PDA

Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 Aiuto!!! Non parte più

Xitta85
22/11/2015, 16:02
Ciao, vi spiego il mio problema.
Intanto parliamo di una street r del 2012
Partiamo dall'inizio.
Oggi ho smontato un po di roba per pulire i corpi farfallati, una volta fatto ciò monto provvisoriamente il serbatoio attaccando soltanto il tubo della mandata e la pompa, lasciando staccati i 2 sfiati ed il galleggiante, accendo e funziona, già che c'ero ho pure effettuato la regolazione dei corpi perdendoci un bel po di tempo x farli il più precisi possibile (riuscendoci).
Arrivati a questo punto spengo, ristacco il serbatoio togliendolo e procedo al rimontaggio posizionando la scatola inferiore attaccando i 2 tubi, i tromboncini, la scatola superiore, il sensore antiribaltamento che avevo staccato, ricollego il serbatoio in tutte le sue parti, accendo e non parte, o meglio gira a vuoto.
Che può essere?
Ho provato anche attaccando un booster ma niente.
Non e il pulsate rosso di arresto e tuneecu non mi rileva alcun errore, sia la versione pc che mobile.
Perfavore aiutatemi.

Risolto, avevo attaccato male la spina della pompa che si e staccata durante il montaggio.
Perché non mi rilevava l'errore?

enzissimo
23/11/2015, 09:08
e vabbè, è andata bene :)

FabrizioGenoa
23/11/2015, 16:24
Risolto, avevo attaccato male la spina della pompa che si e staccata durante il montaggio.

Magari dico una cavolata, perchè era mal attaccata e lui la sentiva come se lo fosse?
Comunque meglio che si sia sistemato tutto

Xitta85
23/11/2015, 16:32
Potrebbe anche essere, magari si toccavano appena, tanto da chiudere il contatto ma non tanto da far passare l'amperaggio utile al funzionamento della pompa

FabrizioGenoa
24/11/2015, 09:09
Potrebbe anche essere, magari si toccavano appena, tanto da chiudere il contatto ma non tanto da far passare l'amperaggio utile al funzionamento della pompa

Eh esatto, a me era capitato con un'altra moto e ci ho messo due giorni a capirlo!

Karra
25/11/2015, 14:29
Ciao, vi spiego il mio problema.
Intanto parliamo di una street r del 2012
Partiamo dall'inizio.
Oggi ho smontato un po di roba per pulire i corpi farfallati, una volta fatto ciò monto provvisoriamente il serbatoio attaccando soltanto il tubo della mandata e la pompa, lasciando staccati i 2 sfiati ed il galleggiante, accendo e funziona, già che c'ero ho pure effettuato la regolazione dei corpi perdendoci un bel po di tempo x farli il più precisi possibile (riuscendoci).
Arrivati a questo punto spengo, ristacco il serbatoio togliendolo e procedo al rimontaggio posizionando la scatola inferiore attaccando i 2 tubi, i tromboncini, la scatola superiore, il sensore antiribaltamento che avevo staccato, ricollego il serbatoio in tutte le sue parti, accendo e non parte, o meglio gira a vuoto.
Che può essere?
Ho provato anche attaccando un booster ma niente.
Non e il pulsate rosso di arresto e tuneecu non mi rileva alcun errore, sia la versione pc che mobile.
Perfavore aiutatemi.

Perchè la street è una moto ignorante....

Xitta85
25/11/2015, 15:02
Per fortuna non ignora le curve

pupi1978
25/11/2015, 20:01
michia ste robe qui mi hanno sempre fatto impazzire...:-)))
me ne sono caitate di ogni!!!

bene dai che l' hai scoperto!!:-)