PDA

Visualizza Versione Completa : Nessun prefisso triumph racconta i nuovi motori a liquido.

peppone
08/11/2015, 18:45
.

Shining
08/11/2015, 19:52
Non per farmi gli affari tuoi, ma aprirai una nuova discussione anche quando il web riporterà la notizia della prima nuova mc rubata, oppure caduta dal cavalletto?

Tiesto
08/11/2015, 20:02
Non per farmi gli affari tuoi, ma aprirai una nuova discussione anche quando il web riporterà la notizia della prima nuova mc rubata, oppure caduta dal cavalletto?

O caduta col bloccasterzo inserito, o la prima entrata in riserva, anche:biggrin3:

peppone
08/11/2015, 20:11
.

Shining
08/11/2015, 20:28
Ecco fatti gli affari tuoi

azz, pure permaloso
:risate2::risate2::risate2:

peppone
08/11/2015, 20:39
.

Shining
08/11/2015, 20:53
Il fatto che non risponda agli insulti e le trollate che mi stai facendo non é legato a qualsivoglia timore o chicchessia, ma semplicemnete perché qui le regole del forum valgono solo per me e non per te. Capisco quindi che tu ti senta in delirio di onnipotenza perché ti viene permesso di dire e fare quello che ti passa er la testa senza incorrere in sanzioni, ma c,é un limite a tutto . Dacci un taglio, fatti una vita tua e se non ti piace quello che acrivo non rispondere e mettimi in ignore senza disturbare post che ad altri magari iacerebbe leggere senza interventi inutili come da regolamento che io e tutti gli altri dobbiamo rispettaree dovresti rispettare anche tu.
Grazie e buona serata.

Mi sa che ti sei fatto nella testa un film tutto tuo.
Se tu non lo sapessi, da questo forum sono stato bannato per due volte (non voglio entrare nel merito, ai posteri l'ardua sentenza)
Ma solo oggi hai aperto ben tre!!! discussioni, ognuna sul presunto (per te invece certo) prezzo di ogni modello di nuova mc.
Ora questa nuova discussione.
Lo dico anche per te, ogni nuova notizia sarebbe meglio seguibile e commentabile se contenuta in un'unica discussione, invece che in una miriade di rivoli che vanno a sperdersi dopo qualche intervento.
Poi, come al solito, vale la regola n. 1: fai un pò come c@zzo ti pare, non sono questi i problemi della vita

Sergio72
08/11/2015, 21:25
più lo vedo e più mi fa schifo quell' affare tondo avvitato sui carter , soprattutto il bel carter di destra , quello dell' alternatore . Chissà perchè l' hanno messo , non mi sembra proprio una miglioria estetica o funzionale.

E della nuova Bobber , non se ne sente proprio parlare .
Eppure esiste

Pelledorso
08/11/2015, 21:28
:popcornsmiley:

TRUSTon
08/11/2015, 21:52
più lo vedo e più mi fa schifo quell' affare tondo avvitato sui carter , soprattutto il bel carter di destra , quello dell' alternatore . Chissà perchè l' hanno messo , non mi sembra proprio una miglioria estetica o funzionale.

E della nuova Bobber , non se ne sente proprio parlare .
Eppure esiste

Che domande, li hanno messi perché poi te li rivendono cromati a millemila sossoldi :D

peppone
08/11/2015, 22:14
.

carmelo23
08/11/2015, 22:44
Se tu non lo sapessi, da questo forum sono stato bannato per due volte (non voglio entrare nel merito, ai posteri l'ardua sentenza)
Ma solo oggi hai aperto ben tre!!! discussioni, ognuna sul presunto (per te invece certo) prezzo di ogni modello di nuova mc.
Lo dico anche per te, ogni nuova notizia sarebbe meglio seguibile e commentabile se contenuta in un'unica discussione, invece che in una miriade di rivoli che vanno a sperdersi dopo qualche intervento.
Poi, come al solito, vale la regola n. 1: fai un pò come c@zzo ti pare, non sono questi i problemi della vita

Peppone,molto probabilmente questa "tirata d'orecchie" l'avrebbe accettata dal moderatore o boss e non dal comune iscritto.

Dico solamente che è un bel sano tira e molla.....

pompa dell'acqua?

Ma se non ricordo male i carter della vecchia t120 erano come quelli del nuovo 1200 virgola e tappi compresi

http://cdn1.fast-serve.net/cdn/stigfasteners/Triumph-T120-TR6-39-59-39-67-Engine-Casings-Stainless-BSF-BSCy-Allen-Screw-Kit_700_600_RXD4.jpg
http://www.yesterdays.nl/images/Triumph-1971-T120R-4.jpg
Ecco non ricordavo male ;)

Che spettacolo di motore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

peppone
08/11/2015, 23:05
[.

Maciste
09/11/2015, 07:18
204079

204080

204081

rjng
09/11/2015, 08:07
beh...considerando anche i finti Amal direi che i riferimenti storici li han presi tutti...la parte classic del progetto modern..

eta beta
09/11/2015, 08:09
Poi, come al solito, vale la regola n. 1: fai un pò come c@zzo ti pare, non sono questi i problemi della vitaSono assolutamente d'accordo. Questo video si poteva tranquillamente postare nella discussione generalizzata sulle nuove Bonnevilles.

Credo che ci sia più smania di protagonismo che non spirito di servizio o altruismo. imho.

Che utenti "anziani" del forum (e anagrafici :) ) abbiano il diritto/dovere di esprimere direttamente le proprie riserve quando qualcosa non sia catalogabile come vera e propria infrazione o quando una segnalazione al moderatore/admin avrebbe il sapore di una "delazione". imho

Poi.. moderatori e amministratori leggono e quindi..

beh...considerando anche i finti Amal direi che i riferimenti storici li han presi tutti...la parte classic del progetto modern..Ti dirò che è la cosa che mi piace meno di quell'autentica figata che è la Thruxton R. E non tanto per l'imitazione marchiana ma perché lo spazio è affollato ora che ci hanno pure aggiunto una parvenza di filtro aria (e sono due i falsi).

Sulla vecchia si vedeva quel collettore fascettatto tra il finto carb e il cilindro.. molto meglio. Ora è tutto compresso.. mhhhh

204091 204097

Shining
09/11/2015, 08:22
Peppone,molto probabilmente questa "tirata d'orecchie" l'avrebbe accettata dal moderatore o boss e non dal comune iscritto.

Dico solamente che è un bel sano tira e molla.....

Tranquillo, peppone si sa difendere da solo e non ha bisogno di difensori d'ufficio.
Comunque per tua tranquillità, ieri sera ci siamo chiariti in mp e ora stiamo volando verso Las Vegas; lì ci sposeremo per poi proseguire il viaggio di nozze in Polinesia :biggrin3:

peppone
09/11/2015, 08:31
.

eta beta
09/11/2015, 08:48
Dopo il bullismo e lo squadrismo arriva il nonnismo. Va beh, mi adeguo a tutto, compreso il fatto che tu non ti sia accorto che io sono iscritto su questo forum da molto prima di te. Ma il tuo era un post di servizio inerente al tema della discussione e non era spinto,cito testualmente "da manie di protagonismo o altruismo".
Se hai problemi con il sottoscritto, evita di spammare, scendi dalla malga alpina nella pianura padana, e vieni a chiarire ogni tuo dubbio direttamente alla fonte lasciando che le discussioni sul forum prendano la piega voluta dall,autore senza derive trolll com stai facendo su ogni mia discussione. Lasciale moderar pe, raggruppare o separare a chi di dovere le discussioni e fammi la cortesia di smetterla con lo spamm. Buona giornata.Allora diciamo meglio: tra utenti anziani. E mi riferivo a te e Shining (di cui quotavo l'intervento).

Hai abbastanza rotto con 'sta storia della malga alpina: vedi nonnismo e bullismo dove non c'è e poi ti metti a fare dello snobismo (per non dire razzismo) su chi abita in montagna!

Sei sicuro che sia io quello che spamma? Fatti un esamino di coscienza va..

P.S. : noto adesso che il "molto prima di te" sarebbe il luglio 2008 vs. ottobre 2008 ! Fantastico! :D

Marco Manila
09/11/2015, 08:50
...
...

Per la cronaca ho unito le tre discussioni in oggetto, riguardano si tre modelli differenti, ma un unico argomento, il loro prezzo, quindi credo che ora sia meglio.

Sono assolutamente d'accordo. Questo video si poteva tranquillamente postare nella discussione generalizzata sulle nuove Bonnevilles.

Su questo invece non sono d' accordo: il video è molto interessante e credo meriti il suo spazio e la sua visibilità, se fosse stato messo alla 40ma pagina di una discussione l' avrebbero invece visto in pochi.

Al di la di questo discorso mi chiedo se non si stia esagerando con questi scontri: posto che è normale che su un forum di oltre 40'000 iscritti ci possano essere utenti con cui non c'è sintonia, ma credo che si possa fare uno sforzo e cercare di convivere.Se non ci piace quello che un utente scrive lo si può sempre ignorare, continuando invece sulla linea di come state facendo non ci può essere che un escalation di antipatia che non porta a nulla di positivo. Dai sù, siamo tutti grandi, dimostriamo maturità e tolleranza. ;)

Pelledorso
11/11/2015, 10:20
Tranquillo, peppone si sa difendere da solo e non ha bisogno di difensori d'ufficio.
Comunque per tua tranquillità, ieri sera ci siamo chiariti in mp e ora stiamo volando verso Las Vegas; lì ci sposeremo per poi proseguire il viaggio di nozze in Polinesia :biggrin3:

Dopo il bullismo e lo squadrismo arriva il nonnismo. Va beh, mi adeguo a tutto, compreso il fatto che tu non ti sia accorto che io sono iscritto su questo forum da molto prima di te. Ma il tuo era un post di servizio inerente al tema della discussione e non era spinto,cito testualmente "da manie di protagonismo o altruismo".
Se hai problemi con il sottoscritto, evita di spammare, scendi dalla malga alpina nella pianura padana, e vieni a chiarire ogni tuo dubbio direttamente alla fonte lasciando che le discussioni sul forum prendano la piega voluta dall,autore senza derive trolll com stai facendo su ogni mia discussione. Lasciale moderar pe, raggruppare o separare a chi di dovere le discussioni e fammi la cortesia di smetterla con lo spamm. Buona giornata.

Allora diciamo meglio: tra utenti anziani. E mi riferivo a te e Shining (di cui quotavo l'intervento).

Hai abbastanza rotto con 'sta storia della malga alpina: vedi nonnismo e bullismo dove non c'è e poi ti metti a fare dello snobismo (per non dire razzismo) su chi abita in montagna!

Sei sicuro che sia io quello che spamma? Fatti un esamino di coscienza va..

P.S. : noto adesso che il "molto prima di te" sarebbe il luglio 2008 vs. ottobre 2008 ! Fantastico! :D

:popcornsmiley:

diego84
11/11/2015, 10:38
Guarda questo :)

http://youtu.be/t9l4UteF9vs

inkia lo vorrei troppo :biggrin3:

HAL9000
11/11/2015, 11:28
x chi lo vuole c'e' sulla baia:

Triumph Bonneville Engine 3-Port Computer USB Hub | eBay (http://www.ebay.it/itm/Triumph-Bonneville-Engine-3-Port-Computer-USB-Hub-/140480738052?hash=item20b54df304:g:AXsAAMXQWzNSijmS)

oneofakind
11/11/2015, 21:27
più moto e meno pippe, per favore