PDA

Visualizza Versione Completa : Ducati XDiavel votata come moto più bella di Eicma 2015

carmelo23
23/11/2015, 21:59
Siete d'accordo,voi che l'avete vista in carne ed ossa?

Sergio72
23/11/2015, 22:01
La più bella è difficile da stabilire , certo era una meraviglia . E la Diavel precedente mi faceva piuttosto schifo , un miscuglio inutile di pezzi .Ma la X Diavel , davvero splendida . Negli USA ne venderanno a camionate .

eta beta
23/11/2015, 22:03
secondo te? :)
In una sezione Modern Classic della Triumph potrà mai essere scelto un camion di Ducati?

E poi perché prefisso Bonneville? Forse perché la Thruxon R era una fuoriclasse fuori concorso! ;)

Shining
23/11/2015, 22:17
Spostare in sezione Bar, please

condor
24/11/2015, 06:00
Non lo so, forse con una 19 davanti ... mi sembra ci sia sproporzione tra anteriore e posteriore.

carbonfiber
24/11/2015, 06:19
Per me è bellissima !!! Non vedo l'ora di provarla... Moto decisamente ignorante [emoji110][emoji100]...

jimmy27
24/11/2015, 07:18
è un complotto!

Marco Manila
24/11/2015, 08:16
Spostare in sezione Bar, please

Fatto, l' argomento è di interesse generale. ;)

urasch
24/11/2015, 08:21
La gente ha i prosciutti sugli occhi

Marco Manila
24/11/2015, 08:22

Io non l' ho nemmeno voluta vedere: sono d' accordo che esteticamente e tecnicamente possa essere un mezzo interessante ma ritengo che sia una moto abbastanza insensata, piena di contraddizioni. Basta guardare la posizione di guida da custom per capire che si tratta di una moto nata per un mercato che non è il nostro adattata ai gusti nostrani: sella molto indietro e posizione troppo seduta con gambe e braccia avanzate non sono un bel presupposto per fare una moto che si guidi bene, ma Ducati con la sua maestria sicuramente è riuscita a renderla agile e guidabile, ma solo entro i (grossi) limiti del progetto secondo me. Montare poi quel motorone da SBK con tutti quei cavalli completa l' assurdità di questa idea.

Ok, sicuramente ci sono persone che l' apprezzeranno e la compreranno essendone soddisfattissimi, ma per me, ripeto, è una moto che non ha senso di esistere.

D74
24/11/2015, 08:27
la più bella era la sutter a 2 tempi....

Ernesto87
24/11/2015, 08:34
Si è oggettivamente bella per una bella passeggiata domenicale, ma fa parte di quelle categorie di oggetti da "RICCHI".

Cino
24/11/2015, 08:35
Io l'ho votata al concorso di motociclismo, ma è stato un voto "ragionato" sperando di vincerla!!:biggrin3:

Lo scrofo
24/11/2015, 08:53
Se togliessero proprio questo aspetto , PROBABILMENTE, il voto sarebbe piu' sensato.... Ma non mi aspettavo nulla di diverso, visto che l'anno scorso ha vinto la Scrambler, quando c'erano almeno due potenziali vincitori decisamente migliori.

Acme
24/11/2015, 09:05
Io non l' ho nemmeno voluta vedere: sono d' accordo che esteticamente e tecnicamente possa essere un mezzo interessante ma ritengo che sia una moto abbastanza insensata, piena di contraddizioni. Basta guardare la posizione di guida da custom per capire che si tratta di una moto nata per un mercato che non è il nostro adattata ai gusti nostrani: sella molto indietro e posizione troppo seduta con gambe e braccia avanzate non sono un bel presupposto per fare una moto che si guidi bene, ma Ducati con la sua maestria sicuramente è riuscita a renderla agile e guidabile, ma solo entro i (grossi) limiti del progetto secondo me. Montare poi quel motorone da SBK con tutti quei cavalli completa l' assurdità di questa idea.

Ok, sicuramente ci sono persone che l' apprezzeranno e la compreranno essendone soddisfattissimi, ma per me, ripeto, è una moto che non ha senso di esistere.

Marco, nel caso in cui non lo avessi fatto, ti invito a provarla. Io sono andato a effettuare un test drive con gli stessi pregiudizi e mi sono ricreduto tant'è che me la sono comprata e goduta tantissimo. Gran moto. Purtroppo in Ucraina sono d'accordo con me :cry:

TRUSTon
24/11/2015, 09:17
Marco, nel caso in cui non lo avessi fatto, ti invito a provarla. Io sono andato a effettuare un test drive con gli stessi pregiudizi e mi sono ricreduto tant'è che me la sono comprata e goduta tantissimo. Gran moto. Purtroppo in Ucraina sono d'accordo con me :cry:

Quella vecchia ha doti dinamiche da naked sportiva ok, ma questa non so se hai fatto caso a dove hanno posizionato le pedane... È una cruiser!

Filomao
24/11/2015, 18:20
Semplicemente fantastica!

Stinit
24/11/2015, 18:52
Quella vecchia ha doti dinamiche da naked sportiva ok, ma questa non so se hai fatto caso a dove hanno posizionato le pedane... È una cruiser!

Infatti...quella vecchia in uscita di curva aveva un buon tiro...non come un 1000ss però era dignitosa...il punto dolente era l'ingresso in curva e la percorrenza...purtroppo li la mole del mezzo si sente tutta...questa nuova la vedo peggiorare dal quel punto di vista...la posizione in sella modello harley non credo che possa essere di grande aiuto...
Imho le avrei dato il premio per la moto più strana...la più bella rimane la Panigale...

diego84
24/11/2015, 19:14
qualcuno che ne pubblichi una fotina, please?

Stinit
24/11/2015, 19:21
http://static.leonardo.it/wp-content/uploads/sites/16/2015/11/DucatiXDIAVEL-S-660x350.jpg

bessol
24/11/2015, 19:24
In una edizione davvero povera di novita' reali posso ammettere che la Diavel dice la sua, ma come puro esercizio di stile, la penso esattamente come Manila.
Se poi consideriamo il mercato europeo o peggio ancora l'italiano ha veramente pochi motivi di esistere, peraltro anche in Usa dubito molto che, come ha scritto qualcuno ne "venderanno camionate".... l'Harley è ancora tradizionalmente (ed anche esteticamente per i loro gusti) di un altro livello.
Da italiano invece auguro tutto il bene possibile alla Ducati ma questo modello in particolare è anni luce lontano al gusto del motociclista medio del nostro paese

Stinit
24/11/2015, 19:34
In una edizione davvero povera di novita' reali posso ammettere che la Diavel dice la sua, ma come puro esercizio di stile, la penso esattamente come Manila.
Se poi consideriamo il mercato europeo o peggio ancora l'italiano ha veramente pochi motivi di esistere, peraltro anche in Usa dubito molto che, come ha scritto qualcuno ne "venderanno camionate".... l'Harley è ancora tradizionalmente (ed anche esteticamente per i loro gusti) di un altro livello.
Da italiano invece auguro tutto il bene possibile alla Ducati ma questo modello in particolare è anni luce lontano al gusto del motociclista medio del nostro paese

Lontana dal gusto e dal portafoglio degli italiani...

diego84
24/11/2015, 19:41
Lontana dal gusto e dal portafoglio degli italiani...

grazie per la foto..ma esce così di serie??

a proposito di portafoglio degli italiani...è lo stesso che 2-3 anni a questa parte mantiene il gs in testa alle vendite?

Stinit
24/11/2015, 19:43
grazie per la foto..ma esce così di serie??

a proposito di portafoglio degli italiani...è lo stesso che 2-3 anni a questa parte mantiene il gs in testa alle vendite?

Il gs ha il suo pubblico...sempre lo stesso...

roby89
24/11/2015, 20:06

io l'avrei votata come moto inutile.

la più bella era la sutter a 2 tempi....

ecco !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Shining
24/11/2015, 20:14
Ma solo a me sembra una moto da tamarri esibizionisti?

Jazz
24/11/2015, 20:20
Dicesi che la giuria che ha espresso il verdetto fosse composta da Ray Charles, Stevie Wonder e Andrea Bocelli.

:biggrin3:

Domino
24/11/2015, 20:33
Classica moto da Casamonica....:biggrin3:

La più bella è difficile da stabilire , certo era una meraviglia . E la Diavel precedente mi faceva piuttosto schifo , un miscuglio inutile di pezzi .Ma la X Diavel , davvero splendida . Negli USA ne venderanno a camionate .

Per forza con il gusto di merda che si trovano gli americani la maggior parte degli esemplari li venderanno solo a loro.....:biggrin3:

dani44
24/11/2015, 20:39
De gustibus

BrunoC
24/11/2015, 20:44
Io trovo belli i vari "pezzi"che la compongono,ma l'insieme lo trovo bruttino!!!

francesco87
24/11/2015, 20:48
È grossa..inutile, scomoda, sgraziata, probabilmente scomoda.. insomma..MI PIACE

...

gadano
24/11/2015, 20:51
Che water!!!!

Inviato dal triangolo d'oro!

macheamico6
24/11/2015, 20:54
ma che bestia è ?!!! :huh2:

Osva75
24/11/2015, 20:58
A quando la versione scrambler??? ☺☺☺

Inviato dal mio SM-T555 utilizzando Tapatalk

carbonfiber
24/11/2015, 21:10
Ma solo a me sembra una moto da tamarri esibizionisti?

Togli il sembra !!!

Sergio72
24/11/2015, 21:26
Io trovo belli i vari "pezzi"che la compongono,ma l'insieme lo trovo bruttino!!!

ecco , credo tu abbia centrato il punto .
Se la guardi da vicino , ha pezzi veramente fatti bene , ricercati e curati
Nell' insieme , qualcosa stona

2speed3
24/11/2015, 21:33
A me piace tantissimo

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Stinit
24/11/2015, 21:37
ecco , credo tu abbia centrato il punto .
Se la guardi da vicino , ha pezzi veramente fatti bene , ricercati e curati
Nell' insieme , qualcosa stona

Sembra una caricatura...

Sergio72
24/11/2015, 21:48

sono salito sulla precedente Diavel , poichè l' aveva uno della mia motocompagnia .
veramente una cosa mal riuscita .
ma le moto , così come le auto , vanno credo giudicate per il mercato in cui le si vuole inserire . Negli Usa , dove la benza costa ben poco e deila super potenza inutilizzata se ne fregano , tale moto per me venderà parecchio .
Curve ce ne sono poche , la guidabilità non serve ( basta pensare a che razza di bobber che circolano da quelle parti ) , e farsi notare è ciò che il biker medio chiede alla propria moto .
Rimane il fatto che ho ammirato , e molto , l' esercizio stilistico , la componentistica e la cura nell' assemblaggio

TRUSTon
24/11/2015, 22:27
sono salito sulla precedente Diavel , poichè l' aveva uno della mia motocompagnia .
veramente una cosa mal riuscita .
ma le moto , così come le auto , vanno credo giudicate per il mercato in cui le si vuole inserire . Negli Usa , dove la benza costa ben poco e deila super potenza inutilizzata se ne fregano , tale moto per me venderà parecchio .
Curve ce ne sono poche , la guidabilità non serve ( basta pensare a che razza di bobber che circolano da quelle parti ) , e farsi notare è ciò che il biker medio chiede alla propria moto .
Rimane il fatto che ho ammirato , e molto , l' esercizio stilistico , la componentistica e la cura nell' assemblaggio

La diavel vecchia, che ha più cavalli di questa, consuma come la tua Bonneville... Fa 18 al litro!

Questa è una Cruiser ma la vecchia è la moto totale, è solo un filo tamarra :)

Domino
24/11/2015, 22:32
La diavel vecchia, che ha più cavalli di questa, consuma come la tua Bonneville... Fa 18 al litro!

Questa è una Cruiser ma la vecchia è la moto totale, è solo un filo tamarra :)

Sei un Casamonica.....:oook:

TRUSTon
24/11/2015, 22:40
Sei un Casamonica.....:oook:

Perché ? Mica me la compro :) non c'ho mica i soldi de chi sai tu :)

spitjake
25/11/2015, 01:14
a me fa schifo schifo ma proprio schifo però c'è da ammettere che ducati è probabilmente l'unica che ha i cojones in un mercato in affanno

Saqui
25/11/2015, 06:15
Mah! A parte la modella che c'era sopra all' EICMA non ci ho trovaro nulla di bello
De gustibus....,,,,,[emoji33]

Stinit
25/11/2015, 06:16
Mah! A parte la modella che c'era sopra all' EICMA non ci ho trovaro nulla di bello
De gustibus....,,,,,[emoji33]

È be...anche la modella fa la sua parte:biggrin3:

massimio
25/11/2015, 07:57
http://static.leonardo.it/wp-content/uploads/sites/16/2015/11/DucatiXDIAVEL-S-660x350.jpg

cazzutissima:slayer:

cicciostreet
25/11/2015, 08:30
Bellissima!!! Nel suo segmento, per me, è la più bella!

Lo scrofo
25/11/2015, 09:01
a me fa schifo schifo ma proprio schifo però c'è da ammettere che ducati è probabilmente l'unica che ha i cojones in un mercato in affanno

Sinceramente? E' una elaborazione di un modello gia' in produzione..... Quest'anno non ho visto una cosa cosi' spettacolare come l'anno scorso .... L'africa Twin forse , ma l'anno scorso la "True Adventure " era praticamente uguale ( ed era ancora prototipo ) .

diavel Carbon

http://www.ducati.it/cms-web/upl/entities/bikemodel/Model-Page_2016_Diavel_Carbon_01_960x420.jpg

Diavel X

http://xdiavel.ducati.com/immagini/attitude/img3.jpg

In soldoni, hanno tolto un po' di plastica, cambiato i cerchi e alleggerito il tutto ( in merito alla plastica ERA ORA )..... I cerchi sono splendidi, ma addirittura essere la piu' bella della fiera e' proprio ridicolo.

Filomao
25/11/2015, 09:45
addirittura essere la piu' bella della fiera e' proprio ridicolo.

Perchè invece quale sarebbe?

Non parlare della Suter, qui si parla di moto "comprabili" e da umani eh...

Lo scrofo
25/11/2015, 10:01
Quest'anno se proprio avessi dovuto scegliere quale moto, in primis per acclamazione l'Africa, anche se e' la meno peggio .... non mi ha entusiasmato come fiera quest'anno .... L'anno scorso invece era piu' interessante, anche se, come gia' detto qualche gg fa, se le votazioni sono pilotate dalla possibilita' di vincere la moto in palio, e' chiaro che tutto e' viziato dal concorso stesso.

Filomao
25/11/2015, 10:03
L'Africa? Ma sta bon va la!!!

francesco87
25/11/2015, 11:02
Quest'anno se proprio avessi dovuto scegliere quale moto, in primis per acclamazione l'Africa, anche se e' la meno peggio .... non mi ha entusiasmato come fiera quest'anno .... L'anno scorso invece era piu' interessante, anche se, come gia' detto qualche gg fa, se le votazioni sono pilotate dalla possibilita' di vincere la moto in palio, e' chiaro che tutto e' viziato dal concorso stesso.
Anche a me l Africa è piaciuta un botto...vorrei provarla..ma in concessionaria non ce n è..addirittura stanno vendendo alla cieca..
http://images.tapatalk-cdn.com/15/11/25/36e9be6cfb9af28d1603b3d438f3ae9e.jpg
Con questi colori la farei accomodare volentieri in garage

...

cicciostreet
25/11/2015, 12:03
Sinceramente? E' una elaborazione di un modello gia' in produzione..... Quest'anno non ho visto una cosa cosi' spettacolare come l'anno scorso .... L'africa Twin forse , ma l'anno scorso la "True Adventure " era praticamente uguale ( ed era ancora prototipo ) .

diavel Carbon

http://www.ducati.it/cms-web/upl/entities/bikemodel/Model-Page_2016_Diavel_Carbon_01_960x420.jpg

Diavel X

http://xdiavel.ducati.com/immagini/attitude/img3.jpg

In soldoni, hanno tolto un po' di plastica, cambiato i cerchi e alleggerito il tutto ( in merito alla plastica ERA ORA )..... I cerchi sono splendidi, ma addirittura essere la piu' bella della fiera e' proprio ridicolo.

cambiato motore, telaio, scarico, posizione delle pedane....
utile come un plaid all'equatore per le nostre strade ma un caffè al bar con questa lo andrei a prendere volentieri :oook:

205398

Uzz
25/11/2015, 12:18

Non e' che l'idea della Rocket 3 sia stata da meno. Montare un 2300cc su una moto con coppia a non finire e peso da camion ;)

Marco Manila
25/11/2015, 12:25
Non e' che l'idea della Rocket 3 sia stata da meno. Montare un 2300cc su una moto con coppia a non finire e peso da camion ;)

Quella la vedo già più sensata invece: in fondo la Rocket è un custom/cruiser con un motorone grandissimo, ma non aspira a essere una sportiva e freni e sospensioni lo testimoniano. Sulla Diavel invece tutto è studiato come se la moto dovesse fare il tempone al Mugello, poi ti ci siedi ed è tutto dove non ti aspetti... Per carità, non dico che la moto non debba esistere, dico solo che PER ME non ha senso. ;)

Lo scrofo
25/11/2015, 13:14
L'Africa? Ma sta bon va la!!!

Ma stai zitto, te, che giri con cancelloni del Giurassico :D

Vero anche questo, ma la Rocket ha il motorone, ma il resto e' la classica cruiser, la Diavel e' insensata anche solo per la versione Carbon ..... Cazzo me ne frega di aver il carbonio su un camion! :D

massimio
25/11/2015, 13:36
ma come si fa ad avvicinare la xdiavel alla rocket?

dani44
25/11/2015, 13:39
Vorranno giocare la carta che ha giocato yamaha con la prima v-max.
è come avere un'assegno circolare in garage.

Lo scrofo
25/11/2015, 13:40
ma come si fa ad avvicinare la xdiavel alla rocket?

Sono entrambe delle cruiser, solo che una strizza l'occhiolino ad un settore che non le compete, l'altra un bombardone.

massimio
25/11/2015, 13:56
macché, la xdiavel o diavel che sia é un clone della vmax, una categoria a se stante che non ha eguali sul panorama mondiale...la crocket é un cassone e basta:senzaundente:

dadoz
25/11/2015, 14:13
Potrebbe tranquillamente essere la moto di uno degli X-Men...

Sarà un esercizio di stile, sarà scomoda e sarà pure poco indicata per il nostro mercato ma, vista in foto, mi piace molto.

E come hanno già scritto, bisogna dare atto a Ducati di aver coraggio nell'osare stilisticamente e nell'immettere nel mercato dei modelli che possono sembrare "insensati" (vedi Scrambler 400).
Questo perché ormai i conti si fanno a livello mondiale.

bessol
25/11/2015, 15:53
E come hanno già scritto, bisogna dare atto a Ducati di aver coraggio nell'osare stilisticamente e nell'immettere nel mercato dei modelli che possono sembrare "insensati" (vedi Scrambler 400).
Questo perché ormai i conti si fanno a livello mondiale.

Quella degli scrambler, azzardo una previsione, sara' il segmento dell'imminente futuro.
Del resto sta gia' vendendo benissimo la Ducati e sono rimasto incantato dalle "faster sons" della Yamaha....
Devo dire che se avessi posto nel garage una seconda moto di quel segmento la prenderei di corsa, non tanto grande, tipo l'XSR 700 in copertina su Motociclismo di questo mese!:w00t:

souldancer
25/11/2015, 20:34
Vorranno giocare la carta che ha giocato yamaha con la prima v-max.
è come avere un'assegno circolare in garage.

la v-max la sognavo a 20 anni. C'era anche il modello City Dragster (non per l'italia) che aveva 145 cv.

Il nome la dice lunga sull'uso...

dani44
26/11/2015, 08:18
La si riconesce soprattutto x il cruscotto con i valori in miglia anzichè km.
Un'amico è andato a pescarla chissà dove e se la tiene stretta stretta.

Ernesto87
26/11/2015, 08:23
Quella degli scrambler, azzardo una previsione, sara' il segmento dell'imminente futuro.
Del resto sta gia' vendendo benissimo la Ducati e sono rimasto incantato dalle "faster sons" della Yamaha....
Devo dire che se avessi posto nel garage una seconda moto di quel segmento la prenderei di corsa, non tanto grande, tipo l'XSR 700 in copertina su Motociclismo di questo mese!:w00t:

Non l'avevo vista l'XSR 700, perché non c'ho una liraaaaaah :wacko:

marco72
26/11/2015, 12:29
ma la gomma dietro è omologata come canotto?

deve essere agilissima nel misto

Lo scrofo
26/11/2015, 13:59
E pensare a tutte le pippe mentali che ci eravamo fatti sulla X .....

Altro che Diavel ................................................ Questa la dice lunga su quello di cui parlavamo noi ( piccola % statistica ) .....

massimio
26/11/2015, 14:17
E pensare a tutte le pippe mentali che ci eravamo fatti sulla X .....

Altro che Diavel ................................................ Questa la dice lunga su quello di cui parlavamo noi ( piccola % statistica ) .....

io pensavo fosse una nuova Indiana:senzaundente:

Lo scrofo
26/11/2015, 14:56
a te l'aria crucca ha danneggiato il cervello ....... :D

massimio
26/11/2015, 15:40
a te l'aria crucca ha danneggiato il cervello ....... :D

no, é l'aria italiana che m'ha rovinato. Só venuto in Germania proprio per arpigliarmi....ma quanto ce vó:D

Lo scrofo
30/11/2015, 10:17
Comunque,

come volevasi dimostrare, basta togliere i premi del cazzo di motociclismo e tutto torna come dovrebbe essere, altro che plebiscito per Ducazzi.

EICMA 2015: La moto più bella per i lettori di Moto.it - Fiere e saloni - Moto.it (http://www.moto.it/fiere/eicma-2015-la-moto-preferita-dai-lettori.html)

Cino
30/11/2015, 10:39
Comunque,

come volevasi dimostrare, basta togliere i premi del cazzo di motociclismo e tutto torna come dovrebbe essere, altro che plebiscito per Ducazzi.

EICMA 2015: La moto più bella per i lettori di Moto.it - Fiere e saloni - Moto.it (http://www.moto.it/fiere/eicma-2015-la-moto-preferita-dai-lettori.html)

Vabbè non è che sia arrivata ultima, praticamente prima a pari merito con l'Africa.

tonidaytona
30/11/2015, 12:02
mah..
amme' me para na strunzat'...

poi se piacera' e vendera' va benissimo.
ma da qui' a dire la piu' bella..

Lo scrofo
30/11/2015, 13:36
Vabbè non è che sia arrivata ultima, praticamente prima a pari merito con l'Africa.

Si, certamente, ma allo stand Motociclismo c'era stato un plebiscito, come l'anno scorso per la Scrambler.... E sappiamo benissimo sia stato solo per un'eventuale vincita della moto .

Per me potrebbero tranquillamente evitare di fare una pagliacciata simile, perche' va a danneggiare anche il lavoro di altri produttori.

Cino
30/11/2015, 13:40
Si, certamente, ma allo stand Motociclismo c'era stato un plebiscito, come l'anno scorso per la Scrambler.... E sappiamo benissimo sia stato solo per un'eventuale vincita della moto .

Per me potrebbero tranquillamente evitare di fare una pagliacciata simile, perche' va a danneggiare anche il lavoro di altri produttori.

Sono d'accordo, io ho votato per la vincita infatti..

cicorunner
30/11/2015, 13:44

non credo che abbia così importanza, alla fine contano le vendite, vedremo quante xdiavel venderanno

quello che è certo è che con la scrambler hanno fatto bingo a borgo panigale e non penso proprio grazie alla vittoria come moto più bella del salone nel 2014

Lo scrofo
30/11/2015, 13:53
Ma infatti non sto parlando delle vendite, ma di essere obiettivi.

La Scrambler l'anno scorso ha vinto grazie ad una campagna di marketing che dire "pesante" e' dir poco: un investimento di quel tipo doveva portare a risultati degni di nota, e lo e' stato.

Idem la Diavel, con la sola differenza che per me e' assolutamente immeritato.

cicorunner
30/11/2015, 14:01
Ma infatti non sto parlando delle vendite, ma di essere obiettivi.

La Scrambler l'anno scorso ha vinto grazie ad una campagna di marketing che dire "pesante" e' dir poco: un investimento di quel tipo doveva portare a risultati degni di nota, e lo e' stato.

Idem la Diavel, con la sola differenza che per me e' assolutamente immeritato.

in ambito commerciale la parola obiettività non si usa mai , e non è solo motociclismo a farlo !

di che stiamo parlando :blink:

non frega un cazzo a nessuno di quale sia la moto migliore del salone

kitesvara74
30/11/2015, 14:06
garbare me garba...

Filomao
30/11/2015, 15:40
ma la gomma dietro è omologata come canotto?

deve essere agilissima nel misto

L'anno scorso ho visto un tizio sul Giogo di Scarpedia con una Diavel (stessa misura di gomma posteriore). Non ti dico quanto andava e che numeri faceva.

Lo scrofo
30/11/2015, 15:58
Ci sono video di uno che fa il cretino sulla neve con una R1 ma questo non significa che tutti la usino per questo.

Idem la diavel, moto che nasce come cruiser, non come moto da sparo, nonostante la componentistica.

Lo scrofo
04/12/2015, 15:08
"La XDiavel è proposta in due versioni, “base” e la più esclusiva “S”, in vendita rispettivamente a 20.240 euro c.i.m. e 23.240 euro c.i.m."

E aggiungo ....

ME COJONI

Filomao
04/12/2015, 15:11
Minchia!

Lo scrofo
04/12/2015, 15:13
I risultati di vendita all'estero saranno stellari......................

Per non parlare in Italia .............................................

Maciste
04/12/2015, 15:34
Un'altra moto che non mi potrò permettere manco da usata...
Sta diventando un mercato simile a quello automobilistico, non ci sono più fasce di prezzo intermedie (per prodotti appetibili)

cicorunner
04/12/2015, 15:37
ci vanno li sold :biggrin3:

Lo scrofo
04/12/2015, 15:49
Un'altra moto che non mi potrò permettere manco da usata...
Sta diventando un mercato simile a quello automobilistico, non ci sono più fasce di prezzo intermedie (per prodotti appetibili)

I soldi in realta' ci sono ( leggi GS ) , ma il nostro mercato e' molto particolare.

Di sicuro, se dovessi scegliere una Cruiser ( o finta tale tipo la diavel ) di sicuro vado su HD.