Visualizza Versione Completa : New speed triple 2016 and his majesty Fogarty
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xlf1/t31.0-8/12265656_10205303562492792_4470761224894089383_o.jpg
:oook::oook::oook:
preferisco la tipa dietro, peccato che non si veda nella sua interezza!
Lo scrofo
17/11/2015, 14:01
King KARL FACCIADAMERDAINSBK FOGARTY
MIIIITICOOOOOOOOOOO
:D
massimio
17/11/2015, 14:03
king karl, che mito:supremo:
Mr. RustyNail
17/11/2015, 14:07
Il gruppo faro cupolino per adesso non mi piace, i catarifrangenti sui foderi forcella sono bruttini.
Il tizio sopra non è il mio tipo, anche io preferisco la topa che ci sta dietro:D
Azzzzo fa fogarty su una Triumph?????? Quando correva a Misano veniva a mangiare sempre da noi..... Cioè nel mio ristorante[emoji16][emoji16][emoji16]
Inviato dal triangolo d'oro!
i catarifrangenti sui foderi forcella sono bruttini
Servono sui mercati esteri, in Italia non sono previsti.
Lamps
massimio
17/11/2015, 14:33
i catarifrangenti sui foderi forcella sono bruttini.
ce l'avevo io uguali uguali sulla graziella:senzaundente:
Mr. RustyNail
17/11/2015, 14:35
Lamps
ce lo sapevo,sono per paesi come gli usa e affini,vedere harley.
cicorunner
17/11/2015, 14:58
un vecchio su di una naked non è il massimo da vedere, non avevano più soldi per le modelle che hanno preso un pensionato. boh
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xlf1/v/t1.0-9/12219319_10156297251055061_6441079425679048792_n.jpg?oh=b650e979f83f5db712ad259182e0346f&oe=56EDFA29
Charley Boorman e Carl Fogarty nuovi ambassadors di #Triumph (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/usertag.php?do=list&action=hash&hash=Triumph) per le nuove Speed Triple e Tiger Explorer.
france56
17/11/2015, 21:48
ma andrai all' EICMA?
spettacolo di moto -sempre meglio
non apprezzo solo i bar end a mio gusto
C. Fogarty vorrei essere un "vecchio" come lui...
macheamico6
17/11/2015, 21:59
Fogarty è uno di quelli che avrà sempre 20anni
ma andrai all' EICMA?
salgo giovedì
I pantaloni di pelle (di moda adesso) nn mi fanno impazzire
in altri stand si vede che c'è crisi... ed hanno risparmiato su tutto anche la stoffa... XD
http://www.motociclismo.it/galleries/image/13507/219857
dadeejaydade
18/11/2015, 06:37
Lamps
il 90% delle moto esposte li ha... la cosa mi preoccupa :sad:
cicorunner
18/11/2015, 06:42
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xlf1/v/t1.0-9/12219319_10156297251055061_6441079425679048792_n.jpg?oh=b650e979f83f5db712ad259182e0346f&oe=56EDFA29
Charley Boorman e Carl Fogarty nuovi ambassadors di #Triumph (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/usertag.php?do=list&action=hash&hash=Triumph) per le nuove Speed Triple e Tiger Explorer.
Boorman secondo me doveva cagare vedendo l'espressione !
va bene...
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachments/il-bar-di-triumphchepassione/204767d1447799639-new-speed-triple-2016-his-majesty-fogarty-11988638_10153727992775489_6392395927443491228_n.jpg
gli avessero montato anche le zinne oltre che le zeppe sarebbe stato meglio !
cicorunner
18/11/2015, 07:35
mai contenti.. :)
è diventata proprio una moto da pischelli, basti vedere le hostess che hanno scelto, avranno appena finito la terza media ...
vai nello stand bmw e vedrai donne di classe per uomini piacenti :biggrin3:
ma finiscila..... :) :) domani ti dico :oook:
due gambe così sono un punto di riferimento per tutto il mondo....
macheamico6
18/11/2015, 10:11
in altri stand si vede che c'è crisi... ed hanno risparmiato su tutto anche la stoffa... XD
davvero oh, un guanto sì e uno no :madoo:
Lo scrofo
18/11/2015, 10:18
In Suzuki non si risparmia mai .... SI STIMOLA L'APPETITO.
mmmm
Uno girava il mondo con una BMW, l'altro vinceva con Ducati.
MAH
non è mai troppo tardi per imparare XD
ahahha
In Suzuki non si risparmia mai .... SI STIMOLA L'APPETITO.
mmmm
MAH
In effetti con una Triumph non si può fare né una né l'altra cosa..:laugh2:
Lo scrofo
18/11/2015, 10:53
non è mai troppo tardi per imparare XD
ahahha
Ci vado io in giro per il mondo con l'Explorer se mi danno un po' di supporto.
E NON SCHERZO.
In effetti con una Triumph non si può fare né una né l'altra cosa..:laugh2:
Beh dai, magari la prima si .... La seconda e' un po' piu' dura :senzaundente:
la triumph s'è vinta il TT recentemente... ha dominato il campionato inglese che a differenza di quello italiano è di livello....hanno ben figurato in quello americano....
in ogni caso di triumph che n mila km che hanno girato il mondo ce n'è... eccome :D
gixxer73
18/11/2015, 12:18
Pure di rotte a chilometraggi ridicoli..
dal mio gatto
Ecco, lo sapevo...
Venerdi mi toccherà girare tutta l'EICMA in tuta di pelle integrale per farla autografare dal mio idolo...:cry:
Speriamo che non se ne sarà già andato...
P.S. per le gnagne ho notato un progressivo peggioramento col passare degli anni... o sono io che mi sono raffinato...:cipenso::cipenso::cipenso::oook:
Lo scrofo
18/11/2015, 13:25
la triumph s'è vinta il TT recentemente... ha dominato il campionato inglese che a differenza di quello italiano è di livello....hanno ben figurato in quello americano....
in ogni caso di triumph che n mila km che hanno girato il mondo ce n'è... eccome :D
N che si contano sulle dita di una mano in proporzione a quelle rotte. ( ma non e' il thread adatto )
Ho un motore con 80.000 km in salotto e l'altro quasi a 50.000 (Daytona ) .... Il problema non e' mai stato il motore, era tutto il resto! :D
Ecco, lo sapevo...
Venerdi mi toccherà girare tutta l'EICMA in tuta di pelle integrale per farla autografare dal mio idolo...:cry:
Speriamo che non se ne sarà già andato...
P.S. per le gnagne ho notato un progressivo peggioramento col passare degli anni... o sono io che mi sono raffinato...:cipenso::cipenso::cipenso::oook:
Porta via il casco!!
Mmhh, ottima idea!:w00t:
Prendo anche una bomboletta di trasparente per rifare il lucido dopo l'autografo, scotch e carta per incartarlo e mi chiudo in un camerino stagno e ventilato per verniciarlo a regola d'arte...:blink::blink::blink:
Va beh, ho capito, mi porto una maglietta...:biggrin3::oook:
Lo scrofo
18/11/2015, 14:03
Baffus, il casco con gli autografi dei pazzi del TT lo uso regolarmente, e non c'e' alcun problema :D
Anche perche' i caschi vanno VISSUTI ( ormai ha 4 anni quindi lo uso ancora un anno poi lo cambio e questo lo metto in bacheca ) . ;)
Pure di rotte a chilometraggi ridicoli..
dal mio gatto
come tutte le marche.... ;)
Lo scrofo
18/11/2015, 15:55
Insomma .... Su questo si potrebbe aprire una bella diatriba in merito ( ma nn e' il thread adatto ) .
gixxer73
18/11/2015, 16:06
Un bel caxxo Fabio ... [emoji4]
Prendi una jap e poi ne parliamo...
dal mio gatto
Un bel caxxo Fabio ... [emoji4]
Prendi una jap e poi ne parliamo...
dal mio gatto
prima di triumph ero in yamaha... mai più.... 2 ruote libere andate .... 3 mesi moto ferma....
possono sodomizzarsi con il diapason... XD
che poi è ancora il forum TRIUMPHchePASSIONE o è critica a prescindere?
lol
dadeejaydade
18/11/2015, 19:54
N che si contano sulle dita di una mano in proporzione a quelle rotte. ( ma non e' il thread adatto )
Insomma .... Su questo si potrebbe aprire una bella diatriba in merito ( ma nn e' il thread adatto ) .
E apriti sto caxxo di thread adatto, no?!?!?! :D
MAH
il primo s'è rotto i coioni di incontrare gsisti che gli parlavano dei loro viaggi mentre erano fermi nel bar del paese, il secondo dei ducatisti rivettati per terra che pensano di andar forte mentre fanno le chicane mobili in curva
gixxer73
20/11/2015, 07:39
prima di triumph ero in yamaha... mai più.... 2 ruote libere andate .... 3 mesi moto ferma....
lol
Certo che è ancora il Tcp,e io adoro la mia moto , ma non ho le fette di prosciutto negli occhi, e critico per ragion veduta .. [emoji16]
dal mio gatto
Lo scrofo
20/11/2015, 07:58
lol
Ma vai a cagare, hai beccato l'unica Yamaha sfigata. PUNTO :D
La critica e' costruttiva se si parte con dati oggettivi alla mano, e in merito ne ho a bizzeffe: se non e' passione la mia dopo che la stronzetta mi ha mollato a Man, non so cosa sia allora ......... ;)
Ora pero' e' un gioiellino, non ha piu' nessuna magagna.
Mastroragno
20/11/2015, 08:55
lol
Io devo riuscire a capire questo blocco che hai con le giapponesi :biggrin3:...
Io sono convinto che se oggi per sfizio ti ricomprassi quella stessa Yamaha non ne parleresti così male...Forse mi sbaglio, ma era la tua prima moto? Hai sicuramente preso una fregatura, anche se citi solo quel problema e non mi pare ne abbia mai avuti altri...magari al tempo ti sei rivolto pure alle persone sbagliate che hanno fatto di tutto per spellarti dei soldi...
A 18 quando presi il Ducati 600SS fu un calvario...ma oggi sicuramente saprei come muovermi e probabilmente non la considererei come un catorcio...
Penso che dopo l'esperienza fatta su questo forum su cui partecipi da molti anni e grazie alle persone che hai conosciuto, e alla facilità con cui è semplice reperire ormai pezzi su internet, la tua Yamaha non la considereresti un pessimo capitolo...
massimio
20/11/2015, 09:03
Ma vai a cagare, hai beccato l'unica Yamaha sfigata. PUNTO :D
La critica e' costruttiva se si parte con dati oggettivi alla mano, e in merito ne ho a bizzeffe: se non e' passione la mia dopo che la stronzetta mi ha mollato a Man, non so cosa sia allora ......... ;)
Ora pero' e' un gioiellino, non ha piu' nessuna magagna.
cazzo, normale, non la usi:biggrin3:
Marco Manila
20/11/2015, 09:34
Vi dirò, vista dal vivo non è poi così terribile! Certo, la vecchia Speed occhi tondi è su un altro pianeta a fascino, ma devo dire che nel complesso la moto è bella cattiva e moderna. ;)
Lo scrofo
20/11/2015, 10:23
cazzo, normale, non la usi:biggrin3:
Come il tuo cervello .... SCIOCCHINA.
ghghhghg :D
massimio
20/11/2015, 10:39
Come il tuo cervello .... SCIOCCHINA.
ghghhghg :D
:wub:lovve lovve lovve
Vi dirò, vista dal vivo non è poi così terribile! Certo, la vecchia Speed occhi tondi è su un altro pianeta a fascino, ma devo dire che nel complesso la moto è bella cattiva e moderna. ;)
io invece, dopo averla vista dal vivo, devo dire che proprio non la comprerei mai, poi chiaro ciclisticamente e motoristicamente sarà una bomba, ma proprio non mi garba affatto e mi prenderei un bel vecchio usatone!!!
Lo scrofo
23/11/2015, 10:48
Purtroppo vendera' sempre meno....
In Triumph devono decidere di CHIUDERE il "progetto speed " odierno, e partire con un nuovo progetto: ormai il limone e' stato spremuto anche troppo.
Punto.
Purtroppo vendera' sempre meno....
In Triumph devono decidere di CHIUDERE il "progetto speed " odierno, e partire con un nuovo progetto: ormai il limone e' stato spremuto anche troppo.
Punto.
Ma chi glielo fa fare, il mercato naked di fascia alta non vende in generale, la speed attuale rimane una delle migliori nel suo campo per l'utilizzo su strada.
Lo scrofo
23/11/2015, 13:44
Puo' darsi Cino, sara' la migliore su strada, ma e' innegabile che il progetto, per quanto si possano installare aggeggi elettronici ecc, abbia un telaio gia' "vecchio" di 4 anni, e un motore di oltre 10 anni ( il 1050 a parte essere stato rimaneggiato, e' sempre quello ) .
E' piu' probabile che capiti il paradosso ossia che venda di piu' la MT10 che non la "nuova" speed.
il problema è sempre quello,se danno un giro di vite anche alla street il prox anno la speed non la caga più nessuno...
dadeejaydade
24/11/2015, 06:52
Regà... smettete di pensare in ottica italiana... Per Triumph UK noi siamo il mercato delle classiche, ci sono altre nazioni dove la Speed vende bene, tanto da giustificare investimenti importanti come quello necessario a ottenere questa nuova versione....:dubbio:
Regà... smettete di pensare in ottica italiana... Per Triumph UK noi siamo il mercato delle classiche, ci sono altre nazioni dove la Speed vende bene, tanto da giustificare investimenti importanti come quello necessario a ottenere questa nuova versione....:dubbio:
In effetti io non ho idea di quanto venda all'estero la speed, ma se continuano a puntarci evidentemente hanno un riscontro dal mercato.
il motore resta sempre quello? solo perchè è sempre della stessa cilindrata?
suvvia,..... quando si inizia a cambiare albero motore, camere di scoppio e ogni cosa.... non si può parlare di stesso motore....
sennò tutti i 600 son sempre lo stesso motore... :D
Lo scrofo
24/11/2015, 08:39
Boh ok .... Chissa'.
ps. Fabio, le 600 saranno anche tutte uguali, ma a parte il fatto che il mercato e' morto ( a parte per le entry level ) , nel caso delle maxi naked il trend e' diverso: ogni produttore tende ad estremizzare il motore e lavorare su progetti importanti , vedi MT10, si parla della Kawa Turbo naked ecc..... Io ammetto che preferisco un po' di " pepe " ad un progetto che, ribadisco, per quanto rimaneggiato, rimane sempre vecchio di almeno 5 anni.
gixxer73
24/11/2015, 23:22
il motore resta sempre quello? solo perchè è sempre della stessa cilindrata?
suvvia,..... quando si inizia a cambiare albero motore, camere di scoppio e ogni cosa.... non si può parlare di stesso motore....
sennò tutti i 600 son sempre lo stesso motore... :D
Un motore vecchio,rivisto ma rimane sempre vecchio...
Inviato dal mio Archos 50 Platinum utilizzando Tapatalk
Un motore vecchio,rivisto ma rimane sempre vecchio...
se vabè bonaaaa
gixxer73
25/11/2015, 06:29
Fabio,vedila come vuoi ..
Il basamento ,gli ingombri,la posizione del cambio e della ftizione sono sempre gli stessi ..
E' il solito motore vecchio, che e' stato rivisto ,punto ..
Che poi vada divinamente non e' in dubbio ,ma sempre vecchio e' ..
cicorunner
25/11/2015, 07:15
io tutte ste seghe mentali su un motore che ha qualche anno non me le faccio se il motore è fruibile, godibile e gestibile
non per forza devo continuamente fare e disfare se una cosa va bene e piace
ci fossero problemi di affidabilità, prestazioni, etc... lo capirei nel caso contrario cambiare solo perchè altri lo fanno per conto mio sarebbe pura follia, cercarsi grane e costi evitabili quando magari si potrebbe spendere tempo e risorse in altro
Lo scrofo
25/11/2015, 07:26
Cico, io da triumphista posso dire che il motore e' ok , fruibile ecc... Ma un potenziale cliente cosa cerca? Se un tizio cerca una moto "nuova" la desidera come tale.
Quando una persona vede sempre la stessa moto, solamente " rimpastata ", ci puo' stare per un po', ma dopo un po' gli aggiornamenti eventuali devono essere piu' corposi, a mio modo di vedere.
Se poi non si vuole fare, questo e' un altro discorso.
cicorunner
25/11/2015, 07:33
Cico, io da triumphista posso dire che il motore e' ok , fruibile ecc... Ma un potenziale cliente cosa cerca? Se un tizio cerca una moto "nuova" la desidera come tale.
Quando una persona vede sempre la stessa moto, solamente " rimpastata ", ci puo' stare per un po', ma dopo un po' gli aggiornamenti eventuali devono essere piu' corposi, a mio modo di vedere.
Se poi non si vuole fare, questo e' un altro discorso.
io quando cambio moto non cerco certo la novità, che spesso è sinonimo di rogne, meglio aspettare almeno una stagione di collaudo per risolvere i problemi di gioventù
mi ci devo trovare alla guida e mi deve divertire, tutto il resto è secondario
se poi ho un motore degli anni 60 ma mi ci trovo e mi ci diverto , a me va bene così
se basta cambiare le fusioni di carter e basamento per far credere alla gente che il motore è nuovo allora è semplice risolverla
Lo scrofo
25/11/2015, 08:59
E' innegabile che la questione e' soggettiva, ma se tutti ragionassero come Triumph, non avremmo mai avuto una perla rara come il V4 della Tuono / RSV4 o la Kawasaki H2 ecc ....
Io la vedo cosi', i clienti si portano a casa anche e soprattutto lavorando sull'innovazione.
infatti RSV4 H2 e Tuono ne han vendute a vagonate....
Lo scrofo
25/11/2015, 09:17
Per quello che valgono e per quello che sono rispetto alla Speed sono uno step avanti a priori.
gixxer73
25/11/2015, 09:57
Anche due o tre
cicorunner
25/11/2015, 10:29
Per quello che valgono e per quello che sono rispetto alla Speed sono uno step avanti a priori.
questo è innegabile, ma pochi, anzi pochissimi le comprano, evidentemente il progetto è valido tecnicamente ma non è vincente, vuoi per termini economici , vuoi per altro, sta di fatto che le moto non le vendono nonostante abbiano investito parecchio
Lo scrofo
25/11/2015, 10:36
E' chiaro a tutti che la H2 non fosse stata fatta e prodotta per avere vendite superlative, anzi.... Ma per segnare un nuovo filone di moto, e per dare una scossa ad un mercato di supersportive fermo da molto moltissimo tempo.
Ducati potra' aver vinto anche la fiera con un "rimpasto di moto", ma allo stesso tempo noto il fatto che non si siano ammazzati di novita' neppure loro , anzi. Multi a raggi, Diavel "vabbe' " , Panigale terrificante, ma sempre quella, ennesimo Monster ( ho perso il numero di versioni ormai ).
Ora il loro mercato e' solo Scrambler.
Siamo Italiani anche in questo e poco obiettivi, devo essere sincero.
cicorunner
25/11/2015, 10:40
E' chiaro a tutti che la H2 non fosse stata fatta e prodotta per avere vendite superlative, anzi.... Ma per segnare un nuovo filone di moto, e per dare una scossa ad un mercato di supersportive fermo da molto moltissimo tempo.
Ducati potra' aver vinto anche la fiera con un "rimpasto di moto", ma allo stesso tempo noto il fatto che non si siano ammazzati di novita' neppure loro , anzi. Multi a raggi, Diavel "vabbe' " , Panigale terrificante, ma sempre quella, ennesimo Monster ( ho perso il numero di versioni ormai ).
Ora il loro mercato e' solo Scrambler.
Siamo Italiani anche in questo e poco obiettivi, devo essere sincero.
guarda personalmente credo che la mancanza di risposte dal mercato in termini di vendita sia imputabile esclusivamente all'aspetto economico , non circolano soldi , nonostante tutti dicano che di bmw se ne vendono tante etc.... il resto lo fa le mode, la gente vuole un oggetto stiloso da mostrare , non cerca l'emozione nel guidarla o la prestaiozne pura tra i cordoli, o meglio sono in pochi a farlo.
Lo scrofo
25/11/2015, 10:42
Proprio per questo se ci sono pochi soldi (opinabile visto le vendite di moto di un certo livello) e' piu' appetibile una moto di un certo tipo che la Speed che ormai e' stata spremuta in tutto e per tutto.
Ed ecco l'esplosione della "Scrambler "..... Triumph sta patendo e patira' anche questo aspetto con le classic.
dadeejaydade
25/11/2015, 10:50
questo è innegabile, ma pochi, anzi pochissimi le comprano, evidentemente il progetto è valido tecnicamente ma non è vincente, vuoi per termini economici , vuoi per altro, sta di fatto che le moto non le vendono nonostante abbiano investito parecchio
Beh tu vedi che moto vende Honda, che comunque ha la sua punta di diamante nella motogp? ;)
cicorunner
25/11/2015, 10:53
Proprio per questo se ci sono pochi soldi (opinabile visto le vendite di moto di un certo livello) e' piu' appetibile una moto di un certo tipo che la Speed che ormai e' stata spremuta in tutto e per tutto.
Ed ecco l'esplosione della "Scrambler "..... Triumph sta patendo e patira' anche questo aspetto con le classic.
triumph con le nuove classic ha fatto bingo, è andata dove vuole il mercato
Lo scrofo
25/11/2015, 11:01
Speriamo bene.... Me lo auguro....
che coioni che fate con ste indagini di mercato da giornaletto di paese