Visualizza Versione Completa : Bonneville Problema con clacson spostato
designer
17/11/2015, 12:05
Salve a tutti è da un po di mesi che ho messo i semi sulla mia Bonneville carbs e ho spostato il clacson sotto il regolatore di tensione come da copione e come tanti fanno ... il problema che ho riscontrato è quando la moto accidentalmente acchiappa fossi (sto molto attento) ma capita abitando in una città come la mia che vai a finire dentro aut fosso senza preavviso e sento che il clacson urta sul parafango corto anteriore. Premetto che monto piastre inferiori e superiori Thruxton . Sposto il clacson da altra parte? Consigliatemi voi. A qualcuno già è capitato? :cool:
Clatioppo
18/11/2015, 11:34
foto... sarebbe opportuno...
io comunque monto una TROMBA delle Thunderbird nella posizione originale e non ho alcun problema.. :biggrin3:
oneofakind
18/11/2015, 20:58
ma che foto. mettilo sotto il serbatoio. sotto al regolatore non si piò vedere
ciachi67
18/11/2015, 21:03
Butta i semi nel wc....e risolvi!!! :laugh2:
designer
19/11/2015, 14:40
ma che foto. mettilo sotto il serbatoio. sotto al regolatore non si piò vedere
Sotto al serba e si può fare davvero?
Butta i semi nel wc....e risolvi!!! :laugh2:
Chiachito t si fatt vichiariell hahahah con i semi è uno spettacolo ....
io alle ultime elezioni ho votato un sindaco che aveva promesso di asfaltare tutte le strade e dalla sua vittoria non ho problemi di questo tipo.
parlane con de magistris e fai che sia lui a risolverti il guaio.
oneofakind
19/11/2015, 22:01
certo che si può fare. io lo ho avvitato su una delle viti che tiene la bobina di dx.
tutto vi devo dire. invece che passare tempo sul pc, andate in garage e smontate e rimontate la moto. così si imparano le cose