PDA

Visualizza Versione Completa : GRAZIE ALLA PULA



Luchino
04/06/2007, 22:43
Stasera intorno alle 22.30,tornando a casa da lavoro,ho passato qualche momento non bello...
Arrivavo da un rettilineo,entro in città intorno ai 100 Km/h,mi allargo bene per impostare una curva e nel frattempo scalo due marce.Ci entro dentro a cannone ma col motore non molto alto di giri a circa 80 all'ora e appena posso spalanco il gas in quarta,alzo lo sguardo e vedo due omini a + o - 50 metri che si tuffano in mezzo alla strada sventolando una palettina rossa....:blink:cazzz!!!!!!LA PULA!!!!!:attentodietro:
Mi sono fermato appena ho potuto e in un lampo ho spento la moto,messo il cavalletto e tolto il casco,un pò come a dire;sono io per primo ad ammettere di aver sbagliato.Il poliziotto si avvicina e molto cortesemente mi chiede i documenti...dopo averglieli dati mi dice:qua siamo in un centro abitato....lo interrompo dicendo....sì è vero,sono entrato forte,non dico niente....Lui chiede di aspettare e si appropinqua verso il suo collega rimasto alla macchina a circa 20 metri....ora ero nelle mani del superiore,non avevo il coraggio di guardare verso la macchina!!!!Ritorna il più alto in grado con i documenti e....MI LASCIANO ANDARE!!!!!Ho ringraziato per il bonus concesso e volo a casa contento...Premetto che avrei potuto volargli accanto molto veloce ma non erano i vigili:mad:,in fondo con polizia e carabinieri mi comporto così e non avendo ancora commesso cose folli davanti a loro e avendo trovato persone comprensive mi è,fino ad ora,andata bene.
GRAZIE

Intrip
04/06/2007, 23:11
bene,
che culo però......:tongue:

:yess::yess::yess:

F.L.B.
04/06/2007, 23:51
...e poi ci dicono che siam cattivi!:coool:

jurites
05/06/2007, 05:50
Che culo!!!!:wink_:

matpin
05/06/2007, 06:08
Ribadisco,che culo!

Crazypu
05/06/2007, 06:43
Che culo!!!!:wink_:


Ribadisco,che culo!

Ogni tanto fa bene :laugh2:

lastrujr
05/06/2007, 06:44
che culo...trovarli tutti cosi....

giorgiorox
05/06/2007, 07:01
la pula è la pula, non quei bastardi di vigili urbani....

giulio
05/06/2007, 07:03
anche in mezzo a loro c'è gente che ragiona

Nerozz
05/06/2007, 07:52
Arichechulo!

ilgianlu
05/06/2007, 07:55
la pula è la pula, non quei bastardi di vigili urbani....


quoto alla grande

Wallace
05/06/2007, 08:11
appoggio il culo

giorgiorox
05/06/2007, 08:22
appoggio il culo
doveeeeeee?????
:noooo::noooo:
(freddura)
:risatona:

Luchino
05/06/2007, 09:20
la pula è la pula, non quei bastardi di vigili urbani....
verissimo,infatti,come ho già scritto nel messaggio di apertura,se fossero stati i vigili non avrei avuto l'istinto di fermarmi,ma di attaccarmi con due mani alla manopola del gas:linguaccia2:!!!!!

dott_speed
05/06/2007, 09:28
quoto ..... tutti ...

davebike
05/06/2007, 12:15
...sei stato molto molto fortunato!!!

B@Rz
05/06/2007, 13:06
la fortuna c'entra... ma questo dimostra che ci sono degli esseri umani anche dietor le uniformi... almeno certe volte...

Mitsuhashi
05/06/2007, 13:24
c'hai più culo che anima... :wink_::wink_::wink_::w00t:

gigaspeed
05/06/2007, 14:01
Stasera intorno alle 22.30,tornando a casa da lavoro,ho passato qualche momento non bello...
Arrivavo da un rettilineo,entro in città intorno ai 100 Km/h,mi allargo bene per impostare una curva e nel frattempo scalo due marce.Ci entro dentro a cannone ma col motore non molto alto di giri a circa 80 all'ora e appena posso spalanco il gas in quarta,alzo lo sguardo e vedo due omini a + o - 50 metri che si tuffano in mezzo alla strada sventolando una palettina rossa....:blink:cazzz!!!!!!LA PULA!!!!!:attentodietro:
Mi sono fermato appena ho potuto e in un lampo ho spento la moto,messo il cavalletto e tolto il casco,un pò come a dire;sono io per primo ad ammettere di aver sbagliato.Il poliziotto si avvicina e molto cortesemente mi chiede i documenti...dopo averglieli dati mi dice:qua siamo in un centro abitato....lo interrompo dicendo....sì è vero,sono entrato forte,non dico niente....Lui chiede di aspettare e si appropinqua verso il suo collega rimasto alla macchina a circa 20 metri....ora ero nelle mani del superiore,non avevo il coraggio di guardare verso la macchina!!!!Ritorna il più alto in grado con i documenti e....MI LASCIANO ANDARE!!!!!Ho ringraziato per il bonus concesso e volo a casa contento...Premetto che avrei potuto volargli accanto molto veloce ma non erano i vigili:mad:,in fondo con polizia e carabinieri mi comporto così e non avendo ancora commesso cose folli davanti a loro e avendo trovato persone comprensive mi è,fino ad ora,andata bene.
GRAZIE

Ogni tanto sono comprensivi, per fortuna(anche se sono una minoranza):yess::yess::yess:

calimero
05/06/2007, 21:36
Che
CULO!!



Qualcuno lo aveva già detto?

Luchino
05/06/2007, 21:55
Se ho avuto culo in questa occasione allora sentite questa...Sabato sera di qualche tempo fa esco per fare serata e mi accingo a raggiungere i miei amici...in macchina...posto di blocco,carabinieri,paletta...arrivavo sui 100 all'ora dove c'è limite dei 50...mi chiedono i documenti cortesemente,glieli favorisco e nel frattempo che loro controllano mando un messaggio per avvisare che avrei tardato...mi comporto con molta tranquillità...ritorna il carabiniere e mi dice...lo sa che il vetro così crepato non è apposto e ha il fanale dietro bruciato?Io gli ho risposto con molta disinvoltura...tutta la macchina è da mettere un pò apposto...mi guarda con aria perplessa e mi ridà i documenti...WOW!!!!!!!!Secondo me il trucco è non negare mai l'evidenza e lasciare che loro facciano il loro lavoro senza interferire,se non ci si trova di fronte un cane rabbioso di solito vince la comprensione e il buon senso...penso che non ci sia niente di peggio che trovare quello che commette l'infrazione e cerca anche di giustificarsi,per loro...

BRADIPO
05/06/2007, 22:46
...e poi ci dicono che siam cattivi!:coool:

Quando vi ci mettete lo sapete essere fin troppo bene ma generalizzare sulle forze dell'ordine e fin troppo facile: non sono tutti degli str....zi! Per fortuna che non ha fatto chissà che cosa e ha trovato 2 persone civili (e magari anche bikers!!!!:biggrin3:). :ph34r::ph34r::ph34r:

F.L.B.
05/06/2007, 23:30
Quando vi ci mettete lo sapete essere fin troppo bene ma generalizzare sulle forze dell'ordine e fin troppo facile: non sono tutti degli str....zi! Per fortuna che non ha fatto chissà che cosa e ha trovato 2 persone civili (e magari anche bikers!!!!:biggrin3:). :ph34r::ph34r::ph34r:

mi sa che ti confondi con quelli della municipale... :wink_:
NOI non siamo come loro.. NOI cerchiamo di sanzionare solo chi se lo merita davvero anteponendo il più possibile il buon senso alla penna. (ovviamente anche tra di noi ci sono gli ottusi ma la maggioranza per fortuna non lo è)

per lavoro vivo a Genova e qui i vigili sono talmente assetati di sangue che sembrano essere il prodotto di una paurosa selezione genetica!!! :mad:
sono talmente bastardi e ossessionati dal far verbali a raffica e senza pietà alcuna che, a sentirli, se li fanno anche tra loro!!!
assurdo..roba da non credere!!! :sick:
Figurati che manco ci considerano colleghi!!! :sick:

ah..dimenticavo... chi vi scrive è stato regolarmente bastonato dai nostri affezionatissimi :mad:


SUPEREROI CONTRO LA MUNICIPALE...SUPEREROI CONTRO LE FORZE DEL MALE!!! :slayer::slayer::slayer:

giorgio bona
06/06/2007, 08:22
OOOOOOOOOHHHHHHHHH YESSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!:wink_: