PDA

Visualizza Versione Completa : Nessun prefisso Cercasi una Classic a Roma per uno spot

Marco Manila
11/11/2015, 13:23
Ciao ragazzi, vi giro questa richiesta arrivata via email, mi sembra interessante. ;)

---

Buongiorno,

sono Dragonetti Silvia è lavoro per una casa di produzione di Roma la Al-One srl, il sito internet della nostra società è Al One (http://www.al-one.it/)stiamo ricercando un Motociclista per un piccolo spot web.

le caratteristiche della moto che ricerchiamo sono:

o una Triumph Bonneville T 100 oppure una Moto Guzzi V7 (o simili per impostazione di guida)

il lavoro è retribuito,(250 euro moto+autista e le spese di benzina e pasti saranno a carico della produzione) consiste in un viaggio ripreso dalle telecamere da Roma all’Abruzzo in zona Valle del Salto.

La data delle riprese è tra il 24 e il 26 Novembre 2015, saremo più precisi tra qualche giorno.

Se c’è qualcuno dei vostri affiliati che abbia una di queste moto e sia interessato a partecipare potete contattarmi a numeri o indirizzi email in calce.

Chiedo inoltre ai candidati qualora ci fossero una foto vicino alla moto.

Grazie, distinti saluti.

Dragonetti Silvia
Production coordinator
Mob.+39 389 000 8416
E-mail: aloneproduzioni@yahoo.it

2877paolo
11/11/2015, 13:39
magari interessa a qualcuno: Tiesto, faberx73, dany182, Lisander, cristianow, superfudo...
e, se ne conoscete altri, taggateli. :oook:

Herzog
11/11/2015, 13:50
scopo sincera amcizia?

superfudo
11/11/2015, 15:08
Cacchio io sono senza assicurazione ora vedo se la posso riattivare e cmq l'ho detto ad un amico

Io gli ho scritto riattivo tutto :-)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

cristianow
11/11/2015, 20:03
Cacchio io sono senza assicurazione ora vedo se la posso riattivare e cmq l'ho detto ad un amico

E bravo, così non hai scuse per tener ferma la moto d'inverno! Cosa non si farebbe per la celebrità... :-)

2ofaces
12/11/2015, 12:00

Sei disoccupato ? mi auguro di no ... Perdersi questa "ghiotta occasione" il 24/25 Novembre a 250 euro per passare 2 giorni alla temperatura di 4 gradi per una cifra intorno agli 8 euro all'ora , me ne starei a casa a sorseggiare un single malt ...

superfudo
12/11/2015, 12:31
Lo farei non per soldi ma perché mi piace l'idea dello spot è perdere una giornata di lavoro per stare una giornata in moto be direi che lo faccio molto volentieri!

Sei disoccupato ? mi auguro di no ... Perdersi questa "ghiotta occasione" il 24/25 Novembre a 250 euro per passare 2 giorni alla temperatura di 4 gradi per una cifra intorno agli 8 euro all'ora , me ne starei a casa a sorseggiare un single malt ...

E comunque io 250€ in un giorno non li guadagno non so te! [emoji16]

cristianow
12/11/2015, 13:00
Ma sì, infatti può essere divertente, però attenzione, perché oltre alla moto sarà selezionata anche l'avvenenza del biker! :-) per qualcuno di noi potrebbe iniziare una carriera nel mondo del cinema...

2877paolo
12/11/2015, 13:03
Ma sì, infatti può essere divertente, però attenzione, perché oltre alla moto sarà selezionata anche l'avvenenza del biker! :-) per qualcuno di noi potrebbe iniziare una carriera nel mondo del cinema...

ed io proprio per questo motivo non ho risposto all'annuncio perché, a me, di sicuro mi pigliavano... :oook:

a calci!!! :risate2::risate2::risate2:

superfudo
12/11/2015, 13:06

ahahah infatti non si sa mai mi prendono per fare un remake dei film di bud spencer vista la somiglianza :-)

cristianow
12/11/2015, 13:11
Bisogna dirlo a Tiesto, che potrebbe essere il nuovo david beckam! Invece a mquadro non diciamolo che è novello sposo e deve concentrarsi sulla famiglia! :-)

2877paolo
12/11/2015, 13:13
Bisogna dirlo a Tiesto, che potrebbe essere il nuovo david beckam! Invece a mquadro non diciamolo che è novello sposo e deve concentrarsi sulla famiglia! :-)

anche Tiesto tiene famiglia... :oook:

cristianow
12/11/2015, 13:18
anche Tiesto tiene famiglia... :oook:

Teniamo tutti famiglia, anzi qualcuno anche due. O tre. :-)

2877paolo
12/11/2015, 13:20
Teniamo tutti famiglia, anzi qualcuno anche due. O tre. :-)

intendevo dire da poco... :oook:

2ofaces
12/11/2015, 14:34
Lo farei non per soldi ma perché mi piace l'idea dello spot è perdere una giornata di lavoro per stare una giornata in moto be direi che lo faccio molto volentieri!

E comunque io 250€ in un giorno non li guadagno non so te! [emoji16]

premesso che non mi interessa se e perché lo fai : 250 al giorno ? non mi sembra , sono 250 per tutto il servizio , con i loro tempi e facendo quello che ti dicono loro ... non è specificato se sono netti o al lordo di ritenute e tasse ...

se poi vogliamo dirla tutta , visto che sono un D.o.S. , una azienda con la mail Yahoo e compagnia bella , la cestino direttamente
ah , dimenticavo , 250 lordi al giorno , sono 27 euro ora insomma, al netto , non sono somma irraggiungibile...

superfudo
12/11/2015, 14:44
premesso che non mi interessa se e perché lo fai : 250 al giorno ? non mi sembra , sono 250 per tutto il servizio , con i loro tempi e facendo quello che ti dicono loro ... non è specificato se sono netti o al lordo di ritenute e tasse ...

se poi vogliamo dirla tutta , visto che sono un D.o.S. , una azienda con la mail Yahoo e compagnia bella , la cestino direttamente
ah , dimenticavo , 250 lordi al giorno , sono 27 euro ora insomma, al netto , non sono somma irraggiungibile...

Se non ti interessa allora perchè stare qui a far polemiche!

cristianow
12/11/2015, 14:47
Se non ti interessa allora perchè stare qui a far polemiche! in effetti... mi stavo domandando la stessa cosa...

2ofaces
12/11/2015, 17:12
in effetti... mi stavo domandando la stessa cosa...

visto che ti fai la domanda, ti do la risposta :

perché io l'ho fatto e ci sono garanzie e policy che dovrebbero essere rispettate dalle parti....se poi qualcosa , qualsiasi cosa non va per il verso giusto....uno si augura che non succeda niente, ma è meglio prevenire che curare.

Se non ti interessa allora perchè stare qui a far polemiche!

stai sereno : passo e chiudo.

cristianow
12/11/2015, 18:03
Ok, ora che siamo stati messi in guardia da 2ofaces sui possibili rischi, dopo che superfudo e 2877paolo hanno formato i loro book fotografici, mentre Tiesto e mquadro stanno meditando se abbandonare per un giorno le rispettive famiglie...c'è qualcun altro interessato? Mi è giunta voce che marco manila in persona è intenzionato a venire a roma da ravenna in thruxton per fare da testimonial. Mi è giunta anche voce che silvia di al one sia una ragazza bellissima... (e con questo sono sicuro che le adesioni schizzeranno alle stelle) :-)

2877paolo
12/11/2015, 18:16
Ok, ora che siamo stati messi in guardia da 2ofaces sui possibili rischi, dopo che superfudo e 2877paolo hanno formato i loro book fotografici, mentre Tiesto e mquadro stanno meditando se abbandonare per un giorno le rispettive famiglie...c'è qualcun altro interessato? Mi è giunta voce che marco manila in persona è intenzionato a venire a roma da ravenna in thruxton per fare da testimonial. Mi è giunta anche voce che silvia di al one sia una ragazza bellissima... (e con questo sono sicuro che le adesioni schizzeranno alle stelle) :-)

cancella manila, non cercano una thrux ma una bonneville T100!!! :incaz:

superfudo
12/11/2015, 18:22
visto che ti fai la domanda, ti do la risposta :

perché io l'ho fatto e ci sono garanzie e policy che dovrebbero essere rispettate dalle parti....se poi qualcosa , qualsiasi cosa non va per il verso giusto....uno si augura che non succeda niente, ma è meglio prevenire che curare.

stai sereno : passo e chiudo.

Be tutto questo non ce lo avevi detto;-)

cristianow
12/11/2015, 18:34
cancella manila, non cercano una thrux ma una bonneville T100!!! :incaz:
E, in ogni caso, il boss non è affatto fotogenico... ;-)

2877paolo
12/11/2015, 19:04
E, in ogni caso, il boss non è affatto fotogenico... ;-)

Q8!!! :oook: