PDA

Visualizza Versione Completa : era meglio una jap



speedtigre
04/06/2007, 17:02
la mia baby mi piace un sacco.ma forse era meglio una jap,anche qui nel forum non c'e nessuno che riesce a venderla.:cry::cry:
voglio fare il grande salto ma se non riesco a venderla.mi sa che mi faccio una jap.
qui nel forum esiste solo la speed

Wallace
04/06/2007, 17:04
cioè se tu nn riesci a dare via la tua passi ad 1 jap? :sick:
se vuoi fare il salto dalla indietro al conce vedrai che qlcosa ci fai forse 1 pò meno di quanto chiedi ma almeno hai 1 moto.

speedtigre
04/06/2007, 17:06
forse sono solo un po deluso

canoun
04/06/2007, 17:11
sai che ti capisco?a malincuore ma ti capisco.pensa che anch io cerco di vendere la mia speed ma sto faticando. il bello è che devo venderla perche ho bisogno di soldi e anche se l ho tenuta bene sembra che nessuno la voglia.... forse è meglio, come ha fatto un mio collega, spendere 6000 euro eprendersi una kavazza nuova o una hornet...almeno ne hai spesi meno e la vendi quando vuoi....anche se, da intenditori, sappiamo che comunque la triunz è la triunz...vallo a spiegare pero alle leggi di mercato...
eppoi purtroppo la maggioranza della gente nemmeno sa la differenza tra una e l altra... mah....auguri!!!:sick:

speedtigre
04/06/2007, 17:14
sai che ti capisco?a malincuore ma ti capisco.pensa che anch io cerco di vendere la mia speed ma sto faticando. il bello è che devo venderla perche ho bisogno di soldi e anche se l ho tenuta bene sembra che nessuno la voglia.... forse è meglio, come ha fatto un mio collega, spendere 6000 euro eprendersi una kavazza nuova o una hornet...almeno ne hai spesi meno e la vendi quando vuoi....anche se, da intenditori, sappiamo che comunque la triunz è la triunz...vallo a spiegare pero alle leggi di mercato...
eppoi purtroppo la maggioranza della gente nemmeno sa la differenza tra una e l altra... mah....auguri!!!:sick:

quoto in pieno,e quello che penso io

bastard inside
04/06/2007, 17:15
cioè se tu nn riesci a dare via la tua passi ad 1 jap? :sick:
se vuoi fare il salto dalla indietro al conce vedrai che qlcosa ci fai forse 1 pò meno di quanto chiedi ma almeno hai 1 moto.

credo volesse dire che una jap è più facile da vendere

canoun
04/06/2007, 17:17
mi è venuta un idea...oltre agli accessori che ne dici se ci mettiamo due tonnellate di riso S. Andrea per la tua e due quintali di fontina x la mia ?magari li prendiamo per fame.....:wink_:

bastard inside
04/06/2007, 17:22
mi è venuta un idea...oltre agli accessori che ne dici se ci mettiamo due tonnellate di riso S. Andrea per la tua e due quintali di fontina x la mia ?magari li prendiamo per fame.....:wink_:

non credo funzionerebbe, io avevo messo la foto del vtr con una gnocca e non mi ha chiamato nessuno, l'unico modo x venderla ahimè è abbassare il prezzo

Fulvioz
04/06/2007, 17:22
Beh non sono mai stato tipo che prende una cosa pensando già a come sarà rivenderla, certo forse una Jap la rivendi più in fretta ma con la loro svalutazione... :ph34r::ph34r::ph34r:

E poi ti chiedo, ti sei divertito con la Four? Insomma ne è valsa o no la pena prenderla quel giorno? :wink_:

canoun
04/06/2007, 17:26
non è che uno pensa gia a rivenderla...ma..scusa....:
ti innamori
vendi parti intime per comprarla
le rivendi per mantenerla
la usi e credi di avere per le mani il diamante piu bello del mondo e...
quando purtroppo giunge il momento di vendere ti accorgi che un plasticone giapponese forse vale piu del tuo diamante che è talmente grosso che devi venderlo al prezzo delle patate che senno nessuno lo compra...
tutto li...

Wallace
04/06/2007, 17:44
si sa che la triunz è 1 filosofia o la si ama o la si odia...
sai che comprandola a lvl di mercato sei nella cacca xchè tanto nn a tutti piace e nn tutti al prezzo a cui vorresti venderla la comprerebbero xchè sicuramente si farebbero 1 modello nuovo jap...
quindi o la compri e te la tieni o la compri e la vendi x 1 altra triunz anche se ci perdi 1 pochino

officinagricola
04/06/2007, 17:48
la mia baby mi piace un sacco.ma forse era meglio una jap,anche qui nel forum non c'e nessuno che riesce a venderla.:cry::cry:
voglio fare il grande salto ma se non riesco a venderla.mi sa che mi faccio una jap.
qui nel forum esiste solo la speed

Io ho comprato una delle prime Baby Speed in assoluto (fatto salvo quelle di Carlo Talamo...).
Ho trovato difficoltà enormi nel rivenderla, ho dovuto abbassare parecchio il prezzo e ti capisco sotto questo punto di vista.

Ma se dovessi riprendermi un 600 4cil., riprenderei una Baby Speed...

Prova a permutarla in un Concessionario Triumph per una Speed, non credo che non la vogliono, magari non te la ripassano benissimo, ma considera che se per venderla privatamente devi svalutarla, tanto vale darla al conce. (tanto non ti fanno un euro di sconto!!!).

Buona Fortuna !!!