PDA

Visualizza Versione Completa : Ritorno sul tema terrorismo, Is, e baluba vari......



massimio
19/11/2015, 12:30
mi sono imbattuto casualmente sulle dichiarazioni del ministro degli esteri polacco, Witold Waszczykowsk, che riporto integralmente

"Le centinaia di migliaia di rifugiati siriani che si riversano in Europa possono essere addestrati per formare un esercito di liberazione della loro patria, dove rispedirli come combattenti. L’idea e’ del nuovo ministro degli Esteri della Polonia,Witold Waszczykowsk, che l’ha esposta in un’intervista televisiva.

“Decine di migliaia di giovani sbarcano dai gommoni con un iPad in mano e invece di chiedere da bere e da mangiare chiedono dopo possono ricaricare il cellulare.

Possono andare a combattere per liberare il loro Paese, con il nostro aiuto”, ha detto il ministro, che si insedia oggi. Secondo Waszczykowski bisogna evitare che si crei una situazione in cui “noi mandiamo i nostri soldati a combattere in Siria mentre centinaia di migliaia di siriani prendono il caffè a Berlino” o in altre città europee."

Questo é un genio

tbb800
19/11/2015, 12:40
le decine di migliaia di iPad possono essere solo nella mente di un cretino.

questo qui potrebbe fare tranquillamente il ministro nel governo renzi.

comunque, questa proposta è una cazzata.

giorgiorox
19/11/2015, 12:41
:yess:

rjng
19/11/2015, 12:42
beh..effettivamente per gente che scappa dalla guerra perchè no...gli mettono una divisa,6 mesi d'addestramento e un fucile mitragliatore in mano......potrebbero anche dirgli.."Ripassa dal via"...:oook:

giorgiorox
19/11/2015, 12:53
beh..effettivamente per gente che scappa dalla guerra perchè no...gli mettono una divisa,6 mesi d'addestramento e un fucile mitragliatore in mano......potrebbero anche dirgli.."Ripassa dal via"...:oook:

perchè quelli ci ritornano... ovvio

massimio
19/11/2015, 13:02
le decine di migliaia di iPad possono essere solo nella mente di un cretino.

questo qui potrebbe fare tranquillamente il ministro nel governo renzi.

comunque, questa proposta è una cazzata.

Smartphone tutti, iPad forse meno...il succo del discorso é un altro.In Polonia non vogliono nessun altro rifugiato e questo potrebbe essere un modo per farli desistere.E poi scusa, tutti sti giovanotti baldanzosi che si sono fatto migliaia di km a piedi attrraversato mari in tempesta, dormito sotto un cielo di stelle...cazzo, un minimo di Amor di patria e mettersi a combattere contro l'invasore no eh?

Lo scrofo
19/11/2015, 13:03
Avete dimenticato le PS4 ..... :D

macheamico6
19/11/2015, 13:15
ATTENZIONE: questo tizio mica è un invasato qualsiasi ma, udite udite, addirittura l'Imam di Londra.
L'intervista è di qualche tempo fa, quindi prima dei fatti di Parigi della settimana scorsa, ma dopo Charlie Hebdo di cui questo parla anche.

".... io non solo per la libertà d'espressione.....il Corano è molto chiaro: chiunque insulti il Profeta deve morire.....arriveremo noi da voi in Italia.....un giorno, statene certi, Roma sarà sotto la sharia..... é l'ISLAM il futuro dell'umanità...."

Spero tanto che il traduttore fosse un pochino avvinazzato,
perché altrimenti mi cresce una voglia di piantarla di fare il moderato.....

r_vkNAFy3Ck

tbb800
19/11/2015, 13:18
Smartphone tutti, iPad forse meno...il succo del discorso é un altro.In Polonia non vogliono nessun altro rifugiato e questo potrebbe essere un modo per farli desistere.E poi scusa, tutti sti giovanotti baldanzo sono fatto migliaia di km a piedi attrraversato mari in tempesta, dormito sotto un cielo di stelle...cazzo, un minimo di Amor di patria e mettersi a combattere contro l'invasore no eh?

allora, senza volere scomodare le migliaia di implicazioni più che serie che rendono questa una proposta bizzarra (eufemismo opportuno), consideriamone una solo una terra terra: vengono in italia li addestriamo nelle nostre caserme, li armiamo, gli carichiamo i telefonini :cool: e un bel venerdì sera mentre noi italiani siamo al pub loro escono per strada e ci fanno un culo a capanna. e poi chi glielo dice al ministro polacco.

p.s. il ministro polacco deve avere dimenticato quando era cone le pezze al culo e lo ha salvatoala solidarietà delle altre nazioni.


Avete dimenticato le PS4 ..... :D

ecco questa la quoto :oook:

massimio
19/11/2015, 13:21
cioé...con una faccia cosi....e dei discorsi cosi.......puó accompagnare solo......................................




p.s. il ministro polacco deve avere dimenticato quando era cone le pezze al culo e lo ha salvatoala solidarietà delle altre nazioni.

:

ma hai ascoltato le parole dell'imam di londra?ma che solidarietá gli vuoi dare a ste teste di cazzo?

urasch
19/11/2015, 13:34
ormai li abbiamo in casa

rjng
19/11/2015, 13:38
Qualsiasi combattente volontario deve essere motivato oltre ogni limite,chi scappa dalla guerra è motivato unicamente a cercare un domani migliore per se e per i suoi figli. Il ministro polacco non ha idea di cosa sta dicendo.

Il Franky
19/11/2015, 13:56
Qualsiasi combattente volontario deve essere motivato oltre ogni limite,chi scappa dalla guerra è motivato unicamente a cercare un domani migliore per se e per i suoi figli. Il ministro polacco non ha idea di cosa sta dicendo.

trovare benessere ed avere motivazione a combattere per la propria patria son 2 cose che si sposano male.. è come dire ad un ingegnere italiano che lavora alla nasa di tornare in patria per progettare le fogne di canicattì..

massimio
19/11/2015, 14:01
quanti Italiani sono scappati dalla Guerra per cercare un mondo e una vita migliore?O quanti tedeschi?O quanti francesi?dai, ma di che stiamo parlando

Lo scrofo
19/11/2015, 14:02
trovare benessere ed avere motivazione a combattere per la propria patria son 2 cose che si sposano male.. è come dire ad un ingegnere italiano che lavora alla nasa di tornare in patria per progettare le fogne di canicattì..

c'e' chi lo fa eh .... La nostalgia di casa e' micidiale a volte .

massimio
19/11/2015, 14:04
c'e' chi lo fa eh .... La nostalgia di casa e' micidiale a volte .

io mi sto preparando:cool:

Lo scrofo
19/11/2015, 14:11
Non hai capito una fava ..... Stattene in Cruccolandia cazzu cazzu

massimio
19/11/2015, 14:13
Non hai capito una fava ..... Stattene in Cruccolandia cazzu cazzu

babbeo:senzaundente:

Lo scrofo
19/11/2015, 14:15
sei un guerrafondaio ma mi piaci anche per questo, salvinistadimerda :wub:

giorgiorox
19/11/2015, 14:32
per sdrammatizzare... ecco una proposta veramente geniale:

L’idea di Paola Ferrari contro il terrorismo scatena l’ironia su Twitter - Corriere.it (http://www.corriere.it/foto-gallery/cronache/15_novembre_18/idea-paola-ferrari-contro-terrorismo-scatena-l-ironia-twitter-b86c2c70-8e00-11e5-ae73-6fe562d02cba.shtml)

leggete le risposte della rete: ho le lacrime agli occhi....:risate2:

massimio
19/11/2015, 14:35
:madoo:

diego84
19/11/2015, 14:52
ci vorrebbe un checco zalone in ogni città :biggrin3:

souldancer
19/11/2015, 15:06
la KYenge che dice?

204903

ABCDEF
19/11/2015, 15:07
ATTENZIONE: questo tizio mica è un invasato qualsiasi ma, udite udite, addirittura l'Imam di Londra.
L'intervista è di qualche tempo fa, quindi prima dei fatti di Parigi della settimana scorsa, ma dopo Charlie Hebdo di cui questo parla anche.

".... io non solo per la libertà d'espressione.....il Corano è molto chiaro: chiunque insulti il Profeta deve morire.....arriveremo noi da voi in Italia.....un giorno, statene certi, Roma sarà sotto la sharia..... é l'ISLAM il futuro dell'umanità...."

Spero tanto che il traduttore fosse un pochino avvinazzato,
perché altrimenti mi cresce una voglia di piantarla di fare il moderato.....

r_vkNAFy3Ck

agghiacciande

rjng
19/11/2015, 15:19
quanti Italiani sono scappati dalla Guerra per cercare un mondo e una vita migliore?O quanti tedeschi?O quanti francesi?dai, ma di che stiamo parlando
Abbiamo popolato il sudamerica,l'australia,metà del nord america,le migrazioni sono avvenute prima e dopo entrambe le guerre...siamo un popolo di migranti.


per sdrammatizzare... ecco una proposta veramente geniale:

L’idea di Paola Ferrari contro il terrorismo scatena l’ironia su Twitter - Corriere.it (http://www.corriere.it/foto-gallery/cronache/15_novembre_18/idea-paola-ferrari-contro-terrorismo-scatena-l-ironia-twitter-b86c2c70-8e00-11e5-ae73-6fe562d02cba.shtml)

leggete le risposte della rete: ho le lacrime agli occhi....:risate2:

Pensavo che peggio del 2804 non esistesse nessuno...mi sbagliavo.

Il Franky
19/11/2015, 15:27
c'e' chi lo fa eh .... La nostalgia di casa e' micidiale a volte .

hai nostalgia di un posto in cui stai COMUNQUE bene.. e dubito che 'sta gente che è arrivata coi pedalò e le pinne o con le motogambe stesse troppo bene nel suo paese d'origine.


quanti Italiani sono scappati dalla Guerra per cercare un mondo e una vita migliore?O quanti tedeschi?O quanti francesi?dai, ma di che stiamo parlando

oh massi, guarda che io in linea di massima la penso come te... è che la vedo un po' più dura del semplice armateli e fateli cavare dai coglioni ;)

macheamico6
19/11/2015, 15:27
per sdrammatizzare... ecco una proposta veramente geniale:

L’idea di Paola Ferrari contro il terrorismo scatena l’ironia su Twitter - Corriere.it (http://www.corriere.it/foto-gallery/cronache/15_novembre_18/idea-paola-ferrari-contro-terrorismo-scatena-l-ironia-twitter-b86c2c70-8e00-11e5-ae73-6fe562d02cba.shtml)

leggete le risposte della rete: ho le lacrime agli occhi....:risate2:

:madoo:

Il Franky
19/11/2015, 15:30
per sdrammatizzare... ecco una proposta veramente geniale:

L’idea di Paola Ferrari contro il terrorismo scatena l’ironia su Twitter - Corriere.it (http://www.corriere.it/foto-gallery/cronache/15_novembre_18/idea-paola-ferrari-contro-terrorismo-scatena-l-ironia-twitter-b86c2c70-8e00-11e5-ae73-6fe562d02cba.shtml)

leggete le risposte della rete: ho le lacrime agli occhi....:risate2:

a me deprime abbastanza invece.... questa fa pure la presentatrice in rai oltretutto.... manco dalla d'urso me la sarei aspettata 'na roba simile :dry:

Kawa-Nero
19/11/2015, 15:37
agghiacciande


magari sarebbe meglio arrestarlo subito uno così...
oppure aspettiamo che organizzi un attentato e poi ce ne usciamo con "era già noto e sotto controllo dai servizi..."

certo, ne sapevate talmente tanto che ha organizzato un attentato mentre voi lo stavate monitorando :madoo:

fiore955
19/11/2015, 15:56
magari sarebbe meglio arrestarlo subito uno così...
oppure aspettiamo che organizzi un attentato e poi ce ne usciamo con "era già noto e sotto controllo dai servizi..."

certo, ne sapevate talmente tanto che ha organizzato un attentato mentre voi lo stavate monitorando :madoo:

Lo spero anch'io, dovrebbe rientrare subito nelle misure di massima allerta adottate dei paesi UE, minimo minimo espulsione solo andata.

ABCDEF
19/11/2015, 16:33
magari sarebbe meglio arrestarlo subito uno così...
oppure aspettiamo che organizzi un attentato e poi ce ne usciamo con "era già noto e sotto controllo dai servizi..."

certo, ne sapevate talmente tanto che ha organizzato un attentato mentre voi lo stavate monitorando :madoo:

tolto quello ne arriva un altro uguale

lo lasci li e lo controlli (meglio un nemico conosciuto, che uno che devi ancora conoscere)

a me sembra piu' logico, ma non sono del mestiere

macheamico6
19/11/2015, 16:40
agghiacciande
fai sempre in dempo a dornare sull'Adriatico.....

Kawa-Nero
19/11/2015, 16:44
tolto quello ne arriva un altro uguale

lo lasci li e lo controlli (meglio un nemico conosciuto, che uno che devi ancora conoscere)

a me sembra piu' logico, ma non sono del mestiere

il tuo discorso avrebbe senso se i controlli fossero efficaci
ma se mentre li controllano continuano a farsi gli affaracci loro beh... tanto vale risparmiarsi i controlli

Il Franky
19/11/2015, 17:00
tolto quello ne arriva un altro uguale

lo lasci li e lo controlli (meglio un nemico conosciuto, che uno che devi ancora conoscere)

a me sembra piu' logico, ma non sono del mestiere

sì, ma il problema è che l'altro arriva uguale ed a quello conosciuto, comunque devi aggiungere un altro da controllare :wacko:

japkiller
19/11/2015, 17:37
io mi sa che rinnovo il porto d'armi... non si sa mai....

giorgiorox
20/11/2015, 07:23
io mi sa che rinnovo il porto d'armi... non si sa mai....

per sparare alla Ferrari? :blink:

armageddon
20/11/2015, 08:25
per sparare alla Ferrari? :blink:

Muoro:laugh2:

massimio
20/11/2015, 08:29
:risate:


per sparare alla Ferrari? :blink:

ABCDEF
20/11/2015, 09:40
il tuo discorso avrebbe senso se i controlli fossero efficaci
ma se mentre li controllano continuano a farsi gli affaracci loro beh... tanto vale risparmiarsi i controlli


sì, ma il problema è che l'altro arriva uguale ed a quello conosciuto, comunque devi aggiungere un altro da controllare :wacko:


tolto quello ne arriva un altro uguale

lo lasci li e lo controlli (meglio un nemico conosciuto, che uno che devi ancora conoscere)

a me sembra piu' logico, ma non sono del mestiere

:oook:

Il Franky
20/11/2015, 09:42
:oook:

nemmeno io.. si fa per parlare :)

ABCDEF
20/11/2015, 09:55
nemmeno io.. si fa per parlare :)

prima mi sembravi piu' sicuro :)

Lo scrofo
20/11/2015, 09:58
https://scontent.xx.fbcdn.net/hphotos-xlt1/v/t1.0-9/12219475_1059925207391905_22792211626278686_n.jpg?oh=7a691545b499a2effe21a75a471f9c41&oe=56AC79DE

ABCDEF
20/11/2015, 10:08
https://scontent.xx.fbcdn.net/hphotos-xlt1/v/t1.0-9/12219475_1059925207391905_22792211626278686_n.jpg?oh=7a691545b499a2effe21a75a471f9c41&oe=56AC79DE

.................il significato del post ?

Il Franky
20/11/2015, 10:35
prima mi sembravi piu' sicuro :)

vado a giornate... oggi ho meno autostima :)

semplicemente, da profano come te, mi vien da pensare che forse non eliminare un problema non significa necessariamente che non ve se ne possa sommare un altro.. però è tutto sulla carta, non ho dati a suffragare il mio pensiero ;)

giorgiorox
20/11/2015, 10:43
.................il significato del post ?

mah...
certamente con le facce che si ritrovano sono ridicoli già così... anche senza bisogno fotomontaggi...

massimio
20/11/2015, 10:44
Tunisino in carcere: «Spero accada anche a Pisa quello che è successo a Parigi» - Cronaca - il Tirreno (http://m.iltirreno.gelocal.it/pisa/cronaca/2015/11/20/news/tunisino-in-carcere-spero-accada-anche-a-pisa-quello-che-e-successo-a-parigi-1.12478621)

marco72
20/11/2015, 17:40
e in Mali? colpa degli americani anche li?

paper
21/11/2015, 15:01
e in Mali? colpa degli americani anche li?

Veramente in Mali la Francia negli ultimi anni ha fatto un paio di guerre...


quanti Italiani sono scappati dalla Guerra per cercare un mondo e una vita migliore?O quanti tedeschi?O quanti francesi?dai, ma di che stiamo parlando

Per esempio 250mila ungheresi espatriarono ai tempi dell'invasione sovietica. E non c'era nemmeno una guerra. Non sono pochi.

Stinit
21/11/2015, 16:40
Crozza nel paese delle meraviglie | LA7 - Video e notizie su programmi TV, sport, politica e spettacolo (http://www.la7.it/crozza/rivedila7/crozza-nel-paese-delle-meraviglie-20-11-2015-168282)


A proposito di baluba&co se avete una mezz'oretta...questa puntata vale veramente la pena di essere vista (e rivista più volte)

...Crozza n°1 come al solito:oook:

rjng
21/11/2015, 17:07
Crozza è bravissimo a tirare le fila di un discorso compiuto.

Stinit
21/11/2015, 17:28
Crozza è bravissimo a tirare le fila di un discorso compiuto.

Diciamo che difficilmente sbaglia il tiro

macheamico6
22/11/2015, 11:40
...Crozza n°1 come al solito:oook:
già è bravo di suo, se poi ci metti pure che cavalca sempre l'onda......


(veramente avevo scritto "è davvero molto bravo, soprattutto nel cavalcare l'onda", ma poi ho cancellato)

rjng
22/11/2015, 13:20
Il problema è che una volta,con la mancanza d'informazioni era più facile avere una posizione precisa,noi i buoni gli altri i cattivi. Ora,che sono tutti cattivi,viene più difficile gestire la questione.
Ora,qui,ci sono i cattivi...i buoni invece muoiono.

massimio
23/11/2015, 12:15
Crozza nel paese delle meraviglie | LA7 - Video e notizie su programmi TV, sport, politica e spettacolo (http://www.la7.it/crozza/rivedila7/crozza-nel-paese-delle-meraviglie-20-11-2015-168282)


A proposito di baluba&co se avete una mezz'oretta...questa puntata vale veramente la pena di essere vista (e rivista più volte)

...Crozza n°1 come al solito:oook:

crozza é un mito:oook:

mic56
23/11/2015, 12:50
Si...è sicuramente bravo e poliedrico, ma molto del merito va agli autori.
A sanremo contestato dal pubblico andò in palla completamente, non seppe gestire la situazione e se non fosse stato per fazio venuto in suo soccorso la cosa sarebbe stata ancora più penosa di quanto fu.

armageddon
23/11/2015, 12:58
Si...è sicuramente bravo e poliedrico, ma molto del merito va agli autori.
A sanremo contestato dal pubblico andò in palla completamente, non seppe gestire la situazione e se non fosse stato per fazio venuto in suo soccorso la cosa sarebbe stata ancora più penosa di quanto fu.

vero,ma fu chiamato per un last minute e ripropose un pezzo su Briatore riattato su Silvio, che si rivelò una debacle,ha dalla sua il tempo insufficiente ad eseguire una prestazione consona,di contro l'aver accettato.

mic56
23/11/2015, 13:01
vero,ma fu chiamato per un last minute e ripropose un pezzo su Briatore riattato su Silvio, che si rivelò una debacle,ha dalla sua il tempo insufficiente ad eseguire una prestazione consona,di contro l'aver accettato.

Poi si era ripreso, pewrchè lo sketch proseguiva in condizioni di par condicio verso esponenti di altre aree politiche, tuttavia la capacità istrionesca e di gestione dell'imprevisto si dimostrò modestissima se non nulla.
Gli si allappò pure la lingua per il panico.