Visualizza Versione Completa : Nessun prefisso AUTUNNO IN EMILIA
204563 204555204556204557204558
Belle foto e belle emozioni
Ho sempre sostenuto che l'autunno è la stagione più bella per andare in moto, poco traffico e bei colori della natura
Sergio72
13/11/2015, 17:50
questa mi piace di più seppiata :
204564
questa mi piace di più seppiata :
204564
Bella ma, la mia era in versione desaturata "Salvate il soldato Ryan" :oook:
Belle foto e belle emozioni
Ho sempre sostenuto che l'autunno è la stagione più bella per andare in moto, poco traffico e bei colori della natura
E'VVERO W LA CASTAGNA !!
joesedici
13/11/2015, 17:58
stupenda cornice...ma soprattutto stupendo mezzo! :oook:
stupenda cornice...ma soprattutto stupendo mezzo! :oook:
Grazie, quando trovo un poco di tempo faccio qualche foto e la metto nell'apposita sezione con tutti gli interventi.
Ho ancora il solletico dello spippolo ma vorrei rallentare, vorrei solo per ora ma, non riesco !
joesedici
13/11/2015, 18:14
ahahaha ti capisco...o meglio non ancora del tutto...io sono in attesa che il concessionario mi consegni il mio bonnie black. corri a fare un bel book fotografico va! hai la moto "come la vorrei io"...su tutto gomme, faro anteriore e scritta TRIUMPH sul serbatoio:icon_allah:
ahahaha ti capisco...o meglio non ancora del tutto...io sono in attesa che il concessionario mi consegni il mio bonnie black. corri a fare un bel book fotografico va! hai la moto "come la vorrei io"...su tutto gomme, faro anteriore e scritta TRIUMPH sul serbatoio:icon_allah:
Scusa, dove si trova Cerro Maggiore ?
La scritta, cioè i fregi serbatoio, li ho modificati colorando anche il fondo in nero, cercando sul web trovi qualcosa. Faro e reggifaro sono della scrambler con cornice verniciata a polvere in nero e come tachi lo Smitter mark I che alleggerisce molto il davanti (oggi infatti lo collaudavo), le gomme metzeler tourance, credo siano montate dalla maggior parte degli scrambleristi stradali e bonnisti campagnoli. Gli scambleristi campagnoli montano TCK80 ed i bonnisti stradali altra roba ancora.
joesedici
13/11/2015, 18:25
ottttime informazioni! prendo appunti!
:w00t:
Cerro Maggiore :prov nord ovest di Milano
Sergio72
13/11/2015, 22:50
ottttime informazioni! prendo appunti!
:w00t:
Cerro Maggiore :prov nord ovest di Milano
Cerro Torre , provincia sud ovest dell' Argentina : per un attimo ho creduto che tu abitassi da quelle parti !!!
Cerro Torre :
204577
Cerro Torre , provincia sud ovest dell' Argentina : per un attimo ho creduto che tu abitassi da quelle parti !!!
Cerro Torre :
204577t
Non sarebbe stato in problema con una corona da 49 e pignone da 13.
belle foto e bella moto, fatta con stile, mi piace ;;)
204563 204555204556204557204558
Bellissime foto e gran bel mezzo complimenti !!!
Che manubrio monti ?
Bellissime foto e gran bel mezzo complimenti !!!
Che manubrio monti ?
Grazie, il manubrio è un TT della Mecatwin ed i cavi sono quelli lunghi.