PDA

Visualizza Versione Completa : t-day 2007



maverick65
04/06/2007, 13:11
samplicemente grazie a tutti !

è un piacere ed un onore sentirsi parte di questa famiglia........:wub::wub::wub:un abbraccio a tutti sopratutto a quelli che non ho avuto modo di salutare......:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Uzz
04/06/2007, 13:12
samplicemente grazie a tutti !

è un piacere ed un onore sentirsi parte di questa famiglia........:wub::wub::wub:un abbraccio a tutti sopratutto a quelli che non ho avuto modo di salutare......:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

ti ho visto il primo giorno quando ho parcheggiato il camper... e poi :cry: ????

apollo-il-barbaro
04/06/2007, 13:14
ti ho visto il primo giorno quando ho parcheggiato il camper... e poi :cry: ????

E poi ti sei bevuto...il mondo :biggrin3:

Ciao a tutti :senzaundente:

alexspeed
04/06/2007, 13:16
Grande mav! ;)
Ciao a tutti......

(grazie apollo);)

Filomao
04/06/2007, 13:17
E poi ti sei bevuto...il mondo :biggrin3:

Ciao a tutti :senzaundente:

Confermo! Ciao Apo!

ALLIGAUNAL
04/06/2007, 13:20
ti ho visto il primo giorno quando ho parcheggiato il camper... e poi :cry: ????
Hola uzz !!! Volevo solo salutarti ufficialmente sul forum, dopo il nostro incontro fortuito all'Autogrill....:biggrin3:

Forza aspetto i 2 giga di foto....:w00t:

Sauti

A

Dum55
04/06/2007, 13:20
E poi ti sei bevuto...il mondo :biggrin3:

Ciao a tutti :senzaundente:

Dite???? ma no... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

maverick65
04/06/2007, 13:28
E poi ti sei bevuto...il mondo :biggrin3:

Ciao a tutti :senzaundente:

e bello sapere di avere degli amici........:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


scherzi a parte per me (che conosco un po tutti......mi sà un po di prosituta:dry::dry:) è sempre emoziannti potervi rivedere tutti insieme!!!!

crisgas
04/06/2007, 13:40
un saluto anche a te anche se x ora non ti ricordo di preciso ma sicuramente nelle serate tecno danzerecce afterhour del TPC ci saremo visti!

Uzz
04/06/2007, 13:42
Hola uzz !!! Volevo solo salutarti ufficialmente sul forum, dopo il nostro incontro fortuito all'Autogrill....:biggrin3:

Forza aspetto i 2 giga di foto....:w00t:

Sauti

A

Sono 8... di cui 6gb sono rimasti nel pc di Manila!!! :laugh2:


Non sono a casa adesso, ma sono a parma e non posso scaricarmele...

Al più presto faccio il report!!!! :w00t:

Ciao grande e saluti anche al tu' compare e alle Zavv!!!


Dite???? ma no... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D


Ero ubriaco... è per quello che sono venuto a salutarvi.... Nel pieno delle mie facoltà fisiche e mentali vi avrei evitato come la peste! :D

Dum55
04/06/2007, 13:48
Ero ubriaco... è per quello che sono venuto a salutarvi.... Nel pieno delle mie facoltà fisiche e mentali vi avrei evitato come la peste! :D
L'importante è fare una buona impressione al primo incontro.. :D :D :D :D
eri ubriaco e ti ho lasciato fare..se no col cacchio che mi lasciavo venire a salutare... :D :D :D :D :D :D

Conte Max
04/06/2007, 14:23
un saluto anche a te anche se x ora non ti ricordo di preciso ma sicuramente nelle serate tecno danzerecce afterhour del TPC ci saremo visti!
Mav era quello vestito da PALOMBARO !!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

mcbart
04/06/2007, 14:26
Ciao Mav, l'unico rimpianto è che ti sei tirato fuori dall'endurance.

Conte Max
04/06/2007, 14:30
Ciao Mav, l'unico rimpianto è che ti sei tirato fuori dall'endurance.

Je s'erano scaricate le bombole e nello scafandro c'era na crepa...:laugh2::laugh2:

s4_seblog
04/06/2007, 15:32
Ciao Mav,è stato bello rivedere te e gli altri Piemounteis, sia ai paddock che in pista (devo essere sincero...non ti facevo così veloce in pista!!!)

ci si rivede alla prossima occasione, tanto siam quasi vicini di casa! :)

maverick65
04/06/2007, 15:46
Ciao Mav, l'unico rimpianto è che ti sei tirato fuori dall'endurance.

.......mi sono tirato fuori si .......appena mario mi ha confermato che dovevamo spingere la moto :laugh2::laugh2::laugh2:

la farò l'anno prossimo ...ciao mc



Je s'erano scaricate le bombole e nello scafandro c'era na crepa...:laugh2::laugh2:

te possino ........c'hanno messo tutta la notte a cercare di riparare la crepa ma niente.......:w00t::w00t::w00t:.ciao max



Ciao Mav,è stato bello rivedere te e gli altri Piemounteis, sia ai paddock che in pista (devo essere sincero...non ti facevo così veloce in pista!!!)

ci si rivede alla prossima occasione, tanto siam quasi vicini di casa! :)


è stato mio il piacere ........certo vedrai che organizziamo presto!!!

veloce io ..........perforza quando abbiamo fatto il turno insieme mi hanno detto che avevano buttato la pasta........e sai odio la pasta scotta:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

M@TT
04/06/2007, 16:46
Grandissimo Maverick!!!!
sei stato un grande....e poi......tu sei il MIGLIOR PR che abbia mai visto!!!,,,,,

ohhh conosce tutti.....altro che storie...potrebbe organizzare da solo un T-day con 1000 iscrizioni, e farlo fare nel giardino di ognuno di noi senza lamentele o rimostranze!!!!!

grande...!! a presto

maverick65
04/06/2007, 18:34
Grandissimo Maverick!!!!
sei stato un grande....e poi......tu sei il MIGLIOR PR che abbia mai visto!!!,,,,,

ohhh conosce tutti.....altro che storie...potrebbe organizzare da solo un T-day con 1000 iscrizioni, e farlo fare nel giardino di ognuno di noi senza lamentele o rimostranze!!!!!

grande...!! a presto

troooppo buono .....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

thanks

il pedro
04/06/2007, 19:09
mav.... è sempre un piacere rivederti mitico t.n.o!!!!!

jusspeed
04/06/2007, 19:26
ciao mav ...
sono daccordo con m@tt tu sei un mito conosci tutti e chi non conosci passa poco che conosci pure lui e tratti tutti come vecchi compagni di classe sei un mito e ancora grazie per l'ingaggio nel team di bari sai quanto tenevo a far quella gara ...

prossimo anno il team è gia formato...m@tt maverik jusspeed....

ciaoooooooo


mav.... è sempre un piacere rivederti mitico t.n.o!!!!!

ciaoooo pedroooo ti devo ringraziare anche a te sei un mito ...
poi la tua maglietta mi fa andare davvero veloce grazie di tutto...

non vedo l'ora di rivederti

il pedro
04/06/2007, 19:30
ciaoooo pedroooo ti devo ringraziare anche a te sei un mito ...
poi la tua maglietta mi fa andare davvero veloce grazie di tutto...

non vedo l'ora di rivederti[/QUOTE]

non è la mia maglietta.......ma il tuo polsino!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ciao yuri!!!!

Uzz
04/06/2007, 19:36
ciao mav ...
sono daccordo con m@tt tu sei un mito conosci tutti e chi non conosci passa poco che conosci pure lui e tratti tutti come vecchi compagni di classe sei un mito e ancora grazie per l'ingaggio nel team di bari sai quanto tenevo a far quella gara ...

prossimo anno il team è gia formato...m@tt maverik jusspeed....

ciaoooooooo



ciaoooo pedroooo ti devo ringraziare anche a te sei un mito ...
poi la tua maglietta mi fa andare davvero veloce grazie di tutto...

non vedo l'ora di rivederti


yuri rulez!

sotto l' 1"20

Guru
04/06/2007, 20:08
Grande Mav, sei proprio un tipo che sa stare con la gente e la sa far divertire.... troppo simpatico.
Mi ha fatto piacere rivederti
A presto

davebike
04/06/2007, 20:27
...eccomi Mav è stato un piacere rivederti!!!...ma poi alla fine hai preso lo scarico???...un saluto a te e alla tua famiglia!!!...alla prossima!!!

jho
04/06/2007, 22:15
Un grazie FORTE anche da parte mia.... e tu sai xche'............
Peccato quest' anno avremmo...... R.....VINTO!!!!!!!
Un caro saluto, jho.....

tonidaytona
04/06/2007, 22:50
Ciao Mav, l'unico rimpianto è che ti sei tirato fuori dall'endurance.


CONCORDO IN PIENO.

Cassano , jusspeed e maverick.

sarebbe stato spettacolo puro.

ma non si puo' avere tutto ., no?

bagarre
05/06/2007, 01:28
sei uno spettacolo ! quando ci hai salutato al ferro di cavallo col piedino poi!! da smanettone veterano di pista!

vai palombaroooo!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

M@TT
05/06/2007, 06:45
CONCORDO IN PIENO.

Cassano , jusspeed e maverick.

sarebbe stato spettacolo puro.

ma non si puo' avere tutto ., no?

pensa che spettacolo...il LInone nazionale!!!!

maverick65
05/06/2007, 07:51
Grande Mav, sei proprio un tipo che sa stare con la gente e la sa far divertire.... troppo simpatico.
Mi ha fatto piacere rivederti
A presto

.........:biggrin3::biggrin3::biggrin3:


...eccomi Mav è stato un piacere rivederti!!!...ma poi alla fine hai preso lo scarico???...un saluto a te e alla tua famiglia!!!...alla prossima!!!

.........sto contrattando col capo .......ma confido in una positiva risoluzione:biggrin3::biggrin3:
ciao dave saluti a ste


Un grazie FORTE anche da parte mia.... e tu sai xche'............
Peccato quest' anno avremmo...... R.....VINTO!!!!!!!
Un caro saluto, jho.....

..........:wink_::wink_:


sei uno spettacolo ! quando ci hai salutato al ferro di cavallo col piedino poi!! da smanettone veterano di pista!

vai palombaroooo!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

mi fate emozionare di nuovo............
grazie a tutti voi......e merito vostro che mi trasmettete serinità e spensieratezza...............spero di aver brindato a sufficenza con ognuno di voi.....:wink_::wink_::wink_:

triple luke
05/06/2007, 07:54
ancora grazie al mitico lino ... amico e super motociclista.. x me è stata una esperienza molto forte.. toccante... non sono un piagnone .. ma i momenti concitati tra scivolata mia e poi di tony e la rottura di bruno e le incitazioni e gli abbracci ...insomma avevo il cuore pieno, grazie di avermi adottato anche se sono un fermo.. sappiata che ce la metto tutta... baci e abbracci