PDA

Visualizza Versione Completa : Bonneville modellino

enroa
17/11/2015, 21:18
arriva natale e vorrei regalarmi un modellino in scala della bonneville sui mercatini non si trovano voi avete qualche dritta

linux75
17/11/2015, 21:22
mia moglie me lo comprò come anticipo...l'anno scorso. Lo trovi dai concessionari ma anche sul sito ufficiale triumph

tbb800
18/11/2015, 07:06
prova sul sito Word of Triumph

Maciste
18/11/2015, 07:15
Io da una ricerca veloce ho trovato questi ;)

Triumph Bonneville Model: Diecast & Vehicles | eBay (http://www.ebay.co.uk/bhp/triumph-bonneville-model)

Nikoville
18/11/2015, 08:04
MINICHAMPS Triumph Bonneville 650 T120 1959 (1/12 scale model) (http://www.alpimodel.com/minichamps/122133000.html)

Questa è la mamma di tutte le nostre Bonnie ed è fatta strabene.....
Nico:oook:

luf
18/11/2015, 08:11
A me hanno regalato il modellino della moto de "La Grande Fuga". Credo minichamps ma non sono sicuro, é comunque fatta benissimo.
Buona giornata a tutti....

enroa
18/11/2015, 12:49
molto esauriente grazie

davrai
18/11/2015, 21:45
Qualche tempo fa avevo trovato questa in un mercatino usato...2 euro

R0GER
31/08/2016, 11:55
Volevo segnalare che sulla baja vendono questo stepitoso modellino joebar team!

http://i.ebayimg.com/00/s/MTIwMFgxNjAw/z/OnUAAOSwGIRXbXIk/$_57.JPG

Sergio72
31/08/2016, 19:51
purtroppo non c' è nulla che valga la pena di essere comprato
Almeno secondo la mia opinione

Sono solo cinesate davvero mal fatte .

Ho un modellino della mia ex ( la Ninja ) che è da sbavo ... Gli diedi credo sui 50 mila lira , ma li valeva tutti
Un paio di anni fa contattai 2 negozi di modellismo piuttosto ben quotati ( una o Verona ed uno mi sembra a Merano ) Entrambi mi dissero che non vi era nulla di valido sul mercato . La Triumph non rilascia l' approvazione per produrre i modellini , per cui ci si accontenta delle cinesate o del modellino ufficiale che trovi in concessionario , che pure quello è una cinesata

Poi ... ciascuno ha i suoi gusti ed i suoi parametri di giudizio ...

le modifiche ( tipo il carbonio o la mancanza delle frecce ) le ho fatte io per renderlo simile alla mia
222303
Ecco , io vorrei un modellino della Bonnie fatto piuttosto bene , da modificare per renderlo più simile possibile alla mia , ma non lo trovo

carmelo23
01/09/2016, 06:03
purtroppo non c' è nulla che valga la pena di essere comprato
Almeno secondo la mia opinione

Sono solo cinesate davvero mal fatte .

Ho un modellino della mia ex ( la Ninja ) che è da sbavo ... Gli diedi credo sui 50 mila lira , ma li valeva tutti
Un paio di anni fa contattai 2 negozi di modellismo piuttosto ben quotati ( una o Verona ed uno mi sembra a Merano ) Entrambi mi dissero che non vi era nulla di valido sul mercato . La Triumph non rilascia l' approvazione per produrre i modellini , per cui ci si accontenta delle cinesate o del modellino ufficiale che trovi in concessionario , che pure quello è una cinesata

Poi ... ciascuno ha i suoi gusti ed i suoi parametri di giudizio ...

le modifiche ( tipo il carbonio o la mancanza delle frecce ) le ho fatte io per renderlo simile alla mia
222303
Ecco , io vorrei un modellino della Bonnie fatto piuttosto bene , da modificare per renderlo più simile possibile alla mia , ma non lo trovo

Tutto vero.....non esiste niente di qualità e fedelta' su Triumph.