PDA

Visualizza Versione Completa : 13° turno serie A - 21 e 22 Novembre



macheamico6
21/11/2015, 15:57
Tanto per cominciare ..... c'era il rischio di non cominciare perché a Bologna piove leggermente tantissimo, ma stanno per scendere in campo, poi si vedrà.
Il clou della giornata sarà stasera Juve-Milan: i gobbi giocano per la rimonta, come il Rossi di Valencia.


205037

205038

205039

205040

Domino
21/11/2015, 17:18
Come cazzo si fa a far giocare due squadre su un campo del genere....???:dry:

macheamico6
21/11/2015, 19:20
Dopo lo 0-4 in casa col Barca che dice Benitez?

votalele
21/11/2015, 21:37
Che partitona Juve Milan. Credo abbiano battuto il record di passaggi sbagliati. Con questo Milan la juve di Conte avrebbe vinto 4 a 0, quella di Allegri ha faticato l'impossibile.
Niente scudetto quest'anno, siamo troppo scarsi.

Monacograu
21/11/2015, 21:42
L'avevo previsto che i gobbi sarebbero tornati...ma non pensavo che il campionato di calcio si trasformasse in un campionato di palla a nuoto...:blink:

D@lyn
21/11/2015, 21:42
La Juve gioca da schifo e il suo allenatore fa di tutto per farla continuare su questa strada

votalele
22/11/2015, 08:49
L'avevo previsto che i gobbi sarebbero tornati...ma non pensavo che il campionato di calcio si trasformasse in un campionato di palla a nuoto...:blink:

Garcia che dice? Ringrazia per gli aiutini?

winter1969
22/11/2015, 08:51
Garcia che dice? Ringrazia per gli aiutini?

......colpa della pioggia....

Monacograu
22/11/2015, 08:53
Garcia che dice? Ringrazia per gli aiutini?

:)
Quest'arbitro lo dovreste conoscere bene :laugh2:

winter1969
22/11/2015, 08:58
:)
Quest'arbitro lo dovreste conoscere bene :laugh2:

I LADRONI li conoscono tutti molto bene

Monacograu
22/11/2015, 09:10
I LADRONI li conoscono tutti molto bene

Zitto, te, drogato e prescritto! :)

n0x
22/11/2015, 09:48
Juve milan passato a discorrere con gli amici se fosse meglio la pass rush di houston o quella di miami... Per dire il livello di adrenalina che hanno saputo alzare le squadre in campo.
Unica emozione è stata la magia di mazzoleni che ha trasformato rigore più espulsione di bonucci in un fallo a favore juve.

navigator
22/11/2015, 10:38
Dopo lo 0-4 in casa col Barca che dice Benitez?
Veramente imbarazzante il Real di ieri... poteva prenderne 6-7

votalele
22/11/2015, 10:42
Si come no, rigore per il Milan!Lo hanno visto solo i tifosi col paraocchi, quelli che aspettano ancora lo stadio nuovo, ahahhaahahahh.

Se il milan è quello di ieri sera fossi in Miha mi guarderei dalla zona retrocessione.

Invece a Bologna due rigori generosi e un gol regolare del Bologna annullato.

Garcia però questa volta parla della pioggia.
Dai che ti è andata bene.

macheamico6
22/11/2015, 11:09
non credo che l'anti giuve possa essere il Milan

emidio_speed
22/11/2015, 12:45
E anche Giulietta ha giovato della cura Sarri... :biggrin3:

macheamico6
22/11/2015, 13:09
davvero contenuta l'esultanza di Destro :w00t:

rjng
22/11/2015, 13:24
La Juve fa veramente schifo,direi che merita la posizione che ha...il Milan...anche....che vinca o che perda gioca malissimo.

votalele
22/11/2015, 13:57
Chi gioca bene? Forse Empoli e Sassuolo, la Fiorentina crollerå, la Roma vista ieri è stata bruttarella, hanno rischiato seriamente di perdere, ma cosa più grave, hanno subito sul piano del gioco. Il Napoli per ora va, ma mi sembra che la panchina non sia all'altezza, va a finire che vinciamo di nuovo noi.

ciccio75
22/11/2015, 15:10
Nel frattempo salutate la capolista :oook:

Monacograu
22/11/2015, 17:04
Chi gioca bene? Forse Empoli e Sassuolo, la Fiorentina crollerå, la Roma vista ieri è stata bruttarella, hanno rischiato seriamente di perdere, ma cosa più grave, hanno subito sul piano del gioco. Il Napoli per ora va, ma mi sembra che la panchina non sia all'altezza, va a finire che vinciamo di nuovo noi.

Ieri era impossibile giocare su quel campo, era solo fsicita'...la partita andava sispesa a mio avviso.

PS: anche di campi di pallannuoto, tra l'altro, dovreste essere esperti, o ricordo male? :cipenso:

:)

Comunque tutto secondo previsioni: il Napoli conquista la vetta (almeno x il momento) e la rubentus recupera :oook:

winter1969
22/11/2015, 17:11
Ieri era impossibile giocare su quel campo, era solo fsicita'...la partita andava sispesa a mio avviso.

PS: anche di campi di pallannuoto, tra l'altro, dovreste essere esperti, o ricordo male? :cipenso:

:)

Comunque tutto secondo previsioni: il Napoli conquista la vetta (almeno x il momento) e la rubentus recupera :oook:

Ladri

ABCDEF
22/11/2015, 17:59
E anche Giulietta ha giovato della cura Sarri... :biggrin3:

................la zoccola?

:)

gc57
22/11/2015, 18:20
E anche Giulietta ha giovato della cura Sarri... :biggrin3:

Concesso il bis,quest'anno..:senzaundente:

n0x
22/11/2015, 18:26
Con mazzoleni in campo da titolare, la juve acquista un difensore notevolissimo

macheamico6
22/11/2015, 19:19
Nel frattempo salutate la capolista :oook:
graZZie :biggrin3:

Domino
22/11/2015, 20:01
Si come no, rigore per il Milan!Lo hanno visto solo i tifosi col paraocchi, quelli che aspettano ancora lo stadio nuovo, ahahhaahahahh.

Se il milan è quello di ieri sera fossi in Miha mi guarderei dalla zona retrocessione.

Invece a Bologna due rigori generosi e un gol regolare del Bologna annullato.

Garcia però questa volta parla della pioggia.
Dai che ti è andata bene.

Ma almeno l'hai vista Bologna-Roma? Anche perché tutti sti "aiutini" da parte dell'arbitro nei confronti d la Roma non mi sembra ci siano stati......anzi,vero che il gol del Bologna era regolare ma è anche vero che alla Roma è stato negato un rigore sacrosanto,nel primo tempo,per fallo di mani.......e poi sembra che dei tre rigori fischiati l'unico veramente generoso è stato l'ultimo provocato (a quanto sembra) da Torosidis......dai che la partita non l'hai vista:biggrin3:

gc57
22/11/2015, 20:15
Nel frattempo salutate la capolista :oook:

graZZie :biggrin3:
..finche' c'e' tempo...:ph34r:

macheamico6
22/11/2015, 20:25
..finche' c'e' tempo...:ph34r:
lo sappiamo tutti come finirà sto campionato,
ma finché dura......



https://pbs.twimg.com/media/BcH2VIYIMAADHd-.jpg

gc57
22/11/2015, 20:49
lo sappiamo tutti come finirà sto campionato,
ma finché dura......



https://pbs.twimg.com/media/BcH2VIYIMAADHd-.jpg


..vincera' la giuve..:ph34r:

winter1969
22/11/2015, 21:04
Nel frattempo salutate la capolista :oook:

Ciao

Monacograu
22/11/2015, 21:08
Dopato e prescritto :lingua:

Domino: lassa sta ;)


lo sappiamo tutti come finirà sto campionato,
ma finché dura......



https://pbs.twimg.com/media/BcH2VIYIMAADHd-.jpg


E fai bene! :oook:

L'unica cosa è che ... far 4 goal tutti insieme...non è che vi siete giocati in anticipo i gol delle prossime tre partite ? :cipenso: :)

votalele
22/11/2015, 22:05
Ma almeno l'hai vista Bologna-Roma? Anche perché tutti sti "aiutini" da parte dell'arbitro nei confronti d la Roma non mi sembra ci siano stati......anzi,vero che il gol del Bologna era regolare ma è anche vero che alla Roma è stato negato un rigore sacrosanto,nel primo tempo,per fallo di mani.......e poi sembra che dei tre rigori fischiati l'unico veramente generoso è stato l'ultimo provocato (a quanto sembra) da Torosidis......dai che la partita non l'hai vista:biggrin3:

Non tutta veramente, ma si sa, i rigori per la propria squadra sono sacrosanti, quelli contro sempre inventati. Addirittura qualcuno crede di aver visto un rigore per il Milan. Direi che è ancora presto.

Domino
22/11/2015, 22:32
Non tutta veramente, ma si sa, i rigori per la propria squadra sono sacrosanti, quelli contro sempre inventati. Addirittura qualcuno crede di aver visto un rigore per il Milan. Direi che è ancora presto.

Parole sacrosante........c'è chi c'ha vinto le finali di Coppa Campioni con rigori inventati.

armageddon
22/11/2015, 22:56
Parole sacrosante........c'è chi c'ha vinto le finali di Coppa Campioni con rigori inventati.

e c'è chi le ha perse e ha metri di mensole ...vuote

votalele
23/11/2015, 08:42
Ma c'è anche chi le mensole non le ha perchè non ha niente da metterci.

armageddon
23/11/2015, 08:52
Ma c'è anche chi le mensole non le ha perchè non ha niente da metterci.

e che senso ha comprarle per tenerle vuote?poi devi stare a spolverare continuamente,e qui si parla di svariati metri lineari:biggrin3:

cicorunner
23/11/2015, 09:28
Forza Napoli, tutto il resto è noia .... :oook:

macheamico6
23/11/2015, 09:35
certo che tra una settimana c'è un Napoli-Inter mica da ridere.....

Lo scrofo
23/11/2015, 09:49
Stiamo tornando ......... ZOPPICANDO ma stiamo tornando.

MERDE

ciccio75
23/11/2015, 10:03
Stiamo tornando ......... ZOPPICANDO ma stiamo tornando.

MERDE
Io leverei il punto tra "stiamo tornando" e "merde"



:)

Domino
23/11/2015, 12:01
e c'è chi le ha perse e ha metri di mensole ...vuote

Anche questo è vero,noi l'unica finale di C. Campioni che abbiamo giocato nella nostra storia l'addiamo pure persa addirittura in casa.......però credo che avere una bacheca piena di trofei di cartone serva a ben poco e si rischia di far crescere una falsa autostima,forse per questo noi romanisti non rimpiangiamo troppo le nostre mensole vuote.

massimio
23/11/2015, 12:26
Anche questo è vero,noi l'unica finale di C. Campioni che abbiamo giocato nella nostra storia l'addiamo pure persa addirittura in casa.......però credo che avere una bacheca piena di trofei di cartone serva a ben poco e si rischia di far crescere una falsa autostima,forse per questo noi romanisti non rimpiangiamo troppo le nostre mensole vuote.

si ma di sto passo, anche quest'anno le mensole ci rimangono vuote:cry:

Domino
23/11/2015, 12:36
si ma di sto passo, anche quest'anno le mensole ci rimangono vuote:cry:

Tu dici...!?

armageddon
23/11/2015, 12:38
Tu dici...!?

quest'anno all'ikea c'è da fare la coda:biggrin3:

Lo scrofo
23/11/2015, 12:47
la sparo grossa:

MA VUOI CHE UN IBRA AD UN COSTO DECENTE ( vista l'eta' ) non riusciamo a portarcelo a casa?????

massimio
23/11/2015, 12:47
Tu dici...!?

guarda da Tifoso romanista di vecchia data, ti dico che anche quest'anno, a meno di non vincere una coppa italia, non vinciamo un cazzo.E il motivo é semplice; abbiamo una difesa scandalosa e ci manca un attaccante di quelli alla Bati per capirci. E con i moduli di Garcia senza un attaccante in quel modo e una difesa di brocchi, dove vuoi arrivare?

mister51
23/11/2015, 12:49
io, per adesso, sulle mensole metto questa:

205224

armageddon
23/11/2015, 12:54
io, per adesso, sulle mensole metto questa:

205224

avevamo lo stesso "scarparo":oook:

Monacograu
23/11/2015, 12:55
UP!



Domino: lassa sta ;)

n0x
23/11/2015, 13:41
io, per adesso, sulle mensole metto questa:

205224

quasi non si capisce chi è l'uno e chi l'altro

Monacograu
23/11/2015, 13:49
guarda da Tifoso romanista di vecchia data, ti dico che anche quest'anno, a meno di non vincere una coppa italia, non vinciamo un cazzo.E il motivo é semplice; abbiamo una difesa scandalosa e ci manca un attaccante di quelli alla Bati per capirci. E con i moduli di Garcia senza un attaccante in quel modo e una difesa di brocchi, dove vuoi arrivare?

Quale difesa, scusa? :cipenso:


:(

massimio
23/11/2015, 14:00
Quale difesa, scusa? :cipenso:


:(

giá:piango_a_dirotto:

Monacograu
23/11/2015, 14:09
giá:piango_a_dirotto:

Pensavo sabato a quanto sia assurdo che non si possa mai star tranquilli, puoi essere 2 a 1 o 3 a 0, ogni qual volta la palla arriva lì dietro si ha il terrore che entri in porta...anche il portierino che all'inizio non mi dispiaceva affatto, gli fanno passare la palla ovunque...:ph34r:

massimio
23/11/2015, 14:20
Pensavo sabato a quanto sia assurdo che non si possa mai star tranquilli, puoi essere 2 a 1 o 3 a 0, ogni qual volta la palla arriva lì dietro si ha il terrore che entri in porta...anche il portierino che all'inizio non mi dispiaceva affatto, gli fanno passare la palla ovunque...:ph34r:

il portierino lo rimanderei a calci sul culo in inghilterra...mi ricorda Antonioli e checazzo

votalele
23/11/2015, 14:25
Ragazzi, a me vanno bene tutti purchè non vinca l' intermeda.

Lo scrofo
23/11/2015, 14:34
Se Napoli e Roma non riescono a portarsi a casa sto maledetto campionato, siamo presi male.

macheamico6
23/11/2015, 15:06
Ragazzi, a me vanno bene tutti purchè non vinca l' intermeda.

il quote include anche Lo scrofo lekkatore


non pensavo proprio che la squadra mia fosse la seconda nella classifica di quelle che stanno più sul caxxo :unsure:

gc57
23/11/2015, 16:40
non pensavo proprio che la squadra mia fosse la seconda nella classifica di quelle che stanno più sul caxxo :unsure:

E' pur sempre una soddisfazione..:senzaundente:

Monacograu
23/11/2015, 17:20
non pensavo proprio che la squadra mia fosse la seconda nella classifica di quelle che stanno più sul caxxo :unsure:

E mo ce lo sai :senzaundente:

Mia personale classifica:
- lazzie
- rubentus
- Inter
- milan

winter1969
23/11/2015, 18:00
Ragazzi, a me vanno bene tutti purchè non vinca l' intermeda.

Puppalaphava

Medoro
23/11/2015, 18:07
quanti trapianti di fegato anche questo fine settimana

macheamico6
23/11/2015, 20:00
Berlusconi pensa al Mister per il mister

cicorunner
24/11/2015, 08:48
Se Napoli e Roma non riescono a portarsi a casa sto maledetto campionato, siamo presi male.

la roma è una squadraccia, il napoli esprime comunque un bel gioco

peccato che la viola si stia sfaldando con il passare delle partite, spero si riprenda e tenga botta sino alla fine del campionato

Karra
24/11/2015, 08:55
Ragazzi, a me vanno bene tutti purchè non vinca l' intermeda.

ROSICONE.........

mister51
24/11/2015, 09:04
la roma è una squadraccia, il napoli esprime comunque un bel gioco

peccato che la viola si stia sfaldando con il passare delle partite, spero si riprenda e tenga botta sino alla fine del campionato

scusa..............può anche capitare di pareggiare una partita.:dubbio:
Tra l' altro l' Empoli gioca bene ............non è certo il Verona (di quest'anno) o il Frosinone.................:biggrin3:

io rinnovo i complimenti a Donadoni una tra le poche persone serie e schive di questo mondo pallonaro.
Chissà perché tutti i dirigenti del Milan(intelligentoni) non hanno mai pensato a questo ex...................:incaz:

cicorunner
24/11/2015, 09:06
scusa..............può anche capitare di pareggiare una partita.:dubbio:
Tra l' altro l' Empoli gioca bene ............non è certo il Verona (di quest'anno) o il Frosinone.................:biggrin3:

io rinnovo i complimenti a Donadoni una tra le poche persone serie e schive di questo mondo pallonaro.
Chissà perché tutti i dirigenti del Milano non hanno mai pensato a questo ex...................:incaz:

non parlo solo dell'ultimo risultato, nelle ultime partite disputate non ha espresso lo stesso bel calcio di inzio campionato

macheamico6
24/11/2015, 09:12
io rinnovo i complimenti a Donadoni una tra le poche persone serie e schive di questo mondo pallonaro.
Chissà perché tutti i dirigenti del Milan(intelligentoni) non hanno mai pensato a questo ex...................:incaz:
ricordiamoci che Donadoni è stato anche CT della nazionale,
e venne fatto fuori dalla federazione nel 2008 per aver perso il quarto di finale agli europei contro la Spagna ai rigori,
dopo una partita equilibrata nella quale la palla gol più clamorosa fu la nostra, con Camoranesi,
quella Spagna che in quel torneo vinse tutte le partite tranne che con l'Italia,
e che, ad iniziare proprio da quell'europeo, avrebbe poi dominato in Europa e nel mondo per anni e anni.

mister51
24/11/2015, 09:24
non parlo solo dell'ultimo risultato, nelle ultime partite disputate non ha espresso lo stesso bel calcio di inzio campionato

permettimi ma sei............"fuori strada"................:biggrin3:
forse sei offuscato dalla grande vittoria della Juve...................che ti fa vedere le altre più modeste..................:laugh2::laugh2:

emidio_speed
24/11/2015, 10:34
Personalmente temo tantissimo l'Inter. E il fatto che non esprima un bel gioco, paradossalmente, lo vedo come un punto a favore... Perchè il giorno che comincerà anche a giocare bene, sarà inarrestabile.

flax64
24/11/2015, 11:09
Sicuramente un vantaggio dell INTER e quello di non fare gare internazionali.....ed essere di conseguenza piu fresca per le partite di campionato.....

Medoro
24/11/2015, 14:02
Personalmente temo tantissimo l'Inter. E il fatto che non esprima un bel gioco, paradossalmente, lo vedo come un punto a favore... Perchè il giorno che comincerà anche a giocare bene, sarà inarrestabile.

mi strizzo poderosamente i testicoli tanto da entrare a far parte di un coro di voci bianche
come tutti gli altri ti potevi limitare ad un intermerda

Monacograu
24/11/2015, 14:51
Tranquilli, già ve l'ho detto, il campionato lo vince il Napoli ;)

Quanto alla Roma, considerando le 7 pippe dello scorso anno e le 4 pippe che il Barca ha rifilato al Real e la nostra difesa, se stiamo sotto i 10 goal lo ritengo un ottimo risultato...

:piango_a_dirotto:

massimio
24/11/2015, 14:54
aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Monacograu
24/11/2015, 14:56
aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Questa sera non ci salva nessuno...almeno ad avere la scusa del nn avere Premium...la danno su canale 5 in chiaro, quindi "mi tocca" pure vederla...:sad:

votalele
24/11/2015, 15:06
Ma ho capito bene che la Roma deve vincere perpoter superare il turno?

Monacograu
24/11/2015, 15:10
Ma ho capito bene che la Roma deve vincere perpoter superare il turno?

No, hai capito male.
La Roma al momento è seconda con un 1 punto di vantaggio sul Leverkusen.

Ma è ovvio che, se il Barca oggi diventa matematicamente primo (gli basta un pareggio) le prossime partite con Bate e Leverkusen non avranno la stessa "fame" e per la Roma si mette male.

Quindi, per la Roma si mette male (o meglio, ci si è messa male da sola)

emidio_speed
24/11/2015, 15:19
come tutti gli altri ti potevi limitare ad un intermerda
Non é mai stato nel mio stile! :biggrin3:

rjng
24/11/2015, 15:28
scusa..............può anche capitare di pareggiare una partita.:dubbio:
Tra l' altro l' Empoli gioca bene ............non è certo il Verona (di quest'anno) o il Frosinone.................:biggrin3:

io rinnovo i complimenti a Donadoni una tra le poche persone serie e schive di questo mondo pallonaro.
Chissà perché tutti i dirigenti del Milan(intelligentoni) non hanno mai pensato a questo ex...................:incaz:

Perchè è comunista

Medoro
24/11/2015, 15:42
Ma ho capito bene che la Roma deve vincere perpoter superare il turno?

non hai capito un CAZZO come al solito
la roma può pure perdere e pererà:laugh2: che il passaggio del turno non è compromesso ma solo più difficile perchè poi è obbligata a vincere

massimio
24/11/2015, 15:46
Diciamo che per avere il passaggio del turno nei nostri piedi siamo obbligati a vincere, senza se e senza ma.

n0x
24/11/2015, 15:47
No, hai capito male.
La Roma al momento è seconda con un 1 punto di vantaggio sul Leverkusen.

)

E quando mai :laugh2:


Personalmente temo tantissimo l'Inter. E il fatto che non esprima un bel gioco, paradossalmente, lo vedo come un punto a favore... Perchè il giorno che comincerà anche a giocare bene, sarà inarrestabile.

Per la legge del menga, se è quando mai giochera' bene smettera' di vincere

massimio
24/11/2015, 15:59
Intanto é in arrivo Gerson....27 partite 1 Goal, secondo me i brasiliani c'hanno rifilato naltra sóla seconda solo a Andrade:ph34r:

macheamico6
24/11/2015, 17:42
non hai capito un CAZZO come al solito
la roma può pure perdere e pererà:laugh2: che il passaggio del turno non è compromesso ma solo più difficile perchè poi è obbligata a vincere
Per stasera la vedo nerissima per la Roma, però sono certo che vincerà agevolmente nell'ultimo turno col Borisov all'Olimpico.
Quindi Roma qualificata coi 3 punti nell'ultima giornata a meno che il Bayer vinca stasera fuori casa col Borisov e poi batta un Barca già certo del primo posto, evento che considero improbabile ma possibile.
E comunque il discorso sarebbe uguale quand'anche la Roma stasera pareggiasse: pur vincendo l'ultima non ci va agli ottavia se il Bayer le vince tutte e due. In sostanza per la Roma stasera pareggiare o perdere non fa granché differenza.

Per contro la Roma potrebbe pure passare con 6 punti, quindi perdendo stasera e facendo poi pari in casa col Borisov, qualora Bate-Bayer finisse pari e nell'ultimo turno i tedeschi non vincessero col Barca: il Borisov a 6 non potrebbe arrivarci, mentre il Bayer sì, ma sarebbe in svantaggio negli scontri diretti.
Se pensiamo che due anni fa il Napoli fece 12 punti e rimase fuori.....

winter1969
24/11/2015, 17:57
Personalmente temo tantissimo l'Inter. E il fatto che non esprima un bel gioco, paradossalmente, lo vedo come un punto a favore... Perchè il giorno che comincerà anche a giocare bene, sarà inarrestabile.

Sgratttttttttttttttttttttttttttttttt

The Dog
24/11/2015, 18:37
INTERMERDA

macheamico6
24/11/2015, 19:04
'nzomma :sad:

winter1969
24/11/2015, 19:05
.........azz come giocano

macheamico6
24/11/2015, 19:12
Mi accorgo adesso che Borisov-Bayer s'è già giocata, e hanno fatto pari.
Ottimissimo per la Roma che ora è artefice del proprio destino: dando per scontata la sconfitta di stasera (spero solo che non ne prenda troppissimi), battendo il Bate nell'ultimo turno va agli ottavi indipendentemente dal risultato del Bayer.
Come ho detto prima, se il Bayer non dovesse battere il Barca, alla Roma basterebbe persino il pari col Borisov: 6 punti e andrebbe agli ottavi !!!

emidio_speed
24/11/2015, 20:05
Se pensiamo che due anni fa il Napoli fece 12 punti e rimase fuori.....
:cry:

macheamico6
24/11/2015, 20:10
:sbornia3:
senza parole :sick:

Medoro
24/11/2015, 20:30
Certo che la Roma ci da queste soddisfazioni in Europa
Porca troia che legnate,sono veramente un altro mondo se si pensa poi che la Roma in itali è una tosta mi vien da piangere

armageddon
24/11/2015, 20:33
azz che palate in faccia:ph34r:

Monacograu
24/11/2015, 20:39
Gli ultimi 4-5 secondi j'avemo spaccato il culo :cool:

Inviato dal mio Z10 utilizzando Tapatalk

armageddon
24/11/2015, 20:56
Gli ultimi 4-5 secondi j'avemo spaccato il culo :cool:

Inviato dal mio Z10 utilizzando Tapatalk

so soddisfazioni:biggrin3:

Monacograu
24/11/2015, 21:04
E comunque rispetto a Manchester semo migliorati, 1 de meno...tempo 6 anni e pareggiano :)

Inviato dal mio Z10 utilizzando Tapatalk

mister51
24/11/2015, 21:23
Anche qyest' anno la Juve andrà in ..........finale:oook:

armageddon
24/11/2015, 21:36
E comunque rispetto a Manchester semo migliorati, 1 de meno...tempo 6 anni e pareggiano :)

Inviato dal mio Z10 utilizzando Tapatalk

me cojoni:laugh2:

winter1969
24/11/2015, 21:51
http://i866.photobucket.com/albums/ab222/winter1969/9f4b611a-e7a5-4fb7-a93d-c25951bb25fb_800.jpg (http://s866.photobucket.com/user/winter1969/media/9f4b611a-e7a5-4fb7-a93d-c25951bb25fb_800.jpg.html)

armageddon
24/11/2015, 21:59
la prossima dove la giocano? al foro italico?:biggrin3:

votalele
25/11/2015, 04:37
Che il Barcellona dovrebbe fare una champions a parte è già stato detto?

gixxer73
25/11/2015, 05:39
Troppo forte questo Barcellona ..

Per chiunque ..

Inviato dal mio Archos 50 Platinum utilizzando Tapatalk

cicorunner
25/11/2015, 05:47
lezioni di come ridicolizzare l'avversario

massimio
25/11/2015, 06:26
bella figura di merda ieri sera, bella, veramente bella:cry:

Lo scrofo
25/11/2015, 07:13
In Spagna ormai quando vedono una squadra italiana si preparano con i popcorn.... Meglio di un film al cinema.

Monacograu
25/11/2015, 07:29
Comunque non si fa così, ieri sera bisognava mischiare le squadre!

:)

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=205359&stc=1

macheamico6
25/11/2015, 07:53
volevo ricordare in questo thread calcistico chi fu uno dei più assidui frequentatori dei calciotopic, ancorché gobbo, che ormai da 8 mesi non posta più, e che ha persino oscurato la data dell'ultimo login
spero stia bene e che oggi possa festeggiare -anche- alla sua e nostra salute i suoi 45 anni


A u G u R i...morte nera :oook:
205374

Monacograu
25/11/2015, 07:57
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=205375&stc=1

navigator
25/11/2015, 08:06
Non che il Real abbia fatto in casa figura migliore col Barcellona (0-4)... era anche senza Messi ( entrato solo nel finale).
É una super squadra e in un periodo super e la Roma ieri era pietosa.

massimio
25/11/2015, 08:14
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=205375&stc=1

:risate2:

gixxer73
25/11/2015, 08:28
Striscione profetico http://images.tapatalk-cdn.com/15/11/25/43fe0af6ae8d9e524ed50c385fa4caae.jpg...



Inviato dal mio Archos 50 Platinum utilizzando Tapatalk

Monacograu
25/11/2015, 09:19
Non che il Real abbia fatto in casa figura migliore col Barcellona (0-4)... era anche senza Messi ( entrato solo nel finale).
É una super squadra e in un periodo super e la Roma ieri era pietosa.

Guarda, io la prendo a ridere tanto stic@, campo lo stesso ma di sicuro:
- loro sono stellari, veramente di un altro pianeta, quell'attaco è veramente strepitoso (mi sta sul ca@@o solo il cannibale che sul 5 a 0 simula un rigore)
- la Roma ha una difesa che...:sick:

Quindi, se fai 1+1 ... fa 6 a 1! :)

votalele
25/11/2015, 09:21
La Roma è senza difesa, se non cambia qualcosa anche in campionato la vedo male.

Lo scrofo
25/11/2015, 09:23
Striscione profetico http://images.tapatalk-cdn.com/15/11/25/43fe0af6ae8d9e524ed50c385fa4caae.jpg...



Inviato dal mio Archos 50 Platinum utilizzando Tapatalk

huauhahuauh

Stavo per postarlo anch'io!!

massimio
25/11/2015, 09:29
Difesa pietosa si, ma quello che mi ha disgustato é stato l'atteggiamento.Una squadra senza palle, senza anima...cazzo, sul 4 a 0 addirittura Messi é indietreggiato fino alla sua area di rigore per difendere e i nostri?ziocane finita la Partita sembrava non avessero nemmeno perso. No, mi Hanno letteralmente disgustato, bambocci strapagati e allenatore dei miei coglioni.A lavorare pezzenti

Lo scrofo
25/11/2015, 09:41
Le dichiarazioni di Garcia poi, mi hanno lasciato intendere che a loro interessava la qualificazione alle fasi finali, non tanto il risultato della partita con il Barca.

I tifosi ringraziano.

massimio
25/11/2015, 09:46
Le dichiarazioni di Garcia poi, mi hanno lasciato intendere che a loro interessava la qualificazione alle fasi finali, non tanto il risultato della partita con il Barca.

I tifosi ringraziano.

e li chiamano professionisti......:sick:

Lo scrofo
25/11/2015, 09:47
A quel punto potevano farla vincere a tavolino, almeno di peri ne prendevano 3 e morta la'............................... Che discorsi del cazzo .......

Monacograu
25/11/2015, 09:56
Ma non avete visto come sono entrati in campo? Erano terrorizzati...errore opposto allo scorso anno...col manchester erano convinti di essere uno squardrone e hanno preso un sveglia tremenda perchè hanno giocato da spavaldi, ieri prima di giocare erano già convinti che li avrebbero presi a pallonate...è la preparazione piscologica che è sbagliata (oltre ovviamente alla deficienza nel reparto arretrato).

Detto ciò, sti ca@@i :)

massimio
25/11/2015, 09:58
Ma non avete visto come sono entrati in campo? Erano terrorizzati...errore opposto allo scorso anno...col manchester erano convinti di essere uno squardrone e hanno preso un sveglia tremenda perchè hanno giocato da spavaldi, ieri prima di giocare erano già convinti che li avrebbero presi a pallonate...è la preparazione piscologica che è sbagliata (oltre ovviamente alla deficienza nel reparto arretrato).

Detto ciò, sti ca@@i :)

nel senso che sono DEFICIENTI:senzaundente:

navigator
25/11/2015, 10:00
Le dichiarazioni di Garcia poi, mi hanno lasciato intendere che a loro interessava la qualificazione alle fasi finali, non tanto il risultato della partita con il Barca.

I tifosi ringraziano.

con questa mentalità possono fare solo altre figuracce andando avanti il CL... un squadra con le palle e orgoglio non si fa prendere a pallonate in quel modo senza nessun tipo di reazione.


Guarda, io la prendo a ridere tanto stic@, campo lo stesso ma di sicuro:
- loro sono stellari, veramente di un altro pianeta, quell'attaco è veramente strepitoso (mi sta sul ca@@o solo il cannibale che sul 5 a 0 simula un rigore)
- la Roma ha una difesa che...:sick:

Quindi, se fai 1+1 ... fa 6 a 1! :)
il cannibale è uno di quei giocatori vede sempre il gol come obbiettivo senza guardare in faccia a nessuno a prescindere dal risultato... Dzeko passeggiava guardando lo stadio lui sul 5-0 lottava e simulava... chi scegliere tra i due?
Se fosse stato poi meno egoista a Madrid avrebbero vinto 0-6 anche li.
Comunque condivido .... sta sul ca@@o.

n0x
25/11/2015, 12:08
Sconfitta immeritata.. il barca a parte i gol non ha fatto un cazzo... E pure l'arbitro che da solo 1 minuto di recupero è da inchiesta...

Lo scrofo
25/11/2015, 12:26
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. Its called 'Gangbang'
Pornhub
:risate:

macheamico6
25/11/2015, 12:28
l'arbitro ha avuto un po' di pietà, ecco perché,
e se ne avesse avuta di più l'avrebbe chiusa pure prima

Medoro
25/11/2015, 13:55
Anche qyest' anno la Juve andrà in ..........finale:oook:

con platini che non pilota i sorteggi col cazzo,è gia tante se passano il turno

Lo scrofo
25/11/2015, 14:08
l'arbitro ha avuto un po' di pietà, ecco perché,
e se ne avesse avuta di più l'avrebbe chiusa pure prima

Fossi stato Suarez, con una squadra cosi' arrendevole ne avrei infilati 10.

Sarei stato senza pieta': la Roma di ieri sera e' stato uno scandalo calcistico, senza palle.

Monacograu
25/11/2015, 14:28
Fossi stato Suarez, con una squadra cosi' arrendevole ne avrei infilati 10.

Sarei stato senza pieta': la Roma di ieri sera e' stato uno scandalo calcistico, senza palle.

Vabbe' merdaccia, ora non cagare fuori dal vaso, su :)

macheamico6
25/11/2015, 15:19
Hanno fatto bene a giocare senza palle:
un solo ammonito (ma chi caxxo è sto Wainquer?!!!)
quindi formazione al gran completo nello scontro decisivo col Borisov
Certo, la magra figura è pesante, ma il fine giustifica i mezzi ....... :sick:



p.s.: giusto per la cronaca, 3 ammoniti nel Barca pensate un po'......

Domino
25/11/2015, 16:43
Che vinca o meno lo scudo spero tanto che Garcia il prossimo anno non alleni la Roma.......ieri sera era da esonerarlo

macheamico6
25/11/2015, 19:43
addè se deve scapotà lu munnu pé non qualificasse stasera

2speed3
25/11/2015, 22:18
Juve missione compiuta

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

rjng
26/11/2015, 06:12
juve in pole per la champion,come l'inter in campionato,la concorrenza si sgretola..anche con figure da ridolini di tipo maltese anni 70..

cicorunner
26/11/2015, 06:14
profilo basso ragazzi perchè ancora non è stato vinto nulla....i prossimi a fare la figura della roma presto o tardi in CL potremmo essere noi

rjng
26/11/2015, 06:47
profilo basso ragazzi perchè ancora non è stato vinto nulla....i prossimi a fare la figura della roma presto o tardi in CL potremmo essere noi

Macchè basso...inter vince sicuro e a mani basseNapoli e Roma sono almeno due/tre spanne sotto come culo,forse un misero dubbio per la juve dovesse mai incontrare il Barcellona prima della finale,ma in finale li disintegra.

Lo scrofo
26/11/2015, 06:57
Vabbe' merdaccia, ora non cagare fuori dal vaso, su :)

Beh magari sono andato giu' pesante ma 15 goal subiti in 5 partite non sono pochi .... O sbaglio?

Comunque, portata a casa la qualificazione ,ora vediamo di non andare ad incasinarsi la vita all'ultima partita.........

votalele
26/11/2015, 08:35
sssshhhhhhhh.....il silenzio dei rosicanti.

armageddon
26/11/2015, 08:55
sssshhhhhhhh.....il silenzio dei rosicanti.





























http://i67.tinypic.com/2f0fxqg.jpg

Lo scrofo
26/11/2015, 09:22
sssshhhhhhhh.....il silenzio dei rosicanti.

saro' piu' soddisfatto quando la qualificazione sara' da primi, non da secondi.

cicorunner
26/11/2015, 09:24
saro' piu' soddisfatto quando la qualificazione sara' da primi, non da secondi.

io solo quando alzeremo la coppa :winner_1:

Lo scrofo
26/11/2015, 09:28
eh grazie al cazzo ....

O ci troviamo qualcuno che butta dentro goal o siamo nella merda.... Morata si e' addormentato, e Dybala sembra si sia svegliato .... Confido che la Champions sia un buon motivo per mettercela tutta.

ps. mi manca l'Apache, sono sincero.

Monacograu
26/11/2015, 10:03
eh grazie al cazzo ....

O ci troviamo qualcuno che butta dentro goal o siamo nella merda.... Morata si e' addormentato, e Dybala sembra si sia svegliato .... Confido che la Champions sia un buon motivo per mettercela tutta.

ps. mi manca l'Apache, sono sincero.

Come si butta dentro non lo so. Ma se vuoi ti faccio dire come si fa a farla entrare velocemente e ripetutamente nella propria porta :)

Inviato dal mio Z10 utilizzando Tapatalk


profilo basso ragazzi perchè ancora non è stato vinto nulla....i prossimi a fare la figura della roma presto o tardi in CL potremmo essere noi

Senza offesa, ma certe figuracce sono tutte nostre, non c scippare pure queste :)

Inviato dal mio Z10 utilizzando Tapatalk

votalele
26/11/2015, 14:42
Alex Sandro impressionante, Pogba un'altra categoria.
Però Marchisio perde colpi, Kedhira dove sta? Sturaro non mi sembra da juve, a gennaio tornerei alla carica per Draxel coi 55 milioni già guadagnati in champions.

cicorunner
26/11/2015, 14:47
eh grazie al cazzo ....

O ci troviamo qualcuno che butta dentro goal o siamo nella merda.... Morata si e' addormentato, e Dybala sembra si sia svegliato .... Confido che la Champions sia un buon motivo per mettercela tutta.

ps. mi manca l'Apache, sono sincero.

e a chi non manca , cuore e gambe oltre l'ostacolo sempre, non come sti froci strapagati pettinati da coglioni :cry:

Lo scrofo
26/11/2015, 15:09
Alex Sandro impressionante, Pogba un'altra categoria.
Però Marchisio perde colpi, Kedhira dove sta? Sturaro non mi sembra da juve, a gennaio tornerei alla carica per Draxel coi 55 milioni già guadagnati in champions.

Io la butterei davvero su Ibra...

votalele
26/11/2015, 15:50
Ma anche no, noi abbiamo bisogno di non terzino destro e un
Vice Vidal. Al massimo Berardi.

Lo scrofo
26/11/2015, 15:56
sempre che metta quella cazzo di testa apposto ........................... Fuori per altre 3 giornate.

winter1969
26/11/2015, 17:44
io solo quando alzeremo la coppa :winner_1:

......mai....

Monacograu
26/11/2015, 18:24
Oh, gli amici rubentini se so risvegliati. Fino a poco tempo fa si leggeva solo lele :)

Inviato dal mio Z10 utilizzando Tapatalk

2speed3
26/11/2015, 18:42
e a chi non manca , cuore e gambe oltre l'ostacolo sempre, non come sti froci strapagati pettinati da coglioni :cry:
Dybala mi sembra che abbia recuperato tanti palloni anche in difesa , un po come fa tevez

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Medoro
26/11/2015, 19:26
Ma anche no, noi abbiamo bisogno di non terzino destro e un
Vice Vidal. Al massimo Berardi.

avete bisogno di un miracolo è diverso

macheamico6
26/11/2015, 21:14
senza le milanesi saliamo nel ranking, bene bene :oook:

Lo scrofo
27/11/2015, 06:32
Oh, gli amici rubentini se so risvegliati. Fino a poco tempo fa si leggeva solo lele :)

Inviato dal mio Z10 utilizzando Tapatalk

Te credo, fino all'altro giorno c'eravate voi e le vostre gangbang a farci ridere :D

cicorunner
27/11/2015, 07:03
......mai....

sognare non costa nulla, anche se la realtà è ben altra cosa

Lo scrofo
27/11/2015, 07:04
Ci sono riusciti gli intermerdisti, vuoi che la ruota non giri una volta ?????

cicorunner
27/11/2015, 07:13
Ci sono riusciti gli intermerdisti, vuoi che la ruota non giri una volta ?????

abbiamo sempre vinto meritatamente sul campo e mai per fortuna o favoritismi, e non voglio iniziare ora a farlo, certe squadre meglio neanche menzionarle, hanno sempre vinto solo grazie a botte di culo o favoritismi

macheamico6
27/11/2015, 07:41
:biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona:

mister51
27/11/2015, 08:26
:biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona:

mi hai "rubato" la risposta.....................:oook:

cicorunner
27/11/2015, 08:55
mi hai "rubato" la risposta.....................:oook:

adesso spiegatemi quando mai il napoli è stato aiutato da aiutini o botte di culo per vincere quel poco che ha vinto nella sua storia, mah !

tutta questa ilarità non la capisco :sad:

armageddon
27/11/2015, 08:59
abbiamo sempre vinto meritatamente sul campo e mai per fortuna o favoritismi, e non voglio iniziare ora a farlo, certe squadre meglio neanche menzionarle, hanno sempre vinto solo grazie a botte di culo o favoritismi

se a Maradona avessero fatto i test antidoping con le sue urine l'avreste visto palleggiare al San Paolo solo il giorno della presentazione:biggrin3:

cicorunner
27/11/2015, 09:23
se a Maradona avessero fatto i test antidoping con le sue urine l'avreste visto palleggiare al San Paolo solo il giorno della presentazione:biggrin3:

ma Maradona non ha mai giocato nella juve , che c'entra ? :blink:

armageddon
27/11/2015, 09:29
adesso spiegatemi quando mai il napoli è stato aiutato da aiutini o botte di culo per vincere quel poco che ha vinto nella sua storia, mah !

tutta questa ilarità non la capisco :sad:

scusa dovevo quotare qui:biggrin3:

stesed
27/11/2015, 09:43
adesso spiegatemi quando mai il napoli è stato aiutato da aiutini o botte di culo per vincere quel poco che ha vinto nella sua storia, mah !

tutta questa ilarità non la capisco :sad:

Alemao e la monetina. Napoli, 25 anni fa uno (http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Napoli/07-04-2015/alemao-monetina-napoli-25-anni-fa-scudetto-che-fa-ancora-discutere-110371113015.shtml)

Ciao.

Lo scrofo
27/11/2015, 09:51
Infatti pensavo parlasse del Napoli, mica della Juve :risate2:

cicorunner
27/11/2015, 09:52
voi ragazzi soffrite di bipolarismo calcistico ....curatevi :biggrin3:

n0x
27/11/2015, 09:55
voi ragazzi soffrite di bipolarismo calcistico ....curatevi :biggrin3:

hai scritto "abbiamo"

Monacograu
27/11/2015, 10:01
Te credo, fino all'altro giorno c'eravate voi e le vostre gangbang a farci ridere :D

Bentornata merdaccia! :senzaundente:

ciccio75
27/11/2015, 10:03
Alemao e la monetina. Napoli, 25 anni fa uno (http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Napoli/07-04-2015/alemao-monetina-napoli-25-anni-fa-scudetto-che-fa-ancora-discutere-110371113015.shtml)

Ciao.

Mah,rubare è un'altra cosa....

Tra l'altro sembra che anche il MILAN beneficio'di qualche regalino in quella giornata.

stesed
27/11/2015, 10:10
All’episodio di venticinque anni fa è legata una vasta aneddotica. La battuta entrata nelle barzellette fu quella di Corrado Ferlaino, presidente del Napoli, all’uscita dall’ospedale di Bergamo, dopo aver visitato Alemao. «Il giocatore non mi ha riconosciuto». Anni dopo, un giocatore dell’Atalanta ricoverato per esami nella stessa struttura sanitaria rivelò: «Sentii dalla mia camera Alemao dare di matto. Urlava, voleva essere dimesso, diceva di non avere nulla».

:biggrin3:

ciccio75
27/11/2015, 10:12
All’episodio di venticinque anni fa è legata una vasta aneddotica. La battuta entrata nelle barzellette fu quella di Corrado Ferlaino, presidente del Napoli, all’uscita dall’ospedale di Bergamo, dopo aver visitato Alemao. «Il giocatore non mi ha riconosciuto». Anni dopo, un giocatore dell’Atalanta ricoverato per esami nella stessa struttura sanitaria rivelò: «Sentii dalla mia camera Alemao dare di matto. Urlava, voleva essere dimesso, diceva di non avere nulla».

:biggrin3:
A beh,fonti attendibilissime.
Comunque Il Milan nel frattempo rubacchiava la partita di Bologna....così siamo pari.:)

winter1969
27/11/2015, 13:35
abbiamo sempre vinto meritatamente sul campo e mai per fortuna o favoritismi, e non voglio iniziare ora a farlo, certe squadre meglio neanche menzionarle, hanno sempre vinto solo grazie a botte di culo o favoritismi


:biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona::biggrin3::risate2::risate::laugh2::risatona:

up

Lo scrofo
27/11/2015, 13:50
INTERMERDA SEMPRE E COMUNQUE

cicorunner
27/11/2015, 13:51
vedtrete il culo che vi facciamo, date tempo a Sousa e a Pepito Rossi di carburare

Forza Viola :oook:

Monacograu
27/11/2015, 14:49
vedtrete il culo che vi facciamo, date tempo a Sousa e a Pepito Rossi di carburare

Forza Viola :oook:

Ma di quante squadre sei? Abbiamo, facciamo....annamo, menamo! :)

n0x
27/11/2015, 15:49
A beh,fonti attendibilissime.
Comunque Il Milan nel frattempo rubacchiava la partita di Bologna....così siamo pari.:)

Hai un concetto di ladrocinio molto simile a quello di moggi :)


Ma di quante squadre sei? Abbiamo, facciamo....annamo, menamo! :)

Ha un concetto di sportivita molto simile a quello di moggi :)

Lo scrofo
27/11/2015, 15:51
Maaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Mr Bee ? E' MORTO?































http://i.imgur.com/GxWwtPT.gif

Monacograu
27/11/2015, 16:20
Maaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Mr Bee ? E' MORTO?































http://i.imgur.com/GxWwtPT.gif

No, sta comprando IBRA e mettendo su una nuova squadra :ph34r:

macheamico6
27/11/2015, 18:17
Proposta choc Manchester City a Messi: un milione euro lordi a settimana
Non solo Pep Guardiola, ma anche Lionel Messi potrebbe sbarcare a Manchester, sponda City, la prossima estate: per la
stella del Barcellona è pronto un contratto da un milione di euro (lordi) a settimana. Per ora è solo una suggestione di mercato, ma la trattativa del City, come scrive il 'Sun', è cominciata. Emissari inglesi hanno già preso contatto con l'entourage dell'argentino, al quale verrebbe offerto un contratto di 55 milioni di euro a stagione.
Cifra senza precedenti, anche se bisognerà fare i conti col Barcellona, club col quale Messi è legato fino al 2018.

fonte TelevideoRai





http://www.lucazaccaro.it/blog/wp-content/uploads/2009/08/dr_house_md.jpg

ciachi67
28/11/2015, 18:18
Chiudo