Visualizza Versione Completa : Tiger Sport vendo sella confort altezza standard
Vendo sella confort originale in gel, usata pochissimo, come nuova.
Prezzo leggermente trattabile.
In foto non sono visibili perchè smontati, ma fornisco anche i piccoli pezzi in plastica da applicare lateralmente e posteriormente alla sella, per coprire i buchi lasciati dagli attacchi delle borse.
In base al costo della spedizione, posso pagare metà o interamente l'importo della spedizione.
Resto a disposizione per eventuali foto o dettagli.
webmarco
09/11/2015, 09:02
non è comoda?
non è comoda?
ho preso la moto usata e il precedente proprietario le aveva tutte e 2.
Ho fatto tutta questa stagione con la sella standard e mi sono trovato bene, quindi ho pensato di venderla..tutto qui...
Cmq posso confermare che è assolutamente comoda
webmarco
09/11/2015, 09:48
Dovrei riuscire prima a vendere la mia standard...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
mumbletwo
30/11/2015, 22:07
Ciao ancora disponibile ? mi confermi che hai anche i rettangoli in plastica e viti di chiusura? spedita a Roma su che prezzo potresti attestarti ? grazie
Ciao ancora disponibile ? mi confermi che hai anche i rettangoli in plastica e viti di chiusura? spedita a Roma su che prezzo potresti attestarti ? grazie
Ciao.
la sella è ancora disponibile.
I rettangolini ci sono, ti posso mandare delle foto se vuoi, magari mandami in privato la tua mail, cosi stasera te le mando li.
Per la spedizione devo un attimo informarmi, dammi un paio di giorni che vedo la soluzione migliore
Sella venduta si può chiudere
Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
mumbletwo
20/01/2016, 22:39
Provata su giro veloce, comoda ciao
Sella venduta si può chiudere
Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk