Visualizza Versione Completa : Nessun prefisso Consigli su possibilità di scramblerizzare una vecchia moto
Un mio vecchio amico ha rimesso in vendita una Bmw ST 650 del 2000. La moto, che non è certo una bellezza, è perfettamente tenuta ed ha il motore Rotax. Me l'ha prestata diverse volte in passato e so che non ha problemi. La vende perchè non la usa più e credo ad un migliaio o poco più. Mi sembra bloccata come telaio, tuttavia chiedo: secondo voi sarebbe scramblerizzabile? Ne potrebbe venir fuori una buona cosa o un Frankenstein mostruoso? In rete non ho trovato alcun esempio modificato il che non è un buon segno. Meglio lassa perde?
Mah, la vedo dura
è una moto turistica con molta plastica da togliere, se la vuoi scramblerizzare; il problema è trovare un serbatoio classico adattabile, poi rifare la sella da capo e tutto il resto.
Io con la X country, stesso motore ma "naked" e quindi inteoria più facile da modificare, avevo avuto la stessa idea ma lasciai perdere; mi limitai a metterci un bel paio di tck 80 e accorciargli il parafango posteriore, in un'ottica più enduristica, ma niente scrambler
http://i64.tinypic.com/14oaotf.jpg
Sergio72
12/11/2015, 21:08
Pessima idea , lassa perder !
Sì, mi sa che lascio perdere. Finirei per spendere un pacco di soldi per non cavarne niente di buono. Fosse stata una R 80...
Sì, mi sa che lascio perdere. Finirei per spendere un pacco di soldi per non cavarne niente di buono. Fosse stata una R 80...
Guarda, oggi ho trovato questo articolo, hanno fatto una bella realizzazione in stile regolarità fine anni 70 inizio 80 su una F650, che è la stessa moto.
Vero però che la ST ha l'anteriore da 17 che ti limiterebbe parecchio nella scelta degli pneumatici, e forse anche come estetica
RocketGarage Cafe Racer: Bmw F650 REGOLARITA' (http://rocket-garage.blogspot.it/2015/11/bmw-f650-regolarita.html)
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.