Visualizza Versione Completa : Cerco alcuni accessori per Tiger 800 stradale 2012
Salve a tutti,
come da titolo cerco in ordine di importanza (per me!) seguenti accessori a prezzi ragionevoli!
- le valigie GIVI Trekker color allumino 33 L anche senza i rispettivi attacchi!
-lo scarico Arrow
per la zona Roma e dintorni verrei di persona a visionare e ritirare mentre per le altre regioni pago alla consegna tramite il corriere dopo aver preso accordi privatamente oppure tramite paypal.
Il mio numero è 3471207511. mi potete contattare anche via WhatsaApp ore pasti!
Grazie.
Ciao, se interessa avrei la borsa sella praticamente nuova, originale triumph...utilissima quando non vuoi portarti l'ingombro del bauletto! La vendo a 50€ senza spese di spedizione visto che distiamo pochi km, possiamo incontrarci!
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 utilizzando Tapatalk
Ciao, se interessa avrei la borsa sella praticamente nuova, originale triumph...utilissima quando non vuoi portarti l'ingombro del bauletto! La vendo a 50€ senza spese di spedizione visto che distiamo pochi km, possiamo incontrarci!
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 utilizzando Tapatalk
Ciao e scusami per il ritardo della risposta. Il bauletto Givi Trekker l'ho già comprato nuovo con poggia schiena e sono soddisfatto! Ora devo trovare risers e forse più avanti le valigie e perché no, un bel terminale di scarico!! Grazie. ;)
Ciao, se ti può interessare ho Scarico SC FullCarbon estremamente leggero e bello esteticamente, al prezzo di 260 euro
Saluti
Massy
Ciao MassyMo, potresti allegare qualche foto per favore se ancora è disponibile lo scarico?! Devo poi cambiare la mappatura? Compreso le spese di spedizione quanto me lo metti eventualmente?
Grazie.
Suppongo che l'hai venduto! dopo non mi hai mandato le foto! Quanti km aveva quello scarico? Grazie.:oook:
Ciao, se ti può interessare ho Scarico SC FullCarbon estremamente leggero e bello esteticamente, al prezzo di 260 euro
Saluti
Massy
Suppongo che l'hai venduto! dopo non mi hai mandato le foto! Quanti km aveva quello scarico? Grazie. :oook:
Roberto Paris
11/07/2016, 07:50
Ciao, io avrei i bauletti originali Triumph, due laterali e centrale con poggia schiena in gomma, se vuoi anche i telai.http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160711/8a47b27574e36787b524aaec5766ab71.jpghttp://uploads.tapatalk-cdn.com/20160711/48697e714b52fe25c653a346fb905166.jpg
In più ho un portapacchi per piastra monokey adventure ad aggancio rapido se non usi il bauletto centrale.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160711/240a6c4cf72aa76e12e49936cb54e607.jpg
Sempre che ti interessi.., così buttata là..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao, se ti interessa ho uno scarico roadsitalia con omologazione e db killer. 170euro
Ciao e scusami per il ritardo della risposta. Il bauletto Givi Trekker l'ho già comprato nuovo con poggia schiena e sono soddisfatto! Ora devo trovare risers e forse più avanti le valigie e perché no, un bel terminale di scarico!! Grazie. ;)
Ciao,
se sei ancora interessato ho le borse Givi Trekker latrali una da 42 e l'atra da 36 lt.
Se ti interessano ho anche i telai.
Grazie Roberto ma nel frattempo ho comprato da un amico la piastra bauletto (sempre GIVI) in alluminio e gli attacchi per le valigie laterali praticamente nuovi, tutto a 100 euro. Non credo che le tue valigie laterali originali siano compatibili con il telai della GIVI altrimenti avrei fatto un pensierino! Grazie comunque :oook:
Ciao,
se sei ancora interessato ho le borse Givi Trekker latrali una da 42 e l'atra da 36 lt.
Grazie DAD1167 ma preferisco due laterali da 33 L (sempre Trekker color alluminio). Ho già il bauletto Trekker 52 L e come spazio (e ingombri!) mi bastano :lingua:
Ciao,
Masoud, scusami se utilizzo il tuo thread ...
DAD1167 sto cercando di contattarti, batti un colpo