Visualizza Versione Completa : Luce a terra street r 2014- 2015
Volevo sapere da chi gira in pista con la street R (2014 in poi) com'è la luce a terra e se siete stati obbligati a mettere pedane arretrate o altre modifiche per non toccare la moto in piega.
grazie a chiunque vorrà rispondermi.
lollo_92
21/11/2015, 01:30
Su street r 2014 è quasi d'obbligo montare delle pedane arretrate in pista
Io ce la ho portata una sola volta ma era un continuo toccare le pedane e la cosa a me dava molto fastidio, poi c'è anche chi non gliene frega molto e guida tranquillamente consumando le pedane, Ma personalmente proprio non riesco
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
davideblues
21/11/2015, 12:16
Confermo che quando inizi a girare un po' decentemente c'è il rischio di toccarle.
Io ho montato le giamoto :oook:
ok grazie ragazzi, allora sicuramente da montarle ;)
lollo_92
21/11/2015, 17:41
A meno che non trovi degli arretratori per le originali, ma io ho cercato per bene qualche mese fa e non sono giunto a nulla
Per le pedane se vuoi spendere il giusto dai una occhiata alle gecko (non ricordo se si scrive esattamente così) le fa per quasi tutte le moto intorno ai 140, ma io non so come sono, avevo mezza intenzione di comprarle per il gsxr750 ma per il momento ancora non le ho prese
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
SpritzCola
21/11/2015, 18:07
Ragazzi io posso darvi una piccola delucidazione, io ho una street r 12, se voi alzate la pedalina quella mobile (in caso di caduta) vedrete che ci sono dei dadi, levateli e il rischio di toccare le pedane diminuirà a dismisura, ma se giri forte in pista o vuoi migliorare l'impostazione prima o poi le devi cambiare secondo me perché acquisisci + feeling
Lo scarico originale non tocca mai, ma le pedane non ci vuole molto.
Io monto le originali triumph regolabili e anche messe tutte alte mi capita di strisciarle, meno male che sono pieghevoli
vabbè alla fine è quello che mi aspettavo anche sulla superduke 1290 ho messo subito le racing, quelle originali le ho grattate alla prima uscita in pista e ancora nemmeno iniziavo a piegare, sicuramente sarà il primo acquisto ;)