Visualizza Versione Completa : Daytona 675 Pastiglie di primo equipaggiamento Day675R 2013
Devo cambiare le pastiglie, guardo nel sito della brembo e che trovo? Le pastiglie di primo equipaggiamento del dayR 2013 sono in sinterizzato carbon-ceramico, sogno o son desto?
Genuine - Sinter | Pads | Genuine | Motorcycle Brakes Configurator (http://moto.brembo.com/it/detail/07BB37/triumph/daytona-r/675/2013/pads/front/genuine/93)
Io pensavo di prendere le Sc per provarle ma a sto punto resto sulle standard.
Cmq ho notato che la pastiglie interne sono più consumate, è normale (uso della moto quasi solo in pista, 6500km all'attivo)?
Begnamas
16/11/2015, 20:29
Anche a me le consuma un filo storte
Le paste originali van bene
io ho messo le CM55 Braking e la differenza si sente...
molto meglio le originali...
Alla prossima monto le Carbone Lorraine o le Zcoo
IlNibbio
17/11/2015, 10:51
Con le originali fatti sui 5.000 km (3500 solo pista) con un consumo perfettamente omogeneo di tutte le pastiglie, senza averle spostate,rovesciate,smussate,cartate ecc. ecc. :biggrin3: Montate poi le RC e la diff. di frenata una volta in temperatura è notevole....
Con le originali fatti sui 5.000 km (3500 solo pista) con un consumo perfettamente omogeneo di tutte le pastiglie, senza averle spostate,rovesciate,smussate,cartate ecc. ecc. :biggrin3: Montate poi le RC e la diff. di frenata una volta in temperatura è notevole....
Immagino a favore delle RC, non vorrei però fossero troppo abrasive per i dischi...
IlNibbio
17/11/2015, 15:27
Immagino a favore delle RC, non vorrei però fossero troppo abrasive per i dischi...
Sicuramente...xò frenano :oook:
Altra domanda, per sostituire le pastiglie sulle pinze Brembo monoblocco del mezzo, la linguetta che c'è dietro è da togliere?
Da quel che vedo osservando la pinza non mi sembra, penso basti tirar giù le pinze, far rientrare i pistoncini e sfilare le vecchie pastiglie, correggetemi se sbaglio.
Altra cosa, ogni quanti km di pista sostituite l'olio dei freni?
OT: fate revisionare le sospensioni ogni stagione?
IlNibbio
19/11/2015, 08:38
Altra domanda, per sostituire le pastiglie sulle pinze Brembo monoblocco del mezzo, la linguetta che c'è dietro è da togliere?
Da quel che vedo osservando la pinza non mi sembra, penso basti tirar giù le pinze, far rientrare i pistoncini e sfilare le vecchie pastiglie, correggetemi se sbaglio.
Altra cosa, ogni quanti km di pista sostituite l'olio dei freni?
OT: fate revisionare le sospensioni ogni stagione?
Devi rientrare i pistoncini facendo attenzione al serbatoio olio che non sbocchi...poi basta tirar fuori le pastiglie vecchie e rimetter le nuove....magari nel far tutto ciò, dai una bella pulita a tutta la pinza compreso i pistoncini....
Olio freni è bene cambiarlo una volta l'anno......
Revisione sosp. dipende anke dall'uso che ne fai...io cmq ogni fine stagione una revisionata la faccio dare. Meglio avere sempre tutto apposto.
Io ho preso la moto usata con su le brembo rosse, non frenano un caz.... :buuu:
Ora ho le zcoo e la differenza è abissale! poi le zcoo durano anche parecchio