Visualizza Versione Completa : Bravo Carrozziere BG/LC
Ciao a tutti
Stasera mi sono fermato per far passare un pedone e mi hanno steso...
Fortunatamente solo qualche escoriazione e botte, non così la moto che ha il posteriore distrutto e cerchio rotto.
Scrivo perché non so dove portarla sperando si possa sistemare.
Potete aiutarmi a trovare un bravo carrozziere zona LC/BG/MB?
Grazie.
PS Non so se sto scrivendo nel posto giusto nel caso spostate la discussione.
Tommy71k
15/11/2015, 19:43
Mi dispiace,non sono della zona ma ti esprimo il mio dispiacere per la tua moto...
da99vide
16/11/2015, 06:56
ciao
io mi sono sempre trovato bene sia per auto sia per moto presso carrozzeria Crotti Almè bg
spiace per la moto..
Ma la moto la si porta dal carrozziere? Non è meglio il meccanico?
cicorunner
16/11/2015, 10:04
ti conveniva stendere il pedone magari era pure un pensionato :biggrin3:
scherzo ovviamente, vai da un meccanico non carrozziere come consigliato da paper
se vuoi io ti posso consigliare il mio meccanico che si appoggia ad un carrozziere di fiducia. io mi sono sempre trovato bene e soprattutto sono entrambi onesti. si trova a villa di serio. nel caso mandami mp
Spero che non ti sia fatto nulla di grave!
Per il meccanico è una categoria che spero di non averne mai più bisogno, dopo tutte le cazz@te che mi hanno combinato.
Io mi rivolgerò ancora alla solita concessionaria.
Ho provato a risparmiare cambiando ma l'ho preso in quel posto, bello grosso e non mi è piaciuto nemmeno un pò.
enrico57
16/11/2015, 17:20
Come conce c'e' Giussani a Erba,oppure un paio sono a Bergamo,o Pogliani a?????Altro non so.Buona ricerca
scusa ma se TI hanno steso non c' è l' assicurazione che interviene e ti manda dalle officine autorizzate ?
Oggi giornata pronto soccorso per dolore a spalla e fianco fortunatamente niente di rotto.
Hai ragione Norik: l'assicurazione ha portato la moto all'officina ufficiale triumph più vicina che è quella di Albiate.
Speriamo il danno non sia più del valore moto.
Grazie a tutti.
Lele