Visualizza Versione Completa : I FINALLY MET PAMPIE....
Conte Max
04/06/2007, 14:31
Notte fonda...circa l'una...e' spuntato dal nulla come una lumaca alla fine di un temporale insieme a Ghinaccio e al Dum...nel nostro box...un uomo vinto nel fisico e nel morale....la felpa rossa stropicciata e lisa...le cuciture oramai andate....e per un vecchio photoreporter come me che ha visto guerre...distruzioni....morti...terremoti e quant'altro di brutto c'e' in questo mondo e' stata un'emozione nuova e ingestibile...stavo parlando con un "BANNATUM AD VITAM"....e la prima cosa che mi e' venuta in mente e' stata..." come un essere cosi brutto e insignificante puo' aver sconvolto a tal punto il buon Manila da condannarlo alla sedia elettrica ????"
La sera seguente abbiamo mangiato a casa sua....Dum al barbecue...Ghino al fiasco....e Pampie a parlare col Saraceno....cazzo eppure le canne non me le faccio e avevo appena iniziato a bere??? che minchia (in onore al meraviglioso Trinacria Group) sta succedendo??? Come puo' essere ???? Pampie e Saraceno condividere il pane e i pesci ???? (dimentico le mozzarellle di Bart)
Vuoi vedere che veramente davanti ad una birra tutto si spiega...anche perche' diciamocelo chiaramente ....la maggior parte di tutti gli odi..incomprensioni....polemiche sono minchiate....che l'umorismo e' uno dei grandi doni che ci e' stato concesso....che la liberta' di pensiero e di parola e' il bene piu' grande per il quale lottare....che l'amicizia si misura in azioni e non con le parole....che la DIVERSITA' (non sessuale ) e' la calamita che consente l'aggregazione....immaginate per un momento se tutti avessimo la stessa identica moto...tutti staccasimo sulla pista nello stesso identico punto....tutti con la stessa tuta e lo stesso casco....CHE TRISTEZZA !!!!!!
Avrei tante altre cose da dire da dire ma sorvolo e mi limito a dirne una....PAMPIE E' UNO DI NOI.....NEL BENE E NEL MALE...E' ANCHE LUI UN FOTTUTO MEMBRO DELLA GRANDE FAMIGLIA TRIUMPH !!!!!!!
Ebbene si....vorrei rivederlo sul forum....a volte mi manca la sua spigolosa ironia !!!!
E poi Marco...ti ha detto solamente prete sorridente:laugh2:....mica prete pedofilo:biggrin3::biggrin3::biggrin3: !!!!!!
Due parole riguardo al mio PRIMO TDAY ....sono stato veramente bene...oserei dire FELICE....ho aggiunto qualche cosa nello zaino della mia vita...sorrisi....strette di mano....la mia terza volta in pista....ho visto l'amore sulla faccia di Rouge quando il Gatto s'e' catapultato dal suo destriero....e tante altre cose belle.....quello che non mi e' piaciuto l'ho semplicemente ignorato.
Max
black panther
04/06/2007, 14:51
Vuoi vedere che veramente davanti ad una birra tutto si spiega...anche perche' diciamocelo chiaramente ....la maggior parte di tutti gli odi..incomprensioni....polemiche sono minchiate....Max
Ciao Conte! Perdonami se mi intrometto ma è una vita che
lo sostengo e Pampie mi è testimone di tutte le volte che
l'ho sollecitato ad incontrare gli altri, magari non gli interessa
più di tanto ma a me ha fatto veramente un gran piacere sentire
questa cosa...ciao!
Conte Max
04/06/2007, 14:56
Ciao Conte! Perdonami se mi intrometto ma è una vita che
lo sostengo e Pampie mi è testimone di tutte le volte che
l'ho sollecitato ad incontrare gli altri, magari non gli interessa
più di tanto ma a me ha fatto veramente un gran piacere sentire
questa cosa...ciao!
Fortuna che non puo' risponderti di persona.....immagino come potrebbe aver giocato col verbo SOSTENERE....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
black panther
04/06/2007, 15:05
Eddaaaaiii patacca che sei!!!
OT: che fate venite su domenica al raduno di ruote sfonde?
se mi leggi ciao Pampie :wink_:
trident_special
04/06/2007, 15:08
Per me è un coglione.
Conte Max
04/06/2007, 15:08
Eddaaaaiii patacca che sei!!!
OT: che fate venite su domenica al raduno di ruote sfonde?
LAVORO.....e sai che per una morona come te ne farei di km....pure in ginocchio..:tongue::tongue::tongue:
LAVORO.....e sai che per una morona come te ne farei di km....pure in ginocchio..:tongue::tongue::tongue:
pampie avrebbe aggiunto....trafelato...CON LA LINGUA A PENZOLONI..:w00t::w00t::w00t::w00t: cmq QUOTO trident...Pampie e' un coglione
ciao conte ci siamo beccati un attimo e non ci siamo detti niente ..solo una stretta di mano che è stata meglio di tante parole..
alla prossima
ps..cavolo anche io ho conosciuto pampie..!...
Conte Max
04/06/2007, 15:13
ciao conte ci siamo beccati un attimo e non ci siamo detti niente ..solo una stretta di mano che è stata meglio di tante parole..
alla prossima
meglio cosi'....gia' sopportare Filo e' pesante..." Zao son Filomao """:laugh2::laugh2:
my pleasure:wink_:
Notte fonda...circa l'una...e' spuntato dal nulla come una lumaca alla fine di un temporale insieme a Ghinaccio e al Dum...nel nostro box...un uomo vinto nel fisico e nel morale....la felpa rossa stropicciata e lisa...le cuciture oramai andate....e per un vecchio photoreporter come me che ha visto guerre...distruzioni....morti...terremoti e quant'altro di brutto c'e' in questo mondo e' stata un'emozione nuova e ingestibile...stavo parlando con un "BANNATUM AD VITAM"....e la prima cosa che mi e' venuta in mente e' stata..." come un essere cosi brutto e insignificante puo' aver sconvolto a tal punto il buon Manila da condannarlo alla sedia elettrica ????"
La sera seguente abbiamo mangiato a casa sua....Dum al barbecue...Ghino al fiasco....e Pampie a parlare col Saraceno....cazzo eppure le canne non me le faccio e avevo appena iniziato a bere??? che minchia (in onore al meraviglioso Trinacria Group) sta succedendo??? Come puo' essere ???? Pampie e Saraceno condividere il pane e i pesci ???? (dimentico le mozzarellle di Bart)
Vuoi vedere che veramente davanti ad una birra tutto si spiega...anche perche' diciamocelo chiaramente ....la maggior parte di tutti gli odi..incomprensioni....polemiche sono minchiate....che l'umorismo e' uno dei grandi doni che ci e' stato concesso....che la liberta' di pensiero e di parola e' il bene piu' grande per il quale lottare....che l'amicizia si misura in azioni e non con le parole....che la DIVERSITA' (non sessuale ) e' la calamita che consente l'aggregazione....immaginate per un momento se tutti avessimo la stessa identica moto...tutti staccasimo sulla pista nello stesso identico punto....tutti con la stessa tuta e lo stesso casco....CHE TRISTEZZA !!!!!!
Avrei tante altre cose da dire da dire ma sorvolo e mi limito a dirne una....PAMPIE E' UNO DI NOI.....NEL BENE E NEL MALE...E' ANCHE LUI UN FOTTUTO MEMBRO DELLA GRANDE FAMIGLIA TRIUMPH !!!!!!!
Ebbene si....vorrei rivederlo sul forum....a volte mi manca la sua spigolosa ironia !!!!
E poi Marco...ti ha detto solamente prete sorridente:laugh2:....mica prete pedofilo:biggrin3::biggrin3::biggrin3: !!!!!!
Due parole riguardo al mio PRIMO TDAY ....sono stato veramente bene...oserei dire FELICE....ho aggiunto qualche cosa nello zaino della mia vita...sorrisi....strette di mano....la mia terza volta in pista....ho visto l'amore sulla faccia di Rouge quando il Gatto s'e' catapultato dal suo destriero....e tante altre cose belle.....quello che non mi e' piaciuto l'ho semplicemente ignorato.
Max
Sua?? sua?? quello di suo non ha neanche la faccia da culo che ha..mamma che brutta persona..mamma mia..
Conte Max
04/06/2007, 15:20
Sua?? sua?? quello di suo non ha neanche la faccia da culo che ha..mamma che brutta persona..mamma mia..
Vero...davvero brutto....
ma perche' in Ghino e' cosi' bianco in faccia???? che trombi troppo o troppo poco ???
quello che non mi e' piaciuto l'ho semplicemente ignorato.
Max
Ecco perchè nun m'hai cagato per 3 gg... si vede che sei un amichetto di pampie...
ma perche' in Ghino e' cosi' bianco in faccia???? che trombi troppo o troppo poco ???
Per trombare bisogna essere pisello-muniti..e il ghino sfortunatamente..ecco perchè bea sovente si accompagna ad Abdul mastodontico Nigeriano da 30 cm....
Ghino è bianco in faccia perchè cerca di reggere il confronto..ma nun ce la fa.. :D :D :D :D :D :D :D: :D :D
Conte Max
04/06/2007, 15:27
Ecco perchè nun m'hai cagato per 3 gg... si vede che sei un amichetto di pampie...
Per trombare bisogna essere pisello-muniti..e il ghino sfortunatamente..ecco perchè bea sovente si accompagna ad Abdul mastodontico Nigeriano da 30 cm....
Ghino è bianco in faccia perchè cerca di reggere il confronto..ma nun ce la fa.. :D :D :D :D :D :D :D: :D :D
Capisco e bow my head in segno di sconforto.....:cry: ma lo avevo intuito...:biggrin3:
Od(d)io Pampie !!!!
Mamma mia..questa è troppo anche per me.... ma non posso farmela scappare...
Max
Perchè???? ne esistono di altri tipi???? :dry::dry::dry:
Scusatemi? la porta dei bannati qual'è??? :blink::blink:
Icegeogi
04/06/2007, 15:32
approfitto del tuo post...per CHIEDERE...a Marco MANILA....
ARIDACCE PAMPIEEEEEE...SENZA DI LUI STO FORUM NON è PIU' LO STESSO....FORSE MIGLIORE..MA RIDACCELO...LO STESSO ......
Conte Max
04/06/2007, 15:35
i CAPPUCCINI.....e Padre Ralph...:rolleyes::rolleyes:
Perfetto arriva a scrocco e passa pure bene, fossi in te Dum sarei propio felice del tuo AMICO Pampie !!!
Capisco e bow my head in segno di sconforto.....:cry: ma lo avevo intuito...:biggrin3:
Od(d)io Pampie !!!!
Mamma mia..questa è troppo anche per me.... ma non posso farmela scappare...
Scusatemi? la porta dei bannati qual'è??? :blink::blink:
Perfetto altri due da mettere nella lista nera !!!
Davanti baci e abbracci e poi appena mi giro un b el calcio nel culo ....
Davvero bravi, mi complimento con voi !!!!
ARIDACCE PAMPIEEEEEE...SENZA DI LUI STO FORUM NON è PIU' LO STESSO....FORSE MIGLIORE..MA RIDACCELO...LO STESSO ......
Grande Ice, un vero piacere conoscerti !!
Pampie Libero !!!!
Icegeogi
04/06/2007, 15:41
ciao Ghinooo piacere mio!!!
Cmq, son bianco o almeno domenica mattina al sicuro lo ero ....
Perchè diciamo che il sabato sera, mi son spinto oltre il limite consentito ....
Devo ricordarmi che c'ho un'eta porco di un mondo ladro !!!
Icegeogi
04/06/2007, 15:43
Perchè diciamo che il sabato sera, mi son spinto oltre il limite consentito ....
over 40??? :tongue::tongue::tongue:
i CAPPUCCINI.....e Padre Ralph...:rolleyes::rolleyes:
e le suore brioches..si come no... :D :D :D :D :D :D :D :D :D
trident_special
04/06/2007, 15:47
Togli il forse migliore e ci siamo... Il livello di protagonismo è sceso di circa 95% Però anche Dum promette bene...
Se nun reggi..nun ce provà..per fortuna che c'ero io piccolo piemontese a tenere a bada voi due..uno distrutto e l'altro che continuava ad abbracciare un WC chimico cantando "non son degno di te... non ti merito più..."
mamma che brutte persone....
Icegeogi
04/06/2007, 15:50
Togli il forse migliore e ci siamo... Il livello di protagonismo è sceso di circa 95% Però anche Dum promette bene...
dove la vuoi la Seggiolata?? ?:tongue::tongue::tongue::tongue:
Io non sono malato di protagonismo..ma se 3/4 del TCP ancora non sa che faccia ho..e così deve restare... anche chi è venuto a casa mia a magnare per 2 volte manco s'è presentato m'ha insultato senza accorgersi che ero seduto di fianco a lui ( dopo se n'è accorto ma ormai la figura da signore se l'era già sparata, marco vedi che qualcuno c'è???) e non gli neanche detto niente... sono un signore io... ;)
dove la vuoi la Seggiolata?? ?:tongue::tongue::tongue::tongue:
Chi stai difendendo me o pampie????
trident_special
04/06/2007, 16:02
Io non sono malato di protagonismo..ma se 3/4 del TCP ancora non sa che faccia ho..
IO...
DUM...
http://img508.imageshack.us/img508/1331/p1000194zs5.jpg
Icegeogi
04/06/2007, 16:07
Chi stai difendendo me o pampie????
tutti e due...possooooo???
Io non entro, e non entrerò in discussione su ciò che penso di alcune cose, viste e sentite in 2 giorni di ordinaria follia !!!!
Credevo di essere un'idiota, e al sicuro lo sono ........
Ma c'è chi sta messo mooooolto peggio di me...
Garantito !!!
dott_speed
04/06/2007, 16:16
Io non entro, e non entrerò in discussione su ciò che penso di alcune cose, viste e sentite in 2 giorni di ordinaria follia !!!!
Garantito !!!
come non quotarti ..... :w00t::w00t::laugh2::laugh2::tongue::tongue::tongue:
IO...
DUM...
http://img508.imageshack.us/img508/1331/p1000194zs5.jpg
Vedi che sei mer*a inside??? almeno una foto con un espressione più furba???
come dici?? non sei capace ad usare photoscioppe??? perciò foto con facce più furbe non ne hai...azz...azz...:cry::cry:
Garantito !!!
tipo?? tipo??? e che t'ho detto di così imbecille????
tutti e due...possooooo???
Ma mi sa di essere una causa persa in partenza... :tongue::tongue:
Icegeogi
04/06/2007, 16:36
Ma mi sa di essere una causa persa in partenza... :tongue::tongue:
tanto io c'ho del tempo libero.... :wink_::wink_:
tanto io c'ho del tempo libero.... :wink_::wink_:
Allora accomodati..ho così tanti detrattori che ne ho perso il conto....
trident_special
04/06/2007, 16:39
Allora accomodati..ho così tanti detrattori che ne ho perso il conto....
Se non ti senti sicuro con pampie su www.maniediprotagonismo.com ti apro www.maniedipersecuzione.com... Tanto mi sembra che ultimamente vada parecchio di moda aprire siti a casaccio...:wink_:
bastard inside
04/06/2007, 16:51
tutti hanno un'eta, bisogna vedere quale
Se non ti senti sicuro con pampie su www.maniediprotagonismo.com ti apro www.maniedipersecuzione.com... Tanto mi sembra che ultimamente vada parecchio di moda aprire siti a casaccio...:wink_:
O farsi voli pindarici... ;)
P.s.
Qualcuno si è seduto a casa mia... mi ha tranquillamente insultato ( dico io..ma guarda prima di aprire bocca... non è difficile) però ha magnato e bevuto.. si vede che si era dimenticato di quanto ero scassacogL***i fino a pochi minuti prima... trident trident..tutto meno che polemico..solo realista... ;)
Icegeogi
04/06/2007, 16:55
attenzione..però..che qualcuno potrebbe aprire per te..un sito a casaccio....
e certi siti se aperti a freddo...fanno maluccio... :laugh2::laugh2::laugh2:
ma invece di litigare su chi vince la Palma del Miglior Frociumista Protagonista andate in moto...pure se piove....vedrai che vi passano i bollori!!! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
trident_special
04/06/2007, 16:59
attenzione..però..che qualcuno potrebbe aprire per te..un sito a casaccio....
e certi siti se aperti a freddo...fanno maluccio... :laugh2::laugh2::laugh2:
ma invece di litigare su chi vince la Palma del Miglior Frociumista Protagonista andate in moto...pure se piove....vedrai che vi passano i bollori!!! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Tra giovedì e sabato ne ho presa abbastanza grazie...
over 40??? :tongue::tongue::tongue:
Adesso mettitici pure tu èh !!!
O farsi voli pindarici... ;)
Voli ???
altro che voli, manco lo shuttle molto più in alto ....
Garantito !!!
come non quotarti ..... :w00t::w00t::laugh2::laugh2::tongue::tongue::tongue:
mi raccomando accendete altre micce!!!
Con tutta l'acqua presa pensavo che le micce si fossero spente tutte........
bastard inside
04/06/2007, 23:26
ma pampie x quanto è stato bannato, x sempre??
http://img256.imageshack.us/img256/8499/dscn0308wv1rf3.th.jpg (http://img256.imageshack.us/my.php?image=dscn0308wv1rf3.jpg)
PAMPIE C'E'!!
a quando un Pampie 2, dai ammettetelo, qualche risata la fatta fare a tutti, e quando scriveva seriamente è un grande, um po manca ne forum :wink_:
dott_speed
05/06/2007, 07:37
oh e mica me lo ricordavo così BRUTTO ......
Uomo dai grandi occhi ipnotici, tu hai visto e seguito, quindi non dico altro ....
Già hai capito tutto e di più !!!
L'acqua è servita a ben poco, fidati !!!
Quando non si è di fronte alla realtà si parla in un modo, quando la realtà ti suona alla porta, tutto cambia in modo spaventoso !!!!
PAMPIE C'E'!!
Ti quoto senza foto....... lo sai che i due personaggi nella foto (Pampie a sx e Dum a dx :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: ecco l'ho detto adesso uccideranno anche me :sick::sick:) quando la vedranno ti faranno la pelle??????
Specialmente uno che è brutto e cattivo!!!!!!!!:tongue::tongue::tongue::tongue:
L'acqua è servita a ben poco, fidati !!!
Quando non si è di fronte alla realtà si parla in un modo, quando la realtà ti suona alla porta, tutto cambia in modo spaventoso !!!!
Ci credo......
ma credo anche che si possa lasciar perdere.........
lasciare alle spalle qualcosa......
essere superiori......
alla fine molti sono qui ed è carino esserci........
Icegeogi
05/06/2007, 08:40
le nostre micce sono come la canzone di venditti...
Certe MICCE non finiscono fanno dei giri immensi e poi ritornano MICCE indivisibili indissolubili inseparabili. Ma amici mai per chi si cerca come noi ...
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Ci credo......
ma credo anche che si possa lasciar perdere.........
lasciare alle spalle qualcosa......
essere superiori......
alla fine molti sono qui ed è carino esserci........
In pieno accordo con te in tutto e x tutto !! :wink_:
"Nessuno può mostrare troppo a lungo una faccia a se stesso e un'altra alla gente senza finire col non sapere più quale sia quella vera"
"Nessuno può mostrare troppo a lungo una faccia a se stesso e un'altra alla gente senza finire col non sapere più quale sia quella vera"
Pesante questa..pesante.....
trident_special
05/06/2007, 08:56
Me lo immagninavo senza la trippa Pampie...
Conte Max
05/06/2007, 09:56
..
secondo me e' GAYO....:wacko:
Ma siete ancora qui a discutere di Pampie?
Cmq no è gayo.. vero Ghino?
secondo me e' GAYO....:wacko:
Adesso conte me devi dì come caxxo fai, ogni volta a fà sti mix, quoti uno con la frase di un'altro ...... e non è la prima volta !!!
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
Ma siete ancora qui a discutere di Pampie?
Cmq no è gayo.. vero Ghino?
Bhè a qual che dice la su donna potrei avere dei dubbi .....
Però almeno con lui nel caso lo fosse, al sicuro lo direbbe, non farebbe finta di far finta, per fare finta di essere un finto !!!
Spero di essere stato spiegato !!! :wink_:
DI PAMPIE VIRTUALE SO POCO E PREFERISCO NON ESPRIMERMI... MA SU PAMPIE REALE VI RACCONTO LA MIA ESPERIENZA:
... CI SIAMO INCONTRATI LA NOTTE DI SABATO... IO IN CONDIZIONI NON PROPRIO DECENTI... ERAVAMO NEL PIENO DELLA FESTA TCP... LUI LEGGE IL MIO NICK SULLA FELPA... MI VIENE INCONTRO MI SALUTA E MI DICE..." MI PIACE QUELLO CHE SCRIVI"... IO CHE SCRIVO POCO E NIENTE... FACCIAMO DUE CHIACCHIERE... LUI MI SPIEGA IL SUO PUNTO DI VISTA SUL "BANNAGGIO"...NEL FRATTEMPO CI PASSANO IL BOTTIGLIONE DI VINO... FACCIAMO UN BRINDISI...ALTRE DUE CHIACCHIERE DUE RISATE E CI SALUTIAMO.
NATURALMENTE NON STARO' QUI A DIRE IL CONTENUTO DEL DISCORSO NON PERCHE' SIA TOP-SECRET MA PER EVITARE POLEMICHE.
UNA COSA... ALCUNE PERSONE DIETRO UNA TASTIERA SI TRASFORMANO E FORSE... E DICO FORSE... LUI E' UNO DI QUESTI E MAGARI HA SBAGLIATO A SCRIVERE QUALCHE PAROLA DI TROPPO.
MA DOPO AVERLO GUERDATO NEGLI OCCHI... COME POSSO PARLARNE MALE???... NON POSSO!
CIAO PAMPIE
e io che non sapevo nemmeno che l'avevano bannato , vedevo che non scriveva ma pensavo fosse in ferie.
Icegeogi
05/06/2007, 11:41
in ogni comunità virtuale ci sono personaggi come Pampie, a mio avviso sono necessari, vitali per la comunità, certo a volte sono difficili da gestire o comprendere, sia per chi gestisce la comunità sia per gli utenti stessi...
ma fatto è che ne stiamo parlando e questo dimostra l'importanza della sua presenza!! nel bene e nel male!!
quanti altri utenti, pur non usando toni accesi o coloriti, si rendono sgradevoli e sono offensivi? e lui tutto è tranne che sgradevole....un tono più alto di molti...un tono che ti fa aprire il forum e andare a cercare i suoi ultimi post ogni giorno! per ridere o per essere seri!
spero che la storia si risolva in privato e presto! :wink_:
in ogni comunità virtuale ci sono personaggi come Pampie, a mio avviso sono necessari, vitali per la comunità, certo a volte sono difficili da gestire o comprendere, sia per chi gestisce la comunità sia per gli utenti stessi...
CUT
spero che la storia si risolva in privato e presto! :wink_:
IN ogni comunità virtuale (ed anche in quella reale:wub:..) ci vorrebbero più Icegeogi :)
Ciao!
Adesso giustifico le mie affermazioni ;)
http://lh3.google.it/image/oiddi75/RmM1aT2u1eI/AAAAAAAAAek/MlmsPCiIN2I/IMG_9013.JPG?imgmax=800
E qui nella sua completezza..
http://lh4.google.it/image/oiddi75/RmM1fj2u1gI/AAAAAAAAAe0/WCoyFLOSwKg/IMG_9015.JPG?imgmax=800
NOn so.. avete ancora voglia di parlare di.... di chi ha detto cosa e come dove perchè quando, sopra sotto di lato?
Icegeogi
05/06/2007, 12:14
[QUOTE=OIDDI;567466]IN ogni comunità virtuale (ed anche in quella reale:wub:..) ci vorrebbero più Icegeogi :)
Ciao!
grazie arrossisco!!!
dopo sta foto...capisco perchè ho bisogno assoluto di qualche ora di sonno in più e qualche mojito in meno :wacko::wacko::wacko:
grazie arrossisco!!!
dopo sta foto...capisco perchè ho bisogno assoluto di qualche ora di sonno in più e qualche mojito in meno :wacko::wacko::wacko:
Beh.. dipende con chi le perdi.. le ore di sonno ^_^'
Conte Max
05/06/2007, 12:24
CHE COGLIONE A FARTI BANNARE.......COGLIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Dottor.Lacki
05/06/2007, 13:22
IN ogni comunità virtuale (ed anche in quella reale:wub:..) ci vorrebbero più Icegeogi :)
Ciao!
http://lh3.google.it/image/oiddi75/RmM1aT2u1eI/AAAAAAAAAek/MlmsPCiIN2I/IMG_9013.JPG?imgmax=800
E qui nella sua completezza..
http://lh4.google.it/image/oiddi75/RmM1fj2u1gI/AAAAAAAAAe0/WCoyFLOSwKg/IMG_9015.JPG?imgmax=800
NOn so.. avete ancora voglia di parlare di.... di chi ha detto cosa e come dove perchè quando, sopra sotto di lato?
ICE ma che tipi loschi che frequenti, il primo è brutto il secondo almeno è intelligetnte...
si è coperto il volto:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
un lamp..
Lacky..
ICE ma che tipi loschi che frequenti, il primo è brutto il secondo almeno è intelligetnte...
si è coperto il volto:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
un lamp..
Lacky..
Inkia Lacki sembra che hai 50 anni in più in quella foto!!!!!!!
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
Dottor.Lacki
05/06/2007, 14:32
Inkia Lacki sembra che hai 50 anni in più in quella foto!!!!!!!
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
mamma mi come sono brutto...:w00t::w00t::w00t::w00t:
Quello che dico io ....sempre nel mio piccolo...
si dice sempre di essere in 2000 - 3000 su questo forum, sempre destinati a crescere....
ma è davvero cosi importante che ci sia anche Lui????:wacko::wacko::wacko::wacko:
Quello che dico io ....sempre nel mio piccolo...
si dice sempre di essere in 2000 - 3000 su questo forum, sempre destinati a crescere....
ma è davvero cosi importante che ci sia anche Lui????:wacko::wacko::wacko::wacko:
Si vede che LUI è quei 2000 3000... :D :D :D :D :D :D
Dottor.Lacki
05/06/2007, 15:13
Vi siete schierati contro il povero lacky vero???:cry::cry::cry:
vabbè, pazienza...:sick::sick:
mi faccio consolare con le grattatine alla schiena stasera:mad::mad:
:laugh2::laugh2::tongue::wink_:
Vi siete schierati contro il povero lacky vero???:cry::cry::cry:
vabbè, pazienza...:sick::sick:
mi faccio consolare con le grattatine alla schiena stasera:mad::mad:
:laugh2::laugh2::tongue::wink_:
Fatti dare una seggiolata nel groppone, altro che grattatine !!!
io son brutto, ma te non ti si pò guardare !! :sick::sick::sick::sick::sick:
EIKONTRIPLE
05/06/2007, 15:50
lacky " il figlio di gheddafi" mi sembri.
si scherzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
lacky " il figlio di gheddafi" mi sembri.
si scherzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
:risate2: :risate2: :risate2: