Visualizza Versione Completa : Verniciatura cerchi
Salve, avrei intenzione di verniciare bianco lucido i cerchi della mia Speed però volevo sapere se basta farli verniciare da un carrozziere,chiaramente che esegua certi tipi di verniciatura, oppure li devo far verniciare a polvere?
Cosa devo togliere dai cerchi affinché non si sciupi qualcosa?
Grazie per le info.
Polvere direi...i cerchi devi darli nudi e crudi...mozzi e tutt'altro via
Inviato dal Sapientino
Ormai pochi usano la polvere, io li ho fatti neri lucidi da un buon carrozziere e sono perfetti (nero o bianco non cambia nulla). Oltretutto a polvere costano molto di piu.
bianchi no ti prego :sick:
Ormai pochi usano la polvere, io li ho fatti neri lucidi da un buon carrozziere e sono perfetti (nero o bianco non cambia nulla). Oltretutto a polvere costano molto di piu.
Davvero?
A me hanno sempre detto che a polvere sono molto piú resistenti ma nn li ho mai fatti e nn ho mai fattofare preventivo...
E poi bianchi...sicuro di non impazzire a tenerli sempre immacolati?
Inviato dal Sapientino
quando feci verniciare i miei,verniciatura normale non a polvere
quando feci verniciare i miei,verniciatura normale non a polvere
Ok grazie ma hai dovuto togliere qualcos'altro, oltre alle gomme?
avanti i dischi dietro niente
Lo scrofo
23/11/2015, 14:55
Se la verniciatura viene fatta da un bravo carrozziere il risultato e' impeccabile... Chiaro che la verniciatura a polvere e' piu' tenace, ma e' piu' limitante come colori.
ps. togli tutto e avrai meno spese da parte del carrozziere per la preparazione dei pezzi.
Quoto
Che la verniciatura a polvere abbia un costo maggiore, nel mio singolare caso, posso smentirlo. Ho chiesto al mio carrozziere di fiducia se avesse la possibilità di verniciare a polvere e mi ha detto di no. Mi ha in ogni caso quotato la verniciatura del telaietto reggisella Speed 2012 €60. Mi sono recato c/o un'azienda che vernicia esclusivamente a polvere (non fa nulla d'altro): ne ho spesi €30.
scaratiger
20/02/2016, 15:05
ho intenzione di verniciare anch io i cerchi , mi potreste spiegare di preciso cosa togliere , verniciatura normale , dovro togliere i cuscinetti o nn importa
grazie mille
Juste1911
20/02/2016, 15:36
Che la verniciatura a polvere abbia un costo maggiore, nel mio singolare caso, posso smentirlo. Ho chiesto al mio carrozziere di fiducia se avesse la possibilità di verniciare a polvere e mi ha detto di no. Mi ha in ogni caso quotato la verniciatura del telaietto reggisella Speed 2012 €60. Mi sono recato c/o un'azienda che vernicia esclusivamente a polvere (non fa nulla d'altro): ne ho spesi €30.
Ti prego dimmi dove!! Pure io dovrei far sistemare il telaietto prima o poi...
L'azienda si chiama DESA Snc si trova a Settala (MI) V.le delle Industrie 22. Il lavoro è stato fatto in maniera assolutamente impeccabile.