbagliato.......non credo abbia senso giudicare scarso il nostro torneo visto che la squadra più attrezzata per vincerlo,che tra l'altro è anche vice campione d'Europa,dopo 12 giornate ha solo 18 punti

macheamico6
14/11/2015, 12:30
ho cambiato squadra: vivalatopa :oook:

votalele
14/11/2015, 12:58
Siamo come Benitez: son tutti talmente scarsi che perdiamo!

macheamico6
15/11/2015, 14:41
gol di Cacìa: brodino ???

cicorunner
16/11/2015, 07:45
Perché, vincere non era l'unica cosa che conta? :dubbio:

l'importante è vincere pulito , senza aiutini, duri e puri :ph34r:

macheamico6
16/11/2015, 08:13
l'importante è vincere pulito , senza aiutini, duri e puri :ph34r:
l'esatto contrario di illa.... :fisch:

Lo scrofo
16/11/2015, 08:20
MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA .... IBRA arriva a Gennaio????

macheamico6
16/11/2015, 08:23
credo di sì, ha pure rinnovato la sua professione d'amore per il Milan,
solo che a Gennaio sarà fuori forma, quindi finirà per giocare nel mese di Novaio

Medoro
16/11/2015, 14:41
juve merda,ero da tanto che non scrivevo
LADRI DOPATI PRESCRITTI E RIPRESCRITTI

Monacograu
16/11/2015, 19:01
juve merda,ero da tanto che non scrivevo
LADRI DOPATI PRESCRITTI E RIPRESCRITTI

Ti sei scordato Lo scrofo merdaccia ;) se la devi fare falla bene! :)

Lo scrofo
17/11/2015, 06:07
Arrivera' anche il nostro riscatto....

FORZA SASSUOLO!!!!

macheamico6
17/11/2015, 20:56
la nazionale non vince più ?!!!
meijo, si nasconde per vincere tra Giugno e Luglio ....... sperém ......