Visualizza Versione Completa : Vendo TCX X-STREET waterproof
Vendo TCX X-STREETwaterproof blu, misura 41, certificate CE.
Le vendo per il semplice fatto che mi sono strette.
Sono piuttosto comode ed essendo certificate a livello di sicurezza danno una bella sensazione di protezione.
Le ho usate 3-4 volte sperando cedessero un pochino, ma mi sono piccole.
Sono in condizioni pari ad un paio nuove, ma a metà prezzo...
Prezzo quindi di 70 euro.
http://images.tapatalk-cdn.com/15/11/22/23878a65a7b193b87b52a70124048f51.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/11/22/3c3c8a9aca91a8138083c0ec259808f8.jpg
TreValli
18/12/2015, 08:26
Io le ho simili, sempre tcx, oramai da quasi 3 anni.
Sono un gran bel prodotto, si possono tenere anche tutto il giorno, anche se ovviamente non sono leggere e traspiranti come un paio di sneakers estive, ma meglio comunque degli stivali!!..e in moto fanno il loro sporco dovere (testate personalmente con una bella scivolata [emoji27])
Le consiglio vivamente! Ti valga come un up!
Io le ho simili, sempre tcx, oramai da quasi 3 anni.
Sono un gran bel prodotto, si possono tenere anche tutto il giorno, anche se ovviamente non sono leggere e traspiranti come un paio di sneakers estive, ma meglio comunque degli stivali!!..e in moto fanno il loro sporco dovere (testate personalmente con una bella scivolata [emoji27])
Le consiglio vivamente! Ti valga come un up!
Grazie!
Forza, spedizione inclusa!
Overpaul
26/01/2016, 08:07
ciao, ascolta, io sono esattamente nella tua situazione... ma al contrario!
nel senso che io ho preso un 43 pensando che fossero solo "comode", invece mi stanno enormi.
il modello è identico e anche io le ho usate 3 volte.
io di piede ho 42 con pianta molto larga, se pensi che possano andarmi, per quanto mi riguarda possiamo scambiarcele...
fammi sapere
ciao, ascolta, io sono esattamente nella tua situazione... ma al contrario!
nel senso che io ho preso un 43 pensando che fossero solo "comode", invece mi stanno enormi.
il modello è identico e anche io le ho usate 3 volte.
io di piede ho 42 con pianta molto larga, se pensi che possano andarmi, per quanto mi riguarda possiamo scambiarcele...
fammi sapere
Mi sa che il 43 mi è troppo grande, peccato.
Overpaul
26/01/2016, 12:42
l'ideale sarebbe trovarsi per provarle. fammi sapere se ti viene in mente qualcosa...
(quando arrivo a casa controllo ancora meglio il numero)
l'ideale sarebbe trovarsi per provarle. fammi sapere se ti viene in mente qualcosa...
(quando arrivo a casa controllo ancora meglio il numero)
Grazie, ma sono certo che il 43, mi sia grande. Ho gli stivali della tcx e mi stanno bene. E poi volevo cambiarli con un paio più estive.[emoji106]
Vendute, si può chiudere. Grazie
Inviato dal mio SM-T555 utilizzando Tapatalk