Visualizza Versione Completa : Lazio Tornato in "patria" (un pò OT)
Perdonatemi se la discussione è fuori tema, volevo solo far sapere che dopo anni e anni vissuti al nord, sono tornato nella mia terra di origine. Sono ancora in fase di trasloco ma molto probabilmente andrò a vivere a Fiumicino, o zone limitrofe......quindi per qualsiasi uscita sarò disponibile :oook::oook::oook:
Perdonatemi se la discussione è fuori tema, volevo solo far sapere che dopo anni e anni vissuti al nord, sono tornato nella mia terra di origine. Sono ancora in fase di trasloco ma molto probabilmente andrò a vivere a Fiumicino, o zone limitrofe......quindi per qualsiasi uscita sarò disponibile :oook::oook::oook:
ciao....io ed i miei amici siamo di Roma e usciamo sempre da sempre....anche d'inverno:oook:
se stai tuned e ti va di uscire ne vedrai di belle:risatona::risatona:
dimenticavo...il notro gruppo è il GdE:oook:
a presto.....
ciao....io ed i miei amici siamo di Roma e usciamo sempre da sempre....anche d'inverno:oook:
se stai tuned e ti va di uscire ne vedrai di belle:risatona::risatona:
dimenticavo...il notro gruppo è il GdE:oook:
a presto.....
Non vedo l'ora!!! ho ancora la moto a Genova ma a breve la porto giù.....giro senza problemi pure d'inverno anzi....il motociclista vero non si fa problemi per un pò di freddo
Non vedo l'ora!!! ho ancora la moto a Genova ma a breve la porto giù.....giro senza problemi pure d'inverno anzi....il motociclista vero non si fa problemi per un pò di freddo
Vergognati... devi ancora finire il trasloco e già mi stai sostituendo:incaz:
Blackdog
26/11/2015, 16:59
... ecco, qui sta il problema: ma 'ndo starebbe 'sto "motociclista vero"? :blink:
Non penserai mica ad Alf? :risate::risate2:
Vergognati... devi ancora finire il trasloco e già mi stai sostituendo:incaz:
:biggrin3: basta dai...t ho sopportato per anni e anni.... :biggrin3:
... ecco, qui sta il problema: ma 'ndo starebbe 'sto "motociclista vero"? :blink:
Non penserai mica ad Alf? :risate::risate2:
:angelo: oddio....non ve conosco ancora...non posso dì niente