Accedi

Visualizza Versione Completa : Tamponi Daytona 675

Stelio23
04/06/2007, 22:03
La GSG Moto produce dei tamponi x le carene e il telaio del 675, ma nn riesco a tirar fuori l'importatore italiano. Nessuno conosce chi vende questi prodotti in Italia?
Grazie

capetta
04/06/2007, 23:16
se ti piacciono questi sono facili da trovare e costano il giusto secondo me ciao

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/25728-appena-ritirata-mo-le-foto.html

Stelio23
05/06/2007, 09:47
Grazie sembrano carini i tuoi tamponi, ma di che marca sono e quanto li hai pagati?? , così faccio un raffronto nel caso li trovi anch'io.
Io ne ho trovati solo della GSG ma nn trovo chi li importi in Italia e sono anche cari, senza contare il trasporto.
Dovrò cercare anche un copricatena più lungo dell'originale perchè mi arriva tutto il grasso sul codone e sotto lo scarico,e quello in carbonio della Triumph ha la stessa lunghezza dell'originale, preferisco che arrivi almeno alla fine della corona.
Ciao grazie

capetta
05/06/2007, 12:35
Grazie sembrano carini i tuoi tamponi, ma di che marca sono e quanto li hai pagati?? , così faccio un raffronto nel caso li trovi anch'io.
Io ne ho trovati solo della GSG ma nn trovo chi li importi in Italia e sono anche cari, senza contare il trasporto.
Dovrò cercare anche un copricatena più lungo dell'originale perchè mi arriva tutto il grasso sul codone e sotto lo scarico,e quello in carbonio della Triumph ha la stessa lunghezza dell'originale, preferisco che arrivi almeno alla fine della corona.
Ciao grazie

qui li trovi : Evotech (http://www.evotech-rc.it/product_info.php/products_id/232)

il mio conce triumph VR li monta a 160 euro mi sembra

per il paracatena cambia grasso!

crisgas
05/06/2007, 13:36
io ho preso quelli della mvm by 4racing a mio parere belli pagati 120 eurozzi

x il paracatena anche io ho il tuo stesso problema nonostante abbia cambiato 2 tipi di grasso.....

mitya675
05/06/2007, 18:17
anche io ho gli mvm..ottimi e li monti anche da solo!!per il grasso catena dopo vari tentativi ho preso il fuchs in gel (bianco)..non molla!!!

capetta
05/06/2007, 22:52
io ho preso quelli della mvm by 4racing a mio parere belli pagati 120 eurozzi

x il paracatena anche io ho il tuo stesso problema nonostante abbia cambiato 2 tipi di grasso.....

dove si possono vedere gli mvm?

per il grasso uso il pbr è non salta via assolutamente!

crisgas
06/06/2007, 09:47
dove si possono vedere gli mvm?

per il grasso uso il pbr è non salta via assolutamente!

non ho nessuna foto x farteli vedere......

ho visto la foto della tua moto ma il fondello del terminale l'hai fatto verniciare tu di nero?

capetta
06/06/2007, 13:13
non ho nessuna foto x farteli vedere......

ho visto la foto della tua moto ma il fondello del terminale l'hai fatto verniciare tu di nero?

sto aspettando il fondello in carbonio e siccome grigio era un pugno in un occhio l'ho personalmente sbombolettato con del nero opaco alta temperatura!

crisgas
06/06/2007, 13:47
sto aspettando il fondello in carbonio e siccome grigio era un pugno in un occhio l'ho personalmente sbombolettato con del nero opaco alta temperatura!

sei andato in colorificio e hai chiesto bomboletta nero opaco alta temperatura e poi....hai scartavetrato o no? .....regge il colore?.....è uscito bene? o mi consigli un carrozziere?

Grasssssiiiiiiiieeeeeee