Visualizza Versione Completa : Tiger Portatarga Triumph Tiger 1050
lucamattiuzzi
21/11/2015, 15:33
Ciao a tutti, fino a stamattina la mia piccole era così .......
Dopo qualche oretta di lavoro, ora è così......ho realizzato quel che mi sembra un gran bel portatarga, non i soliti tagli obriobriosi che ho visto, bensì una cosa radicale partendo da un sottocodone di ricambio tagliato e adattato.
Cosa ve ne pare?
Si era visto poco un lavoro del genere
Complimenti.....direi un ottimo lavoro....:oook:
stefano1
22/11/2015, 21:37
scusa non capisco il vantaggio , estetico? ripara di piu dagli spruzzi del posteriore ? la moto è piu corta?
scusa non capisco il vantaggio , estetico? ripara di piu dagli spruzzi del posteriore ? la moto è piu corta?
estetica
Io l'avevo simile ,sempre artigianale segando originale;con l'acqua nessun problema e essendo (ilmio,ma mi pare anhce questo) a norma (inclinazione,frecce e catarifrangente) non mi ha mai creato problemi
Se uno vuole avere il tiger turistico lo lascia cosi originale ma se lo vuoi sportiveggiante il taglio del portatarga ci sta....migliora l estetica...n..
cicorunner
23/11/2015, 10:47
ottimo lavoro :oook:
lucamattiuzzi
27/11/2015, 11:49
Ciao ragazzi, tra poco partirò con un altro progetto, voglio fare il portatarga su ruota attaccandomi sui due fori filettati normalmente destinati al sensore abs che io non ho sulla mia moto.......appena sarò in fase di realizzazione posterò nuove foto
SUPER-TIGER
28/11/2015, 09:10
Bel lavoro,pulito e ben fatto:oook:
sergio75
29/11/2015, 10:39
Bel lavoro anche se io preferisco il portatarga originale..
Proprio l'altro giorno con un bel colpo di flex ho eliminato quel supporto per l'abs con due fori di cui parli:mi ha dato troppo fastidio per anni ogni volta che ho dovuto alzare la moto sul cavalletto posteriore:oook: