PDA

Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 Cerco strumentazione rotta

Faustabe
23/11/2015, 16:17
Ciao a tutti,
come da titolo cerco il coperchio inferiore della strumentazione originale, non la strumentazione, la mia funziona.
Mi sono accorto che un pernino in plastica si è rotto e magari qualcuno ha una strumentazione incidentata ma con il pannello inferiore intatto.
Quasi dimenticavo street triple 2009, grazie a tutti :oook:

Faustabe
27/11/2015, 09:03
205540

Per capirci questa, il perno con la vite è crepato alla base. Grazie a chiunque può aiutarmi :cry:

giorgio13gr
28/11/2015, 20:08
Quello che puoi fare su questa è: aprire la strumentazione fare un buco dove corrisponde il perno spaccato e far passare una vite a testa piatta. Prima meri un po' di superattac. Poi richiudi tutto e fissi la strumentazione al tellaietto con un dado. Lo avevi fatto sulla mia del 2008 ma credo sia lo stesso.

andrea87
28/11/2015, 21:55
Quello che puoi fare su questa è: aprire la strumentazione fare un buco dove corrisponde il perno spaccato e far passare una vite a testa piatta. Prima meri un po' di superattac. Poi richiudi tutto e fissi la strumentazione al tellaietto con un dado. Lo avevi fatto sulla mia del 2008 ma credo sia lo stesso.

faresti lo stesso anche se i perni rotti fossero quei due ad incastro ? domanda puramente casuale :ph34r:

giorgio13gr
29/11/2015, 07:36
Si uguale. E regge benissimo. Sulla vecchia strumentazione tutti e tre gli arachidi li ho fatti così. Se hai un po' di pazienza viene un lavoro molto pulito