PDA

Visualizza Versione Completa : News MotoGP 2015

Pagine : 1 [2]

JohBlack
11/11/2015, 17:34
ma che sono gli zainetti???

cicorunner
lo so che la cosa potrebbe fregare poco visto che non si tratta ne di rossi ne di marquez, ma io credo che nei prossimi 2/3 anni al vertice a lottare con marquez vedremo un certo vinales, a me piace tantissimo e per quel poco che posso capirci mi sembra anche velocissimo, cosa darei per vederlo al posto di Pedrosa nel 2017

già questanno honda ha cercato di fotterlo a suzuki nonostante il contratto firmato già per il 2016, sicuramente nel 2017 sarà un pilota alato

si lo so è spagnolo, ma mi fotte sega della bandiera che batte, quando un pilota è bravo è bravo....poi gli spagnoli lavorano meglio in termini di vivaio giovanile, campionato ed investimenti, i pilotini forti italiani per aver un buon metro di paragone e fare la giusta esperienza prima di approdare al mondiale fanno il cev mica il civ , campionato dove svernano scarsotti e attempati

scusate se ho divagato:biggrin3:

NB : il motociclismo non è solo Rossi o Marquez !

Stinit
temo sia esattamente il contrario se è vero quello che ci hanno raccontato...e cioè che andasse molto più forte del compagno e quasi indipendentemente dai pezzi in prova...rendendo poi la scelta di una linea di sviluppo un autentico rebus...boh, vedremo

per me è un animale da racing e per tale dovrebbe essere trattato...

Si ma viene evocato sempre con un fare tipo "quando c'era lui!!"...adesso che c'è svilupperà una super moto...vedrete

cicorunner
11/11/2015, 17:39
Si ma viene evocato sempre con un fare tipo "quando c'era lui!!"...adesso che c'è svilupperà una super moto...vedrete

bene , così gli ingeniere andranno dietro alle direttive di un collaudatore più forte degli ufficiali, faranno una moto ignorantissima che solo lui riuscirà portare al limite, farà sentire delle merde iannone e dovizioso e tutto l'ambiente si destabilizzerà

per me è una cazzata, da sempre Stoner guida in modo particolare e unico, non replicabile da altri piloti, la prova ne è stata che chi ha provato ad andare forte con la moto con la quale ci ha vinto un titolo mondiale si è rotto le ossa in tutti i sensi

io non lo vedo nelle vesti di collaudatore per lo sviluppo, deve scendere in pista in gara , martellare fin dal primo giro e lottare per il podio, magari così facendo ducati traerebbe maggiori vantaggi

Kawa-Nero
11/11/2015, 17:41
riguardo la telemetria...
ma serve a qualcosa adesso?
Rossi è stato penalizzato per aver tenuto un comportamento che ha portato Marquez ad uscire di pista, e questo lo trovo giusto.
il mondiale e di Lorenzo e, sempre secondo me, se lo merita.
eventuali dati a cosa servirebbero?
ognuno continuerà a vedere la cosa secondo le sue idee.

esempio:
la telemetria dice che Rossi ha usato un raggio laser per abbattere Marquez, ma io mi sono tatuato un 46 a tutto petto e in questi dati vedo una chiara manipolazione della telemetria ufficiale ordita da HRC in complicità con Dorna, FIM, e la famiglia Bin Laden.
stessa cosa in caso di risultati opposti.
si è parlato troppo di questa vicenda ed ormai nessuno si sposterà dalle proprie posizioni.

quindi il risultato è che il 2015 ha visto la vittoria di Lorenzo
e l'apertura di una tremenda ferita nel motociclismo, a prescindere dalle posizioni

Stinit
11/11/2015, 17:42
calma con i nervi ragazzi...qui c'è massima tolleranza per ogni opinione...in un altro forum ho letto una chiave di lettura che qui, anche i più arditi, non hanno riportato ancora...e cioè...Rossi la sera stessa di Phillip Island, capito che il mondiale stava sfuggendogli, si sarebbe procurato una comoda via d'uscita inscenando tutta questa sceneggiata per giustificare l'insuccesso :w00t:

gradirei a riguardo l'opinione di
@osva75 Stinit nikonikko

Imho è una ipotesi sballata...marc ha corso molto sotto le sue possibilità...i tempi e i dati mi pare che parlano chiaro...addirittura nel gp di valenzia nemmeno in rettilineo glielo dava per intero dato che il suo compagno come vel max stampava un bel 330 contro il suo 324 molto simile (chissà come mai) al 323 di Lorenzo...per altro fenomeno mai accaduto che sul dritto la honda andasse lenta come la yamaha...per non parlare dell'unico scatto di reazione ai danni del suo compagno...ripeto...marc è un grande pilota e un grande ballista...mi sorprende la honda che si fa portare a barbetta da questo piscialletto

bene , così gli ingeniere andranno dietro alle direttive di un collaudatore più forte degli ufficiali, faranno una moto ignorantissima che solo lui riuscirà portare al limite, farà sentire delle merde iannone e dovizioso e tutto l'ambiente si destabilizzerà

per me è una cazzata, da sempre Stoner guida in modo particolare e unico, non replicabile da altri piloti, la prova ne è stata che chi ha provato ad andare forte con la moto con la quale ci ha vinto un titolo mondiale si è rotto le ossa in tutti i sensi

io non lo vedo nelle vesti di collaudatore per lo sviluppo, deve scendere in pista in gara , martellare fin dal primo giro e lottare per il podio, magari così facendo ducati traerebbe maggiori vantaggi

Almeno qualcuno che la manda forte ce lo avrebbero...sempre se gli riesce di replicare a distanza di 8 anni il miracolo di mandarla più forte di tutti...io ci credo poco...

Osva75
11/11/2015, 17:45
lo so che la cosa potrebbe fregare poco visto che non si tratta ne di rossi ne di marquez, ma io credo che nei prossimi 2/3 anni al vertice a lottare con marquez vedremo un certo vinales, a me piace tantissimo e per quel poco che posso capirci mi sembra anche velocissimo, cosa darei per vederlo al posto di Pedrosa nel 2017

già questanno honda ha cercato di fotterlo a suzuki nonostante il contratto firmato già per il 2016, sicuramente nel 2017 sarà un pilota alato

si lo so è spagnolo, ma mi fotte sega della bandiera che batte, quando un pilota è bravo è bravo....poi gli spagnoli lavorano meglio in termini di vivaio giovanile, campionato ed investimenti, i pilotini forti italiani per aver un buon metro di paragone e fare la giusta esperienza prima di approdare al mondiale fanno il cev mica il civ , campionato dove svernano scarsotti e attempati

scusate se ho divagato:biggrin3:

NB : il motociclismo non è solo Rossi o Marquez !

Siamo arrivati all assurdo di considerare divagazione quando non si parla di pro o contro Rossi a furia di rispondere a provocazioni campate per aria.
Giusto per precisare cosa intendo.

nikonikko
11/11/2015, 17:48
I

Quoto la prima parte....ripeto la Ducati deve iniziare a ragionare come una giapponese e non vivere di illusioni se vuole competere e vincere.

Il Franky
11/11/2015, 17:50
:smoke_: ma insomma, tante chiacchiere e nessuno che si è ancora deciso a regalare la sua tuta alpinestar? dai che ne ho bisogno ad anno nuovo :cool:

manetta scarsa
11/11/2015, 17:52
Imho è una ipotesi sballata...marc ha corso molto sotto le sue possibilità...i tempi e i dati mi pare che parlano chiaro...addirittura nel gp di valenzia nemmeno in rettilineo glielo dava per intero dato che il suo compagno come vel max stampava un bel 330 contro il suo 324 molto simile (chissà come mai) al 323 di Lorenzo...per altro fenomeno mai accaduto che sul dritto la honda andasse lenta come la yamaha...per non parlare dell'unico scatto di reazione ai danni del suo compagno...ripeto...marc è un grande pilota e un grande ballista...mi sorprende la honda che si fa portare a barbetta da questo piscialletto

Almeno qualcuno che la manda forte ce lo avrebbero...sempre se gli riesce di replicare a distanza di 8 anni il miracolo di mandarla più forte di tutti...io ci credo poco...

caro Stinit ( includo anche i tanti che avanzano macchinazioni degne di film giallo) ti faccio presente che viaggiando a 300km/h è dura ragionare come il tipo in fotografia

https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/9/94/Hitchcock,_Alfred_02.jpg

Stinit
11/11/2015, 17:56
caro Stinit ti faccio presente che viaggiando a 300km/h è dura ragionare come il tipo in fotografia

http://www.google.it/imgres?imgurl=https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/9/94/Hitchcock,_Alfred_02.jpg&imgrefurl=https://it.wikipedia.org/wiki/Alfred_Hitchcock&h=890&w=802&tbnid=nTbjJcMyciHOAM:&tbnh=186&tbnw=167&usg=__xa9K7fOen83GuW8_ltCkJ-s21MY=&docid=fJHK5VfkouNCcM&itg=1

Probabile...per noi...questi fanno i piloti...e il lavoro è dare il 100% sempre dall'inizio alla fine...in curva come il rettilineo...non mi pare che iannone si sia cagato sotto a superare in rettilineo rossi in australia...anzi...ce lo lessava puntualmente già da metà rettilineo...

cicorunner
11/11/2015, 17:56
ktm mi pare stia lavorando bene, anche se sono parecchio scettico sul telaio a traliccio su di una motogp

il motore KTM si sta evolvendo abbastanza bene, mi auguro che questo inverno in suzuki lavorino per portare maggiori cavalli, le michelin offrono maggiore grip al posteriore e quindi danno maggiore trazione in uscita favorendo yamaha (anche se sembra quella che al momento digerisce meno le coperture francesi), unico mia perplessità la nuova elettronica....non ho ancora capito bene in cosa varia, dalle prime impressioni dei piloti sembra che non sia autoadattiva con il passare dei giri, quindi sta nella sensibilità del pilota capire quanto spingere in funzione del consumo di gomme etc... a detta loro è un passo indietro, per lo spettacolo potrebbe forse essere meglio, evidenzierebbe maggiormente le doti del pilota credo

io penso che ci sono tutti i presupposti per un bel 2016 in attesa di ktm nel 2017, vedo ancora in affanno aprilia , bah

nikonikko
11/11/2015, 17:58

Inutile continuare a parlarne....basterebbe controllare i tempi per ogni singolo giro per accorgersi che Marquez si è fatto letteralmente tirare da Lorenzo....giusto per dirtene una al 17 giro dopo una sfilza di 1:31 alto, Lorenzo forse commette un piccolo errore e gira in 1:32 basso 7/8 decimi più lento Marquez che fà?....uguale no!!

manetta scarsa
11/11/2015, 17:59
Probabile...per noi...questi fanno i piloti...e il lavoro è dare il 100% sempre dall'inizio alla fine...in curva come il rettilineo...non mi pare che iannone si sia cagato sotto a superare in rettilineo rossi in australia...anzi...ce lo lessava puntualmente già da metà rettilineo...

anche loro sono umani : se và bene hai tempo per pensare unicamente in rettilineo...

Stinit
11/11/2015, 18:04
anche loro sono umani : se và bene hai tempo per pensare unicamente in rettilineo...

Sono umani ma il loro scopo lavorativo non è di passeggiare...devono dare sempre il massimo che possono...immagina per esempio se iannone non accelerasse al massimo sul rettilineo...così...per qualche suo motivo personale...vanificherebbe l'unico punto forte della sua moto...marc ha detto che ha dato il 100%...e questo è semplicemente una balla...lo dimostrano i tempi come ricordava giustamente nikonikko

F@bio
11/11/2015, 18:09
ammazza quanto rosicate, dai raga ora vale è a casa a farselo succhiare da uccio rilassatevi anche voi :madoo:

cicorunner
11/11/2015, 18:10
a metà campionato si ironizzava che la Spagna quest'anno avrebbe rischiato di finire senza neppure un titolo mondiale in nessuna delle classi, e bene alla fine è arrivato quello più prestigioso della motogp a discapito proprio di un italiano

Moto3 - Kent GRAN BRETAGNA / Oliveira PORTOGALLO / Bastianini ITALIA
Moto2 - Zarco FRANCIA / Rins SPAGNA / Rabat SPAGNA
MotoGP - Lorenzo SPAGNA / Rossi ITALIA / Marquez SPAGNA

la colpa non è degli spagnoli se sono tanti, quest'anno è arrivato anche Rabat in GP, ma sono le altre nazioni che non stanno producendo piloti in grado di contrastare la scuola iberica

ricordo ai tempi il numero di giapponesi iscritti nelle varie categorie, oggi sono spariti così come gli americani e gli inglesi , quest'ultimi dediti esclusivamente per il 90% alla sbk

F@bio
11/11/2015, 18:12
a metà campionato si ironizzava che la Spagna quest'anno avrebbe rischiato di finire senza neppure un titolo mondiale in nessuna delle classi, e bene alla fine è arrivato quello più prestigioso della motogp a discapito proprio di un italiano

Moto3 - Kent GRAN BRETAGNA / Oliveira PORTOGALLO / Bastianini ITALIA
Moto2 - Zarco FRANCIA / Rins SPAGNA / Rabat SPAGNA
MotoGP - Lorenzo SPAGNA / Rossi ITALIA / Marquez SPAGNA

la colpa non è degli spagnoli se sono tanti, quest'anno è arrivato anche Rabat in GP, ma sono le altre nazioni che non stanno producendo piloti in grado di contrastare la scuola iberica

ricordo ai tempi il numero di giapponesi iscritti nelle varie categorie, oggi sono spariti così come gli americani e gli inglesi , quest'ultimi dediti esclusivamente per il 90% alla sbk

sarà che lo decide il mercato la nazionalità dei piloti? :dubbio:

cicorunner
11/11/2015, 18:20
al termine del gp di Valencia la commissione tecnica ha varato alcuni cambiamenti al regolamento per la stagione 2016, direi nulla di eclatante se non per la moto3, la categoria più spettacolare

queste le variazioni :

Moto3 - Telaio

L'elenco dei componenti per incremento delle prestazioni viene esteso ai radiatori e/o dissipatori di calore e air box.

Per motivi di sicurezza, i costruttori e i team possono rimuovere solo materiale della carena e della sede. Gli altri componenti della moto devono rimanere nel loro stato originale.

Il resto dei componenti del telaio, non classificati nella lista di cui sopra o come sensori, può essere migliorata senza necessità di omologazione.

Moto3 - Sensori

Nell'interesse di un contenimento dei costi, sarà consentito ai costruttori di includere nei loro prezzi di listino dei sensori esterni.

Moto3 - Trasmissione

Il numero massimo di rapporti della trasmissione primaria aumenta da due a tre.

Moto3 - Motori per le wildcards

Per aumentare le possibilità di partecipazione a costi ragionevoli, i piloti wildcard possono utilizzare qualsiasi motore precedentemente omologato per il 2014 o il 2015.

Tutte le categorie - Ali o carene

Nell'interesse della sicurezza, le appendici aerodinamiche montate come parte integrante della carena devono avere un raggio minimo di 2,5 mm.

MotoGP - Fornitura Pneumatici

Il fornitore ufficiale di pneumatici è tutti gli effetti il prorpietario degli pneumatici forniti ai team. Quest'ultimi saranno tenuti restituirli al fornitore ufficiale al termine di ogni Gran Premio o test.

Stinit
11/11/2015, 18:23
ammazza quanto rosicate, dai raga ora vale è a casa a farselo succhiare da uccio rilassatevi anche voi :madoo:

...secondo me invece rosica di più chi lo fa passare per gaio e poi sotto sotto si taglierebbe un dito pur di fare la sua vita (e per guadagnare quello che guadagna)

cicorunner
11/11/2015, 18:26
...non esiste solo la motoGP !!!

io godo anche con loro :oook:

MotoGP™ (http://www.motogp.com/it/video/2015/11/09/18-foreverforward-league-by-dunlop/189812)

...secondo me invece rosica di più chi lo fa passare per gaio e poi sotto sotto si taglierebbe un dito pur di fare la sua vita (e per guadagnare quello che guadagna)

e pensare che i giornalisti pensano pure di fare notizia nell'annunciare che la VR46 ha deciso di interrompere la distribuzione dei prodotti MM93 del merchandising di Marquez, essendo la VR46 l'azienda che gestisce quasi la totalità del merchandising dei piloti

si parla che il merchandising di mm verrà preso in carico da vanna marchi

io voglio il cappellino #NICCO23 (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/usertag.php?do=list&action=hash&hash=NICCO23) :biggrin3:

gixxer73
11/11/2015, 18:47
Allora torna Casey ?? [emoji16] [emoji16]

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Pier955
11/11/2015, 18:59
Peccato che in ducati patria delle due ruote i tecnici venuti dalla yamaha li usavano per pulire i cessi ....................... mica siamo in yamaha che accoglie cani e porci a braccia aperte.................
Infatti hai visto che moto che han fatto di testa loro...cambia spacciatore

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

navigator
11/11/2015, 20:22
Intanto intervista con tapiro a Marquez...
Questa volte niente botte.

gadano
11/11/2015, 20:37
Parlavo di Checa come pilota, non in funzione di quello che ha vinto.... Biaggi nella categoria massima non ha vinto una cippa quanto Checa, nonostante la moto dell'Ex campione del Mondo ( poi diventato nuovamente campione , piccolo dettaglio ) .
Biaggi e' transitato in SBK perche' non aveva alternative se non quella di finire come Hayden a pilotare motorette di seconda categoria ...

Spencer / Stoner? Due mondi a se' mi pare. :)

Cazzo anche io allora una volta ho sverniciato Rossi sulla panoramica di Pesaro........ Io avevo il 955 speedtriple e lui l'ape.....ho faticato a staccarlo[emoji16][emoji23][emoji16]indi in teoria potevo essere un futuro campione del mondo [emoji106]🏿[emoji106]🏾

Inviato dal triangolo d'oro!

Fermissimo
11/11/2015, 20:42
Cazzo anche io allora una volta ho sverniciato Rossi sulla panoramica di Pesaro........ Io avevo il 955 speedtriple e lui l'ape.....ho faticato a staccarlo[emoji16][emoji23][emoji16]indi in teoria potevo essere un futuro campione del mondo [emoji106]��[emoji106]��

tu potevi essere al posto di Uccio al massimo... :w00t:

JohBlack
11/11/2015, 21:03
Infatti hai visto che moto che han fatto di testa loro...cambia spacciatore

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Ma tu sei sicuro di vedere la motogp o guardi il campionato regionale dietro casa......... :botteee::botteee:

gadano
11/11/2015, 21:29
tu potevi essere al posto di Uccio al massimo... :w00t:

Quello è un posto ambitissimo... Solo pochi eletti!!! In effetti sarebbe un posto che ti compete.... Quando vedo Rossi gli accenno il discorso[emoji16][emoji16][emoji106]🏾[emoji106]🏿

Exo
11/11/2015, 21:57
Quello è un posto ambitissimo... Solo pochi eletti!!! In effetti sarebbe un posto che ti compete.... Quando vedo Rossi gli accenno il discorso[emoji16][emoji16][emoji106]��[emoji106]��

Metti una buona parola per Giacomino/Jamex!!

gadano
11/11/2015, 22:13
Tornando a stoner in ducazzi!!!! Non è che con le Michelin e elettronica nuova prende il posto di Rubén chaus??? Colui che ha piegato più telai di un rottamatore

nikonikko
11/11/2015, 23:06

:w00t: GIX !! Che piacere leggerti, come ho letto il nome di Stoner mi son detto: vuoi vedè che spunta fuori quel mattacchione di Gix.:biggrin3:

D74
12/11/2015, 06:15
Ottimo...così sì è sicuri che qualsiasi cosa dice,la dice perchè pagato da qualcuno....
come il suo giornaletto del resto...

non direi..... se ogni tanto segui sui social diciamo che ha pestato i piedi a svariate aziende che si sono risentite un pochino ehehhe

Stinit
12/11/2015, 06:22
"Si si ecco la telemetria...ehmm...no non c'è...ehemmm.....si da qualche parte c'è...eheeeeeeeemmmm...."

MotoGP, Dorna e FIM censurano la telemetria di Honda (http://www.gpone.com/2015111118858/Dorna-e-FIM-censurano-la-telemetria-di-Honda.html)

:wacko:

Honda...esci la telemetria....:laugh2:

jamex
12/11/2015, 06:24
Rimango dell'idea che Stoner sia un pilota fantastico....uno di quelli che mi ha entusiasmato di più in questi anni ma non lo vedo come collaudatore....lui va a tutta e di più indipendente se il mezzo è a posto o meno (molte volte purtroppo cadendo)...tanto è vero che con la Ducati lui volava ma tutti gli altri lottavano per gli ultimi posti

massimio
12/11/2015, 06:43
"Si si ecco la telemetria...ehmm...no non c'è...ehemmm.....si da qualche parte c'è...eheeeeeeeemmmm...."

MotoGP, Dorna e FIM censurano la telemetria di Honda (http://www.gpone.com/2015111118858/Dorna-e-FIM-censurano-la-telemetria-di-Honda.html)

:wacko:

Honda...esci la telemetria....:laugh2:

diamogli il tempo di ricercare la telemetria di Valencia 2014....

n0x
12/11/2015, 07:21
Si da il caso che io sia intollerante al lattosio, quindi magari so di cosa sta parlando. Tu invece hai un certificato medico che attesta un problema mentale di Stoner? No? e allora non scrivere idiozie. E cortesemente evitami. Grazie.

MAh...a giudicare da come reagisci a ste cose, forse il lattosio è l'ultimo dei tuoi problemi :)

http://www.ilneroilrugby.it/wp-content/uploads/2013/12/pesce-rosso.jpg

diego84
12/11/2015, 07:30
http://images.tapatalk-cdn.com/15/11/11/809632dd8093c3cab876e606a9c6a4b1.jpg

[emoji1][emoji1][emoji1]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lo scrofo
12/11/2015, 07:33
huahuahuahu

n0x
12/11/2015, 07:41

Ci sono troppi nickname uguali o simili qua dentro...ho dato dell'asino a strisce ad una persona che non eri tu :dubbio: :biggrin3:

Lo scrofo
12/11/2015, 07:55
L'importante e' che tu sia una merdacciamilantristechenoncapisceuncazzodimoto. :D

... si per .... collaudare ....... :D

Io continuerei a collaudare la moglie, ma questo e' un altro discorso :D

fabrizio 64
12/11/2015, 08:02
Rimango dell'idea che Stoner sia un pilota fantastico....uno di quelli che mi ha entusiasmato di più in questi anni ma non lo vedo come collaudatore....lui va a tutta e di più indipendente se il mezzo è a posto o meno (molte volte purtroppo cadendo)...tanto è vero che con la Ducati lui volava ma tutti gli altri lottavano per gli ultimi posti

Un po' come facciamo io e te con le triumph 😊

Kawa-Nero
12/11/2015, 08:10
http://images.tapatalk-cdn.com/15/11/11/809632dd8093c3cab876e606a9c6a4b1.jpg

[emoji1][emoji1][emoji1]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

se si vergogna tanto gliene offro 5.000, solo per fargli un favore.

spero che sia uno scherzo perchè altrimenti vengono i brividi a pensare che una mente del genere possa governare 150cv di moto

Lo scrofo
12/11/2015, 08:15
Ma certo che lo e' :D

gixxer73
12/11/2015, 08:18
Ci sono troppi nickname uguali o simili qua dentro...ho dato dell'asino a strisce ad una persona che non eri tu :dubbio: :biggrin3:
Io sono l'originale.. [emoji41]

... si per .... collaudare ....... :D

Io continuerei a collaudare la moglie, ma questo e' un altro discorso :D

Spero che sia vero, e che magari... [emoji7] [emoji7]

dal mio gatto

Exo
12/11/2015, 08:22
Io sono l'originale.. [emoji41]

Spero che sia vero, e che magari... [emoji7] [emoji7]

dal mio gatto

Anche a me fa piacere rileggerti Raffaele. :oook:

E tornando IT sarei felicissimo che tornasse il 27. :w00t:

Lo scrofo
12/11/2015, 08:23
Sinceramente? Se dovesse tornare dovrebbe farlo da protagonista cazzu cazzu....

Sarebbe gia' una cosa piu' stimolante: sti collaudi c'hanno rotto er cazz!

gixxer73
12/11/2015, 08:24
Ciao carissimo, grazie..
[emoji16]

dal mio gatto

Lo scrofo
12/11/2015, 08:28
Sinceramente? Se dovesse tornare dovrebbe farlo da protagonista cazzu cazzu....

Sarebbe gia' una cosa piu' stimolante: sti collaudi c'hanno rotto er cazz!

massimio
12/11/2015, 08:56
io spero che ritorni Schwantz

trisha
12/11/2015, 09:00
Rossi punge ancora: "Curioso di vedere la telemetria di Marc" | Sky Sport (http://sport.sky.it/sport/motogp/2015/11/11/rossi-post-test-valencia-telemetria-honda-finale-stagione.html)

gixxer73
12/11/2015, 09:05
Sì, ma è mestruato pure lui..

Che il mondiale lo ha buttato a Misano è già stato detto ??

dal mio gatto

votalele
12/11/2015, 09:13
Allora? Hanno pubblicato la telemetria che spiega tutto?

Intanto per i rosiconi nostrani voglio dire che il 99% del gotha sportivo mondiale acclama Rossi, oltre a naturalmente milioni di motociclisti, quindi il nazionalismo non c'entra una fava, anzi la maggior parte dei detrattori sono italiani.

La sporca è stata talmente sporca che alcuni sponsor si sono ritirati, nella Dorna si prepara un terremoto, e la motogp al momento è nella merda.

Il momento giusto per il ritorno diStoner.

:D

Exo
12/11/2015, 09:16

dal mio gatto

Ecco qua, appena rientrato e hai già rotto i coglioni. :laugh2::laugh2::laugh2:

diego84
12/11/2015, 09:31
se si vergogna tanto gliene offro 5.000, solo per fargli un favore.

spero che sia uno scherzo perchè altrimenti vengono i brividi a pensare che una mente del genere possa governare 150cv di moto

certo che è uno scherzo :biggrin3:

ABCDEF
12/11/2015, 09:34
Tra pochi giorni avrò sessanta anni. Da sempre sono andato in moto e da sempre ho seguito le gare consapevole della bravura di coloro che corrono e di quello che rischiano. Non sono quindi un “tifoso” ma un vero appassionato.

Pur non essendo un ingenuo sognatore, Domenica mi sono sentito come un bambino al quale hanno rubato le caramelle, non tanto per il risultato di Valentino ma perché mi hanno rubato il sogno di un mondo, fatto di uomini veri, meno brutto di quello reale.

Riguardo alla vita non ho capito tutto e anzi ogni giorno scopro qualcosa di nuovo, ma una cosa mi è chiara da sempre:

I grandi uomini lottano per raggiungere un obiettivo; i piccoli uomini lottano per impedirlo(*)

(*) Gli sfigati che non riescono a costruire qualcosa cercano di distruggere e denigrare coloro che ci riescono.

benvenuto in questo forum

quoto tutto

bel post

perché se la mucca fa muh il merlo non fa mé?:senzaundente:

perche' pensava fosse xixz e invece era xixsztrsczgdkdiufjmeofisugsmuuuuuu :)

Fermissimo
12/11/2015, 10:01
io spero che ritorni Schwantz
Perché non Ago allora?[emoji3]

Inviato dal mio ASUS_Z00AD

Stinit
12/11/2015, 10:02
Honda, Marquez distrugge il brand: l'89% dei contenuti è negativo - Affaritaliani.it (http://www.affaritaliani.it/marketing/honda-marquez-distrugge-il-brand-89-dei-contenuti-negativo-392141.html)

Aia....:dubbio:

(ma che Marc fosse un impostore non era una suggestione solo di Rossi e dei suoi fan?)

Exo
12/11/2015, 10:06
Affaritaliani sembra il titolo di uno di quei giornaletti pornosoft di qualche anno fa. :laugh2:

Kawa-Nero
12/11/2015, 10:09
Rossi punge ancora: "Curioso di vedere la telemetria di Marc" | Sky Sport (http://sport.sky.it/sport/motogp/2015/11/11/rossi-post-test-valencia-telemetria-honda-finale-stagione.html)

e ha rottoilcazzo pure lui, pensa ai test ed alla prossima stagione!

oppure vai di cura universale:
ti fai schioccare una pompa come si deve e ti passa tutto! :oook:

certo che è uno scherzo :biggrin3:

oh, io 5000 glieli offro per davvero, si sa mai... :laugh2:

Marco Manila
12/11/2015, 10:18
e ha rottoilcazzo pure lui, pensa ai test ed alla prossima stagione!

oppure vai di cura universale:
ti fai schioccare una pompa come si deve e ti passa tutto! :oook:

Bhè, a 4 giorni dall' aver perso un mondiale in maniera fumosa mi sembra un pò presto dimenticarsi tutto... Anzi, per sua stessa ammissione dimenticare sarà impossibile, al limite potrà assimilare la cosa.

Non credo che il sistema che hai suggerito possa funzionare, nemmeno se a farla fosse Sasha Grey: credo che (rimanendo a tema) l' unica cura che potrebbe funzionare sia prendere Marquez, girarlo, metterlo a novanta e fare quello che lo spagnolo a fatto a lui...

Cino
12/11/2015, 10:24
Facciamo una colletta per il povero Marquez, senza sponsor, senza tifosi, senza gnocca..che vita di merda!

trisha
12/11/2015, 10:26
Non credo che il sistema che hai suggerito possa funzionare, nemmeno se a farla fosse Sasha Grey: credo che (rimanendo a tema) l' unica cura che potrebbe funzionare sia prendere Marquez, girarlo, metterlo a novanta e fare quello che lo spagnolo a fatto a lui...

io preferisco cmq la linda a mm..
MotoGP, Rossi: difficile ritornare a guidare (http://www.gpone.com/2015111118859/Rossi-difficile-ritornare-a-guidare.html)

Facciamo una colletta per il povero Marquez, senza sponsor, senza tifosi, senza gnocca..che vita di merda!

ma ha l'ammmore del suo giorgio..

Lo scrofo
12/11/2015, 10:28

dal mio gatto

Il mondiale lo aveva quasi buttato qualcun'altro, mi pare ..... Ma gli e' andata bene a fine anno purtroppo.

Mr biscottino con Banderas. :D

https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/736x/fe/ea/e2/feeae22fb1046c7b955ebb85f4d7344b.jpg

Cino
12/11/2015, 10:33
Lui secondo me di più!!

Exo
12/11/2015, 10:34
Si ma c'è figa?

Kawa-Nero
12/11/2015, 10:35
Bhè, a 4 giorni dall' aver perso un mondiale in maniera fumosa mi sembra un pò presto dimenticarsi tutto... Anzi, per sua stessa ammissione dimenticare sarà impossibile, al limite potrà assimilare la cosa.

purtroppo non posso giudicare Sasha ma mi risparmio volentieri il piccoletto...

tornando seri,
quello che volevo dire è che, secondo me, uno come lui dovrebbe mostrare di guardare avanti e non riprendere in mano sempre le questioni legate agli ultimi mesi.
che poi realmente non scorderà mai quanto accaduto è ovvio, chi potrebbe scordare un mondiale condotto fino all'ultima gara e poi perso?!
stesso discorso per chi in SBK lo ha perso/vinto per mezzo punto, però rivangare non credo aiuti, anzi ti fa solo passare per "lamentino", termine che ultimamente va tanto di moda

Lo scrofo
12/11/2015, 10:38
Kawa, ma in SBK chi l'ha perso di mezzo punto l'ha perso per altri motivi ... Non per biscottoni palesi e ammessi.

Capirai bene che i maroni girerebbero a chiunque, si dica quello che si vuole il tutto e' stato placidamente ammesso, e fa schifo.

Rickle
12/11/2015, 10:55
..... latest news: Bwin rimborsa le scommesse su Vale campione!:w00t: MotoGP, Bwin rimborsa le scommesse su Valentino (http://www.gazzetta.it/Moto/12-11-2015/motogp-valentino-rossi-campione-bwin-giocate-rimborso-justice-payout-130891325161.shtml)

massimio
12/11/2015, 10:59
questa poi...Madonna che polverone che han tirato su quei due ghey spagnoli:senzaundente:

JohBlack
12/11/2015, 11:03
a forza di parlare di biscotti m'avete fatto venire fame................

ma il povero Vale se non parla e si lamenta di un po' tutto........ non e' piu' lui..... :piango_a_dirotto:

trisha
12/11/2015, 11:09
girano voci che gli spagnoli abbiano gli stessi medici della federazione russa..

manetta scarsa
12/11/2015, 11:24
Non credo che il sistema che hai suggerito possa funzionare, nemmeno se a farla fosse Sasha Grey

non scomodiamo sasha grey è sufficente uccio...:laugh2:

Exo
12/11/2015, 11:33
INVIDIOSE

JohBlack
12/11/2015, 11:37
chi sente puzza di merda di solito si e' cagato addosso.........

Stinit
12/11/2015, 11:40
a forza di parlare di biscotti m'avete fatto venire fame................

ma il povero Vale se non parla e si lamenta di un po' tutto........ non e' piu' lui..... :piango_a_dirotto:

Non sono d'accordo...Rossi è stato l'unico ad avere le palle di dire come stavano le cose...senza balbettamenti o tentennamenti...e a quanto pare c'è un buon 89% di opinione pubblica che la pensa come lui...Honda ancora deve tirare fuori la telemetria del suo pilota che dice di guidare al 100% ma poi gliene da un pò meno pur di non far vincere il mondiale al dottore...

Exo
12/11/2015, 11:41
Non sono d'accordo...Rossi è stato l'unico ad avere le palle di dire come stavano le cose...senza balbettamenti o tentennamenti...e a quanto pare c'è un buon 89% di opinione pubblica che la pensa come lui...Honda ancora deve tirare fuori la telemetria del suo pilota che dice di guidare al 100% ma poi gliene da un pò meno pur di non far vincere il mondiale al dottore...

Honda?

La telemetria??

:risate2::risate2::risate2:

Stinit
12/11/2015, 11:43
Honda?

La telemetria??

:risate2::risate2::risate2:

Tra un po' (quando la avranno camuffata bene bene) la pubblicheranno

Exo
12/11/2015, 11:44
Beh mi pare tutto nella norma.

Kawa-Nero
12/11/2015, 12:06
Kawa, ma in SBK chi l'ha perso di mezzo punto l'ha perso per altri motivi ... Non per biscottoni palesi e ammessi.

Capirai bene che i maroni girerebbero a chiunque, si dica quello che si vuole il tutto e' stato placidamente ammesso, e fa schifo.

certo, però personalmente credo che:
- Marquez si sia comportato di merda dopo aver capito di essere fuori gioco per il titolo
- Rossi si sia esasperato ed abbia commesso un errore madornale
- Lorenzo se stava zitto e lasciava gli altri 2 scannarsi ci faceva una gran figura, ma resta il fatto che il mondiale se lo è meritato (quanto Vale se lo avesse vinto lui, lo dimostrano i punti, a prescindere da aiuti esterni)
- Marquez la prossima stagione non sarà l'amico/scudiero/amante di nessuno, e cercherà di fare un culo tanto a tutti

però è ora di guardare avanti, nessuno cambierà l'esito del campionato
quindi, almeno nelle dichiarazioni pubbliche, tanto vale smettere di parlarne... rilassarsi nel periodo di ferie... e tornare con la voglia di mostrare il proprio valore.

poi veramente, non ho idea di cosa possa succedere alla prima gara 2016 se si trovassero vicini Vale Lorenzo e Marquez.
ma questa è un'altra storia

navigator
12/11/2015, 12:11
E aggiungerei senza patente per guidare la moto...

Fermissimo
12/11/2015, 12:25
Tra un po' (quando la avranno camuffata bene bene) la pubblicheranno

e che ci vorrà mai...basta aggiungere 1000 giri ad ogni punto del grafico ed è fatta :D

trisha
12/11/2015, 14:15
scusate, meschini rosiconi zainetti gialli che non siete altro, ma io mi preoccupo per la salute del canguro: nel biscottone c'è il lattosio?

Il Franky
12/11/2015, 14:20
certo, però personalmente credo che:
- Marquez si sia comportato di merda dopo aver capito di essere fuori gioco per il titolo
- Rossi si sia esasperato ed abbia commesso un errore madornale
- Lorenzo se stava zitto e lasciava gli altri 2 scannarsi ci faceva una gran figura, ma resta il fatto che il mondiale se lo è meritato (quanto Vale se lo avesse vinto lui, lo dimostrano i punti, a prescindere da aiuti esterni)
- Marquez la prossima stagione non sarà l'amico/scudiero/amante di nessuno, e cercherà di fare un culo tanto a tutti

però è ora di guardare avanti, nessuno cambierà l'esito del campionato
quindi, almeno nelle dichiarazioni pubbliche, tanto vale smettere di parlarne... rilassarsi nel periodo di ferie... e tornare con la voglia di mostrare il proprio valore.

poi veramente, non ho idea di cosa possa succedere alla prima gara 2016 se si trovassero vicini Vale Lorenzo e Marquez.
ma questa è un'altra storia

tra quei 3 ramazzate nei denti:botteee:, tutti e 3 per terra, Pedrosa si elonga i muscoli dell' avambraccio dall'emozione e si ritira, Coscenzioso si scanna con iannone e espargaro e dal tourbillon nasce la Sucati:wacko:, calcraccilo si ferma a bordo pista a sborniarsi di birra forst:drunks::drunks::drunks::drunks:, arriva petrucci da dietro che li frega tutti:attentodietro: e rientrando al parco chiuso si carica la morosa sul serbatoio e la tromba in diretta mondiale :w00t:

me la vado a giocare alla snai :cool:

Lo scrofo
12/11/2015, 14:26
scusate, meschini rosiconi zainetti gialli che non siete altro, ma io mi preoccupo per la salute del canguro: nel biscottone c'è il lattosio?

sto morendo

:risate2:

Stinit
12/11/2015, 14:32
Che Suppo (per le amiche "nzuppo") gli abbia fastidiato la moglie?:laugh2:

Lo scrofo
12/11/2015, 14:34
Suppomerda

Exo
12/11/2015, 15:47
Suppomerda

Quoto suppamente.

n0x
12/11/2015, 16:08
Suppo sempre piu impresentabile :madoo:

Kawa-Nero
12/11/2015, 16:16
tra quei 3 ramazzate nei denti:botteee:, tutti e 3 per terra, Pedrosa si elonga i muscoli dell' avambraccio dall'emozione e si ritira, Coscenzioso si scanna con iannone e espargaro e dal tourbillon nasce la Sucati:wacko:, calcraccilo si ferma a bordo pista a sborniarsi di birra forst:drunks::drunks::drunks::drunks:, arriva petrucci da dietro che li frega tutti:attentodietro: e rientrando al parco chiuso si carica la morosa sul serbatoio e la tromba in diretta mondiale :w00t:

me la vado a giocare alla snai :cool:

finalmente sei tornato DESMOSKULL!!! :supremo:

Joel
12/11/2015, 16:33
Il silenzio di Honda è preoccupante ... secondo me stanno volando piatti e stracci , la mancanza di rispetto per i giapponesi è una colpa grave e a prescindere da tifoserie e isterismi vari non v'è dubbio alcuno che MM abbia mancato di rispetto ai suoi datori di lavoro in primis favorendo (come credo loro stessi sappiano meglio di tutti) la vittoria di Yamaha a Valencia e probabilmente la mancata doppietta di Sepang (a pensarci bene anche a Valencia poteva essere doppietta).
Non mi stupirei di vedere Suppo cambiare aria (o era d'accordo o non ha saputo imporsi) e forse pure lo stesso Marquez , su quella moto farebbe bene anche un altro per quanto MM come pilota sia forse unico .

Lo scrofo
12/11/2015, 16:37
Dubito che qualcosa si muova ... Sono molto scettico in merito .... E' piu' facile che cada qualche testa semmai.

Suppo o altri, come dicevi.
Resta il fatto che qualcosa in Honda non e' andato per il verso giusto a prescindere dal biscottino (comunque GRAVE ).

Il Franky
12/11/2015, 16:37
finalmente sei tornato DESMOSKULL!!! :supremo:

sotto mentite spoglie:D

cicorunner
12/11/2015, 16:39
ma ancora con sta storia della telemetria ??? e basta, ma alla fine cosa cambierebbe ??? ognuno , e parlo dei tifosi, rimarrebbe della propria idea, con un ulteriore aumento dello sfrangiamento di cogli@ni, giriamo pagina e pensiamo al 2016

Fermissimo
12/11/2015, 16:42
ma ancora con sta storia della telemetria ??? e basta, ma alla fine cosa cambierebbe ??? ognuno , e parlo dei tifosi, rimarrebbe della propria idea, con un ulteriore aumento dello sfrangiamento di cogli@ni, giriamo pagina e pensiamo al 2016

giusto, andiamo avanti :oook:

ci sarà ancora la telemetria? :D

1851francesco
12/11/2015, 16:43
ci deve ancora sbollire!!

Lo scrofo
12/11/2015, 16:46

non capisci niente di moto te .... Con quel casco poi ..... :D

PUSSA VIA

Stinit
12/11/2015, 17:35
:laugh2:

n0x
12/11/2015, 18:08
non capisci niente di moto te .... Con quel asco poi ..... :D

PUSSA VIA
È una photoshoppata, una goliardata da forum .. Nessuno sano di mente va in giro con una roba simile in testa :oook:

Stinit
12/11/2015, 18:25
https://www.youtube.com/watch?v=03dVilbS4sY

https://pbs.twimg.com/media/CTUkf0vVEAADO1R.jpg

paper
12/11/2015, 18:42

dal mio gatto

E' la menopausa. Càpita anche a molte dive attempate quando gli portano via l'ultima possibilità di un ruolo importante...

Honda, Marquez distrugge il brand: l'89% dei contenuti è negativo - Affaritaliani.it (http://www.affaritaliani.it/marketing/honda-marquez-distrugge-il-brand-89-dei-contenuti-negativo-392141.html)

Già. Vedo all'orizzonte un nuovo caso Volkswagen. Non vorrei essere nei panni degli azionisti quando sarà declassata a BBB... :cry:

nikonikko
12/11/2015, 22:20
E questo è solo l'inizio.

Lorenzo ustionato durante le celebrazioni
12 Novembre 2015 22:50 di rm

I festeggiamenti di Jorge Lorenzo nel suo paese natale, a Maiorca, non sono andati benissimo. Mentre il campione del mondo sgasava su una R1 all'inizio del programma, con casco e tuta regolarmente indossati, la moto ha cominciato a fumare ed il pilota è sceso rapidamente di sella lasciandola cadere.

Sembra che lo scarico o la rottura di un tubo del radiatore gli abbiamo causato una ustione al polpaccio sinistro.

Lorenzo era atterrato a Palma alle sei del pomeriggio ed il programma prevedeva una carovana verso il centro della città con Jorge accompagnato da un centinaio di motociclisti.

Lorenzo dopo l'incidente è rientrato nell'aeroporto dove è stato curato con un bendaggio, poi è uscito nuovamente dirigendosi verso il centro della città, ma in auto.

Giunto al Consolato del Mar Jorge è salito sul balcone e ha mostrato il trofeo ai tifosi.

"Ho corso ad Assen con una clavicola appena operata - ha provato a scherzare il campione del mondo- questo è niente".

http://youtu.be/gCxWG_ugkX4

Ed ancora;

Lorenzo: "Il biscottone? Sono stati gli italiani ad aiutare Rossi"12 novembre 2015
Jorge Lorenzo (Getty)
Jorge Lorenzo parla del biscotto: "E' Rossi ad aver avuto aiuti" (Getty)
Il neo campione del mondo della MotoGP torna a parlare dell'infuocato finale di stagione: "Sono stati i piloti azzurri a dire che avrebbero aiutato Valentino e lo hanno fatto". Sulle sue parole di fine gara: "Pensavo anch'io che Marquez avrebbe potuto superarmi, ma lui e Dani hanno fatto un grande sforzo per starmi dietro"
Massa: "Con Rossi fino alla morte. Brutta cosa dagli spagnoli" FOTO. Lorenzo campione, Marquez bodyguard: ironia sui social Rossi-Marquez, tutti i VIDEO del duello
EmailStampa Articolo1
Dopo la vittoria del titolo del 2015 in MotoGP a Valencia, Jorge Lorenzo è tornato a parlare del "biscottone" denunciato a fine gara da Valentino Rossi a “Deportes Cuatro”. Il pilota della Yamaha si è scusato con Marquez per aver insinuato di averlo aiutato, aggiungendo che, diversamente da quello che si dice in Italia, l’unico pilota che è stato favorito in gara è stato Rossi: “Gli unici che hanno detto chiaramente che lo avrebbero aiutato sono stati i piloti italiani, e in pista lo hanno dimostrato. Alcuni piloti lo hanno fatto passare in modo evidente”.

"Marc ha fatto fatica a starmi dietro" - Le scuse al pilota della Honda, derivano dalle parole dello stesso Lorenzo che, a fine gara, aveva assicurato che non avrebbe vinto senza l’aiuto delle Honda, cosa che ha rafforzato la teoria di Rossi: “In quel momento non avevo il quadro completo della gara, pensavo anch’io che avrebbero potuto superarmi ma non avevo considerato lo sforzo fatto da Marc nello starmi dietro e da Dani nel riprendermi. Dopo aver visto la gara da fuori ho cambiato opinione” ha aggiunto.

I fatti di Sepang - "Non credo che Valentino volesse far cadere Marc, credo volesse mandarlo fuori traiettoria”. Sulla decisione presa dopo il GP di Malesia, il campione del mondo mantiene la sua idea: "Dovrebbero evitare questo tipo di sanzioni, forse a un altro pilota lo avrebbero punito con un ride throught o una bandiera nera".

Il rapporto con Valentino - "Con Valentino non siamo mai stati amici, non è qualcosa di nuovo ma è la verità. Non è un mio nemico, ma un rivale. Non ho nemici in questa vita e non ho intenzione di averne”. Il discorso è poi caduto su un possibile futuro in squadra insieme a Marquez : “Sarei ben contento se fosse nel mio team, ma penso di formare un buon team con Valentino. Vado d’accordo con quasi tutti i piloti. Tra tutti, Toni Elías, Aleix Espargaró, ultimamente anche con Dani mi trovo molto bene... 6-7 anni fa non era così”, dice scherzando.

Che buffone!!!

armageddon
12/11/2015, 23:16

biscotto troppo cotto:biggrin3:

Klaudio92
12/11/2015, 23:18
Qui si cambia versione ogni giorno che passa :incaz:
L'unica cosa giusta che aveva detto sulla gara l'ha rigirata...si dice che solo gli stupidi non cambino idea, ma non mi pare questo il caso.
A questo punto spero che le nuove R1 "karma power" vadano a ruba :ph34r:

n0x
13/11/2015, 07:18
Ragazzi mettiamoci in mente che nessuno mai confermera' quello che abbiamo visto tutti.
A questi ormai è gia' stata la storia ad averli condannati.

giorgiorox
13/11/2015, 07:50
Ragazzi mettiamoci in mente che nessuno mai confermera' quello che abbiamo visto tutti.

.

Lo scrofo
13/11/2015, 07:59

Altro da dire non c'e'.

trisha
13/11/2015, 08:44
sì ma non puoi ogni giorno cambiare versione/ opinione in base a che rapporto axale hai avuto la sera prima con mm..
dalle mie parti si dice "almeno fà sìto"..

votalele
13/11/2015, 09:56
Fantamotogp: alla Honda sono nel panico, se le vendite dei prossimi mesi saranno in calo, come si ipotizza, licenziano Marquez e Suppo e si riprendono Rossi.

Che dite?

Lo scrofo
13/11/2015, 09:57
http://www.molfettadiscute.com/wp-content/gallery/satura/fantozzi_cagata_pazzesca.jpg

Stinit
13/11/2015, 09:59
Fantamotogp: alla Honda sono nel panico, se le vendite dei prossimi mesi saranno in calo, come si ipotizza, licenziano Marquez e Suppo e si riprendono Rossi.

Che dite?

Che pur di non cadere nelle braccia di nakamoto si butterebbe anche sull'aprilia...

Lo scrofo
13/11/2015, 09:59
NAKAMOTO MERDA L'HO GIA' DETTO?

Stinit
13/11/2015, 10:01
NAKAMOTO MERDA L'HO GIA' DETTO?

Mi pare di si...e comunque contribuisce ad affossare la già compromessa reputazione

Lo scrofo
13/11/2015, 10:09
Di Honda ricordo ancora i vari comportamenti negli anni ..... Da Rossi ( mai amato nonostante vincente ) , a Katoh ( che stavano pompando per un futuro in HRC , a cui purtroppo hanno tarpato le ali troppo presto ) .... Fino ad arrivare allo stato attuale, assumendo Suppo, a fenomenale bandiera e paraculo, oltre a non ammettere determinati comportamenti.

Sinceramente? Dopo la porcata fatta dal ragazzino, avrei preferito un ritorno definitivo del Cangurotto in HRC, e un calcio nel culo a chi sappiamo..... Ma credo che qui gli interessi economici siano di gran lunga lo scoglio piu' grande.

Stinit
13/11/2015, 10:13
Io penso che un Giannone sulla Hrc ufficiale farebbe la sua porca figura

Lo scrofo
13/11/2015, 10:16
Io penso che un Giannone sulla Hrc ufficiale farebbe la sua porca figura

Si, ma secondo me e' giusto che si faccia un po' di gavetta, altrimenti rischia di fare la fine di Dovizioso.

trisha
13/11/2015, 10:17
Mi pare di si...e comunque contribuisce ad affossare la già compromessa reputazione

se intendi la reputazione dello scrofo ti quoto altrimenti no..:lingua:

Di Honda ricordo ancora i vari comportamenti negli anni ..... Da Rossi ( mai amato nonostante vincente ) , a Katoh ( che stavano pompando per un futuro in HRC , a cui purtroppo hanno tarpato le ali troppo presto ) .... Fino ad arrivare allo stato attuale, assumendo Suppo, a fenomenale bandiera e paraculo, oltre a non ammettere determinati comportamenti.

Sinceramente? Dopo la porcata fatta dal ragazzino, avrei preferito un ritorno definitivo del Cangurotto in HRC, e un calcio nel culo a chi sappiamo..... Ma credo che qui gli interessi economici siano di gran lunga lo scoglio piu' grande.

non lo ammetteranno mai, ma il cangurotto dopo il botto a suzuka deve aver sbottato e non poco..

Rickle
13/11/2015, 10:33
E questo è solo l'inizio.

...peccato, pensa se gli prendeva foho domenica... era assai più divertente:senzaundente:

trisha
13/11/2015, 10:38
...peccato, pensa se gli prendeva foho domenica... era assai più divertente:senzaundente:

è stata la prima cosa che ho pensato vedendo le immagini!

Hartigan
13/11/2015, 11:17

biscotto troppo cotto:biggrin3:

È la maledizione di Rossi quando ha detto che spera ritorni indietro tutto a chi ha rovinato il motociclismo.
Con gibernau aveva funzionato...

F@bio
13/11/2015, 11:28
È la maledizione di Rossi quando ha detto che spera ritorni indietro tutto a chi ha rovinato il motociclismo.
Con gibernau aveva funzionato...

ahahahah....perchè il motociclismo di oggi è figlio di Lorenzo e Gibernau? :biggrin3:

intanto è cominciato a tornare indietro a Rossi, protagonista indiscusso delle ultime porcate da vent'anni a questa parte....da fenomeno che ha i secondi in più nel polso dimostrati in Ducati al il taglio a Laguna seca sdoganato da lui per arrivare al bimbomikia che ha preso parzialmente il suo posto di pagliaccio nel circo del motomondiale.....come direbbe qualcuno gli torna indietro come un boomerang :D

Fermissimo
13/11/2015, 11:31
quando non avete un ca@@o da fare, non ci sono partite di calcio o film belli in TV e volete passare un po' di tempo, guardatevi queste puntate di Paddock con variegate opinioni sui ben noti eventi...sono quasi 10 ore di divertimento tra pro-Rossi ed anti-Rossi

puntata del 22 Ottobre (giovedì successivo al GP di Philipp Island)

https://www.youtube.com/watch?v=wtoNUVGOVnA

puntata del 29 Ottobre (giovedì successivo al GP di Sepang)

https://www.youtube.com/watch?v=aEncWcW3zwk

puntata del 5 Novembre (giovedì precedente al GP di Valencia)

https://www.youtube.com/watch?v=97nPSGnvaac

puntata del 12 Novembre (giovedì successivo al GP di Valencia)

https://www.youtube.com/watch?v=23So7CP-hjs

Hartigan
13/11/2015, 13:05
ahahahah....perchè il motociclismo di oggi è figlio di Lorenzo e Gibernau? :biggrin3:

intanto è cominciato a tornare indietro a Rossi, protagonista indiscusso delle ultime porcate da vent'anni a questa parte....da fenomeno che ha i secondi in più nel polso dimostrati in Ducati al il taglio a Laguna seca sdoganato da lui per arrivare al bimbomikia che ha preso parzialmente il suo posto di pagliaccio nel circo del motomondiale.....come direbbe qualcuno gli torna indietro come un boomerang :D

Di gibernau proprio no. Non mi dispiaceva come pilota ma non mi sembra abbia lasciato il segno in questo sport. Poi a sentire le ultime dichiarazioni sembra sia un mezzo asceta...[emoji23]

votalele
14/11/2015, 14:00
Novità?

Suppo poi l'ha trovata la telemetria?

Norik
14/11/2015, 16:56
Novità?

telemetria ?? la honda non fa telemetria sulle moto
neppure su quella di Marquez , che per inciso va detto che non ha corso le ultime 2 gare di campionato

Marco Manila
14/11/2015, 18:39
Novità?

Pare che sia andato a fuoco il magazzino con le telemetrie, e i pc sono stati rubati quindi a Honda dispiace ma non possono più pubblicarle, che sfiga!!! ;)

Shining
14/11/2015, 19:10
Novità?

Suppo farebbe bene a prendere la sua scramblerina honda dominator e andar per campagne a guardar le margherite e meditare.
Perché i casi sono due: o ha fatto fare una figura di m... cosmica alla Honda, a livello d'immagine, più o meno consapevolmente, assieme ai suoi piloti; o quest'ultimi, quando lui parla, non lo cagano minimamente.

Osva75
14/11/2015, 19:19
Pare che il grafico della telemetria abbia una forma fallica.
E quindi per educazione non lo pubblicano.

urasch
14/11/2015, 19:54
ragazzi ma per motomercato?
tutti rimangono al loro posto?

Osva75
14/11/2015, 20:17
Abraham deve decidere tra hrc e Yamaha factory.
È in atto un'asta spietata per accaparrarselo.

urasch
14/11/2015, 20:51
che aborto....

Fermissimo
14/11/2015, 20:56
qualcuno sa perchè Rossi è partito penultimo invece che ultimo?

Exo
14/11/2015, 21:32
qualcuno sa perchè Rossi è partito penultimo invece che ultimo?

Valencia è stata falsata e quindi da ripetere.

#astr (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/usertag.php?do=list&action=hash&hash=astr) @πz|

winter1969
14/11/2015, 21:33

Mamba dovrebbe correre per Gresini

massimio
20/11/2015, 09:32
https://it.sports.yahoo.com/notizie/jorge-lorenzo-alla-ducati-non-000021166.html

manco l'avessi detto:cool:

cicorunner
20/11/2015, 10:09
https://it.sports.yahoo.com/notizie/jorge-lorenzo-alla-ducati-non-000021166.html

ne capirò niente, ma secondo me la guida di Lorenzo non si adatta alla ducati

Lo scrofo
20/11/2015, 10:21
concordo

vicius
20/11/2015, 10:23
si anche io sono dello stessss parere

Fanthomas
20/11/2015, 11:24

Un ometto così, su una moto così, può accompagnare solo:biggrin3:

massimio
20/11/2015, 11:36
ne capirò niente, ma secondo me la guida di Lorenzo non si adatta alla ducati

la prima he hai detto:senzaundente:

Rickle
20/11/2015, 11:43
Un ometto così, su una moto così, può accompagnare solo:biggrin3:

N° 1 !!:risatona:

manetta scarsa
20/11/2015, 12:40
la ducati è solo per chi ha secondi nel polso...

Lo scrofo
20/11/2015, 13:04
STONER che dice?

Osva75
20/11/2015, 15:22
STONER che dice?
Che la gente è cattivi.

Rickle
20/11/2015, 16:57
altro divorzio: tra Lorenzo e HJC......

gixxer73
20/11/2015, 17:09
STONER che dice?
Stoner ?

Mah, non so'.. Però penso che se sviluppa lui la ducati, Lorenzo non lo vedo molto adatto...

Casey ha una guida tutto talento e istinto, Jorge guida pulitissimo, alla Biaggi..

Boh, forse è più adatto Iannone per la guida, o ancora meglio Marquez.. [emoji4]

dal mio gatto

kaprone
20/11/2015, 19:05
altro divorzio: tra Lorenzo e HRC......

sapevo che sarebbe successo :D

D74
20/11/2015, 19:25

sarebbe stato strano il contrario..... Lorenzo voleva cambiare anche in corsa ma le penali lo hanno bloccato, sarei curioso di sapere come si sono accordati.

gixxer73
20/11/2015, 20:22
Non è vero che divorziano..

È gossip, smentito sia da Lorenzo che da Hjc

dal mio gatto

gixxer73
23/11/2015, 19:49
Ufficiale il ritorno di Casey Stoner in ducati.. [emoji7] [emoji7]

http://www.gazzetta.it/Moto/moto-GP/23-11-2015/stoner-ducati-si-ufficiale-ritorno-collaudatore-1301043465642.shtml

dal mio gatto

F@bio
23/11/2015, 19:59

sapevo che sarebbe successo :D

sarebbe stato strano il contrario..... Lorenzo voleva cambiare anche in corsa ma le penali lo hanno bloccato, sarei curioso di sapere come si sono accordati.

guarda caso la notizia falsa è partita da giornali italiani :dubbio:

D74
23/11/2015, 22:17
a dirla tutta non è partita dai media italiani... che l'hanno riportata ma da altri media inglesi.... ;)

Exo
23/11/2015, 22:41
a dirla tutta non è partita dai media italiani... che l'hanno riportata ma da altri media inglesi.... ;)

Poffarbacco.

Lo scrofo
24/11/2015, 07:37
Sinceramente? Anche se fosse, sarebbe da sciocchi cambiare moto in questa situazione.

cicorunner
24/11/2015, 08:13
Sinceramente? Anche se fosse, sarebbe da sciocchi cambiare moto in questa situazione.

non ti seguo !? :blink:

si parlava di caschi .... e te ne esci con la moto !

Osva75
30/11/2015, 10:05
Articolo tecnicamente molto interessante su cosa cambierà con le michelin. Agevolo:

MotoGP: Michelin, si riparte (quasi) da zero - MotoGP - Moto.it (http://www.moto.it/MotoGP/motogp-michelin-si-riparte-quasi-da-zero.html)

Lo scrofo
30/11/2015, 10:07
ovvio!

Osva75
30/11/2015, 10:12
Beh mi pare interessante il fatto che probabilmente l'anteriore michelin non è male in sè, ma sono le ciclistiche a doversi adattare con nuove ripartizioni dei pesi, dopo essersi adattate in modo contrario per le bridgestone.
Insomma, sarà interessante vedere cosa succederà e come reagiranno case e piloti.

Lo scrofo
30/11/2015, 10:12
Ci sara' da ridere il prossimo anno.

votalele
30/11/2015, 16:10
Speriamo che Rossi abbia fatto pace con l' omino Michelin.

F@bio
01/12/2015, 01:21
Speriamo che Rossi abbia fatto pace con l' omino Michelin.
Perché ha litigato anche con lui oltre che con Marquez Lorenzo Biaggi Stoner Gibernau la Finanza ecc ecc..?

votalele
01/12/2015, 07:26
Perché ha litigato anche con lui oltre che con Marquez Lorenzo Biaggi Stoner Gibernau la Finanza ecc ecc..?

Non ti ricordi quando li ha scaricati passando a Bridgestone?