Visualizza Versione Completa : SKYPE: strane richieste di contatto da persone dall' estero
Da qualche giorno ricevo richieste di contatto su Skype da persone senza un'immagine, da usa, canada etc.
Potrebbe trattarsi di una delle tante inculate da web?
Un problema di skype è che spesso le persone usano dei nomi diversi dal proprio, quindi non sempre si capisce se la persona che ti fa la richieste di contatto sia una persona che conosci.
Potresti sempre chiedere a queste persone se vi conoscete in qualche modo... io personalmente non ho mai ricevuto niente del genere
massimio
16/11/2015, 07:43
basta non accettare
Lo scrofo
16/11/2015, 07:59
Da qualche giorno ricevo richieste di contatto su Skype da persone senza un'immagine, da usa, canada etc.
Potrebbe trattarsi di una delle tante inculate da web?
Un problema di skype è che spesso le persone usano dei nomi diversi dal proprio, quindi non sempre si capisce se la persona che ti fa la richieste di contatto sia una persona che conosci.
E' spam ...
Nelle impostazioni basta solo che tu scelga la spunta " consenti di contattarmi solo da persone della mia lista contatti " ( questo significa che devi inserire tu i contatti manualmente, ma almeno non ti scassa le palle nessuno ) .
Pelledorso
16/11/2015, 08:04
Nessuno dalla Costa d'Avorio :cipenso:?!?