Visualizza Versione Completa : Nuovi attentati a Parigi (13.11.15)
giorgiorox
19/11/2015, 11:31
https://www.youtube.com/watch?v=aUXNF7inqjQ
questi in Europa li ha voluti il Berlusca....
chiudere per raggiunti limiti di messaggistica
massimio
19/11/2015, 11:31
si...quindi?
non ho bisogno di aggiungere altro
non ho bisogno di aggiungere altro
:huh2: a...
massimio
19/11/2015, 11:37
:huh2: a...
tanto siamo in chiusura, inutile buttare altra benzina sul fuoco :biggrin3:
chi sa l'inglese si guardi questo video ci sono i sottotitoli ma sempre in inglese purtroppo
https://www.youtube.com/watch?v=c7y2LRcf4kc
lupocanuto
19/11/2015, 11:40
complimenti alla lezione di storia copiata e incollata da wikipedia dei compagnucci !!!! non vi smentite mai....:oook:
pur di non guardare in faccia la realtą vi nascondete nella letteratura..patetici!
intanto oggi l'imam di monfalcone ha tenuto il suo discorso di pace davanti a 3 beduini , 2 pecore e un cocorito cieco.
buona giornata a tutti
visto che mi sento tirato in ballo, preciso che in non faccio nessuna lezione di storia, nč tantomeno ho bisogno di wikipedia visto che ancora i libri esistono.
La letteratura, pił corretto sarebbe dire la lettura, fa molto bene alla mente e se ki legge e si pone domande per te č un sinistrato patetico allora sono fiero di essere tale.
Io lo uso il mio cervello, magari arrivo a conclusioni sbagliate ma sono farina del mio sacco.
E'inutile spremere le pietre che succo non ne hanno
1851francesco
19/11/2015, 11:50
ieri RENZI e MATTARELLA hanno dichiarato che non verranno fatte leggi speciali per la lotta al terrorismo.
In ITALIA come al solito finchč non ci troviamo difronte al baratro nessuno fa niente.
ieri RENZI e MATTARELLA hanno dichiarato che non verranno fatte leggi speciali per la lotta al terrorismo.
In ITALIA come al solito finchč non ci troviamo difronte al baratro nessuno fa niente.
Non so se č meglio o peggio...le leggi che ha fatto fino ad ora il governo del bomba sono quasi raccapriccianti...per cui...tra fare le cose ad minchiam e non farle non č scontata la scelta
1851francesco
19/11/2015, 11:59
Non so se č meglio o peggio...le leggi che ha fatto fino ad ora il governo del bomba sono quasi raccapriccianti...per cui...tra fare le cose ad minchiam e non farle non č scontata la scelta
vedrai che al primo attentato correranno ai ripari armando come si deve le nostre FDO e servizi segreti.
quello che mi fa incazzare che noi arriviamo sempre dopo quando il tragedia si č consumata.
Hanno decretato la no fly zone su Roma per il Giubileo...
...ma se nel frattempo dovesse passare a miglior vita uno dei casamonica come fanno??:dubbio:
massimio
19/11/2015, 12:17
Hanno decretato la no fly zone su Roma per il Giubileo...
...ma se nel frattempo dovesse passare a miglior vita uno dei casamonica come fanno??:dubbio:
troveranno qualcuno che si farį esplodere imbottito di petali
tonidaytona
19/11/2015, 12:19
ok , ragazzi...
qui' si e' andati lunghi.
chiudiamo e semmai , si puo' riaprire nuovo tread
ciao!