Visualizza Versione Completa : Speed Triple 955 Vendo Piastra di sterzo superiore Speed Triple 955i
Come da titolo, piastra di sterzo superiore Speed Triple 955i. La piastra é in ottime condizioni come potete vedere anche voi.
Prezzo 60,00€
http://images.tapatalk-cdn.com/15/11/14/fc3125131f8f7228d925aab594a1702a.jpg
Ciao, volevo sapere se monta su 955 culo bello! Inoltre se spedisci anche in contrassegno! Grazie!
Sent from My iPhone using topatalk
Si monta anche sulla 955 culo bello perché é identica. Per spedire non ci sono problemi, però non in contrassegno perché in passato ho avuto problemi. Puoi pagare facendomi un bonifico, ricarica postepay o PayPal. Puoi stare tranquillo, qui siamo persone serie 😉
Ciao, volevo sapere se monta su 955 culo bello! Inoltre se spedisci anche in contrassegno! Grazie!
Ciao, quindi sei interessato alla piastra di sterzo? Perché avrei un'altra persona interessata. Fammi sapere. Ciao e grazie.
Sisi, te la prendo io, mandami i dati per il bonifico via mail! Pilloni18@gmail.com
Grazie!
Sisi, te la prendo io, mandami i dati per il bonifico via mail! Pilloni18@gmail.com
Grazie!
Ok, mandami i tuoi dati per la spedizione [emoji6]
Venduta a pillo88. Si può chiudere.