PDA

Visualizza Versione Completa : Nessun prefisso Eccovi i primi prezzi veri delle nuove classiche

peppone
08/11/2015, 10:25
Street Twin negli usa

Colors options for the Street Twin include Cranberry Red, Aluminum Silver, Phantom Black, Matte Black and Jet Black. Street Twins are expected to arrive at dealerships in January. Indicative pricing on the Street Twin will be $8,700 (Jet Black) and $8,950 (Phantom Black, Cranberry Red, Aluminum Silver).

Bonneville T120 negli usa

Color options for the T120 include Cinder Red, Jet Black, duo-tone Cranberry Red/Aluminum Silver, and duo-tone Jet Black/Pure White, with indicative pricing at $11,500 (Jet Black), $11,750 (Cinder Red) and $12,000 (all duo-tones)

Color options for the T120 Black include Jet Black and Matte Graphite, with indicative pricing at $11,500 (Jet Black) and $11,750 (Matte Graphite).

A cui vanno aggiunti 495$ di messa in strada

Thruxton negli USA

La thruxton normale 12.700$
La thruxton r 14.500$

secolo3
08/11/2015, 11:12
Delle altre sai qualcosa?

Sent from my iPhone using Tapatalk

eta beta
08/11/2015, 11:15
"indicative pricing" = prezzi veri?

eta beta
08/11/2015, 11:17
"indicative pricing" diventa "prezzo vero" quando scrivo la stessa cifra sul libretto degli assegni. ;)

eta beta
08/11/2015, 11:19
Delle altre sai qualcosa?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Solo la Rai manda i messaggi a reti unificate. peppone fa tre threads diversi, uno per ogni modello. :)

tbb800
08/11/2015, 11:31
secondo me non sono ancora i prezzi veri. mancano le imposte che variano da stato a stato

peppone
08/11/2015, 11:32
Scendi da quella malga alpina e vieni nella pianura padana poi ti spiego come diventano veri i prezzi di 6 concessionarie diverse degli usa che indicano tutte lo spesso prezzo ma in stati diversi e con spese immatricolazione differentiechiaramente salvo cambio dell,ultima ora

Edit ecco, stavo giusto scrivendo quanto indicato da tbb800

By now you all know that there are going to be five new Classic models coming from Triumph for 2016. Your biggest questions are when, how much, and where do I sign. I get it. I’m there with you. Well, I have good news. If you want to be the first to own one of the new water cooled twins, get your deposit in now.

The first bikes to arrive will be the new 900 Street Twin variety starting with a sales price of $8,700 for Black, and $8,950 for all other colors. They are to hit our store in January.

“But I want the 1200 cc motor,” you say. Those are slated to come next as the T120 Black and T120 ($11,500 for the Black, $11,750 for Matte Gray and Cinder Red, and $12,000 for all two tones) in March.

The Thruxton R is then set for April with a price tag of $14,500, and bringing up the rear will be the Thruxton in May for $12,500 in Black and $12,750 in Green or White.

To celebrate the release of the new Bonneville family, Triumph Motorcycles America is offering an exclusive gift for the first 250 customers to pre-order any new Bonneville motorcycle (Street Twin, T120, T120 Black, Thruxton or Thruxton R): A special edition Custom Brass Clutch Cover Badge that can be fitted on their new Bonneville motorcycle. These custom badges will not be available for purchase and are offered as an exclusive gift only for the first 250 pre-sold units registered with Triumph Motorcycles America. The Special Edition Badge will be shipped to the customer (along with a certificate of authenticity) once the pre-sold unit is warranty registered by the dealer.

As an additional and exciting opportunity for our first loyal customers, Triumph will be randomly selecting one lucky customer out of our initial 250 pre-sold motorcycles to receive the ultimate gift: A custom-made Clutch Cover Badge with a SOLID GOLD CENTER PIECE! This gift will be personally presented to the recipient at the dealership by a member of the Triumph Motorcycles America staff.

Swagger
08/11/2015, 12:25
Come sempre c'è da incazzarsi. Inmho 12.000$ per la twin tones significherà almeno 13,500 € nel nostro "meraviglioso" paese.
Se così sará, io grido : follia!

peppone
08/11/2015, 12:33
La t100 in america costa 9600$

eta beta
08/11/2015, 15:00
Scendi da quella malga alpina e vieni nella pianura padana poi ti spiego come diventano veri i prezzi di 6 concessionarie diverse degli usa che indicano tutte lo spesso prezzo ma in stati diversi e con spese immatricolazione differentiechiaramente salvo cambio dell,ultima ora

Edit ecco, stavo giusto scrivendo quanto indicato da tbb800

Grazie, sto bene nella malga alpina: niente nebbia, pochi furti, niente odori assortiti.

Nella malga alpina "prezzi indicativi" vuol dire non definitivi. A ciò aggiungiamo il cambio da qui alla determinazione del listino italiano e il fatto che i prezzi sono "di mercato" e non automaticamente fissati dal cambio.

Chi vivrà .. vedrà. Auf Wiedersehen!

peppone corri negli States a prenotarne una.. se sei tra i primi 250 ti becchi l'imperdibile badge in ottone e se hai tanto culo quanto il tempo che hai da perdere in cazzate ti becchi pure il badge in oro !! :D

Sergio72
08/11/2015, 16:02
E' incredibile come riusciate ad essere litigiosi anche su discussioni come queste !
Pensate se ci trovassimo per parlare di politica , calcio , immigrazione , fede religiosa ...

Dai , sù ... cercate di essere più distensivi e rilassate e non cominciamo ora con ... è lui che ha cominciato , no l' altro , sì ma lui peggio di me , già ma l' altro di più ...

Saranno anche solo indicativi , ma sono esorbitanti per la Street Twin , anche considerando una limata .

Ma poi perchè fanno le moto , le presentano , e non hanno i listini prezzi pronti ? Mica si tratta di prototipi , sapranno quanto vogliono per portarsene a casa una da un concessionario .

La Val d' Ossola invece so a malapena dov' è . Ci sono passato anche spesso , ma senza mai fermarmi .
In genere la percorro per poi fare il passo del Sempione , scendere a Briga e risalire a Saas Fee ( spettacolo ) , Saas Grund ( altro spettacolo ) o Zermatt ( immaginifico ) . Sono giri che facevo in auto prima della crisi economica ( ora son troppi soldi ) . Paesaggi stupendi ed escursioni grandiose ( e non solo malghe alpine :biggrin3: )

mquadro
08/11/2015, 16:36
Scusatemi, ma se attualmente di listino la T100 costa oltre 10mila quanto pensate dovesse costare la Twin??? Ancora adesso una cerchiolegata scontata costa 8000€ su strada (e non cominciate a linkare inserzioni di moto.it a meno, e poi si vede che la moto é immatricolata, che i km sono in realtà più dei 100 di una km 0 etc).
Ridico la mia:
Street 8990
T120 12000
Thruxton 12900
thuxton R 15500

eta beta
08/11/2015, 16:52
E' incredibile come riusciate ad essere litigiosi anche su discussioni come queste !
Pensate se ci trovassimo per parlare di politica , calcio , immigrazione , fede religiosa ...

Dai , sù ... cercate di essere più distensivi e rilassate e non cominciamo ora con ... è lui che ha cominciato , no l' altro , sì ma lui peggio di me , già ma l' altro di più ...

Saranno anche solo indicativi , ma sono esorbitanti per la Street Twin , anche considerando una limata .

Ma poi perchè fanno le moto , le presentano , e non hanno i listini prezzi pronti ? Mica si tratta di prototipi , sapranno quanto vogliono per portarsene a casa una da un concessionario .

La Val d' Ossola invece so a malapena dov' è . Ci sono passato anche spesso , ma senza mai fermarmi .
In genere la percorro per poi fare il passo del Sempione , scendere a Briga e risalire a Saas Fee ( spettacolo ) , Saas Grund ( altro spettacolo ) o Zermatt ( immaginifico ) . Sono giri che facevo in auto prima della crisi economica ( ora son troppi soldi ) . Paesaggi stupendi ed escursioni grandiose ( e non solo malghe alpine :biggrin3: )

Litigare? Ma figurati! :) :D

Trunkam
08/11/2015, 17:50
Il vero problema, se così lo si vuol chiamare, non sono i prezzi in se.. Che dato che in un modo o nell'altro sono tecnicamente migliorate ci può stare..

Il punto è che l'entry level cioè la street di mc non ha proprio niente..

Lo so che molti non considerano neanche la cerchiolegata una mc per i suoi cerchi😊, ma se fossi tornato ad interessarmi di moto un anno dopo e avessi voluto comprarla nuova.. Certo non avrei guardato la t120, perché circa 12 è molto diverso da circa 9 che poi son diventati 8.. Tenendo il prezzi base è più del 30%..

Quindi io penso che i vari valori di una t100 ma anche di una cerchiolegata terranno botta molto allegramente.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Alessandro77
08/11/2015, 19:12
Confermo anche io come da post scritto giorni fa in un altra discussione il prezzo della Street base sarà 8.700 euro. Confermato da chi le venderà e che ha già il listino anticipato in mano da due mesi. (variabilità massima di poche briciole..Confermato da triumph) io mi sono comprato la scrambler da un mese e mezzo e godo!!! Ripeto: G o d o !

Marco Manila
09/11/2015, 08:40
Ho unito le tre discussioni in una unica, per maggiore praticità e lasciare spazio ad altre.

Asso76
10/11/2015, 12:29
Con questi prezzi.... Beh... Subito.it!!!:laugh2::laugh2::laugh2:

Angelik57
10/11/2015, 12:40
Mi arrivato adesso il listino delle nuove MC, ovviamente non è in dollari, sterline o rubli ma in € tasse comprese .
Non lo pubblico perché ho dato la mia parola di non divulgarlo, meno che meno in questo covo di comari litigiose .:lingua: :biggrin3:

Asso76
10/11/2015, 12:52
Mi arrivato adesso il listino delle nuove MC, ovviamente non è in dollari, sterline o rubli ma in € tasse comprese .
Non lo pubblico perché ho dato la mia parola di non divulgarlo, meno che meno in questo covo di comari litigiose .:lingua: :biggrin3:

Non ci credo!:laugh2:

Maciste
10/11/2015, 13:17
Angelik57 pubblicalo in lire (poi chi vuole se lo può convertire) :D

Marco Manila
10/11/2015, 13:48

Ecco, ora riceverai centinaia di MP... ;)

Herzog
10/11/2015, 14:15
Ecco, ora riceverai centinaia di MP... ;)
ma se qui scrivono tutti che non le comprerebbero mai, che è molto meglio la vecchia ferraglia arrugginita e scarburata :biggrin3:

carmelo23
10/11/2015, 15:20
ma se qui scrivono tutti che non le comprerebbero mai, che è molto meglio la vecchia ferraglia arrugginita e scarburata :biggrin3:

E' solo curiosità e civetteria da nonnette
:laugh2:

Angelik57
10/11/2015, 16:58
Dimenticavo.... so anche i kw e cv fiscali ed i consumi dichiarati :cool: :lingua: :biggrin3:

Shining
10/11/2015, 17:14
Dimenticavo.... so anche i kw e cv fiscali ed i consumi dichiarati :cool: :lingua: :biggrin3:

e ovviamente anche se la thruxton R ha la camera d'aria o no :biggrin3:

Angelik57
10/11/2015, 17:19
Basta mp ! Mi avete intasato la casella dei messaggi, è inutile tanto non parlo..... :dry: :lingua: :biggrin3:

carmelo23
10/11/2015, 17:28
Basta mp ! Mi avete intasato la casella dei messaggi, è inutile tanto non parlo..... :dry: :lingua: :biggrin3:

Io da siculo ti potrei fare una proposta che non potresti rifiutare.

Asso76
10/11/2015, 17:58
Mmmmh....

Angelik57
10/11/2015, 18:05
Io da siculo ti potrei fare una proposta che non potresti rifiutare.
Non funziona... ho già la casa piena di teste di cavallo :cool:

carmelo23
10/11/2015, 18:42
Non funziona... ho già la casa piena di teste di cavallo :cool:

:risatona: Angelik...sei forte!!!!

linux75
10/11/2015, 20:01
E sti kazzi.....che prezzi....
Adesso mi è passata la carogna per aver visto uscire il modello nuovo dopo aver comprato la T100 6 mesi fa...
Mi tengo le gomme con camera d'aria, un solo disco, l'abs vecchio stile (frenate con i piedi alla Flinston per intenderci), un cavalletto, il raffreddamento ad aria (ad attaccare un termosifone tra i due cilindri c'è sempre tempo) e le manopole a freddo. :oook:

carmelo23
10/11/2015, 20:09
E sti kazzi.....che prezzi....
Adesso mi è passata la carogna per aver visto uscire il modello nuovo dopo aver comprato la T100 6 mesi fa...
Mi tengo le gomme con camera d'aria, un solo disco, l'abs vecchio stile (frenate con i piedi alla Flinston per intenderci), un cavalletto, il raffreddamento ad aria (ad attaccare un termosifone tra i due cilindri c'è sempre tempo) e le manopole a freddo. :oook:

Io la notte non dormo...perchè penso che sul nuovo c'è la presa usb.....che serve per caricare il telefonino scaricando la batteria,che però sei in grado di chiamare il carro attrezzi.....Altro specchietto per le allodole.
:laugh2: :piango_a_dirotto:

peppone
10/11/2015, 20:40
E che telefono hai da 1 megawatt? ;)
http://2.bp.blogspot.com/-kUW_5zrlOx4/TVdWES1XFEI/AAAAAAAAA-8/hbdQk8p_Jf4/s1600/BigNokiaCellPhone%2525281%252529.jpg

carmelo23
10/11/2015, 21:04
E che telefono hai da 1 megawatt? ;)
http://2.bp.blogspot.com/-kUW_5zrlOx4/TVdWES1XFEI/AAAAAAAAA-8/hbdQk8p_Jf4/s1600/BigNokiaCellPhone%2525281%252529.jpg

Le tue foto colpiscono sempre nel fatto....complimenti.
:oook:

peppone
10/11/2015, 21:19
Domenica c,é il sole muovi il ciapet da livorno e vieni ad offrire il pranzo sul passo della cisa!

Sabato riattivo l'asscurazione sulla moto invernale cosí comincia la stagione a scrocco cibo ;)

carmelo23
10/11/2015, 21:47
Domenica c,é il sole muovi il ciapet da livorno e vieni ad offrire il pranzo sul passo della cisa!

Sabato riattivo l'asscurazione sulla moto invernale cosí comincia la stagione a scrocco cibo ;)

Le ottime temperature di questo anomalo autunno,hanno causato a tanti un certo risentimento nello aver disattivato la Rca.

La mia assicurazione non prevede alcuna sospensione nell'arco dell'anno e cio' permette di usare la moto anche per brevi percorsi.

peppone
10/11/2015, 21:50
Veramente io ne ho un altra di moto assicurata.. Questa é quella invernale ;).. Allora offri il pranzo.. Riesci a fare 130 km di strada o no.. Viene anche il vicentino sergio , lui paga il dolce!

carmelo23
10/11/2015, 22:00
Veramente io ne ho un altra di moto assicurata.. Questa é quella invernale ;).. Allora offri il pranzo.. Riesci a fare 130 km di strada o no.. Viene anche il vicentino sergio , lui paga il dolce!

Già sembrava veramente strano pensare che Peppone stia tutto l'inverno senza moto.
In primavera con le giornate piu' lunghe si può fare...non credi sia meglio? E poi stabilire l'incontro a "Teano" favorevole anche a tanti altri ..sarebbe carico continuare i diverbi fra noi!

peppone
10/11/2015, 22:09
Non fare l'anziano e muovi il sederone .. Ognuno si paga il suo va bene.. Sicuro di non essere genovese? Falla girare sta moto! Fammi sapere o domenica vado verso la neve.

Ps chiaro che non sto fermo con questo clima chi lo fa é folle!
http://oi68.tinypic.com/2uhluo5.jpg

carmelo23
10/11/2015, 22:17
Non fare l'anziano e muovi il sederone .. Ognuno si paga il suo va bene.. Sicuro di non essere genovese? Falla girare sta moto! Fammi sapere o domenica vado verso la neve.

Ps chiaro che non sto fermo con questo clima chi lo fa é folle!
http://oi68.tinypic.com/2uhluo5.jpg

Sono nato agli antipodi di Genova.E con genitori novantenni la mia reperibilità è vitale e purtropp limita i miei sogni......pensa che non riesco ad andare in ferie da ben 5 anni e la saudate mi stà rodendo.

peppone
10/11/2015, 22:22
Ok domenica 11,30 passo della cisa se non vieni non hai la moto e sei un quaquaraquauauauauau ;)

O devo venire in quell, posto che odio che é la futa...

Ps di a shining di passare a prenderti cosí di carburatori da invidiare ne hai 8 :)

jugene
11/11/2015, 06:32
Come sempre c'è da incazzarsi. Inmho 12.000$ per la twin tones significherà almeno 13,500 € nel nostro "meraviglioso" paese.
Se così sará, io grido : follia!
No significa circa 11000 euro al cambio di 1 euro contro un dollaro 08 (1,08dollari ogni euro)

Asso76
11/11/2015, 07:44
Preferisco spenderli in donne, alcool e droghe!

carmelo23
11/11/2015, 07:57
Preferisco spenderli in donne, alcool e droghe!

Hai dimenticato il cibo e le vacanze!
:biggrin3:

Asso76
11/11/2015, 08:41
Non so se poi mi bastano... :-DDD

peppone
11/11/2015, 17:00

bando alle ciance.. hai glissato anche troppo .. vieni domenica sulla cisa a far vedere questa tua meraviglia di moto che tanto ami adori e veneri o no.. perchè comincio a dubitare dell'esistenza della moto e del pilota e non vorrei che tu fossi la seconda personalità nascosta di qualcuno che normalmente parla solo di ginocchio a terra e guida contromano con la moto stradale....

hai tempo fino alle 7 poi pensiono la moto e attivo la polizza dell'invernale....

carmelo23
11/11/2015, 17:30
bando alle ciance.. hai glissato anche troppo .. vieni domenica sulla cisa a far vedere questa tua meraviglia di moto che tanto ami adori e veneri o no.. perchè comincio a dubitare dell'esistenza della moto e del pilota e non vorrei che tu fossi la seconda personalità nascosta di qualcuno che normalmente parla solo di ginocchio a terra e guida contromano con la moto stradale....

hai tempo fino alle 7 poi pensiono la moto e attivo la polizza dell'invernale....

http://oi67.tinypic.com/2j0fkia.jpg

Vedo
che aspiri alla mia moto....ma non è in vendita!

:iamsorry:

peppone
11/11/2015, 18:14
Vedo
che aspiri alla mia moto....ma non è in vendita!

insisto ..

bando alle ciance.. hai glissato anche troppo .. vieni domenica sulla cisa a far vedere questa tua meraviglia di moto che tanto ami adori e veneri o no

il dubbio si consolida.. ma l'hai questa triumph o no?.....:dry:

carmelo23
11/11/2015, 18:27
insisto ..

il dubbio si consolida.. ma l'hai questa triumph o no?.....:dry:

Farò un paio di foto domani e vedrai la verginella senza spippoli....intanto leggiti quest articolo.
https://it.finance.yahoo.com/notizie/ducati-50-mila-moto-vendute-%C3%A8-record-arrivo-181931887.html

peppone
11/11/2015, 18:35
ma che mi frega di ducati.. quello che conta è sapere se vieni o se non vieni..