PDA

Visualizza Versione Completa : [IMPORTANTE] Comunicazioni interne ai TDay-sti!



mcbart
04/06/2007, 14:01
Per la cronaca, sono arrivato a casa alle ore 04:10 di lunedė, ed alle 8:30 ero in cantiere.
Petty, annota!

Perché il TDay non si fa dove c’č sempre il sole!!!

Latina ( A – McBart; B – Emanuele; C – Stephan ) si classifica 6° nell’Endurance, TCP 8°; non servono commenti! :ph34r::ph34r::ph34r:

Grazie ad Apollo non sono svenuto nella partenza della gara. Si, perché una volta partiti, arrivati alla prima staccata, ho sentito lui che diceva: “dio cān :wacko:, moriremo tutti, dio cān :wacko:!” e mi č venuto quasi da ridere, in un momento dove da ridere non c’era mezza minchia.

La moto di Filomao non va un cazzo, non č lui, ci tengo davvero a precisarlo. :biggrin3:No, perché in questi tre giorni ne sono state dette di tutti i colori sul povero vitellone romanizzato. Diamo a cesare quel che č di cesare: č la moto, nonostante il polsino della Arlen Ness!!!

Un abbraccio ai cugini romani (tutti, dal primo all’ultimo, felpa o non felpa).
PS: ma Roth che minchia č venuto a fare al TDay? :wink_:
PS: ma Red quanto magna? :blink:
PS: ma Baggy quanto dorme? :wacko:
PS: ma Atom che ha fatto di male nella vita? :wub:
PS: ma Dabdy????

Dio cān :w00t:, ai lontani parenti modenesi poi, che cacchio ne so, un forum intero non basta per ringraziarli della loro ospitalitā, dio cān :w00t:. Sempre pronti a prodigarsi, dio cān :w00t:, per ogni cosa, dalla cucina alla moto, :w00t:dio cān, e quanto magnano anche loro, dio cān :w00t:, la prossima volta devo portare 15 kg di mozzarelle solo a loro, dio cān :w00t:. PS: l’elefante di passo “passa” il vitello, dio cān :w00t:!

Attenti a Cavaspeed, potrebbe lasciarvi digiuni a vita!

Dott.Rossi credo mi adotterā.

Lupano con la sua mente diabolica ed una buone dose di cattiveria ha partorito un’endurance massacrante ma sportivamente appagante. Credo di poter dire che ci siamo divertiti tutti.

Alla fine, scherzi a parte, č stato bello vedere gli “storici” che non vedevo da un anno, mi sono divertito parecchio (pioggia a parte) e ringrazio cmq. tutti per l’ospitalitā, e tutti quanti si sono prodigati per le varie braciate, pranzi e cene; evito di fare nomi, in modo tale da non omettere qualcuno.

Have a nice year....

:biker::biker::biker::biker::biker:

Mc

roth
04/06/2007, 14:04
so venuto pe te:wub:
ma eri tutta bagnata e piena de mozzarelle:tongue:

Dum55
04/06/2007, 14:07
Per la cronaca, sono arrivato a casa alle ore 04:10 di lunedė, ed alle 8:30 ero in cantiere.
Petty, annota!

Perché il TDay non si fa dove c’č sempre il sole!!!

Latina ( A – McBart; B – Emanuele; C – Stephan ) si classifica 6° nell’Endurance, TCP 8°; non servono commenti! :ph34r::ph34r::ph34r:

Grazie ad Apollo non sono svenuto nella partenza della gara. Si, perché una volta partiti, arrivati alla prima staccata, ho sentito lui che diceva: “dio cān :wacko:, moriremo tutti, dio cān :wacko:!” e mi č venuto quasi da ridere, in un momento dove da ridere non c’era mezza minchia.

La moto di Filomao non va un cazzo, non č lui, ci tengo davvero a precisarlo. :biggrin3:No, perché in questi tre giorni ne sono state dette di tutti i colori sul povero vitellone romanizzato. Diamo a cesare quel che č di cesare: č la moto, nonostante il polsino della Arlen Ness!!!

Un abbraccio ai cugini romani (tutti, dal primo all’ultimo, felpa o non felpa).
PS: ma Roth che minchia č venuto a fare al TDay? :wink_:
PS: ma Red quanto magna? :blink:
PS: ma Baggy quanto dorme? :wacko:
PS: ma Atom che ha fatto di male nella vita? :wub:
PS: ma Dabdy????

Dio cān :w00t:, ai lontani parenti modenesi poi, che cacchio ne so, un forum intero non basta per ringraziarli della loro ospitalitā, dio cān :w00t:. Sempre pronti a prodigarsi, dio cān :w00t:, per ogni cosa, dalla cucina alla moto, :w00t:dio cān, e quanto magnano anche loro, dio cān :w00t:, la prossima volta devo portare 15 kg di mozzarelle solo a loro, dio cān :w00t:. PS: l’elefante di passo “passa” il vitello, dio cān :w00t:!

Attenti a Cavaspeed, potrebbe lasciarvi digiuni a vita!

Dott.Rossi credo mi adotterā.

Lupano con la sua mente diabolica ed una buone dose di cattiveria ha partorito un’endurance massacrante ma sportivamente appagante. Credo di poter dire che ci siamo divertiti tutti.

Alla fine, scherzi a parte, č stato bello vedere gli “storici” che non vedevo da un anno, mi sono divertito parecchio (pioggia a parte) e ringrazio cmq. tutti per l’ospitalitā, e tutti quanti si sono prodigati per le varie braciate, pranzi e cene; evito di fare nomi, in modo tale da non omettere qualcuno.

Have a nice year....

:biker::biker::biker::biker::biker:

Mc

Beh..7 bestemmie in un post..niente male..speriamo che non entri Ratzinger adesso o ci rimane secco... :D :D :D :D :D :D :D :D

giampippi
04/06/2007, 14:20
Grande mekky! Dal tuo post ho capito due cose: ti sei divertito e in questo post si puō bestemmiare! :w00t:

RED
04/06/2007, 14:21
La moto di Filomao non va un cazzo, non č lui, ci tengo davvero a precisarlo. :biggrin3:

Quoto e confermo... NON VA UN CAZZO!
Ma non č lui, nooooooooooo... č la moto!!!


:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:


Ciao Mc.. alla prossima!!!!

mcbart
04/06/2007, 14:25
Quoto e confermo... NON VA UN CAZZO!
Ma non č lui, nooooooooooo... č la moto!!!


:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:


Ciao Mc.. alla prossima!!!!


Stealth! :sick:

Vertigine
04/06/2007, 14:28
Per la cronaca, sono arrivato a casa alle ore 04:10 di lunedė, ed alle 8:30 ero in cantiere.
Petty, annota!

Perché il TDay non si fa dove c’č sempre il sole!!!

Latina ( A – McBart; B – Emanuele; C – Stephan ) si classifica 6° nell’Endurance, TCP 8°; non servono commenti! :ph34r::ph34r::ph34r:

Grazie ad Apollo non sono svenuto nella partenza della gara. Si, perché una volta partiti, arrivati alla prima staccata, ho sentito lui che diceva: “dio cān :wacko:, moriremo tutti, dio cān :wacko:!” e mi č venuto quasi da ridere, in un momento dove da ridere non c’era mezza minchia.

La moto di Filomao non va un cazzo, non č lui, ci tengo davvero a precisarlo. :biggrin3:No, perché in questi tre giorni ne sono state dette di tutti i colori sul povero vitellone romanizzato. Diamo a cesare quel che č di cesare: č la moto, nonostante il polsino della Arlen Ness!!!

Un abbraccio ai cugini romani (tutti, dal primo all’ultimo, felpa o non felpa).
PS: ma Roth che minchia č venuto a fare al TDay? :wink_:
PS: ma Red quanto magna? :blink:
PS: ma Baggy quanto dorme? :wacko:
PS: ma Atom che ha fatto di male nella vita? :wub:
PS: ma Dabdy????

Dio cān :w00t:, ai lontani parenti modenesi poi, che cacchio ne so, un forum intero non basta per ringraziarli della loro ospitalitā, dio cān :w00t:. Sempre pronti a prodigarsi, dio cān :w00t:, per ogni cosa, dalla cucina alla moto, :w00t:dio cān, e quanto magnano anche loro, dio cān :w00t:, la prossima volta devo portare 15 kg di mozzarelle solo a loro, dio cān :w00t:. PS: l’elefante di passo “passa” il vitello, dio cān :w00t:!

Attenti a Cavaspeed, potrebbe lasciarvi digiuni a vita!

Dott.Rossi credo mi adotterā.

Lupano con la sua mente diabolica ed una buone dose di cattiveria ha partorito un’endurance massacrante ma sportivamente appagante. Credo di poter dire che ci siamo divertiti tutti.

Alla fine, scherzi a parte, č stato bello vedere gli “storici” che non vedevo da un anno, mi sono divertito parecchio (pioggia a parte) e ringrazio cmq. tutti per l’ospitalitā, e tutti quanti si sono prodigati per le varie braciate, pranzi e cene; evito di fare nomi, in modo tale da non omettere qualcuno.

Have a nice year....

:biker::biker::biker::biker::biker:

Mc


NOTA il forum vaticanochepassione.com ti ha bannato a vita...:secchione::










































Ciā Mc! :risatona::risatona::risatona:

Filomao
04/06/2007, 14:30
Quoto e confermo... NON VA UN CAZZO!
Ma non č lui, nooooooooooo... č la moto!!!


:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:


Ciao Mc.. alla prossima!!!!

Red eddai....l'unica volta che siamo usciti insieme in moto sei andato pure lungo....eddai.....:wink_:

mcbart
04/06/2007, 14:31
O, spero di non aver urbato nessuno, era solo un modo di prendere per il culo i Modenesi che mi hanno ospitato e che hanno questo intercalare!

PS: ciao femmina!


Red eddai....l'unica volta che siamo usciti insieme in moto sei andato pure lungo....eddai.....:wink_:

Si, eh...

Invece te per paura che ti passassi hai cominciato ad inchiodare con il freno posteriore alla Tom Cruise per annebbiarmi la vista!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:


Ma cmq. č la moto, frena troppo.... :w00t:

Fulvioz
04/06/2007, 14:35
Ciao Mc certo tutta colpa della moto di Filo ora ettiparevaaa!!! :dry:
Allora diciamo pure che sabato notte si č tutta incellofanata da sola a sto punto... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Filomao
04/06/2007, 14:38
Mc non mi sembrava stessi parlando con te...

RED
04/06/2007, 14:44
Red eddai....l'unica volta che siamo usciti insieme in moto sei andato pure lungo....eddai.....:wink_:

:tongue: ERA PER NON FARTI SENTIRE SOLO!!!

Filomao
04/06/2007, 14:50
:tongue: ERA PER NON FARTI SENTIRE SOLO!!!

Non ero solo, ero davanti con Phil.

mcbart
04/06/2007, 15:04
Mc non mi sembrava stessi parlando con te...

Che cazzo dici, Filo!
Parlo quando voglio! :wink_:

Muttley
04/06/2007, 15:10
Mitico sto' post mi fa sorridere e mi fa capire cos'e' l'amicizia , grande Mc :wink_: e' stato un piacere conoscerti.

Filomao
04/06/2007, 15:13
Che cazzo dici, Filo!
Parlo quando voglio! :wink_:

Allora, mi sembrava fosse italiano ma evidentemente non sono stato abbastanza chiaro: io ho quotato Red, quindi mi riferivo a lui nel dialogo, non a te.

Per quello che mi riguarda puoi parlare quanto piu' ti aggrada, la cosa non mi tange, me se dialogo con una persona non vedo il nesso di una tua intromissione, tutto qua.

mcbart
04/06/2007, 15:14
Allora, mi sembrava fosse italiano ma evidentemente non sono stato abbastanza chiaro: io ho quotato Red, quindi mi riferivo a lui nel dialogo, non a te.

Per quello che mi riguarda puoi parlare quanto piu' ti aggrada, la cosa non mi tange, me se dialogo con una persona non vedo il nesso di una tua intromissione, tutto qua.

A Filė, mavvaffanculo! :biggrin3:
In amicizia, eh!


Mitico sto' post mi fa sorridere e mi fa capire cos'e' l'amicizia , grande Mc :wink_: e' stato un piacere conoscerti.

Piacere mio... cmq. č vero, amicizia....

Dandy
04/06/2007, 15:27
Grande MC, sei sempre uno spettacolo!!!!

niente pių prima, solo SECONDAAAAAAAAAAA!!!!!!:wink_::wink_::wink_:

apollo-il-barbaro
04/06/2007, 15:28
Ciao Mc č stato un piacere ospitarti.. ce ne fossero :biggrin3: x quel che riguarda la moto de Filo basta guardare le prime 2 lettere della sua targa...BD..... Bide' :sick:
Ciao Filo
Ciao Mc

Affanculo chi ci vuole male :wink_::biggrin3:

maverick65
04/06/2007, 15:39
la prossima volta devo portare 15 kg di mozzarelle...........!


Alla fine, scherzi a parte, č stato bello vedere gli “storici” che non vedevo da un anno, mi sono divertito parecchio (pioggia a parte)
Have a nice year....

:biker::biker::biker::biker::biker:

Mc


posto che non ci crede nessuno che tu alle 8.30 questa mattina eri in cantiere.....(ti ho controllato).....!!!!
il prossimo anno per il sottoscritto razione doppia di mozzarelle ......(che quest'anno manco le ho viste..grazie):wink_::wink_::wink_:

complimenti per il piazzamento .........č stato bello rivederti, ciao mc

have a nice year too you

Wallace
04/06/2007, 16:22
Grazie ad Apollo non sono svenuto nella partenza della gara. Si, perché una volta partiti, arrivati alla prima staccata, ho sentito lui che diceva: “dio cān :wacko:, moriremo tutti, dio cān :wacko:!” e mi č venuto quasi da ridere, in un momento dove da ridere non c’era mezza minchia.

La moto di Filomao non va un cazzo, non č lui, ci tengo davvero a precisarlo. :biggrin3:No, perché in questi tre giorni ne sono state dette di tutti i colori sul povero vitellone romanizzato. Diamo a cesare quel che č di cesare: č la moto, nonostante il polsino della Arlen Ness!!!

Dio cān :w00t:, ai lontani parenti modenesi poi, che cacchio ne so, un forum intero non basta per ringraziarli della loro ospitalitā, dio cān :w00t:. Sempre pronti a prodigarsi, dio cān :w00t:, per ogni cosa, dalla cucina alla moto, :w00t:dio cān, e quanto magnano anche loro, dio cān :w00t:, la prossima volta devo portare 15 kg di mozzarelle solo a loro, dio cān :w00t:. PS: l’elefante di passo “passa” il vitello, dio cān :w00t:!



aggiungerei
amen
andate in pace

mcbart
04/06/2007, 18:09
aggiungerei
amen
andate in pace

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

l'alle
04/06/2007, 18:45
Ciaaoo Mcbart:w00t:!! Sono quel quarto di bue coi baffi che , pur non volendo, ti ha passato mentre stava collaudando un cancello bicilindrico e , sempre non volendo , ha fatto :ph34r:sparire un trio di mozzarelle immolandole alla cucina del pedro...
Grande!Grande!Grande! Nello stile e nella simpatia:biggrin3:.
Complimenti per la gara ottima a tutto il team:wink_::wink_::wink_:

il pedro
04/06/2007, 18:55
MC.... che te devo di'........at voj bein (traduzione ti voglio bene)
e stai attento alle bonnie con 60 hp.......ti fanno la riga nel mezzo quando meno te lo aspetti!!!

l'alle........ sei un mito!!!:biggrin3::biggrin3:

Guru
04/06/2007, 20:13
Ciao Mc, mi ha fatto piacere rivederti e complimenti per quelle fantastiche mozzarelle di bufala...:biggrin3:

davebike
04/06/2007, 21:03
...ciao Mc...č stato un piacere rivederti!!!...complimenti x la tua "creatura"...speriamo di rivederci presto!!!

Ken
04/06/2007, 21:09
ciao grand MC sono contento che sei tornato a casa!
e stato piacere stare con te e conle tue mozzarelle!
non e la moto di filo che va piano sei tu che vai a cannone sei un grande.

mcbart
04/06/2007, 21:51
Ciaaoo Mcbart:w00t:!! Sono quel quarto di bue coi baffi che , pur non volendo, ti ha passato mentre stava collaudando un cancello bicilindrico e , sempre non volendo , ha fatto :ph34r:sparire un trio di mozzarelle immolandole alla cucina del pedro...
Grande!Grande!Grande! Nello stile e nella simpatia:biggrin3:.
Complimenti per la gara ottima a tutto il team:wink_::wink_::wink_:

L'alle, fetente di un baffone sghignazzante. :mad::mad::mad:


MC.... che te devo di'........at voj bein (traduzione ti voglio bene)
e stai attento alle bonnie con 60 hp.......ti fanno la riga nel mezzo quando meno te lo aspetti!!!

l'alle........ sei un mito!!!:biggrin3::biggrin3:

Bella zio..... dai che cmq. non credo ne avesse 60, almeno 62 :biggrin3::biggrin3::biggrin3:


ciao grand MC sono contento che sei tornato a casa!
e stato piacere stare con te e conle tue mozzarelle!
non e la moto di filo che va piano sei tu che vai a cannone sei un grande.

Bello Ken (per modo di dire), mannaggia che non ci siamo mai trovati in gara.
Mi hanno messo fra gli A e praticamente ho corso da solo! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:


...ciao Mc...č stato un piacere rivederti!!!...complimenti x la tua "creatura"...speriamo di rivederci presto!!!


Ciao Mc, mi ha fatto piacere rivederti e complimenti per quelle fantastiche mozzarelle di bufala...:biggrin3:

Piacere mio ragazzi.

bagarre
05/06/2007, 01:49
confermo, la moto di filopack era "legata"!!:ph34r::ph34r::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:



ao a mā, ma pe riassaggiā quello spettacolo di mozzarelle devo riaspettā l'11 tiddey??:biggrin3:

sem13
05/06/2007, 07:39
Bella MC sei un grande!!!!!!!!!!!!!

mcbart
05/06/2007, 08:20
confermo, la moto di filopack era "legata"!!:ph34r::ph34r::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:



ao a mā, ma pe riassaggiā quello spettacolo di mozzarelle devo riaspettā l'11 tiddey??:biggrin3:


No Baggy, la prossima volta che ci vediamo te ne porto....


Bella MC sei un grande!!!!!!!!!!!!!

E' stato bello condividere con il "segretario" l'emozione dell'Endurance...