PDA

Visualizza Versione Completa : Thruxton Ho fatto la pazzia: Predator

Patrikxb12s
09/11/2015, 16:51
Ciao ragazzi visto che l'inverno è ormai alle porte mi sono messo alla ricerca di alcuni pezzi per la mia bella..
Mi sono innamorato delle Predator della British Custom ma ho sempre temporeggiato per la questione economica (730€ non sono pochissimi).
Settimana scorsa sono riuscito a trovarle "usate" ad un buon prezzo e così senza pensarci due volte le ho comprate.
Ora mi viene sono un piccolissimo dubbio............
Sono davvero tanto rumorosi?sembra di stare su un caccia della II Guerra Mondiale o si riesce a circolare senza essere sentiti a 10 Km di distanza?
Speriamo bene :w00t::w00t::w00t:

kage_maru
09/11/2015, 17:06
Credo sia un discorso che cambia tantissimo in base alla zona e all'esperienza.
Ho sentito/letto di gente che dopo averle usate anche solo una volta ha preferito toglierle perchè in preda a contraeree nemiche, io come ho scritto più volte sono spesso il meno rumoroso della compagnia o quasi. Nella mia zona (parma/emilia) sarò passato davanti a volanti di qualsiasi tipo innumerevoli volte, ovviamente tenendo i giri bassi, e non mi hanno mai neanche fermato, ma certo questo può anche essere culo.
Rimangono comunque uno dei sound migliori disponibili, più di una volta mi hanno fatto complimenti proprio su quest'aspetto.

Sergio72
09/11/2015, 17:26
se usi la moto di sera , ti sentono fino a Pila :biggrin3:

io ho gli scarichi Sleepers , sempre della B.C. e sono favolosi :w00t:

ps : aggiungi al tuo profilo la moto che hai e l' anno di produzione , così da capire di cosa stai parlando

Angelik57
09/11/2015, 17:29
Giovinastri teppisti ! :dry: :lingua:

Sergio72
09/11/2015, 17:38
una volta con la mia Ninja :ph34r: ( non esistevano ancora gli autovelox , e son partito alle 5 del mattino ... ) ci ho messo poco più di 2h e mezza da Vicenza ad Aosta , fermandomi solo per la benzina , la barriera di Milano ed il casello di Aosta .
Poi mi son fatto 4 pieghe fatte bene andando sù per la statale di Cogne e poi sù ancora fino a Gimillan ( oltre non si va ... la strada muore ) e da lì ho fatto colazione guardando il Gran Paradiso .
Davvero niente male .
Avevo uno scarico + collettori Vance Hines identico di quello che all' epoca la Kawa usava nella Superbike . Quando passavo , la gente guardava il cielo credendo che stesse arrivando un caccia militare :w00t:

Patrikxb12s
09/11/2015, 17:38
Ahahahaha fino a Pila va comunque bene...Diciamo che non sono più uno smanettone...
Dopo una Buell e Un Monster 1100 ho deciso di darmi una calmata e la thruxton mi appaga veramente tantissimo...
secondo voi dovrò rimappare?onde evitare che scoppietti ogni volta che chiudo il gas?

Sergio72
09/11/2015, 17:41
Certo , non solo per gli scoppi ( che alla lunga comunque danneggiano le valvole se fatti di continuo ) , ma anche per un più corretto e fluido funzionamento del motore , altrimenti potresti ritrovarti con pesanti vuoti di carburazione.
Hai i filtri aria conici o ancora quell' affare origi-anale che Mamma Triumph chiama Air Box ?

Patrikxb12s
09/11/2015, 17:44
Qui in valle ci sono veramente dei posti che nemmeno immaginate....se qualcuno il prossimo anno decidesse di salire a farsi due curve sarò lieto di far da cicerone....

Al momento ho ancora il filtro originale....
se devo mappare in concessionario lo fanno?
Il 2 in 2 arrow va bene?

Sergio72
09/11/2015, 17:51
in conce penso ti prendano sui 20 euri , ma per il tipo di mappa devi aspettare la risposta di uno con la moto ad iniezione

Patrikxb12s
09/11/2015, 18:21
OK allora aspetto news...

Trotter
09/11/2015, 21:16
i predators sul thruxton ci stanno come pochi -sia come come stile che come suono e prestazioni
magari stai attento a non esagerare... :cool:

come sul bonneville gli sleepers sono al top ammp

ranxerox
09/11/2015, 21:53
ho comperato la mia truxa per il saund unico e inconfondibile dei suoi predator, in inox,sono come due canna d'organo ,senza la venderei immediatamente diventerebbe una moto comune!mi moglie mi sente da un km,e chi mi conosce sa quando sto arrivando,i vari cc ecc mi fanno i complimenti,e si scordano del livello sonoro,è una musica!!ma ci vuole coraggio

Patrikxb12s
10/11/2015, 09:41
Speriamo bene...giovedì monterò le Predator così mi toglierò ogni dubbio...visto che ci sono ne approfitto e vi faccio un altro domanda...
Sono indeciso tra i semi manubri e un Ace Bar...cosa mi consigliate?semimanubri da 25 ad un prezzo ragionevole se ne trovano?

Colin555
10/11/2015, 13:47
Io ho montato i predator della trux sulla mia bonneville se efi, il suono è bellissimo e dopo un pò ti sembra anche civile.
Ora monto un Bahia 2in1 per questioni estetiche.

N.B.
L'unica pecca è che quando gli togli gli altri scarichi sembrano silenziosissimi :cry:

secolo3
10/11/2015, 18:22
Speriamo bene...giovedì monterò le Predator così mi toglierò ogni dubbio...visto che ci sono ne approfitto e vi faccio un altro domanda...
Sono indeciso tra i semi manubri e un Ace Bar...cosa mi consigliate?semimanubri da 25 ad un prezzo ragionevole se ne trovano?

Secondo me l'acebar a cui aggiungere la strumentazione singola tipo free spirit

Sent from my iPhone using Tapatalk

Patrikxb12s
10/11/2015, 19:03
Mi piace la piastra portastrumenti che vendono nello store..io ho un modello 2009 quindi con le spie esterne..qualcuno ho alcune foto da postare per capire come stanno?

punkeroso
10/11/2015, 20:34
Ciao, per la mappa, se vuoi tirare fuori il meglio da quel motore sia come erogazione che coppia, dai uno sguardo qui http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-bonneville-thruxton-scrambler/269579-mappa-triumphtwinpower-performance-3-per-thruxton-lcd.html

Patrikxb12s
11/11/2015, 09:41
Purtroppo da quello che ho capito la tua mappa è per EFI LCD...la mia ha ancora le spie sul supporto strumentazione....

Patrikxb12s
13/11/2015, 08:17
Ragazzi ieri sera ho montato le Predator...sound da paura bello pieno e corposo....materiale ottimo..spero solo non mi fermino...
Scoppietta da paura ma spero di risolvere mappando