PDA

Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 Cerco portatarga per street del 2010 a max 50€

Baigon
07/11/2015, 15:00
Ciao a tutti,
Continua l'operazione di personalizzazione della mia street triple my 2010 appena comprata: cerco un portatarga per sostituire il traliccio della luce originale che ancora fa bella mostra di se dal culetto della mia Street.

Se avete qualche foto con il portatarga gia montato postate pure.
Se nella trattativa volete metterci pure un puntale (mi servirebbe nero) fate pure le vostre offerte:oook:
Grazie a tutti
Ciao
Baigon

wolf85
07/11/2015, 17:08
Divina racing
http://pages.ebay.com/link/?nav=item.view&id=160522262324&alt=web

Monacograu
08/11/2015, 09:39
Ciao a tutti,
Continua l'operazione di personalizzazione della mia street triple my 2010 appena comprata: cerco un portatarga per sostituire il traliccio della luce originale che ancora fa bella mostra di se dal culetto della mia Street.

Se avete qualche foto con il portatarga gia montato postate pure.
Se nella trattativa volete metterci pure un puntale (mi servirebbe nero) fate pure le vostre offerte:oook:
Grazie a tutti
Ciao
Baigon

Ciao, a brev mettero in vendita portatarga e sottocoda di jin (oltre che altre cosette interessanti), se sei interessato mandami mp.
nel frattempo le foto le puoi vedere nel link della mia street in firma ;)

Baigon
08/11/2015, 10:22
Ciao, a brev mettero in vendita portatarga e sottocoda di jin (oltre che altre cosette interessanti), se sei interessato mandami mp.
nel frattempo le foto le puoi vedere nel link della mia street in firma ;)

Grazie Monacograu e complimenti: bella bestiolina la tua Street!

Ti mando subito un mp...

Monacograu
08/11/2015, 11:30
Grazie Monacograu e complimenti: bella bestiolina la tua Street!

Ti mando subito un mp...

Grazie x I complimenti!
Oggi sono fuori poi ti rispondo al MP :oook:

Inviato dal mio Z10 utilizzando Tapatalk

Baigon
30/04/2016, 20:27
Up della discussione.
Sono ancora alla ricerca di un portatarga. Proponete....

Ciao

Toothless93
01/05/2016, 11:52
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-street-triple/271698-vendo-kit-portatarga-lightech.html

L ho messo a 60 spedito, come nuovo praticamente, sta a fossilizzare in garage da troppo tempo se sei interessato vedi le foto e fammi sapere ;)

Monacograu
01/05/2016, 15:13
Baigon, come detto lo trovi in firma il link al post in cui c'è il portatarga in vendita ;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Norman89
04/05/2016, 19:15
Di dove sei? Io ho un barracuda pari al nuovo... a 50 te lo lascio...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk