Visualizza Versione Completa : Bonneville modellino
arriva natale e vorrei regalarmi un modellino in scala della bonneville sui mercatini non si trovano voi avete qualche dritta
mia moglie me lo comprò come anticipo...l'anno scorso. Lo trovi dai concessionari ma anche sul sito ufficiale triumph
prova sul sito Word of Triumph
Io da una ricerca veloce ho trovato questi ;)
Triumph Bonneville Model: Diecast & Vehicles | eBay (http://www.ebay.co.uk/bhp/triumph-bonneville-model)
Nikoville
18/11/2015, 08:04
MINICHAMPS Triumph Bonneville 650 T120 1959 (1/12 scale model) (http://www.alpimodel.com/minichamps/122133000.html)
Questa è la mamma di tutte le nostre Bonnie ed è fatta strabene.....
Nico:oook:
A me hanno regalato il modellino della moto de "La Grande Fuga". Credo minichamps ma non sono sicuro, é comunque fatta benissimo.
Buona giornata a tutti....
Qualche tempo fa avevo trovato questa in un mercatino usato...2 euro
Volevo segnalare che sulla baja vendono questo stepitoso modellino joebar team!
http://i.ebayimg.com/00/s/MTIwMFgxNjAw/z/OnUAAOSwGIRXbXIk/$_57.JPG
Sergio72
31/08/2016, 19:51
purtroppo non c' è nulla che valga la pena di essere comprato
Almeno secondo la mia opinione
Sono solo cinesate davvero mal fatte .
Ho un modellino della mia ex ( la Ninja ) che è da sbavo ... Gli diedi credo sui 50 mila lira , ma li valeva tutti
Un paio di anni fa contattai 2 negozi di modellismo piuttosto ben quotati ( una o Verona ed uno mi sembra a Merano ) Entrambi mi dissero che non vi era nulla di valido sul mercato . La Triumph non rilascia l' approvazione per produrre i modellini , per cui ci si accontenta delle cinesate o del modellino ufficiale che trovi in concessionario , che pure quello è una cinesata
Poi ... ciascuno ha i suoi gusti ed i suoi parametri di giudizio ...
le modifiche ( tipo il carbonio o la mancanza delle frecce ) le ho fatte io per renderlo simile alla mia
222303
Ecco , io vorrei un modellino della Bonnie fatto piuttosto bene , da modificare per renderlo più simile possibile alla mia , ma non lo trovo
carmelo23
01/09/2016, 06:03
purtroppo non c' è nulla che valga la pena di essere comprato
Almeno secondo la mia opinione
Sono solo cinesate davvero mal fatte .
Ho un modellino della mia ex ( la Ninja ) che è da sbavo ... Gli diedi credo sui 50 mila lira , ma li valeva tutti
Un paio di anni fa contattai 2 negozi di modellismo piuttosto ben quotati ( una o Verona ed uno mi sembra a Merano ) Entrambi mi dissero che non vi era nulla di valido sul mercato . La Triumph non rilascia l' approvazione per produrre i modellini , per cui ci si accontenta delle cinesate o del modellino ufficiale che trovi in concessionario , che pure quello è una cinesata
Poi ... ciascuno ha i suoi gusti ed i suoi parametri di giudizio ...
le modifiche ( tipo il carbonio o la mancanza delle frecce ) le ho fatte io per renderlo simile alla mia
222303
Ecco , io vorrei un modellino della Bonnie fatto piuttosto bene , da modificare per renderlo più simile possibile alla mia , ma non lo trovo
Tutto vero.....non esiste niente di qualità e fedelta' su Triumph.