PDA

Visualizza Versione Completa : Qualcuno ha avuto problemi con il bauletto originale?!

masoud
17/11/2015, 21:14
Salve ragazzi,
ho da poco acquistato una bella Tiger stradale 2012 e vorrei aggiungere giusto pochi accessori che le mancano!
- parafango posteriore
- Bauletto (più avanti magari anche le valigie!)
- Risers per il manubrio per una guida più rilassata!
A proposito del bauletto ero orientato verso quello originale per motivi estetici ma poi ho visto da vicino anche quello della Givi (Trekker 52 L di cui ho già la piastra regalatami dall'ex proprietario ).
Il fatto è che la stessa persona (molto onesta) che mi sta per vendere il bauletto originale senza la piastra ad un prezzo ragionevole, mi dice che l'ha perso una volta per strada (ma caduto sull'erba e non rotto!) e una volta in garage!!
La piastra ho trovato da un altra parte e la somma più o meno corrisponde al prezzo del Trekker nuovo!

A qualcuno di voi è mai successo una disavventura con questo accessorio originale che costa un occhio della testa?! E' un bel dilemma. Aspetto le vostre opinioni e sarei grato per i vostri consigli.

Lamps!

Sugarglider
17/11/2015, 21:21
Secondo me non l ' aveva incastrato per bene nella piastra

ozama
17/11/2015, 21:31
No. C'è stato un richiamo per il baule originale. Più precisamente per la piastra.
Poi, per l'estetica, de gustibus.
Per la capienza e la praticità, GiVi tutta la vita (da sempre). Nell'originale non ci stanno 2 caschi.
Ciao!

Carlo81
17/11/2015, 21:32
.....secondo meglio il givi trekker da 52....la forma e la capienza e' un'altra cosa....poi di originale ho avuto le laterali e non mi sono piaciute molto...infatti le sostituite con le trekker...

gixxxer
17/11/2015, 22:05
Givi trekker tutta la vita. Se vuoi risparmiare qualcosina Kappa Garda, meno figo ma stessa identica qualità givi.

amedeo62
18/11/2015, 06:59
Ho l'originale perché era compreso nel pacchetto promozionale all'acquisto del nuovo nel 2013,con manopole riscaldate e cupolino alto regolabile.
Non ho mai avuto problemi.
Ma so che i givi oltre a essere più comodi ,spaziosi, aereodinamici sono anche più leggeri.
Quindi al tuo posto prenderei givi.

ang3lo
18/11/2015, 07:20
vai di Givi o anche il Kappa Garda 52 che è praticamente uguale ma costa meno.....

masoud
18/11/2015, 14:01
Grazie ragazzi. Siete grandi! Mi sono fatto un idea. Sabato spero di andare presso un negozio e provare a vedere direttamente sulla moto come ci sta il Trekker. A vederlo così sganciato sembra enorme ma forse una volta montato "bene" non disturberà né la guida né la vista!!

Alexone
18/11/2015, 16:45
Grazie ragazzi. Siete grandi! Mi sono fatto un idea. Sabato spero di andare presso un negozio e provare a vedere direttamente sulla moto come ci sta il Trekker. A vederlo così sganciato sembra enorme ma forse una volta montato "bene" non disturberà né la guida né la vista!!

Io ho il GIVI V47NT
Più sagomato del TREKKER da 52 e cmq 2 caschi modulari ci stanno tranquillamente :oook:
Se hai già la piastra GIVI ce lo puoi montare senza problemi.

masoud
18/11/2015, 19:45
Infatti ho un amico che ha V47 nero sulla sua bmw 1200 R e lo mette quando ha la moglie (con poggia schiena! ) devo ammettere che non rovina la linea della moto e la signora sta bella comoda. Solo che pensavo Trekker sposi meglio la nostra moto.....alluminio mi è sempre piaciuto!! Valuterò anche quello sabato e metterò le foto successivamente. ;)