Visualizza Versione Completa : Bonneville Cerco Foglio omologazione Zard 2-1
Ciao ragazzi,sono alla ricerca di un foglio di omologazione Zard 2-1 x la mia bonneville..ho adattato un terminale zard (thruxton cup) non omologato ai miei collettori e quindi se qualche buon anima avesse un pdf o una scansione da darmi glie ne sarei grato[emoji16]
Se nel foglio della Zard non ci sono immagini dello scarico direi che può andare bene anche un foglio x uno scarico scrambler o thruxton anche basta che sia 2-1...o se non lo specifica il foglio anche 2-2!
Un grazie anticipatoooo[emoji106]
http://images.tapatalk-cdn.com/15/11/08/2a3716f7bc50ab577e9afde5933d6506.jpg
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
ciachi67
08/11/2015, 18:40
Non è la sez adatta!!
oneofakind
08/11/2015, 18:40
se non è omologato puoi cercre quanto ti pare.
nel foglio non c'è mai l'immagine, ma un codice che è stampato sullo scarico.
no stampa no foglio
Scusa Ciachi67 dove devo postarlo?
se non è omologato puoi cercre quanto ti pare.
nel foglio non c'è mai l'immagine, ma un codice che è stampato sullo scarico.
no stampa no foglio
Oneofakind lo so che non è omologato questo..io cerco un foglio di uno Zard omologato a caso..poi la stampigliatura con incisione a laser c'è la faccio fare io
ciachi67
08/11/2015, 18:52
Scusa Ciachi67 dove devo postarlo?
Oneofakind lo so che non è omologato questo..io cerco un foglio di uno Zard omologato a caso..poi la stampigliatura con incisione a laser c'è la faccio fare io
Ciao
Te l'ho spostato già io! :oook:
ciachi67
08/11/2015, 22:55
e' roba da penale...
Effettivamente non capisco anche io!!! A cosa ti serve un foglio di omologa per uno scarico che NON è omologato?? Non mi sembra una cosa legale!!!
Non è la sez adatta!!
Di non adatto non c'e' la sezione ma il comportamento. Non si può usare un foglio di omologazione su uno scarico non omologato.
Chiudo ed edito. Mi auguro di non vedere più cose simili.
Grazie.