PDA

Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 Info valore street incidentata

Ste86
16/11/2015, 11:36
Ciao a tutti vorrei un consiglio circa la vendita di quello che rimane della mia povera moto.:cry:
E' una street n 2008 con 21.000 km incidentata nell'anteriore, mancano forcelle manubrio cerchio anteriore e radiatore, il telaio è rotto. Tutto il resto è intatto e ben tenuto. Un ragazzo se la prenderebbe per circa 500 euro, che ne pensate? quanto può valere? Grazie mille ciao!

Spoly
16/11/2015, 17:30
smontala e vendila a pezzi, secondo me ci ricavi un po di più...

Il Franky
16/11/2015, 17:39
Ciao a tutti vorrei un consiglio circa la vendita di quello che rimane della mia povera moto.:cry:
E' una street n 2008 con 21.000 km incidentata nell'anteriore, mancano forcelle manubrio cerchio anteriore e radiatore, il telaio è rotto. Tutto il resto è intatto e ben tenuto. Un ragazzo se la prenderebbe per circa 500 euro, che ne pensate? quanto può valere? Grazie mille ciao!

vendila a pezzi.. se il motore è ok 500 € li prendi solo da quello.. poi dipende anche quanta voglia hai di tribolare a smontare, fare inserzione, trattare, spedire/far visionare etc.. in generali direi che per una moto a relitto di più non puoi chiedere (escluso passaggio se dovuto o demolizione).