Visualizza Versione Completa : Bonneville problema fissaggio borse morbide
nella mia bonni presa usata ho trovato queste borse a me sconosciute marca "Best" con dei supporti home made...il problema che non mi piacciono come stanno....sono fissate con delle fascette ,svolazzano un po' e sono "cadenti" cosa che mi da molto fastidio... vi chiedo vedendo le foto qualcuno ha dei suggerimenti ?ad esempio accorciando la fascia fra le due borse, forse starebbero più' su,ma come fare?Vale la pena farle modificare?cosi' come odio le fibbie ....esiste un qualcosa o qualcuno che le modifica?E ancora borse semi rigide più' belline e relativi supporti esistono?
204015204016204017204018
Lucio1511
07/11/2015, 21:19
La mia borsa me la sono fatta..., ma con la tua non saprei cosa consigliarti...
cerchi in lega, sella king&queen, borse morbide...
mah
Eheheh le ho trovate già!!! Però le borse servono veramente sono di una gran comodità...
cerchi in lega, sella king&queen, borse morbide...
mah
Hai ragione!
Io ho cerchi in lega, della king & queen, borse RIGIDE e CUPOLINO! Moooolto meglio.... [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raga veramente premesso che fa cag...e vi chiedo una soluzione?? O mi tocca cambiare le borse?? Qualcosa di semirigido valido nn troppo grosso è bellino? O chi fa modifiche alle borse?? Un'idea... Io penso che stringendo la fascia sotto sella già andrebbe meglio....
Non mi toglierebbe il sonno tanto il dilemma delle borse, quanto la presenza di quella sella. :cool:
...be dai è comoda! in ogni caso la sto vendendo...