Accedi

Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 centralina bruciata

cirostreet
13/11/2015, 19:59
Salve a tutti, dopo varie disavventure con la mia povera Street, ho bruciato centralina regolatore tensione, ora il regolatore lo cambiato nuovo, la centralina lo presa usata da ebay, la mia ha su un codice H1 A mentre quella ke è arrivata è H1 B.
montato tutto la moto parte e sembra tt in regola, collego al tue ecu per mettere la mappa degli Arrow e secondo il programma sembra tt in ordine ma provando la moto nn va per niente bene. Ricollego al tune ecu e controllando la mappa sembra nn essersi cambiata, riprovo 3-4 volte ma niente. A qualcuno è capitato di cambiare centralina o ke la centralina stessa nn memorizzasse le mappe caricate ? ringrazio tt in anticipo

as24144
14/11/2015, 01:03
Ti sei sincerato che la centralina che hai comprato sia uguale a quella bruciata? In teoria Fini al modello 2012 dovrebbero essere tutte uguali come logica di funzionamento per cui dovrebbe andare... Quanto fai lo scarico della mappa sulla ecu ti dà il messaggio di conferma? Dovrebbe in ogni caso caricarla

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

cirostreet
14/11/2015, 09:35
sisi il messaggio di conferma lo da poi la provo e nn cambia niente, ricollego vado per leggerla ed esce di nuovo la vecchia mappa

nuvolerapide
14/11/2015, 15:08
Se le centraline hanno sigle diverse è possibile che i VIN su cui erano montate siano diversi, ma se non ricordo male Tuneecu dovrebbe avvisare che i VIN non coincidono quando lanci il caricamento della mappa. Se non ti da messaggi credo che i VIN e mappe dedicate siano corretti quindi il problema non dovrebbe essere quello. Se invece ti da quel messaggio proverei ad informarmi se tra le due centraline (quindi tra i due VIN) la casa abbia fatto modifiche alla meccanica o elettronica/cablaggio della Street e se montare una centralina non dedicata a quel motore possa essere dannoso. Se non lo fosse ed i codici centralina si riferiscono a VIN diversi cerca la mappa per il VIN della centralina e non quello della tua moto.
Se tutto quello sopra l'hai già fatto o verificato , dopo aver caricato la nuova mappa hai fatto il reset TPS ?
Se hai fatto tutto non saprei

cirostreet
15/11/2015, 12:58
Risolto era il vin ke era diverso xke le mappe salvate erano x l'altra centralina, scaricate di nuove ed è tornato tt apposto